Simeone per il dopo-Kalinic, ma il Genoa chiede 25 mln

25



Simeone è l’attaccante già identificato e probabilmente bloccato per sostituire Kalinic. Fiorentina e Genoa hanno parlato del trasferimento del Cholito ormai diverso tempo fa. L’affare è possibile, anzi probabile, ma il Genoa si aspetta dalla Fiorentina un passo in avanti sul piano della proposta economica. Prima offerta viola da 15 milioni, e risposta del Genoa negativa: non meno di 20 milioni. Poi seconda proposta viola da 18 milioni, con il Grifone che ha alzato le pretese: 25 milioni. Stando così, il rischio è di reinvestire tutto l’incasso di Kalinic per il Cholito. E qui nasce il braccio di ferro. Ieri, intanto, il Milan ha ceduto Lapadula al Genoa: primo pezzo dello scacchiere, che potrebbe portare poi Kalinic al Milan e Simeone a Firenze. Così riporta La Nazione.

25
Commenta la notizia

avatar
22 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
24 Comment authors
morelloric57matteoNett1Pier Angiolo Savini Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
morello
Ospite
morello

Caro Preziosi se c’è la fila per comprare Simeone mettilo pure all’ asta altrimenti accontentati di quella decina di mni. NON DI PIÙ che la F. dovrebbe offirti ” prendere o lasciare” Una domanda :se vale così tanto , perche il padre non fa fuoco e fiamme per averlo all’Atletico ?

ric57
Ospite
ric57

Io sono veramente preoccupato di questi continui acquisti di Corvino di giovani, promettenti secondo lui, di 18/19 anni, provenienti da sconosciute squadre del nord o est europa. Al momento ne abbiamo anche troppe di scommesse in squadra, e poi abbiamo alcuni giovani sicuramente promettenti della primavera. Alla Fiorentina servono almeno 3 giocatori sicuri, già pronti per il campionato italiano. Peccato che Corvino continui a spendere i pochi soldi che ha in questo modo e sia costretto ad aspettare il comodi di juve e milan, per averne altri. Come al solito ci troveremo ad avere una marea di giovani non pronti… Leggi altro »

matteo
Ospite
matteo

Come dice il marchese del grillo (gasperino er carbonaro): ma come, lo vedi che semo cojoni, compramo tutto al triplo e vendemo alla metà!! e se me freghi qui, me freghi su tutto, ladro tu, tu’ padre e tu’ nonno, ma io ve licenzio a carci n’culo a tutt’e tre!!

Nett1
Ospite
Nett1

Allora bernardeschi costa 65milioni! Simeone cosa h fatto finora? Mercato super dopato.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

A 25 milioni rimanga a Genova! Sarebbe uno scempio spendere tutti quei soldi per lui!

contailpelo
Ospite
contailpelo

10-11 massimo..

Fabio
Ospite
Fabio

Qualcuno dovrebbe spiegarmi come possano esserci delle valutazioni di 25 milioni per Simeone e 12 per Babacar, va bene che siamo diventati la comica del calciomercato, grazie a Corvino che prende 5,5 milioni per Borja Valero, classe 85, contratto in scadenza 2019 a fronte di Tare che vende Biglia, classe 86, contratto in scadenza 2018 a 17 milioni, però a tutto dovrebbe esserci un limite, ad oggi Babacar è più forte di Simeone.

Pier Angiolo Savini
Ospite
Pier Angiolo Savini

giustissimo

alebg
Ospite
alebg

Terrei Babacar e andrei a cercare un centravanti esperto a una quindicina di milioni.
25 milioni per un ragazzo promettente ma che ha fatto solo una stagione discreta e’ uno scherzo.

contailpelo
Ospite
contailpelo

10-11 sarebbero tanti..

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Se lo tengano!!

Marco fiesole
Ospite
Marco fiesole

Kalinic Buon attaccante ma non un grande realizzatore, Simeone vede di più la porta e non può che migliorare.operazione da fare subito.forza viola sempre a prescindere

Luvys
Tifoso
luvys

teniamoci Babacar

Oginoknaus
Ospite
Oginoknaus

Ma non possono pensare, i nostri grandi direttori, che se lievita quotidianamente il costo di un calciatore che ti piace è perchè le altre non te lo vogliono vendere? Ma occorre essere laureati in psicologia per capire questo?

dodo
Ospite
dodo

ma siamo pazzi varrebbe piu’ di kalinic x una stagione fatta discretamente 25 milioni di calci nel culo

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Siamo solo noi a mettere i giocatori in svendita .
S.F.V.

albe47
Ospite
albe47

Ma ci hanno preso tutti per frasi
per Kalinic allora chiediamo almeno 40 ml

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

preziosi l’é grullo, e comunque se é vero che lapadula viaggia verso genova, dovrá abbassare le pretese o avrá 2 ataccanti sul groppone

leolex
Ospite
leolex

Un buon prospetto, ma per un anno in serie A, dove peraltro non ha brillato particolarmente (specie nel girone di ritorno) non può valere 25. milioni, altrimenti in proporzione Bernardeschi dovrebbe valere almeno 70 milioni. Mah speriamo siano tutte balle!

Luca
Ospite
Luca

Ogni settimana aumenta 5 milioni. In effetti questo mercato non è facile. SempreForzaViola

ceciola76
Ospite
ceciola76

Caro Luca, il problema non è che il mercato non è facile, ma chi lo fa che è un incompetente, saluti e SFV

claudioviola
Ospite
claudioviola

non capisco una cosa… i nostri li valutano gli altri e noi li vendiamo a due lire, vedi ilicic, borja, kalinic (offerti 20). Le altre squadre i loro li vendono al prezzo che decidono, per Simeone (che si deve ancora affermare definitivamente) ci chiedono un botto… Probabilmente pensano di avere a che fare con dei grulli, ma i fatti lo dimostrano inconfutabilmente, cari i miei dirigenti e direttori…

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma il cholito li vale anche 20M€? tutto da dimostrare, è un anno che gioca in Italia, Transfermarkt – per quello che può valere – lo valuta 10M€…..

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Il costo dei giocatori che interessano la Fiorentina lievitano ogni giorno; il costo dei giocatori della Fiorentina diminuisce ogni giorno.
Siamo ai saldi finali

raul
Ospite
raul

sinceramente e onestamente bisogna ammettere che 30 MLN per un trentenne come Kalinic e 25 MLN per il 22 enne Simeone mi sembra un po strano…..anche perchè mi sembra che Kalinic abbia segnato 20 gol lo scorso anno compresi quelli di Europa e Simeone 14 senza europa e passando i primi 2 mesi in panchina perchè giocava Pavoletti….quindi non vedo tutta sta differenza….diciamo ke Kalinic a 30 è leggermente esagerato….prendiamo subito il cholito…….al volo……

Articolo precedenteBruno Gaspar si allena da solo a Moena (FOTO)
Articolo successivoEysseric vicino: sostituirà Tello. Si complica Nestorovski. Politano…
CONDIVIDI