Simeone, ipotesi prestito al Cagliari. Se parte, può arrivare Diego Rossi

65



Il Cholito può partire: la proposta più importante è quella dei sardi. In attacco piace il classe ’98 uruguaiano che gioca in MLS.

Capitolo Simeone: per la Fiorentina l’unica proposta sulla quale aprire un discorso concreto è quella arrivata dal Cagliari. Il prestito per una stagione con diritto di riscatto nel giugno 2020 può essere la pista percorribile. Così, in caso di addio al Cholito, la Fiorentina sembra veramente decisa a tentare la strada del colpo negli States che tanto sta a cuore a Rocco Commisso. Nel mirino c’è il giovane (classe 1998) Diego Rossi tesserato per il Los Angeles Fc. L’investimento però sarebbe intorno ai 9 milioni, scrive La Nazione.

65
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
pippo
Ospite
pippo

ma quando rocco diceva di voler dare noia e competere con la juve…….intendeva rafforzare le squadre con cui lotteremo il prossimo anno???

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Non scherziamo se parte Simeone e può farlo benissimo ci vuole una punta seria di militanza in campionati di livello e possibilmente in quello italiano ,non facciamo bischerate da prendere uno che gioca in America che ha sempre giocato li , senno si va dalla padella nella brace !!!! .

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Ma si come Alexi Lalas.
Vienvia va.

I' Trippaio
Ospite
I' Trippaio

Il lavoro di chi scrive le notizie del calciomercato è stupendo: liberita totale nello sparare notizie a caso e consapevolezza che nessuno ti crede

Gati777777
Tifoso
gaetano

meglio Paolo Rossi a quest punto ahahahah, ma perche’ prendere questi sconosciuti

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Vedo che per qualcuno si potrebbe anche provare!| Sì, ma spendendo non più di 7-8 centomila euro!

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Ancora con questo “american0”! Basta!

Guardami me
Ospite
Guardami me

Io credo che in attacco arrivi anche altro, Diego rossi è un giocatore che piace al presidente (uno sfizio che si vuole levare) se, e ripeto se, lo vuole in squadra ben venga!!!! Poi si guarderà!

Thank you President 💜
Ospite
Thank you President 💜

Bravo e secondo me molti di questi scrivacchini malfidati si ricrederanno secondo me le pure un buon giocatore anche se ha giocato sempre in mls e pur sempre uruguaiano misto armeno

gio
Ospite
gio

prima che ci prenda qualche giocatore decente, che per ora siamo essi male, poi se si vuole togliere uno sfizio, dopo che ci avrà fatto una squadra che lotti per l’europa ok… ma per ora fatichiamo a stare nella prima colonna e dar via simeone per diego rossi non sarebbe un passo in avanti

Geobxl
Ospite
Geobxl

Non vedo un collegamento tra le due operazioni, neanche economico visto che si parla di un eventuale prestito.
Non serve aver fatto il corso di Coverciano per capire che servono due esterni offensivi, ammesso che si ritenga Sottil pronto per fare la riserva della riserva.
Rossi ė senz’altro più maturo calcisticamente e potrebbe essere una scommessa da fare, a cifre attorno ai 5-6 milioni

Xan
Ospite
Xan

Io sono il primo a voler mandare via Simeone, però ne vorrei in cambio uno meglio…no peggio o una semplice operazione di marketing perchè bisogna prendere un giocatore della MLS!
Sinceramente mi aspettavo (e aspetto ancora,visto che han detto che gli acquisti si fanno il 10 agosto) un mercato totalemente diverso…non uno dove prima incasso 30 e poi acquisto 12…sennò davvero, che si venda Chiesa e con un 80mln si rifaccia la squadra decentemente!

Articolo precedenteChiesa, feeling intatto con i tifosi. Nessuna urgenza di incontrarsi con la società
Articolo successivoRoma, no a Pezzella: in pole c’è Alderweireld. Davanti Llorente se parte Schick
CONDIVIDI