Simeone sempre più giù. Vlahovic lo scavalca nelle gerarchie

65



Il Cholito non segna in campionato dal 31 marzo e il suo futuro è sempre più lontano da Firenze

Come avevamo scritto già qualche settimana fa il futuro di Giovanni Simeone sembra essere già lontano da Firenze. Infatti non è l’attaccante ideale di Montella che per il futuro non pare intenzionato a puntare su di lui.

A dimostrazione di questo ci sono anche le ultime indicazioni dello stesso Montella. Il tecnico ha fatto capire senza mezzi termini di averlo lasciato fuori contro il Milan per una questione tattica preferendogli Vlahovic.

Il giovane serbo ha un gioco più da prima punta rispetto a Simeone e Montella con lui spera di poter sfruttare meglio quei pochi cross decenti che arrivano dalle fasce. Il Cholito dunque sembra relegato in panchina con Montella che vuole sperimentare Vlahovic anche per il futuro.

65
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
nostalgico
Ospite
nostalgico

uno scarpone.
Semplicemente uno scarpone

geronimo
Ospite
geronimo

Con 7 mesi di ritardo ci siamo arrivati……………………………. è da fine ott, quando il rinpianto piolo ci seguitava a riproporre un inguardabile Pjaca che lo dicevo…… forse con Vlaho in mezzo e simeone e chiesa laterali si sarebbe risolto qualcosa in più….. se non altro fatto fare esperienza ad un NOSTRO giocatore emergente, e non cercato a tutti i costi di valorizzare un inguardabile giocatore ALTRUI ????? meglio tardi che mai .. ora aa 2 gg dalla fine in una situazione disarmante e in pieno caos soc-tecnico ed ambientale si lancia Vlaho ????? certamente non lo si poteva fare a… Leggi altro »

Franco
Ospite
Franco

Grande ditino!!!!!!….s’era già esaltato!!!…..corre corre corre…consiglio di cambiare e darsi alla maratona….

buco di bilancio
Ospite
buco di bilancio

simeone fa ridere giocatore tecnicamente da terza categoria è in serie A solo perchè figlio di, altrimenti questo avrebbe fatto le categorie che gli meritano.

salvo
Ospite
salvo

era ora…dentro dal primo minuto fino alla fine..cholito addio

roberto
Ospite
roberto

Anch’io considero VLAHOVIC superiore a Simeone
visto,il colpo di,testa,in acrobazia la scorsa settimana

Luca
Ospite
Luca

Premesso che a suo tempo per me non era da prendere, ma decidi di buttare 15-16 milioni su un giovane che al primo anno da noi fa benino, bene considerando l’esperienza complessiva da lui maturata in serie A, che fai ? Lo metti alla porta dopo una stagione disgraziata, dovendolo di fatto regalare, sperando che un altro giovane che in serie A non ha mai giocato faccia meglio. Simeone è la sintesi della cattiva gestione che c’è a Firenze, prima dei giocatori devi cambiare i dirigenti, altrimenti non riparti.

Andrea
Ospite
Andrea

Non è che lo mette alla porta, semplicemente non la butta dentro,mettici anche che non sa giocare con e per la squadra e il quadro è fatto,doveva crescere come leader e tatticamente ma ha fatto l’inverso ed anzi ha mostrato di subite tremendamente le pressioni

salvo
Ospite
salvo

non è la stagione disgraziata..è proprio lui disgraziato..ogni palla o quasi è persa..hai visto zapata?fa salire la squadra sradica palloni e non gle la porti mai via..lasagna è meglio 10 volte..veloce piedi buoni partecipa alla coralita del gioco e gran sinistro..altro che bideone..speriamo lo prendano

Jumpingjackflash
Ospite
Jumpingjackflash

Teniamocelo stretto perché in B ci potrebbe fare comodo

Alebg
Ospite
Alebg

Facciamo questa minusvalenza ma liberiamocene. Che esploda pure da un’altra parte.

Riot
Ospite
Riot

Per forza. É già stato ceduto al Real.

Articolo precedenteEmpoli, Andreazzoli: “Volevamo questa vittoria. Contro la Fiorentina primi passi avanti”
Articolo successivoSerie A, il Napoli vince a Ferrara contro la SPAL
CONDIVIDI