Simeone: “Vogliamo raggiungere qualcosa di importante”

15



Queste le dichiarazioni di Giovanni Simeone nel post partita di Fiorentina-Sassuolo ai microfoni del canale mediatico viola: “Specialità nel gol di testa? Credo che sia importante il lavoro di Laurini, Thereau e Biraghi, che sono giocatori che mi cercano molto all’interno dell’area. Il pareggio con la Lazio ci ha dato molto, abbiamo fatto uno sforzo molto grande. Obiettivi? Sono molto contento di essere arrivato a 50 partite in Serie A e spero di continuare ad avere minuti, perché con l’esperienza posso migliorare e fare gol. Siamo tutti giovani ma abbiamo tutti molta ambizione di raggiungere qualcosa d’importante. Dedica per il gol? Il gol lo dedico a tutta la squadra, il mister e lo staff, che mi parlano e mi stanno vicino quando le cose vanno male, a loro che sanno chi sono”.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Spero che quelli che contestano Simeone ci facciano la carità di iscriversi al più presto ad un circolo bocciofilo, dove potranno rompere le palle a loro più congeniali.

gangia81
Ospite
gangia81

Simeone ha molto carattere. Non capisco certe lamentele di individui che vorrebbero un 22enne quindi fisicamente sempre fresco che segna con continuità con ogni parte del corpo e con la lucidità di un veterano. Mi sembrate quei fenomeni che chiedono per la loro azienda dei 15enni con esperienza pluriennale nel settore. Simeone ha risposto nel modo migliore: segnando un gran gol, e ha zittito tutti i detrattori che vorrebbero già la luna da questo ragazzo. Fatelo crescere in pace e vedrete che qualche soddisfazione ce la darà sicuro.

Gati777777
Tifoso
gaetano

come mai nessuno si e’ lamentato ancora ke avrebbe voluto ke la squadra vincesse 5-0 invece di 3-0, visto ke siete sempre incontentabili c’e’ da aspettarsi anke questo!!!!

marco
Ospite
marco

come il bati…..dategli la palla e lui non sbaglia……

Alebg
Ospite
Alebg

Non esageriamo,grazie.

Comparto Aziendale 25%
Ospite
Comparto Aziendale 25%

Ma te l’hai visto giocare il Bati?

dick purple
Ospite
dick purple

Il primo bel risultato che potete raggiungere e far tenere chiuso nel cassetto i lenzuoloni di certi personaggi che conosciamo per due settimane di fila

mike
Ospite
mike

Non mi sono mai sembrati banali i gol di Simeone qua’ a Firenze

Scureggia vestita
Ospite
Scureggia vestita

Si, 40 punti

Ponzio
Tifoso
ponzio

5. Piano piano i gol stanno venendo fuori. Adesso quale altra polemica ci inventiamo su Simeone: non segna, non corre, non sa fare un passaggio… Un attaccante vive di esperienza e di partite giocate. NOn è fra gli attaccanti più alti ma segna anche di testa. Mi sembra molto interessante. L’obiettivo è finire in doppia cifra senza rigori.

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

COSA VUOIIIIIIII………… ??? MA FAMMI IL PIACERE.!!!

Granducato VIOLA
Ospite
Granducato VIOLA

Bello Bello! unica cosa che mi rattrista è avere gli stessi punti di una squadra scarsa come il Milan…. ma noi siamo in crescita e loro in picchiata quindi…
Vorrei sapere se quelli che cantano DV vattene sanno che dopo di loro finiamo
nelle mani dei cinesi o di un fondo delle isole Cayman, lo sanno? mahhh SEMPREOVUNQUEFORZAVIOLA

Guerry68
Tifoso
guerry68

Dipende da quali cinesi o asiatici prendi:guardare l’Inter

Il Generale
Ospite
Il Generale

Dio lo volesse.

Alebg
Ospite
Alebg

Oggi,supportato dalla squadra,era carico a pallettoni.Migliore in campo con Veretout,Chiesa e Pezzella.

Articolo precedenteSportiello a Brignoli: “Mamma mia cosa ha fatto il mio amico!” (FOTO)
Articolo successivoIachini: “Mi aspettavo qualcosa in più. Ci è mancata intensità”
CONDIVIDI