Simeone per il dopo-Kalinic. Ma il caos-Palermo può avvicinare Nestorovski

4



Lunedì è atteso a Firenze Nikola Kalinic: La Fiorentina non vuole scendere sotto 28-30 milioni, anche perché l’obiettivo è andare poi su Simeone, per il quale serve un’offerta importante. Intanto, la vicenda societaria di Palermo potrebbe avvicinare alla Fiorentina Ilija Nestorovski. Così riporta Il Corriere dello Sport – Stadio.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
David81
Ospite
Member

Nestorovski sarebbe da prendere al volo.

In questo mercato “pazzo” dove vengono valutati uno sproposito giocatori bravi, ma niente di più, pagare un buon attaccante 10 ml è oro che cola.

Sempre forza viola

VIOLASOUL
Ospite
Member
Ipotizzo la Formazione Viola 2018: Sportello — Astori/Hugo /Milenkovic /Gaspar — Vecino/Saponara/BENASSI — POLITANO/Chiesa/SIMEONE — Riserve: Dragowski/Cerofolini/Tomovic/Sanchez/Hagi/Oliveira/Cristoforo/ESSERYC/ NESTOROVSKI/Rebic Giovani da valutare : Castrovilli/Diakhate/Baroni/Caso/Gori/Illanes/Trovato/Sottil Da acquistare: un TERZINO Sx e un esterno d’attacco (BERARDI sarebbe il sogno) e vedere se l’affare Berna ci porterà RINCON o STURARO o ORSOLINI. (tutti e tre ottimi) Sarebbe una squadra nuovissima,+ giovane e + italiana, da valutare sopratutto nelle new entry e che cmq non gioca l’Europeo. E’ anche vero che alla Juve, Roma e Napoli quest’anno si devono aggiungere Inter e Milan. PS- provate ad inserire negli 11 anche Berardi e uno (Rincon /Sturaro / Orsolini), io dico che non saremmo tanto + deboli dello scorso anno. FV
Tresantiviola
Ospite
Member

No perché la nostra è molto meglio !!!!! .

Il Duca
Ospite
Member

saunasega stadio, come al solito

wpDiscuz
Articolo precedenteTecnica, assist e buon tiro: ecco chi è Eysseric. E quelle 11 giornate di squalifica… (VIDEO)
Articolo successivoArticolo del tifoso: Amore e Psiche
CONDIVIDI