Simeone: “Vogliamo essere un meraviglioso futuro per Firenze. Voglio fare almeno 13 gol”

6



Intervista a Repubblica per Giovanni Simeone. Ecco alcune sue parole sul giornale in edicola questa mattina: «Ho sempre sognato di giocare a calcio. Siamo tutti molto ambiziosi. Per questo abbiamo creato un gruppo vero».

Simeone davanti. Thereau e Chiesa al suo fianco. Come si vive là in mezzo? «Thereau ha tanta esperienza. Io lo osservo e vedo come sa gestire le sue giocate».

E l’altro talento figlio d’arte? «Fede ha tantissima fame».

Come definirebbe la Fiorentina? «Ambiziosa. E orgogliosa. Noi vogliamo riportare tanta gente allo stadio. Sento un sacco di discorsi. Ma alla fine conta solo vincere. Io dico che noi un giorno non faremo rimpiangere tutti quei giocatori che sono andati via. Noi vogliamo essere un bel presente e un meraviglioso futuro».

L’obiettivo di Simeone? «Fare più gol dell’anno scorso. Minimo tredici, quindi… però quest’anno ho iniziato a fare degli assist, sono molto felice di questo».

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
L\'arrotino
Ospite
Member

Non e proprio un gran traguardo per un centravanti… VOGLIO IL BABA!!!!!!

Franco
Ospite
Member

Simeone tu dici bene, ma se quest’anno riuscirai a metterti in vista arriveranno le altre squadre, più forti di noi, e ti compreranno, senza che qualcuno si opponesse al tuo trasferimento,

marco mugello
Ospite
Member

Puo essere tutto verissimo, ma fateci vedere una volta doppio centravanti con Baba e Simeone! Ricordiamoci che Baba ha fatto l’anno scorso 11 goal in 1300 minuti, il tempo di 14 partite, (uno buonissimo lo annullarono a bischero e non si è mai saputo perchè..) poi rimettetelo in castigo, ma non tentare una volta una soluzione rischiosa che può dare vantaggi fa riflettere… Ricordo Prandelli quando non voleva mettere Vargas all’ala e continuava a tenerlo terzino scarso e pesante per un tempo inverosimile, poi lo mise a rumor di popolo, e si è rivelato un’ala fantastica… da pensare che non avrebbe voluto metterlo mai perchè ormai aveva capito che si sarebbe ricoperto.

leo curva fiesole
Ospite
Member

Io sono al vostro fianco!

Claudio
Ospite
Member

Zittite Bucchioni !!!!!!!!!!

1_cliente
Ospite
Member

…massì, hai ragione, zittite tutti e leggete le mailing list aziendali della Tods con un megafono sulla Punto di Gnigni…. e che caz*so, siamo nel 2018, aggiornatevi

wpDiscuz
Articolo precedenteTerzini nel mirino di Corvino: piace Tierney del Celtic, occhi su Baba e Dubois
Articolo successivoCognigni: “Rimaniamo uniti, questo gruppo ci porterà a vincere. Pioli doveva arrivare anni fa. Il 2018 sarà viola” (VIDEO)
CONDIVIDI