Simeone e Milenkovic, tesori viola: arrivate offerte per 70 milioni di euro

181



Come riporta il Corriere Dello Sport, sono arrivate sulla scrivania di Pantaleo Corvino due proposte d’acquisto monstre per due calciatori viola: Simeone e Milenkovic, offerte di due club internazionali di prima fascia, per un totale di circa 70 milioni di euro. Queste due proposte, nei prossimi giorni verranno illustrate prima a Stefano Pioli e poi, per una valutazione maggiormente decisiva, ai fratelli Della Valle. La volontà è quella di cambiare poco, scrive il quotidiano, ma di fronte ad offerte molto importanti verranno comunque fatte delle valutazioni.

181
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Bravo Corvino a fare una squadra valida, bravo Pioli ad assemblarla, bravi i giocatori ad aver seguito ciò che diceva l’allenatore. Vittoria contro il Napoli, contro la Roma in trasferta e almeno 10 punti persi con Sassuolo, Spal e Crotone (a differenza degli ultimi anni che si pativa un monte con le grandi). Hanno fatto bene a smantellare una squadra senza motivazioni, hanno azzeccato quasi tutti gli acquisti (tolto Eysseric, Zecknini e Lo Faso che avranno modo di rifarsi l’anno prossimo). La primavera ha dei buoni prospetti quali Vlahovic. Se smantellassero il gran bel lavoro fatto quest’anno sarebbe un vero… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Avessero in società le palle e buttassero una ventina di milioni in più come monte ingaggi più una trentina in nuovi innesti quei 70 milioni diventerebbero 140 il prossimo anno. Se invece si faranno prendere dalla cacaiola come al solito vorrà dire che incominceremo un altro giro di giostra come l’anno passato.

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

se vengono ceduti a top club per quella cifra tutti i mentecatti che criticavano per gli acquisti fatti sicuramente criticheranno perchè verranno ceduti, ma adesso dovete solo stare zitti piccoli omuncoli con nick vari, avete criticato i loro acquisti quindi se vengono venduti non avete alcun diritto di dire nulla….così per Simeone, Veretout, Milenkovic, Biraghi, Benassi, Pezzella, Hugo, Sportiello, Chiesa, Badelji, in pratica la squadra che avete infamato dall’inizio della stagione insieme a Cor-l’acqua, scusate Cor-vino e i DV….Forza Viola Sempre ps se verranno altri giocatori e li criticate a priori o a prescindere e poi esplodono e vengono venduti,non… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

L’oscar per l’inutile polemica del giorno va a Francooo! Un bell’applauso signore e signori.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Vero. Io avevo postato qualcosa di più “diretto”, ma mi è stato, (giustamente), censurato…

toro seduto
Ospite
toro seduto

ma come?????? ma unn’erano bidoni??????

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Era un fax a firma Zerunian

pantuffle
Ospite
pantuffle

No ma dice non ci si guadagna nel calcio… credici… poerannoi

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Verranno fatte valutazioni?

A quelle cifre partono tutti e due, senza se e senza ma…e jackpot fatto anche per il bilancio del 2018!!

Rivedremo mai la viola in champions? a testa alta come la Roma ieri sera?
Mi accontenterei anche di una semifinale di europa league da giocare contro una big tipo Arsenal/Atletico Madrid…

stefano
Ospite
stefano

Sie meglio…. Con 70 milioni DVD gli regala anche un paio di todde….

Josto
Ospite
Josto

Ma chi se ne frega di 70/100/130 mica ci vengono in tasca a noi…teniamoli e proviamo a vincere qualcosa!!!!

laviola1973
Ospite
laviola1973

FAKE.

Fabio
Ospite
Fabio

Giocatori che la Società Fiorentina, se vuole tornare ad essere un minimo credibile, non può vendere nel prossimo mercato: Pezzella, Vitor Hugo, Milenkovic, Benassi, Veretout, Badelj (se vorrà restare), Chiesa e Simeone. Ci metterei anche Sportiello e Saponara ma il primo non è nostro ed il secondo non mi ha convinto del tutto, infine anche Laurini e Biraghi devono restare a completamento della rosa, io li vedrei di più come riserve ma questo dipenderà da chi arriverà al posto di Olivera e Gaspar.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Che l’articolo sia Ian boutade si capisce dalla citazione “sulla scrivania di Corvino…”
Se Corvino avesse una scrivania, la userebbe pè tenecci il pollame…

cerbero
Ospite
cerbero

70 son pochi

Poppice
Ospite
Poppice

Perche il Corrierino dello sport non dice i nomi di questi club di prima fascia? É iniziata la stagione delle fregnacce, vero giornalai?

Gaesill
Ospite
Gaesill

Io penso che tutte le big d’Europa mettano sempre gli occhi su giocatori giovani che assicurano un grande avvenire. Quest’anno la Fiorentina, anche se c’è gente che all’inizio parlava di totale fallimento del mercato, alla fine ha azzeccato un bel pò di acquisti che sono invidiati e. purtroppo, insidiati da tanti. Oltre a Chiesa, che già c’era, sono sbocciati Veretout, Simeone, Milenkovic, Benassi, Hugo, si è confermato ancora di più Pezzella. Allora è normale la caccia, a suon di milioni, a questi giocatori. Ma la Viola deve avere la forza di resistere a tutte le sirene, sia perchè con questi… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Bò to non ci credo son d’accordo.

Altavista
Ospite
Altavista

Ma di calcio non se ne parla proprio più? Se è l’anno della ricostruzione io darei per scontato che almeno i pochi buoni che abbiamo comprato devono essere tenuti …se invece ancora una volta i Della Valle vogliono fare cassa allora accetterò anche questo però avrò la certezza che la Fiorentina non è diversa dall’Udinese e questo non è negativo di per sè..ci mancherebbe, ho sempre detto che ognuno con i propri soldi ha il diritto di farci ciò che vuole … Però non mi andrebbe bene che i Della Valle continuassero a fare finta di essere ambiziosi, ecco questo… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

I Della Valle non fanno neanche finta di essere ambiziosi……….hai sentito qualche dichiarazione a proposito?
L’obbiettivo è lo stadio con cittadella annessa, poi se ne andranno.

Gaesill.
Ospite
Gaesill.

Mi spieghi gentilmente dove sta la logica in quello che dici?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Non vedi logica in ciò che dice vedova? Allora è vero che i leccavalle sono o ebeti o prezzolati in malafede solo pro DV, perché è la logica che ci dice, ragionandoci sopra, che ogni mossa fatta era per questo obiettivo, avere i permessi, firmati o magari anche iniziare i lavori, et voilà, compratori del pacchetto completo che arrivano a iosa!!!! Società, Stadio e Cittadella, tutto insieme per la “modica “cifra di circa 3/400 milioni….. Super mega plusvalenza finale e loro dipartita, finalmente! Poi puoi credere a tutte le fregnacce e bugie raccontate dai loro sgherr iGnigni, corvo, panerai e… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Se Firenze fosse un brand spendibile a livello di affari o business come dicono gli inglesi, sarebbero già arrivati a frotte cinesi e arabi, tutta gente cioè appassionata della viola, mica come i DV, e invece non si è fatto vedere nessuno. Qui ancora però si continua a blaterare di mega affari da fare eventualmente con lo stadio. Ma a voi cosa cazzo ve frega? Dovreste essere contenti anche se i DV ci guadagnano (in ogni caso molto più lungimiranti dei vs.imprenditori), avremmo uno stadio nuovo, una società nuova e ricchissima, il terzo scudetto in poco tempo e chissà cos’altro.… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Minatore, visto che alla redazione sembra non importare, ti invito a moderare il linguaggio. Questo è un sito senza filtri, cioè fruibile da persone di ogni età: vorrei evitare di veder tirare su una generazione di minatorini sboccati.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Via dallo Sky-Box…!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma non era l’anno della costruzione delle fondamenta, l’anno 0 per aprire un nuovo ciclo? Bisognerebbe vendere solo giocatori non funzionali al gioco di pioli, e rinforzare la squadra… altrimenti sono solo le solite chiacchere della proprietà senza poi trovare riscontro nella realtà.

Domenico
Tifoso
Domenico

Vedere subito anche a 60.

andrea
Ospite
andrea

chi bisogna vedere?

michele
Ospite
michele

Domenico un medico, poco ma sicuro

Giovanni
Ospite
Giovanni

Magari anche Pezzella,Veretout, Vitor Hugo, Simeone, Badelj…
Bravo bravo, ci capisci di molto

passia
Ospite
passia

Cedere Milenkovic sarebbe da ricovero… cosi come NON cedere Simeone… (supponendo le offerte fossero di 35mln x uno)

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

70 sono tanti,però sono due ragazzi giovani con molte potenzialità,che la notizia sia vera o falsa poco importa,l’importante che restino a Firenze

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

tanto sono due bidoni presi da PANZALEO!!!!, mi sembra che gli acquisti azzeccati siano diversi,ma forse qualcuno non sarà d’accordo 🙂

Stefano
Ospite
Stefano

Certo lo scienzato di vernole ha preso 100 milioni per 4 attuali riserve nelle loro squadre kalinic vecino valero e bernardeschi forse tu eri piu’ bravo te e’ jonny ryall

JohnnyRyall
Tifoso
Johnny Ryall

Dei quattro nomi da te citati due (il nasone e Gaia) sono voluti andare via a tutti i costi inventandosi puerili scuse e certificati medici scritti dai loro medesimi procuratori. Mentre il croato langue in una squadra di mezze cartucce e segna quanto un difensore, Gaietta ci ha pure purgato in casa, sfottendoci. Due ottime vendite di Corvino, comunque, visto che i 25 pippi per il bruttone e i 40 più bonus per la spogliarellista, al momento sono cifre spropositate da quanto visto in campo. Vecino aveva una clausola che è stata pagata. La clausola non l’ho messa io. Borja… Leggi altro »

Checco 54
Ospite
Checco 54

Abbiamo capito che sei un anti Della Valle delle prima ora … ma stento a credere che tu sia un tifoso anzi credo che l’umico tifo che fai è quello dalla tastiera del tuo computer poi semmai ogni tanto vieni allo stadio ti siedi accanto a me e bubi per tutta la partita perché non ti piace la squadra ;Borja aveva un contratto per altre due stagioni e se voleva restava a Firenze lo hanno mandato via perché lui tramite il suo procuratore ha chiesto che gli venisse adeguato il contratto alle cifre che gli offrivano e cioè 9,9 milioni… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Mamma mia ma un pò di amor di tifoso, ma vincere o provare a vincere a te non ti garba proprio……………………
IN ALTO IL LABARO VIOLA OOOOOOOOOO FIORENTINA

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Checco54, ovvero la propaganda dellavalliana con fake news resa in forma umana!
Sei Bugiardo patentato e sai pure di esserlo, vorrei solo sapere quanto ti pagano i DV, o Gnigni per sparare caz… sui siti e difenderli ad ogni notizia, mi rallegro solo pensando che simili bestie alla Goebbels come te, appena i DV andranno via spariranno un minuto dopo di loro!

Minatore
Ospite
Minatore

A proposito di cazzate a te chi le mette in testa? Sono tutte farina del tuo sacco?

egidio
Ospite
egidio

Sta scherzando… vero.
Bestie come Gobbels. Certi confronti forse è meglio; che si ripassi la storia.

AngeViola
Ospite
AngeViola

intanto siamo decimi e tutti quelli andati via stanno in squadre sopra a noi…

Gaesill.
Ospite
Gaesill.

È non giocano….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

memoria selettiva dei leccavalle scemi, visto che erano quasi tutti titolari per 2 terzi di campionato, ma questo per voi slurp slurp è solo un dettaglio da non dire per non sminuire Gnigni corvo ed i DV!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Per quanto ne dicano i detrattori e rosiconi, abbiamo in squadra dei veri talenti e forse qualcuno partirà quando le offerte sono oltre i ns limiti, così accadde x Nastasic, Alonso, Berna è Vecino. Se ADV volesse vendere, tra Hugo, Pezzella, Chiesa, Milenkovic, Varetout e Simeone, guadagnerebbe minimo 200mln. Però se li tenesse tutti nel 2019 varranno almeno 300mln ecvedrebbe finalmente una bella squadra su nei piani alti del calcio europeo. FV

JohnnyRyall
Tifoso
Johnny Ryall

Tra le tante BALLE e PROMESSE DA MARINAIO dette dalla nostra ineffabile proprietà (Tod’s brothers) e società (l’esperto in demolizioni ragionier Cognigni e lo scienziato di Vernole) spiccano sopra tutte due ineluttabili e mai smentite promesse e verità: “Il nostro modello è l’Udinese” e “La squadra è in autofinanziamento”. La traduzione è molto semplice, anche un mulo lo capirebbe. Chi ha offerte viene ceduto. La Fiorentina nonostante un campionato mediocre e anonimo ha dimostrato di avere qualche buon calciatore con mercato. Parliamo di Chiesa, Veretout, Hugo, Milenkovic e Pezzella. Il resto è buono per il tressette, visto che il disastroso… Leggi altro »

patavino
Ospite
patavino

Ma chi è questo Ryall ??? Ecco la prova di quanto il sistema scolastico italiano prepari poco e male gli allievi

Argentinos
Tifoso
argentinos

aggiungerei la fantasiosa quotazione di Simeone … 70 milioni !!

Minatore
Ospite
Minatore

E quelli buoni glieli ha comprati mister Ryall.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Bella battuta…………una volta la dice Gaesil una volta minatore.
Ma usa il solito nick………………………….per piacere.

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L'Aquila

Milenk9vic è un buon prospetto, ma nella partita con la Lazie mi sono messo le mani nei capelli. Senza Pezzella a fianco è un disastro.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Beh magari ha bisogno di un po’ più di esperienza.

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Allora .. se si vendono , Simeone e Milenkovic sono due top player , se bon si vendono sono due bidoni .. un abbraccio il vostro scudetto nel 2011

andrea
Ospite
andrea

ahhhhhhhhh

La_sieve
Tifoso
Alessandro

Che si pole aspettare il 20 Maggio a parlare di mercato?!
guarda caso prima del Napoli arriva la voce su Chiesa, ora queste…

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

Mi associo, perlomeno aspettate finisca la stagione! Abbiate pietà, poi per 3 mesi ci bombarderete con notizie in un senso e nel senso opposto!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

VOSTRO SCUDETTO GOBBO 2018………………. QUANDO VINCE LA VIOLA L’E SEMPRE NERVOSO…………………..

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Il Vostro Scudetto 2018 rosica perchè non può godere,che ci vuoi fare a volte anche avvoltoi e sciacalli restano a bocca asciutta

Buendia
Ospite
Buendia

Io invece ho sentito da fonti certe Che la moglie del giornalista Che ha scritto l’articolo è stata accostata a rocco siffredi

Bargan
Ospite
Bargan

Quella è una strada dalla quale non si torna indietro.

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

MAGARI CI VA ANCHE LUI …..DOPO SAI CHE ARTICOLI SCRIVE …PIENI DI SENTIMENTO
SEMPRE FORZA VIOLA

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Prima dell’inizio della partita contro il Napoli, Simeone era considerato un mediocre attaccante, idem Milenkovic (difensore) ora offerte per 70mln!!!!!!! Queste sono cazzate giornalistiche. Sempre forza VIOLA

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

E il Corriere dello Sporch come lo ha saputo? Ha sbirciato sulla scrivania di Corvino? C’è qualche talpa in Fiorentina? Oppure si riferiscono alla bomba lanciata dai giornalai romani e romanisti? Lo ripeterò all’infinito: i giallozozzi, prima di pensare agli acquisti, DEVONO PENSARE A VENDERE! Altrimenti sono sotto sanzione UEFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Già, ma ai giornalai romani tutto questo non interessa. Devono pubblicare notizie bomba per vendere i giornali!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

E’ una cifra Ridicola per questi 2 giovani campioncini.

dodo
Ospite
dodo

UNA SQUADRA SI FA CON I GIOCATORI NON CON I MILIONE E’ INUTILE CAMBIARE SEMPRE GIOCATORE SE PUR BRAVI ALLORA METTIMOCI DACCORDO COME SI FA AD AVERE RISULTATI SE NON SI DA IL TEMPO AI GOCATORI DI DIVENTARE SQUADRA LA JUVE VINCE PERCHE’ X ANNI HA GLI STESSI GIOCATORI ABBIAMO SMANTELLATO LA SQUADRA L’ANNO SCORSO E RIFATTA QUASI NUOVA ORA COMINCIANO A VONOSCERSI E INVECE CHE CONTINUARE IL PROCESSO DI CRESCITA CI VENDIAMO CHI COMINCIA AD ESSERE IMPORTANTE IN QUESTA FIORENTINA COS’ NON SI VINCERA’ MAI NIENTE CI VUOLE TEMPO MA QUESTO CALCIO DI ADESSO NON TI PERMETTE DI COSTRUIRE… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Obbravo Trytayon, te e i braccini l’avete sgamata un altr’anno grazie alla dipartita di Astori. I Della Valle ancora in sella e te con lo Sky-Box ben saldo. A giugno partiranno Chiea, Veretout, Pezzella, (forse anche Milenkovic sembra di capire), e probabilmente anche Simeone se arriva l’offertona. Il ricavato sarà sbranato dagli squali del Cda, (m’immagino già i’ Panerai colla bava alla bocca), e con gli avanzi, (recapitati a Corvino), verranno comprati il solito macello di semisconosciuti, molti dei quali col suffisso “ic” nel cognome. Bei tempi quando i veri tifosi viola gioivano se restavano i campioni e se ne… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

giacchè ci sei mi dai una sestina vincente per il superenalotto e poi ti pago bere?

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Si vedrà a giugno. Hihihihihihihihihihi!!!!!! Ridere, ridere, ridere del FDVTFCSSPLFNPEB…!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sì, rigirafrittate, vedrai, (per l’ennesima volta), a giugno. Hihihihihihihihihihihihihi. Ridere, ridere, ridere, del FDVTVCSSTVNPEB…!!!

Minatore
Ospite
Minatore

A me e a molti altri (penso) basterebbe non non dover leggere le tue amenità….almeno per un po’.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Si vedrà a giugno, quando ti ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-cambiare nickname.
Hihihihihihihihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!! Ridere, ridere, ridere, del FDVTVCSSTVNPEB……..!!!

Semmy
Ospite
Semmy

Se si vuole crescere i pezzi migliori bisogna tenerlo, ma è anche vero che tutti i club in Italia una cessione importante la fanno.
Secondo me un big si può vedere x una buona pulvalenza, ma solo uno e poi reinvestire… il problema è che non mi fido molto di Corvino…

onsag
Ospite
onsag

E’ normale che arrivino offerte, anche se queste notizie sono più dei “ballon d’essai” per studiare gli umori della piazza di fronte a certe ipotesi di cessione. E’ vero che il calcio in questi ultimi anni è andato fuori misura, ma non si regalano 70 milioni (140 miliardi del vecchio conio) per due giovani di belle speranze, che hanno da dimostrare ancora tutto in termini di continuità ed affidabilità, anche se è evidente che la stoffa c’è. Vedremo cosa accadrà di qui alla partenza per il ritiro. Ormai l’ho scritto e riscritto: lasciamoci scivolare addosso le chiacchiere che, come sempre,… Leggi altro »

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Siamo alle solite, Bollati come bidoni ancora prima di vederli giocare sia dai grandi esperti di questo sito che dai grandi opinionisti delle radio fiorentine, che però ora si stracciano le vesti disperati di fronte ad una eventuale cessione. Sbagliando a pensare che non verrebbero degnamente sosituiti. Così come lo pensavano del Sindaco, di Kalinic, di Cappon Gonzalo ecc…
Gliel’ho detto mille volte che meglio stare zitti che passare da bischeri, ma niente, sono duri.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Se ti levassero la soddisfazione di far polemica su tutto, credo che per te sarebbe un grosso problema. Ma ti riuscirà prima o poi di scrivere qualcosa di calcio vero, rinunciando almeno per una volta a schizzare veleno su chiunque non la pensi come te? Internet il regno degli odiatori, qualcuno ha scritto. Forse ha ragione.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Parli proprio te di polemiche!!!Ma se te ed ituoi amici lenzuolai state facendo polemiche inutili sin dal ritiro!!Zittisciti perchè sei stato smascherato.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Eccolo, è tornato il maledetto gobbo di emidio cinosi, la malattia che si finge uomo( non più l’uomo(??) con un nome da malattia rara!)

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Vergognati ciartrone !!!Sai solo offendere!!Ignorante si intendi cirrosi giocando con le parole sappi che non è una malattia rara!!La malattia rara ed inguaribile ce lo hai te ,QUARAQUAQUAAAAAAAAA ,non meriti neppure il termine di ominicchio.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Come PERENTORIAMENTE ci ribadisce
Il nostro presidente esecutivo dottor Cognigni

la sfida madre della Fiorentina marchigiana
è il FAIR PLAY FINANZIARIO

L aspetto sportivo non conta, e lo si desume
dai grandi elogi di stampa e baciaculi
a una squadra NONA in campionato

.

Nemmeno si fosse il Piacenza

.

AVANTI CON ENTUSIASMO

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Purgasculettodal2011
Ospite
Purgasculettodal2011

INSOMMA…….

…… Sculetto dal 2011

………….tuttologo

………………..megalomane da tastiera

……MA QUANTI SPAZI USI

………………PER

………FARTI NOTARE?

…………ed

………………elargire

…………abbracci a destra

…………………………e a manca?

MAH!

……………………E CHI LO SA?

MISTERI
……………………..DELLA
……………………………………………..VITA

Un bacio
Il tuo caro

PS. Datti una calmata con questa sorta di manifesti

Zorro
Ospite
Zorro

NONA in campionato a-4 da Atalanta -16 dalla Lazio -30 dal Napoli.

Enzino
Ospite
Enzino

Ha parlato l.’avvoltoio. Juventino, ti abbiamo fatto vincere lo scudetto, lasciaci un po’ in pace

Minatore
Ospite
Minatore

Chissà perché ogni qual volta leggo i tuoi commenti mi viene la nausea……

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

La verità fà male.

Tovaglietta caccolosa
Ospite
Tovaglietta caccolosa

Grazie maestro ogni tuo commento è speranza

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

‘????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
perché perdere tempo con il solito P****

illepri
Ospite
illepri

70 ml per ogniuno spero 0_0

Articolo precedenteSimeone non si ferma. Nel mirino Higuain. Nel girone di ritorno meno tiri ma più gol
Articolo successivoVerso il Genoa: ritorna dalla squalifica Bryan Dabo. Monitorate le condizioni di Hugo
CONDIVIDI