Simeone scatenato. In caso di di E.L. possibile ripartenza dall’11 titolare di ieri

4



Molto bene il Cholito nella prima amichevole del ritiro di Moena. In caso di preliminari di Europa League possibile che l’undici titolare sia quello scelto ieri da Pioli

Moena, palcoscenico della prima prova generale con Simeone già scatenato con 4 gol segnati in rapida successione. Fra quindici giorni, la Fiorentina, Tas permettendo, scenderà in campo per l’andata dei preliminari di Europa League e l’avversario sarà di tutt’altro tenore. Possibile, però, che l’undici titolare, aspettando i rinforzi dal mercato, possa essere proprio quello schierato dal primo minuto ieri, ovvero con il  4-3-3 e con Eysseric insieme a Chiesa e Simeone in fase offensiva. Così scrive il Corriere Dello Sport.

4
Commenta la notizia

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
FlavioicchettuddicibrahimiSheykan Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
Flavio
Ospite
Flavio

A storiella della Fiorentina in E.L. si o no deve finire. Fonti del Milan fanno sapere che il 22 partirà per una tournè per cui il Milan sa che non giocherà in E..L. e la Fiorentina sa, già da tempo, che parteciperà ai preliminari di E.L. A questo punto perchè tanti misteri? Una mia idea ce l’ho. Anche quest’anno, nonostante si sappia che si partecipa alla E..L. il mercato fino ad ora è quasi a costo zero. Uno esce e uno entra. Ecco che rimanendo in questa situazione qualcuno potrà dire che la sentenza è arrivata troppo a ridosso della… Leggi altro »

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Anche perchè un c’è nessun altro…

brahimi
Ospite
brahimi

la formazione di ieri? mamma mia

Sheykan
Ospite
Sheykan

Non mi è mai piaciuto Eysseric…preferirei Saponara…però se in quel ruolo è più adattabile il francese…ci vada lui. Mi spiace per il ns italiano…ho il timore che dall’infortunio non si riprenda più psicologicamente e giochi sempre con il freno a mano tirato.

Articolo precedenteUFFICIALE: alla Fermana l’esterno di centrocampo della Fiorentina Primavera Marozzi
Articolo successivoMoena: penitenza per Rosalen Lopez e Dragowski. In porta e pallonate dagli altri portieri
CONDIVIDI