Simeone VS Nestorovski: troppi i 15 milioni chiesti per il Cholito. Risale il rosanero

106



Come scrive il Corriere Dello Sport, i 15 milioni chiesti dal Genoa come base per una trattativa per il Cholito Simeone sono considerati una cifra troppo altra dalla Fiorentina. Ecco che i viola avrebbero dunque virato su Nestorovski del Palermo. In casa rosanero è un giorno caldo visto che per oggi è atteso il definitivo closing del passaggio di proprietà. Se dovesse saltare tutto, Zamparini potrebbe vendere tutti i suoi pezzi pregiati. E’ comunque il macedone, adesso, l’obiettivo numero uno di Corvino per l’attacco.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Tresantiviola
Ospite
Member

I nostri se li vuole fare pagare molto lui quelli altrui poco ,bravo Corvino ! Se li trovi tutti bischeri vai avanti cosi !! .

Ezio
Ospite
Member

Io andrei a riprendere Lorrendo.

Giacomo
Ospite
Member

altro che risalite qui si cade nel precipizio, l’andazzo è quello

Panglos
Ospite
Member

Ovvio è ovvio. Acquistiamo Bati. Potrebbe funzionare e poi costa poco……Incredibile.

sacha pierattini
Ospite
Member

scusate ma se si vende kalinic al milan per 30 patocche la metà si possono spendere per il chloito

VITO
Ospite
Member

Che senso ha fare un campionato come comparsa?
Non e’ obbligatorio fare sport professionistico.

danielbertoni
Ospite
Member

C’è qualcuno nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali che crede davvero che Diego autorizzi l’ingaggio di un qualsiasi giocatore ad un costo in doppia cifra? Se c’è, vive in un mondo parallelo. Signori, non si “divertono” più, fanno passi indietro, che squadra volete che facciano? Da salvezza facile, comunque senza eccessivi patemi, sperando di fare capolino nella parte sinistra della classifica, questo è il target. D’altra parte, in un campionato di seconda fascia quale ormai è quello italiano e vista la presenza di Crotone, Spal e Benevento, un approccio “minimalista” come quello ormai certificato adottato dai DV ha anche una sua logica. Naturalmente dal loro punto di vista.

Gigliato
Ospite
Member

Invece di ragionare a vanvera tra tutti .. mi dite dove sono i soldi che la Fiorentina avrebbe già incassato e non speso dalle cessioni? Ma siete fuori dal mondo voi altri .. c’avete davanti un mondo fantastico e immaginario. Criticate prima, durante e dopo e anche sulle cose che non esistono. Forza Viola.

epicuro
Ospite
Member

Ciò che scrivi non fa una grinza. Ma il cervello nell’essere umano ha una media generale molto bassa. Facciamocene una ragione.

Roberto Como
Ospite
Member

Qualcuno ha voglia di fargli l’elenco da Nastasic e soci in poi? o dite che è meglio dargli ragione come si fa con la gente che ha certi problemi? Ah già ha concluso dicendo Forza Viola , quindi è un vero tifoso al contrario di quelli che pensano male della proprietà e di chi gestisce la società….

Gigliato
Ospite
Member
Andrei a cercare Nedved, Thuram e Van Basten … caxxo erano in sede pure loro! La realtà è che qui state attaccando a testa bassa senza guardarvi intorno. Pur di avere ragione ripescate le cose indietro facendo sembrare che siano di ora. La Fiorentina non ha i numeri per sostenere giocatori importanti e per tenerne due/tre devono venderne uno ogni anno. Lo so anche io che al tifoso, me compreso, di quanto incassa e quanto spende non ce ne frega niente ma arriva anche il momento in cui se si vuol fare squadra e migliorarsi si deve accettare questa realtà, facendo in modo che un punto debole diventi punto di forza. Eccetto le società più importanti tutte le altre non possono far altro che vendere i loro pezzi pregiati per restare a galla e quando mi parlate del Napoli vi dimenticate forse di chi hanno venduto negli anni ed a… Leggi altro »
fumo grigio
Ospite
Member
la bottega del genova è CARA non conviene arricchire preziosi lui ti da la ribongia e se qualche società che gli è amica vedi milan juve roma lazio allora x queste il prezzo è di favore vedi gli affari che preziosi ha fatto con le squadre citate LO VENDA A LORO SIMEONEX 15 ml poi non facciamo paragoni assurdi sarà il mister a fare un elenco io ai vari pavoletti laxalt dico no sono dei bolliti meglio tenere babacar e con la metà dei sodi che chiedono x uno di loro prenderei un centrale dal betis siviglia PEZZELLA e un esterno sempre sinistro che è un nazionale under 21 PEZZELLA dal palermo il primo per sostituire gonzalo e il secondo è un giovane che può crescere col tempo X IL TEMPO CHE BABACAR HA GIOCATO I SUOI GOL LI HA FATTI QUINDI AL LIMITE MEGLIO INGLESE CHE NESTOROSKI CHE E’CARO… Leggi altro »
Deyna
Ospite
Member

Pezzella del Betis è ottimo, perfettamente complementare a Hugo, e relativamente low cost. Lo “suggeriamo” da tempo, Jordan ed io…

Massimo
Ospite
Member

Io ridarei una chance anche al buon Nacho Castillo, unnera mica male?

maurizio
Ospite
Member

Visto che questa proprieta’ non ha soldi è meglio affiancare aBabacar un giovane che l’ennesimo bidone alla Corvino ………..

1_cliente
Tifoso
Member

…per intascarne 40-50 non c’è alcun problema…. per reinvestirne 1/3 ecco invece il “tetto di spesa” delle balle

Niente di nuovo sotto il sole… sono 2 anni che si continua a dire che i 60 milioni di Cuadrado, Savic e Alonso sono finiti nel grande cratere senza fondo delle balle… e lo stesso saranno quelli di Kalinic, Berna, Valero & co……
Vediamo se i pecoroni lo capiscono stavolta o se continuano a belare alla luna

Davide Baroncini
Ospite
Member

Un giocatore esperto… In retrocessioni.

marco mugello
Ospite
Member

Ma dai, è uno che segna tanto, ha sempre segnato tanto…Forte, scattante, combattivo, la butta dentro…

passia
Ospite
Member

ma pigliare qualche italiano no? Un l’hanno capita la storia delle rose a 25?
Tipo Iemmello (che starebbe in lista B e viaggia a una media di quasi un gol ogni 100′ in serie A), o Inglese, o il semibollito Paloschi… con 15 pippi li compri tutti e 3!

Abelardo
Ospite
Member

Nel caso specifico mi pare che sia corso una normale trattativa di mercato .
Alla prima richiesta di 15 milioni si è risposto che il prezzo è troppo alto.
Normalmente se si chiedono 15 milioni non se ne offrono 20.come risposta.
Certo che se si smobilita l’attacco (titolari e riserve) bisogna sostituirli degnamente.
Altrimenti si prendono ancora , come al solito, per le natiche i poveri tifosi viola.

Pier
Ospite
Member

Sempre più giù…. Preparatevi a scavare!

jon Frankfurt
Ospite
Member

Se Berna ne vale 50….Simeone lo vuoi gratis? mah?

Enrico
Ospite
Member

Troppi 15 mlm????? e quanti volevano spenderne???? E’ giovanissimo, ha fatto un ottimo campionato…è di prospettiva…… Va beh ma se già ci areniamo a queste cifre addio…….

Robert Parish
Ospite
Member

Ma cosa vuol dire che Kalinic vuole andare via ?
Una società con le palle che ha un progetto tecnico va da Kalinic e gli dice:
“ascolta caro, o vai via con la clausola o te ne rimani a Firenze ed onori il contratto per altri 2 anni, visto che ti scade nel 2019. Tanto con i 25 mil. che mi danno per te non riesco a comprare nessuno che ti rimpiazzi degnamente.”
Ma è non fantascienza ciò che dico.
Ma pensate che a Roma e a Napoli i giocatori che fanno una buona annata non siano corteggiati e vogliano tutti restare li ?
Vacci però da ADL e Lotito a dirgli che te ne vuoi andare via

fagiano
Ospite
Member

ADL TUTTI gli anni vende IL MEGLIO PEZZO. ASINO!

Robert Parish
Ospite
Member

Asino lo dici alla tua moglie/marito ! Se ce l’hai

Roberto Como
Ospite
Member

Ah ah ah ma davvero credi che possa esistere una donna tanto stupida?, Di gay non ne conosco, ma immagino anche loro abbastanza furbi per evitarlo…

Xan
Ospite
Member

con la differenza che reinveste tutto,anche aggiungendoci qualcosa…è dai tempi di cavani che incrementano giocatori e monte ingaggi…

ASCIANO VIOLA
Ospite
Member

i TIFOSI COME E SI MERITANO UNO ZAMPARINI COME PRESIDENTE, POI VEDRAI CHE CONTESTI CON RAGIONE.

1_cliente
Tifoso
Member

comprandone uno migliore, fava

contailpelo
Ospite
Member

il tuo ragionamento non fa una piega l’inganno è proprio nelle societa da te citate napoli e lazio loro hanno scelto(considerando il calcio un evento POLITICO TECNICO ECONOMICO)tutte e 3 fattori prima sottointesi i fratelli diversamente hanno scelto l’unico fattore che a loro interessava indovina quale? e purtroppo non ci sara modo(temo)di fargli cambiare idea!

Pier Francesco
Ospite
Member

Questo è bono bono, quando torneremmo a Gubbio vedrete che roba!!!!!!!!!!

fagiano
Ospite
Member

TE ti auguro ti tornare all EISEL

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

IO A GUBBIO UN C’ERO SICCHE’ UN CI TORNO

etabeta
Ospite
Member

Proporrei una colletta per i poveri fratellini, magari alimentare , così per qualche giorno potranno cenare. Poverini, sono tanto tristi loro, che nessuno li ama! Eppure sono tanto bravi, buoni, signorili e soprattutto sinceri! Non hanno mai detto una bugia ai fiorentini da quando gli è stata regalata la Fiorentina ed hanno fatto un ottimo lavoro quando c’era da spalare il campo a Gubbio. Direi che una statua accanto a quella del Bati la dovremmo fare. Magari con due bei faccioni di BRONZO ed un foulardino di colore nerazzurro al collo..
Via i DV da Firenze.

Bobbo
Ospite
Member

A chi dice che 15 mln per Simeone sono troppi perché deve dimostrare tutto, è discontinuo e al primo anno da titolare di A ricordo che noi vogliamo 50 mln per Bernardeschi che deve dimostrare tutto, è discontinuo(basta vedere la scialba partita che ha fatto ieri sera nella quale arriva a fatica al 6) e al secondo anno da titolare di A e ha due anni in più!! Il problema vero è che i Braccini dei 30 mln di Kalinic, 40 di Bernardeschi, 10 di Babacar, 6 di Badelj, 5 di Tatarusanu e 7 di Borja(in tutto 100 mln!!!!!!!) hanno già detto che ne reinvestiranno 20-25 quindi bruciare il 70% del budget per una punta non è fattibile!!! Prenderanno Nesterovskij che costa 6-7 mln e che comunque è un buon giocatore!!!!!

Ubi50
Ospite
Member

ma che c.az… ci facciamo uno è andato in B l’altro ciè mancato poco…. ma che rimangano dove sono…

(EX) Tifoso
Ospite
Member

Alla fine arriverà il buon Gila. Esperto, conosce l’ambiente e soprattutto…È GRATIS!

GiancarloMiami
Ospite
Member

Ma Inglese e molto piu forte…

purple haze
Ospite
Member

ma i tanque silva magari gliè libero o sicuramente costa poco io proverei a riportarlo a Firenze magari gliè maturato….ma fatemi i piacere se un si pole spendere manco la metà di che si incassa allora siamo alla canna di gas….. il problema non è il cholito o no (sinceramente pole rimanere dove sta) ma vendere certezze per comprare scommesse gia praticamente perse mi pare un attimo eccessivo … Pioli dai retta a un bischero che era a “manifestare” nel 2006 a difesa di chi ora se ne frega di noi, dimettiti prima che sia troppo tardi…. Forza viola ora più che mai

Gigliato
Ospite
Member

Si ma cosa ha incassato finora la Fiorentina? Ma lo vedete che parlate a vanvera? Forza Viola.

Diego
Ospite
Member

Ricominciate a cantare… invece di continuare a ripensare a come è bello contestare.

Tony
Ospite
Member

Ma impara a scrivere che non ti capiamo…
Nestorovski non è una scommessa persa non guardiamo ciò che ha fatto al Palermo che era piena di pippe.
Se nestorovski fosse in una squadra con giocatori che lo inginocchia verso la rete vedrete i gol che farà e scommetterei che vincerebbe anche la classifica marcatori il prossimo anno.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

SI DICE”UN TI SI CAPISCE” SEMMAI,NO”NON TI CAPIAMO”

Massimo Scandicci
Ospite
Member

Mi piacciono molto meno gli errori di italiano di Tony che certo fiorentino non è, rispetto al vernacolo di purple , che io fiorentino, capisco benissimo!!

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

ma se qualche articolo più sotto c’è scritto che sarebbero pronti a spendere 15 milioni per Simeone ?!?!?!

ma allora cosa scrivete !!!!!!!!

Tiziano
Ospite
Member

15 milioni per un buon giocatore che ancora deve dimostrare qualcosa è una cifra assurda.
A meno che la Viola valuti Babacar oltre i venti,,,, che metta sul mercato Ilicic per dodici /quindici ecc

Deyna
Ospite
Member

Nestorovski sarebbe un’ottima riserva, con la prospettiva di giocare anche diverse partite da seconda punta, magari nei secondi tempi. Ma come titolare della nueve ci vuole altro, se non vogliamo spendere – o meglio investire, perché stiamo parlando di un giovane di prospettiva garantita – 15 milioni per Simeone Jr facciamo festa. Il brutto è che magari poi una bella parte dei soldi incassati tra Kalinic, Bernardeschi e Badelj verrà dilapidata in tanti mini acquisti del “calibro” di Olivera…

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Garantita da chi, da te? Simeone è una prospettiva come tante altre con girone di ritorno estremamente deficitario. E magari Juric è un de…nte ma Simeone era la riserva di Pavoletti. Questi sono i fatti, le garanzie di cui cianci non sono garantite dalla Banca d’Italia.

Deyna
Ospite
Member

Simeone Jr, 22 anni, 12 gol al primo anno di serie A in una squadra scoppiata a metà campionato. Visto e rivisto in Argentina e nell’Under 20, in miglioramento costante, sempre in gol, con una fame e una garra rare. Sì, lo dico io, come dicevo di Dybala [che è di un altro livello, però, essendo un campione potenziale fuoriclasse] quando era ancora all’Instituto, tra le risate generali…

CALENZANO
Ospite
Member

34 prestiti da 0.5 mln l’uno

Gino
Ospite
Member
Le cose sono 3: 1) Simeone non è mai stato un obbiettivo, è stato sbandierato da tutta la dirigenza per coprire un’altra trattativa di spessore (speriamo…) 2) I dirigenti sono dei dilettanti allo sbaraglio, hanno messo in piazza l’interesse facendo lievitare il prezzo ed ora sono in difficoltà non volendo pagare certe cifre (probabile…) 3) Usano Simeone per prenderci di nuovo in giro: avete visto? Diranno. Lo volevamo tanto, ma quel cattivone di Preziosi vuole vendere lana per seta, allora noi si piglia un Budellovic sedicenne qualunque, che si paga con un paio di Hogan, una fiasca d’olio ed una rota di pane cotto a legna. E’ un buon prospetto, già pronto per gli Allievi Regionali, poi se ci va bene tra 5 o 6 anni esplode e ci si fa una bella plusvalenza (purtroppo possibile)… Al 31/08 si vedrà come siamo messi, la speranza l’è sempre l’ultima a morire,… Leggi altro »
CALENZANO
Ospite
Member

l’unica cosa che filtra l’e’ i caldo

VIA I DV
Ospite
Member

VIA I DV!!

zinzo
Ospite
Member

SI SAPEVA !!!!!!! ORAMAI è UNA VECCHIA STORIA BARBICATA A FIRENZE CON L’AVVENTO DEI 2 FRATELLINI PERMALOSI BUFFONI DELLABALLE !!! IL PROGETTO AVANZA IMPERTERRITO CON ACCAPARRARSI DI GIOCATORI IN PRESTITO OH FINE CARRIERA OH ROTTI DA RIESUMARE PUR DI NON SPENDERE UN EURO !!!!! MI AUGURO CHE I SIGNORI CLIENTI ORA SI RENDANO CONTO CHE NON SON CONSIDERATI SOLO CLIENTI MA ANCHE IDIOTI DA PARTE DEI 2 BUFFONI VISTO CHE GLI FANNO UN ABBONAMENTO E SON RIPAGATI CON RIFIUTI ALTRUI !!!! VEDIAMO DI BUTTARLI FUORI DA FIRENZE E VEDRETE CHE LE COSE MIGLIORERANNO E DI PARECCHIO !!!!!!

Biba
Ospite
Member

Qui hanno tutti la sindrome di Gubbio..

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

CHE TRISTEZZA,CHE PENA.CHE FINE BRUTTA CHE C’HANNO FATTO FARE

luca
Ospite
Member

Guarda , ti leggo spesso e ora come non mai senza esagerare come tu fai sempre …tu hai ragione ! Ma invece di bisticciare l’anno prossimo non vi abbonate! L’unico modo di dissenso e non dargli il capitale ad inizio anno, pochi o tanti che siano. Il resto è fuffa.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

EH LUCA……..IO UNNE’ CHE ESAGERO ……E’ CHE MI DIVERTO…….E’ CHE SENNO’ MANNOIO – -X QUANTO RIGUARDA L’ABBONAMENTO CHE DIRTI……..FINCHE’ LA MI’ MOGLIE NON E’ DISPOSTA A RINUNCIARE ALL’ABBONAMENTO DI FIESOLE,IO I’ MINIMO CHE POSSA FARE E’ ANDARE CON LEI,SICCHE’………

epicuro
Ospite
Member

Sembra che la fede viola sia andata tutta da una parte in famiglia..

polemico
Ospite
Member

Tranquilli … non ci faremo trovare impreparati !

lorenzo
Ospite
Member

Ore decisive per Longo…….

CALENZANO
Ospite
Member

siamo alla finestra

Marco77
Ospite
Member

Daltronde filtra ottimismo

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

INFATTI IO DI SOLITO UN LI FO’ DI CARTA…LI FO’ D’OTTIMISMO……….

Martello viola
Ospite
Member

C’E’ UNA DISCRETA DIFFERENZA TRA IL MACEDONE ED IL CHOLITO….IL PRIMO E’ UNA SORTA DI KALINIC..PIU’ GIOVANE FORSE MENO PUNTA E MENO DISPONIBILE A TORNARE INDIETRO..IL GENOANO E’ UN GIOCATORE GIOVANE E VELOCE E’ CERTAMENTE E POTENZIALMENTE PIU’ FORTE, COMUNQUE L’ASSURDO DI QUESTA CAMPAGNA SONO GLI ACQUISTI FATTI SENZA UN MINIMO DI ORGANICITA’, TANTE SCOMMESSE, CHE SE DOVESSERO RIAMANERE TALI PER MESI, SARANNO…AZZI AMARI X I VIOLA, POI L’ASSURDO E’ DI AVERE IMPOSTATO UNA DIFESA CON TUTTI GIOCATORI DI CUI NESSUNO A MAI CALCATO I CAMPI ITALIANI NEMMENO IN B ED UNO HUGO NON HA MAI VISTO NEMMENO QUELLI EUROPEI E X I DIFENSORI E’ UN PROBLEMINO D’AMBIENTAZIONE NON DA POCO, CI VORRANNO MESI DI LAVORO…

sebastianich
Ospite
Member

il palermo l’ha pagato 1,5 mil, voglio vedere quanto si è disposti a pagare questo fenomeno di 27 anni.

Ettore di Varese
Ospite
Member

SCUSATE, MA SE SIAMO STATI NOI A DIFFONDERE LA NOTIZIA CHE AVREMMO MESSO
15 MILIONI A DISPOSIZIONE PER ACQUISTARE SIMEONE.
CHE TEMPERATURE SI REGISTRANO A FIRENZE, VISTO CHE NON RICORDATE
NEMMENO I PRECEDENTI ARTICOLI.

alessiocerci
Ospite
Member

MA PERCHE’ QUESTO PATIRE CONTINUO?????????????? SE VENDI KALINIC A 30-35 COME MAI E RIPETO COME M-A-I SONO TANTI 15 MILIONI PER UN RAGAZZO DI PROSPETTIVA CHE SE FA BENE IL PROSSIMO ANNO NE PUO VALERE IL DOPPIO?????????????? Meno male loro sono gli imprenditori…………. il calcio è un’altra cosa ma proprio un’altra qui non ci vanno nemmeno vicino, non vincono neanche a bocce

epicuro
Ospite
Member

Non voglio difendere la società ne Corvino, ma a tutt’oggi sono stati acquistati tre difensori (di cui sicuramente due buoni e uno da valutare). Non è stato ancora venduto nessuno, eppure è un continuo blaterare di ridimensionamento, soldi non investiti, risanamento di bilancio, braccini corti e acquisti ipotetici dati per scontati. Qui veramente molti hanno le pigne in testa o no hanno più di 12 anni. Un minimo di obbiettività non guasterebbe in questo momento, il tempo della contestazione credo possa aspettare qualche settimana.

sfiammaGubbio
Ospite
Member

Senti ma te negli ultimi tre anni indo tu hai vissuto? così tanto pe’ sapere….

CALENZANO
Ospite
Member

quali sono i difensori boni?

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

se a una squadra che è arrivata ottava compri 3 difensori dopo che la difesa (che ha perso un titolare per svincolo e 2 prestiti) è stata per almeno 3 stagioni il reparto da rinforzare e che non ha mai avuto un terzino destro, cosa dovrebbero fare i tifosi, andare a fare caroselli? Forse, e ripeto forse, non hanno fatto altro che fare il minimo indispensabile per ora, fermo restando che il centrocampo per giocare il 4-2-3-1 che vuole pioli va rifondato sia nei centrali che negli esterni che non esistono in rosa

epicuro
Ospite
Member

Io negli ultimi tre anni ero presente, tranquillo. E due di questi tre anni proprio schifo non abbiamo fatto. Nessuno vuole fare caroselli ma rispetto ad altri precedenti mercati perlomeno la direzione è giusta. Ripeto che non sono un paladino della società ma quantomeno aspettare che si incassino dei soldi dai partenti prima di suicidarsi, e mi sembra che sia questione di giorni a giudicare da ciò che si vede. Quello che si legge vale in un senso come nell’altro. Nomi, ipotesi ecc. ecc. Vedremo tra due settimane e se sbaglio farò “mea culpa”. Noi non siamo il Real o la Juve. Se non si vende non si compra.

Magnifico Messere
Ospite
Member

Della Valle VATTENE !!!

wpDiscuz
Articolo precedenteGaspar: sconto di 500 mila euro all’atto della chiusura. Firmerà 5 anni di contratto
Articolo successivoViola club Scoglio-Nati dell’Isola d’Elba: presente ieri il Presidente Mario Cognigni
CONDIVIDI