Simeone, nel giorno di riposo si carica sui social: “Mai mollare!” (FOTO)

10



Cholito ancora a secco, piovono su di lui le critiche. Ieri in panchina all’inizio, poi nella ripresa si è mangiato il gol vittoria

Oggi Giovanni Simeone, che si sta riposando come tutta la squadra, ha affidato ai social la voglia di rivincita. La storia su Instagram parla chiaro: “Mai mollare!!!“, ed ancora “Lavoro lavoro!!“, per concludere con “Sempre positivo!!“.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Sono le mie stesse parole che , in prima elementare, rivolgevo al mio compagno di banco che , in quel tempo, aveva problemi col tubo digerente.

Jblk77
Tifoso
jblk77

Andrebbero pagati a goal, non al mese…

simoparbo
Ospite
simoparbo

un mese fa dopo il golletto con l’argentina in amichevole contro una nazionale di raccattati tipo andorra (non ricordo chi era), sognava l’atletico madrid oggi posta l’immagine con la maglia viola, appena si rendono conto di essere scarsi giù sviolinate per la fiorentina che per lui è tanta tanta tanta roba, giocatore da entella o cuoiopelli, SCARSO DA FAR PAURA LO SALVA SOLO ESSERE UMILE appena pensa in grande fa ridere i polli, praticamente non ha niente, ha detto bene uno sotto, lento, scoordinato, dribling questo sconosciuto, piedi piatti a roncola, fisicità da scherzi a parte, tiro in porta amatoriale,… Leggi altro »

Mariani
Tifoso
Gianacio

È UNA FRANA. Via a Gennaio.

PietroViola
Ospite
PietroViola

Mah, giocatore volenteroso e simpatico.
Poco veloce, scarsino tecnicamente, con poca fisicità.
La cosa più di spessore è il cognome senza il quale forse sarebbe in panchina per far spazio a qualche giovane con le vere movenze dell’attaccante tipo Vlaovic.
Forza Viola

francesco
Ospite
francesco

Approvo e controfirmo.

Simon mago
Ospite
Simon mago

E un vu vi ricordate il’generoso’ Graziani…..4 palle goal x farne 1……ora sentenzia…..

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Non siamo ingenerosi.Simeone non e’in forma questo e’chiaro ma sconta la debolezza cronica di un centrocampo inesistente e di una fase di attacco che prevede un unico schema.Palla a Chiesa e Sperem.
Ovviamente alcuni media tra cui quello del celebve divettore con la evve moscia non possono muovere simile critiche alla societa’ pena l’estromissione dei gattini in calore dalla conferenze stampa e quindi continuano ad infierire sul giocatore ,che non e’ un top player me neppure uno scarsone.

#salvailsoldatopantaleo #vadiomaviabvuno #lenzuolaibruttagente

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Ok d’accordo giustissimo verissimo quello che scrivi però cerca di capirci mannaggia cerca di capirci devi segnare C devi segnare ci siamo un rotti il C cerca di capirci lo so che il primo a essere arrabbiato sei tu ma devi buttarla dentro C FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Mi capisci Simone per questo ci siamo rotti il C devi segnare porca miseria devi fare goals con i goals si vince nel giuoco del pallone FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedentePer Pioli è arrivato il momento di cambiare modulo, giocatori e soluzioni tattiche, come fece l’anno scorso. Anche da questo passa la crescita della squadra
Articolo successivoSerie A, le formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria
CONDIVIDI