Simeone vuole convincere Montella. No definitivo al Cagliari. Se resta niente Rossi

74



L’argentino ha detto no all’offerta dei sardi. E se non parte non arriverà Diego Rossi, pallino di Commisso

Come riportano Corriere Dello Sport e Nazione, Giovanni Simeone ha detto no all’offerta del Cagliari. Il corteggiamento dei sardi non ha convinto l’attaccante argentino, che ha voglia di lottare per provare a convincere Montella e la Fiorentina a dargli un’altra chance. Davanti, gli occhi degli uomini mercato viola sono sempre concentrati su Diego Rossi, 21 anni, di proprietà del Los Angeles FC. Piace moltissimo alla proprietà americana della Fiorentina e ha passaporto italiano, ma costa molto. E se resta Simeone, sicuramente, Rossi non arriverà.

 

74
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
AleViola
Ospite
AleViola

Il problema è un’altro… noi dovremmo almeno avere diversi attaccanti, società più piccole ne hanno almeno 4, noi dobbiamo aspettare che parta uno per prenderne un’altro??? Ma teniamo Simeone e compriamo sto Rossi e uno d’esperienza tipo l’ex gobbo… e facciamola finita, manca un’esterno (Politano) e chiuso, ci torneranno utili tutti, il campionato è lungo e difficile..

Giacomo Paschina
Ospite
Giacomo Paschina

Certo che rifiutare un progetto come seconda punta al fianco del nazionale Pavoletti e avendo dietro gente come Nainggolan, Rog, Nandez e Castro, con in porta un altro nazionale (Cragno), non è molto intelligente…

Marco77
Ospite
Marco77

Ma chi se ne frega se non arriva Rossi, il problema è non levassi di mezzo questo raccomandato che fa ridere i polli

Felipe
Ospite
Felipe

Sai che perdita……mi vien da singhiozzare….!!!!!!

franco 1949
Ospite
franco 1949

Ma Simeone non si ancora accorto che uno scarpone. Non segna nemmeno a porta vuota, non fa uno stop di palla che non deve correrre ancora dieci metri per prendere palla e perderla subito dopo. Va bene che e’ figlio d’arte ma rimane solo un figlio d’arte per giocare al pallone non e’ il suo forte.

viola inside
Ospite
viola inside

Intanto noi lo abbiamo comprato a 18Ml e non riusciamo a liberarcene …. adatto solo al calcio di Gasperini

franco 1949
Ospite
franco 1949

Condivido…..questo e’ uno dei regali di Corvino eCo

Enzoviola
Ospite
Enzoviola

Se a Commisso piace tanto Diego Rossi e come ha dichiarato, “non è un problema di soldi”. lo prenda lo stesso!

Martello viola
Ospite
Martello viola

e’ molto semplice non è un centravanti, se restiamo con lui non avranno nessuno nei ruoli di centravanti, Simeone è figlio di Simeone…capite bene…

Tommi
Ospite
Tommi

Secondo me siamo tutti molto severi con questo ragazzo. Forse è stato pagato un po’ troppo, ma i giudizi di molti sono relativi alla sola brutta stagione dell’anno scorso, stagione dove TUTTA la squadra non ha giocato bene. Le sue statistiche parlano chiaro però : 109 gare in serie A, 32 reti segnate, 11 assist. Onestamente non mi sembrano numeri da scarpone. C è di meglio? Si. Ma da qui a dire che è uno scarpone ce ne passa.

Andre
Ospite
Andre

Simeone è talmente penoso che è incredibile che giochi in serie A. E’ l’unico giocatore che davvero vorrei se ne andasse, il peggiore in assoluto della rosa.

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Simeone non piace ai tifosi napoletani di Montella.
Purtroppo, meglio che se ne vada, come muriel e ilicic.

Articolo precedenteObiettivi, l’Inter ha deciso: via Perisic, anche in prestito. Politano resta a Milano
Articolo successivoBerge in pole. Demme resta l’alternativa in mediana. Rongier si allontana sempre più
CONDIVIDI