Simeone, l’obiettivo di 12 gol è lontano: un mese per lasciare l’impronta

dal QS - La Nazione

12



Nessun processo, per carità. Quando si hanno 22 anni, si ha il dovere e l’obbligo di poter sbagliare. Ma il primo a non essere contento di sé stesso, è proprio Giovanni Simeone, perché quando si ha in mente il proprio obiettivo, lo si vuole raggiungere a tutti i costi con caparbietà e determinazione, senza accontentarsi mai. Perché la quota di 12 gol fissata all’inizio della sua avventura in viola è ancora lontana. Forse troppo per qualcuno, considerato che è ancora fermo a 4 reti.

Gol, ma anche assist, con 4 passaggi vincenti. Anche se un bomber vive per segnare, per essere sempre al centro della manovra offensiva. Con la partita di domenica contro il Sassuolo al ‘Franchi’ si apre un mese determinante per la Fiorentina che ha bisogno delle reti del suo attaccante. Non solo in campionato, ma anche in coppa Italia.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
maurinho
Ospite
maurinho

Simeone lo dobbiamo lasciare lavorare in pace. ha 22 anni. Cosa dovrebbe fare? Ha fatto tre gol di classe ha fatto tre assist al bacio per i gol di Benassi e Chiesa. La squadra non gioca per lui ma lui gioca per la squadra. Si spolmona e corre come un matto. Caro Ange qui sotto…la tecnica la vedo nel gol al sette da fuori area e nel gol di testa fatto con la Roma. E la vedo nell’assist fatto a Chiesa a Ferrara. E un appunto per la redazione. Cosa significa un mese per lasciare l’impronta? Per piacere. Vediamo di… Leggi altro »

AngeViola
Ospite
AngeViola

che poi ok la grinta e la tanta corsa…ma la tecnica dove la vedere scusate? non tiene una palla, non salta l uomo, non ha tiro, non ha fisico…bo…

AngeViola
Ospite
AngeViola

20 mln buttati al cesso come i restanti 50 da corvino….con 20 mln si compra molto di meglio….

maurinho
Ospite
maurinho

Ad esempio? il Milan ad esempio gli ha pagati una sessantina di milioni i due attaccanti….mah! Prima di dare fiato alle tastiere pensate un secondo. Cosa c’è di tanto meglio in giro a quella cifra?

Buendia
Ospite
Buendia

fra l’altro Simeone mi piace pure, sia come tenacia che come giocatore

Buendia
Ospite
Buendia

se uno prende un milione e passa all’anno a mio avviso non dovrebbe avere “il dovere e l’obbligo di sbagliare”. ma stiamo scherzando?

Singleton
Ospite
Singleton

Piolo fallo giocare con Baba vedrai che i gol li fanno tutti e 2

Violanellevene
Ospite
Violanellevene

Beh, non direi proprio che l’obiettivo è lontano: ha fatto 4 gol in un periodo in cui la squadra si sta ancora amalgamando. Vedrete che supererà quota 12 senza problemi

Braccio
Ospite
Braccio

A me piace tantissimo questo ragazzo. Ha tecnica , corsa , grinta. Viene lasciato troppo solo. Non può fare la boa , non ne ha il fisico. Va supportato con un’altra punta , perché nel fraseggio, nel “dai e vai” consiste la sua forza. SFV

olegna
Ospite
olegna

niente di personale con il ragazzo, l’impegno mi sembra ci sia, la buona volontà anche, certo che l’impatto con l’attuale Fiorentina non deve essere stato il massimo per un giovane giocatore che, ahilui pensava forse di fare un salto in avanti rispetto, senza offesa, al Genoa, e invece a momenti il passo l’ha fatto all’indietro, forse il non-gioco di Pioli non va bene, lo star lì sempre da solo nemmeno e potremmo star qua fino a domani mattina, ma, c’è un ma piuttosto impietoso, mi dispiace, el segna nò e ciò non va assolutamente bene, per una squadra già abbastanza… Leggi altro »

Elia
Ospite
Elia

In realtà con 2 gol nelle prossime 5 partite sarebbe perfettamente in linea con questi num

Braccio
Ospite
Braccio

Mi sembra anche a me. SFV

Articolo precedenteUltima chiamata per Badelj: Corvino vorrebbe rinnovare, è il mese della verità
Articolo successivoBenassi ritrova Berardi: amicizia profonda, avversari solo in campo
CONDIVIDI