Simeone, proposta viola: prestito con obbligo di riscatto. Operazione da 15 mln

42



Ancora una pretendente per Giovanni Simeone. A sorpresa, si aggiunge anche la Fiorentina alle squadre interessante all’attaccante argentino. I viola hanno già intrapreso i primi contratti col Genoa, formulando una prima proposta: un prestito oneroso con obbligo di riscatto. L’ammontare complessivo dell’operazione sarà di 15 milioni di euro, con la Fiorentina decisa ad acquistare il Cholito. Così scrive gianlucadimarzio.com.

42
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Natalie
Ospite
Natalie

Ciao.. Prestiti Canada 1801-1 Yonge street, Toronto, on. M5E 1W7 LoanaCanada.ca whatsApp: +2299 888 2513 Fax: (877) 995-6269 [email protected] https://investissement261.wordpress.com/ Avete bisogno di piccole quantità di finanziare la ricerca di prestito di 4000 € 500.000.000 di euro per affrontare le varie spese e si stanno lottando per ottenere credito dalla banca o ottenere un-pronto con una persona, devo informarvi che non è più necessario preoccuparsi di Come da ora in poi. Io sono un individuo e io concedere prestiti di denaro a qualsiasi persona che è pronto a firmare una richiesta di mutuo per la mia casa. Il mio tasso… Leggi altro »

Patricia
Ospite
Patricia

offrono prestiti tra particolare grave in 72 ore ([email protected])
Buongiorno
Io sono una persona francese che offre prestiti a livello internazionale. con il capitale da utilizzare per concedere prestiti tra i singoli a breve e lungo termine che vanno da 500 a 5.000.000 euro per tutte le persone serie si trovano in reale necessità:

– I concede prestiti finanziari
– prestito immobiliare
– Prestito Investimenti
– Prestito Auto
– Prestito personale

Sono disponibile ad incontrare i miei clienti in un massimo di 48 ore dalla ricezione applicazione finanziaria.

E-mail: [email protected]

Patricia
Ospite
Patricia

Ciao, sei un imprenditore, fondatore o di affari, è necessario un aumento di capitale nella tua attività. Si prega di contattare questo buon uomo, è consulente finanziario e potrebbe aiutarvi a trovare un istituto finanziario che può concedere prestiti di denaro o investire nei vostri vari progetti affidabili. Mi ha aiutato a trovare un prestito di € 150.000, senza tutto complicare il mio compito a documenti richiesti dalle banche domande di prestito. Essi offrono prestiti a breve, medio e lungo termine con un tasso di interesse del 3% in un periodo di 1 a 20 anni a seconda della quantità… Leggi altro »

Patricia
Ospite
Patricia

Ciao signora e signore, Tu sei speciale e hai bisogno di soldi. Hai avuto progetti e manchi investissement.Votre azienda ha bisogno di essere sviluppato finanziariamente. Tu sei politico e sete di finanziamento. La nostra legittima ambizione è quella di investire nel vostro vari settori di attività e di intervenire nella crisi economica di alcuni affari e alcuni paesi che sono politicamente stabile e le cui leggi e regolamenti per proteggere e garantire i gli investitori stranieri, è per queste razioni conside abbiamo veno ns rispettoso la vostra collaborazione franco e sincero in tutte le attività redditizie del settore privato e… Leggi altro »

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Io proverei a proporre un leasing a 10 anni. Chissà che Preziosi, che ha necessità urgente di money non abbocchi! Ma vi pare serio e proponibile che per un giocatore così interessante appetito da diverse società più forti della Fiorentina attuale e pagato cash, gli si vada a fare una richiesta del genere? Ma lasciate perdere, al limite sono tutte le solite manfrine di quell’ignorante di Corvino per dire poi: ci ho provato ma la proposta non è stata accettata e gettare fumo negli occhi ai gonzerelli!

Uccio
Tifoso
paolo

giocatore interessante molto interessante che puo’ giocare da solo o con un altra punta visto come siamo abituati sarebbe da stropicciarsi gli occhi

andrea
Ospite
andrea

Simeone non mi piace per niente; l’ho visto tirare un rigore a cinque metri dalla porta; queste cose per un centravanti non sono ammissibili; nel girone di ritorno non ha combinato niente; quelli da prendere sono Falcinelli e nestorowski

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Finalmente una boccata d’ossigeno, dopo tanti nomi di scarponi accostati alla Fiorentina. Peccato che 15 sono pochi, ma tanto vale iniziare la trattativa, senza dimenticare che se Preziosi tratta con Milan, Juve, Inter, Roma per i grandi calciatori è solo esclusivamente dovuto al fatto che queste quattro società non pagano a chiacchiere ma in euro suonanti.

Deyna
Tifoso
Deyna

Simeone è fortissimo, ed ha un gran futuro. La vedo dura però, perché il Genoa dovrebbe aspettare un anno ad incassare una cifra che può prendere comodamente ora? Le squadre interessate certo non mancano…

rep
Ospite
rep

è una fesseria…ci sono club disposti a pagare
quello cifra adesso , perchè mai dovrebbero
farselo pagare tra un anno dalla Fiorentina…?
e tra un anno magari il giocatore vale di più ,
visto che è ancora giovane….allora al Genoa
converrebbe molto di più tenerselo ancora
un anno per poi venderlo….la notizia non sta
in piedi…ma sopratutto , non si capisce il motivo
per cui coi soldi di Kalinic e Bernardeschi , noi
si debba ancora andare a caccia di prestiti….
con 60 mln non possono spenderne una
quindicina adesso per Simeone ?

REM
Ospite
REM

Se vendono Kalinic e prendono Simeone e Falcinelli sarebbe tanta roba .. Poi con i dindi del sopravvalutato Berna, Badelj e dell’inutile Ilicic due rifare difesa e centrocampo

viceversa
Ospite
viceversa

Molto d’accordo. Due terzini, un centrale, un centrocampista. Tutti buoni. Sarei già contento

viceversa
Ospite
viceversa

Insomma: Sportiello (Drago) – Widmer, Ugo, Astori, Barreca – Vecino (Sanchez), Benassi (Baselli), BV – Chiesa, Simeone, Baba (Falcinelli). Mi accontenterei: almeno ha un capo e una coda.

onsag
Ospite
onsag

Son d’accordo che sarebbe una formazione interessante, soprattutto
se prendessero Widmer, Barreca, Baselli e Simeone. Ci vogliono un po’
di rincalzi giusti, ma sarebbe una squadra costruita con logica e quindi
dovrebbe regalarci qualche soddisfazione. A me basterebbe per cominciare
un nuovo ciclo. Pero’ allo stato attuale e con i nomi che circolano questa
squadra si potrebbe chiamare “Utopia Viola”, perche’ se trattiamo profili
come Eysseric e Gaspar e’ meglio non farsi illusioni.

elio
Ospite
elio

Milenkovic e Hagi in panchina è fantascienza pura

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

si due fenomeni

Ikbal_7_Viola
Ospite
Ikbal_7_Viola

Meno male! Almeno questo l’ abbiamo giá visto giocare e sappiamo è pronto per la serie a (a me piace molto tra l’ altro). Riguardo gli altri nomi che circolano non ci possiamo assolutamente esprimere, speriamo ci stupiscano e non facciano la fine dei vari gilberto, diks, dragowsky etc…

Il Polemico
Ospite
Il Polemico

Col Cavolo che vengono qui con questa società certi giocatori

Gino
Ospite
Gino

“con la Fiorentina decisa ad acquistare il Cholito”. Ma i giornalai rileggono quello che scrivono? Una squadra decisa ad acquistare apre il borsellino e tira fori i quattrini, noi si propone sempre pagamenti a babbomorto…certo, perché se dovesse venire e fare bene, il prossim’anno si paga 15 e si rivende a 30, facile no? E nel frattempo si spiega ai clienti che i 15 milioni vengono spesi nel 2017, cosa che costringerà a vendere pezzi pregiati e finire il mercato con gli spiccioli, per poi nel 2018 dire che i 30 della vendita non sono 30 perché c’è da pagarne… Leggi altro »

REM
Ospite
REM

E ti pareva non ci fosse da criticare anche qui. Dice bene qualcuno neanche se vi comprano Messi vi andrebbe bene!! Ma cosa vi frega come lo pagano??? Se gioca bene un’anno l’anno dopo lo rivendono al doppio e ne comprano un altro bravo uguale o meglio che rigioca bene un altro anno e poi vendono anche lui al doppio e ne comprano un altro che gioca bene anche lui dove é il problema????Godete solo se spendono e vanno in rosso?? Ma giudicare solo il valore della rosa no?

alberto
Ospite
alberto

non condivido quanto scritto . Basta guardare il Milan e l’anno scorso l’Inter. Il Milan acquista giocatori con pagamenti rateali in quattro o cinque anni sperando di andare in Champions e nessun tifoso si preoccupa dei pagamenti negli anni successivi .

Gino
Ospite
Gino

Si, difatti sono due società recentemente passate di mano tutte e due, ci sarà un motivo se hanno spalmato i debiti…e non a caso sono calate entrambe nel rendimento. Basterebbe un po’ di chiarezza: dicessero che vogliono vendere chiaramente, oppure che ambiscono al max all’8° posto salvo botte di culo, invece di proclamare obiettivi ambiziosi, mostrarci plastici avveneristici e poi farci passeggiare sopra dal Pescara. Io non critico l’obiettivo, critico il modo usato per arrivarci. Se è valido ed ha mercato, perché una non retrocessa dovrebbe dartelo a rate, quando altri pagano subito? Io la vedo come la solita supercazzola:… Leggi altro »

Inca
Ospite
Inca

Avete ancora voglia di sprecare tempo e denaro dietro a questa società??

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Mi pare che quest’anno la campagna acquisti sia iniziata bene. Se prosegue così si fa proprio una buona squadra svecchiando di parecchio quella attuale.

Bargan
Ospite
Bargan

Sicuramente Preziosi, nostro caro amico, lo darà a noi.

Kiniko
Ospite
Kiniko

Tra un paio di giorni verrà fuori che si è intromessa una grande squadra e il giocatore si allontana da Firenze e tra una ventina di giorni, si dichiarerà il discorso chiuso, ripiegando sulla ennesima, superflua, noiosa alternativa a basso costo… Perché non dicono che l’obbiettivo è la salvezza? Possono almeno in questo, rispettarci??? E’ chiedere troppo???

LoSpecialViola
Ospite
LoSpecialViola

Se hanno fatto la proposta al Genoa vuol dire che Berna non ha accettato il rinnovo.
Simeone sara pure forte ma Babacar?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Babacar può giocare con un’altra punta, anche un colosso ma che svaria orizzontalmente e verticalmente in area e appena fuori come lui… Baba è uno che segna un visibilio, come un grandissimo centravanti, un goal ogni una partita e mezzo, ma è incompleto… però può essere la metà di una coppia di prime punte terrificante per gli avversari, proprio perchè è pericolosissimo ma anomalo… Sousa non ha voluto capire quanto era forte una coppia Kalinic-Baba… oppure si è reso conto subito che non era compatibile col suo minuetto, ed egoisticamente ha fatto finta di nulla… infatti, con le sue stravaganze,… Leggi altro »

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ma quindi Grot che si e’ preso a fare? Ah, vero, per pestare i piedi a Mlakar, Gori, Sottil, Maganijc, Baez, Rebic….

pippo77
Ospite
pippo77

Intanto grot non è ancora fatto finchè non c’è l’ufficialità. Inoltre sarà certamente uno di quelli che come diks, rebic e co. che andrà a giocare fuori perchè è giovane…

Caravanserai
Ospite
Caravanserai

tanto non ci toccano giocatori di questo spessore, meglio semi sconosciuti e scommesse varie, bastano per vivacchiare e far fare abbonamenti a 20.000 caproni brodi…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

concordo

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

D’accordo col resto della tifoseria, è un buon giocatore con ottime prospettive x il futuro. Mi chiedo xche dire che i vari Gaspare, Milenkovic, Hugo, ecc. Non possono esser Validi? Il fatto diciamocelo, Simeone lo conosciamo mentre gli altri sono promesse , ma in un altro campionato. Io aspetterei di vederli sul Campo!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Simeone sembra un giocatore forte e di grande prospettiva … ma io vorrei qualche giocatore italiano … cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

Pallinoviola
Tifoso
Member

magari, è giovane e molto forte,perfetto per un calcio veloce.
speriamo

MAU 46
Ospite
MAU 46

Ulteriore dimostrazione del disimpegno Dellavalliamo. Accumulano debiti certi i, non si frugano in tasca e li creano a carico del futuro acquirente. Vendita di societa’ con bilancio in pari e molti debiti scaglionati negli anni a venire. E i 100 ml€ di prossimo incasso?(Berna,Kalinic Badelj Ilicic & C.) Nelle loro tasche a rientrare dei 280 in 15 anni finora spesi e per abbassare il costo Societario nella futura vendita. Così’ loro se ne sono stati a Firenze “gratis et amore dei” e tutta la notorieta’ e conoscenza che Firenze ha dato a loro per la propria attività’ principale……..gratis!!!!!! Proprio come… Leggi altro »

rotlf
Ospite
rotlf

a mio parere sono già abbondantemente rientrati dei soldi spesi.
Non concordo sulla notorietà smisurata data in più dalla Fiorentina, a fine anni 90″ per lavoro andavo spesso nelle marche e già che c’ero compravo qualche paio di scarpe, quindi sicuramente qualche ritorno ce l’hanno avuto ma non esageriamo

Porsenna
Ospite
Porsenna

Quindici anni fa non esistevamo più, ci hanno riportato fra le prime squadre d’Italia e d’Europa e se lasciano debiti sarà un problema per chi la prende. Se a me prendono giocatori come Simeone va benissimo, forte e giovane, poi chi lo paga non è un problema mio.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Te hai un grosso complesso di inferiorità nei confronti dei Della Valle , è questo il tuo problema .

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Uhm…mi sa che di bilanci non te ne intendi. Niente di male, per carità, ma prima di scrivere informati meglio.
Un saluto.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

finalmente qualche giocatore interessante……

deno
Ospite
deno

…che non arriverà

Articolo precedenteBruno Gaspar, operazione seguita da Freitas. L’ok con l’arrivo di Pioli
Articolo successivoFiorentina, 100 dipendenti per 4 milioni di euro. Marketing: incrementare all’estero
CONDIVIDI