Simeone, si sblocca al Franchi e urla sotto la Fiesole

23



Sul Corriere Fiorentino si sottolinea la manovra del secondo gol di Simeone. Un’azione a cinque stelle, iniziata dal bravo Eysseric, continuata da Benassi e chiusa da un colpo d’esterno del Cholito che, pazzo di gioia, ha sfogato il suo urlo sotto la Fiesole: per il figlio del Cholo è il primo gol al Franchi in maglia viola, salutato da una lunga standing ovation al momento del cambio con Babacar.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Antonio
Ospite
Antonio

Il secondo gol è stata veramente un’ iniezione di fiducia incredibile, le paure e le incertezze sono svanite di colpo. Adesso calma e continuare così

Rothbard
Tifoso
Member
Murray Rothbard

Sul gol di Simeone quella palla, nove volte su dieci, finisce in curva. E’ stato bravissimo a tenerla bassa, tecnica da centravanti vero

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Per prima cosa bisogna dire TAKE-KALM, ma subito dopo vorrei che chi scrive su questa rubrica smettesse di criticare a priori Corvino, Pioli, giocatori bravi o meno bravi. Siamo la FIORENTINA, basta, e ieri sera dopo la partita a sentire parlare Galbiati (il grande tecnico trombato in ogni categoria, mi veniva il vomito…… ha sentenziato per domenica un pareggio deciso col Crotone con un’aria seria, come per dire :io me ne intendo ) Insieme a Petri, Scannagatta e Micheletti fanno a chi rosica di più, e pensare che indirettamente li paga la Fiorentina, !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA VIOLA SEMPRE, anche se”il traditore”… Leggi altro »

pippo
Ospite
pippo

finalmente un degno erede di batistuta!!!…questo diventerà forte un casino e chi lo critica non ci capisce niente di pallone!!!!!

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Giusto i soliti 4 incompetenti che non hanno mai visto un campo di calcio potevano pensare che questo fosse un bidone….

Questo è sulla strada giusta per diventare un grande centravanti…….

Rocco54
Ospite
Rocco54

i due “figli di papà”, Simeone (e basta col cholito) e Chiesa rincorrono il pallone con la stessa foga di un cane quando rincorre per riportartelo il legnetto che hai lanciato.
Chiesa forse l’ha capita che si deve risparmiare, ultimamente mi sembra più accorto.
questione di tempo, quando l’avrà capita anche Simeone avremo due ragazzi che faranno impazzire.

Massi
Ospite
Massi

… volevamo una squadra di giovani … sapevamo che il rendimento sarebbe stato altalenante … e questo è … Forse scenderemo in classifica, ma ora è il momento di stare vicino alla squadra, anche quando arriveranno momenti peggiori … Oh, ovviamente vale solo x quelli che tifano viola!!!

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

ONE ONE ONE ha segnato SIMEONE, ONE ONE ONE ma che goal che fa SIMEONE con la musica della rificolona.
FVS

mariom
Ospite
mariom

io nn mi voglio esaltare, nn è il caso! ma bisognerebbe che molti pseudotifosi incompetenti di calcio, cominciassero ha fare mea culpa! io ho sempre detto calma pazienza squadra nuova ma molto buona giocatori di qualità! vorrei sapere chi ha in italia dei centrali come i ns? pezzella astori lo stesso milenkovic ma anche victor hugo! portiere fortissimo! centrocampo buono veterout badelj benassi esserich cristoforo mezze punte forti dias therheu chiesa lo faso hagi! e due attaccanti forti uno( simeone diventerà un fenomeno) e baba un goleador prolifico! e anche i due terzini laurini e biraghi buoni! forza viola!

Massi
Ospite
Massi

… Hai ragione … solo 2 cose … Simeone è un grande, anche solo per l’impegno e vorrei dire qualcosa a quei bifolchi che già cominciavano a mugugnare … Solo su Biraghi ho dei dubbi: sarebbe un ottimo rincalzo, ma titolare vorrei qualcun’altro … Hugo si farà valere, lo sappiamo che chi viene direttamente dal Sudamerica deve ambientarsi e forse il Corvo se ne è reso conto tardi rimediando con Pezzella …

Gaesill
Ospite
Gaesill

Dopo il gol di Benassi mi sono detto “sarebbe bello se segnasse Simeone”. Sono stato accontentato, ma sono ultra contento per il ragazzo. Stava già per essere crocifisso e si rimpiangevano i soldi spesi per il suo acquisto, Invece secondo me ha l’argento vivo addosso e si dannava, troppo, l’anima, alla ricerca del gol.. Stai calmo Cholito, i veri tifosi sono con te, ti apprezzano e sanno che sarai, per anni, il centravanti della Fiorentina.

deno
Ospite
deno

…se non segna fa segnare….ogni commento è superfluo…

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SIMEONE GIOVANNI I M M E N S O BOMBER …..UN GOL M E R A V I G L I O S O………….

l\'anti della valle
Ospite
l\'anti della valle

bella

ste
Ospite
ste

sono contento….per tutti!!!!
alè viola
ste
e a tutte le cornacchie,che se cambierà aria,è ancora troppo presto,cambieranno e come al solito monteranno sul camion dei vencenti!!!
maledetti loro e chi li riprende a bordo

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

vabbe almeno sei contento, menomale,,,

Violaceo
Ospite
Violaceo

Comunque un gran bel gol

maurinho
Ospite
maurinho

Bellissimo gol davvero. Bravo ragazzo. 300 di questi giorni

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

è troppo generoso, deve correre meno dietro a tutti e usare il fiato per smarcarsi e fare l’attaccante vero

forza viola
Ospite
forza viola

nessuno è mai troppo generoso. Ha fatto 3 gol e 4 assist vincenti finora. Come gol per la viola valgono tutti e 7.

REM
Ospite
REM

Con i suoi assist abbiamo sloccato due partite complicate. Per me valgono come goal, putroppo qualcuno ottusamente si limita a vedere solo i goal segnati.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Ti do pienamente ragione. Se fa segnare due goal a partita, che segni o meno mi interessa fino a lì. Sta giocando bene e da tutto in tutte le partite. Non credo che il tanto osannato Kalinic alla sua età fosse tanto migliore

makno
Ospite
makno

si dimenticano gli assist ma anche i movimenti per le incursioni dei centrocampisti e tanta legna ad inseguire avversari.Sono cosucce che gli incompetenti non riescono a vedere perchè il gol è il solo parametro.Senza Cholito perdiamo il 50% della nostra forza offensiva

Articolo precedenteDa valutare Saponara e Thereau, se il francese non ce la fa spazio ad Eysseric
Articolo successivoAnna Frank negli stadi: qualche fischio dalla Fiesole. Da altre parti…
CONDIVIDI