Simeone vuole convincere Montella. No definitivo al Cagliari. Se resta niente Rossi

74



L’argentino ha detto no all’offerta dei sardi. E se non parte non arriverà Diego Rossi, pallino di Commisso

Come riportano Corriere Dello Sport e Nazione, Giovanni Simeone ha detto no all’offerta del Cagliari. Il corteggiamento dei sardi non ha convinto l’attaccante argentino, che ha voglia di lottare per provare a convincere Montella e la Fiorentina a dargli un’altra chance. Davanti, gli occhi degli uomini mercato viola sono sempre concentrati su Diego Rossi, 21 anni, di proprietà del Los Angeles FC. Piace moltissimo alla proprietà americana della Fiorentina e ha passaporto italiano, ma costa molto. E se resta Simeone, sicuramente, Rossi non arriverà.

 

74
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
AleViola
Ospite
AleViola

Il problema è un’altro… noi dovremmo almeno avere diversi attaccanti, società più piccole ne hanno almeno 4, noi dobbiamo aspettare che parta uno per prenderne un’altro??? Ma teniamo Simeone e compriamo sto Rossi e uno d’esperienza tipo l’ex gobbo… e facciamola finita, manca un’esterno (Politano) e chiuso, ci torneranno utili tutti, il campionato è lungo e difficile..

Giacomo Paschina
Ospite
Giacomo Paschina

Certo che rifiutare un progetto come seconda punta al fianco del nazionale Pavoletti e avendo dietro gente come Nainggolan, Rog, Nandez e Castro, con in porta un altro nazionale (Cragno), non è molto intelligente…

Marco77
Ospite
Marco77

Ma chi se ne frega se non arriva Rossi, il problema è non levassi di mezzo questo raccomandato che fa ridere i polli

Felipe
Ospite
Felipe

Sai che perdita……mi vien da singhiozzare….!!!!!!

franco 1949
Ospite
franco 1949

Ma Simeone non si ancora accorto che uno scarpone. Non segna nemmeno a porta vuota, non fa uno stop di palla che non deve correrre ancora dieci metri per prendere palla e perderla subito dopo. Va bene che e’ figlio d’arte ma rimane solo un figlio d’arte per giocare al pallone non e’ il suo forte.

viola inside
Ospite
viola inside

Intanto noi lo abbiamo comprato a 18Ml e non riusciamo a liberarcene …. adatto solo al calcio di Gasperini

franco 1949
Ospite
franco 1949

Condivido…..questo e’ uno dei regali di Corvino eCo

Enzoviola
Ospite
Enzoviola

Se a Commisso piace tanto Diego Rossi e come ha dichiarato, “non è un problema di soldi”. lo prenda lo stesso!

Martello viola
Ospite
Martello viola

e’ molto semplice non è un centravanti, se restiamo con lui non avranno nessuno nei ruoli di centravanti, Simeone è figlio di Simeone…capite bene…

Tommi
Ospite
Tommi

Secondo me siamo tutti molto severi con questo ragazzo. Forse è stato pagato un po’ troppo, ma i giudizi di molti sono relativi alla sola brutta stagione dell’anno scorso, stagione dove TUTTA la squadra non ha giocato bene. Le sue statistiche parlano chiaro però : 109 gare in serie A, 32 reti segnate, 11 assist. Onestamente non mi sembrano numeri da scarpone. C è di meglio? Si. Ma da qui a dire che è uno scarpone ce ne passa.

Andre
Ospite
Andre

Simeone è talmente penoso che è incredibile che giochi in serie A. E’ l’unico giocatore che davvero vorrei se ne andasse, il peggiore in assoluto della rosa.

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Simeone non piace ai tifosi napoletani di Montella.
Purtroppo, meglio che se ne vada, come muriel e ilicic.

Leo
Ospite
Leo

Seconda punta?
Tecnicamente uno dei peggior attaccanti visti recentemente…il tanque silva del nuovo corso corvino,purtroppo costosissimo .

Ettor
Member
ettor

Pagato 18 milioni solo per il suo cognome.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Tra Simeone e Rossi americano…

Franco
Ospite
Franco

Io credo che, purtroppo, non lo voglia nessuno e bisognerà tenersi questo scarpone

Giange
Ospite
Giange

Pensa te,si permette di rifiutare le squadre….

Sam73
Tifoso
sam73

Meglio Simeone senza neanche pensarci un attimo

Ponzio
Tifoso
ponzio

Se è davvero determinato e si siede in panchina con il fuoco nelle vene, proverei a tenerlo fino a Gennaio. Al momento non si vedono alternative. Un attaccante affidabile costa fra i 30 e i 40ML, è chiaro che la Società vuole testare Vlahovic, in quel caso risolverebbe il problema maggiore a costo zero. In giro un Kalinic a 5 ML non c’è, mentre soluzioni come Manzuckic o Llorente costano un botto e non garantiscono niente.

Frunky69
Tifoso
frunky69

Mandzukic non garantisce niente…??

Marco77
Ospite
Marco77

Manzukic e Llorente, come dire una Maserati e una Multipla

viceversa
Ospite
viceversa

Questo crede che una squadra dove giocano (tra gli altri) Naiggolan e Pavoletti sia troppo poco per lui! Questo non è solo scarso coi piedi…

franco 1949
Ospite
franco 1949

Io aggoungo “Anche di testa”

Oreste
Ospite
Oreste

Il Cagliari ha preso sul serio il centenario dalla fondazione..hanno un centrocampo con i controfiocchi e si stanno muovendo benissimo sul mercato.

Asti_Viola
Tifoso
Noble Member
Asti_Viola

Il Cagliari ha messo su una squadra che vorrei avere io. E’ un pazzo a non voler andare a divertirsi lì preferendo la panca a vita da noi.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Concordo, fossi in Simeone non mi brucerei restando a far panchina a Firenze.
Meglio fare il titolare a Cagliari accanto ad un’altra punta che conosce bene

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Titolare a Cagliari? A Cagliari ci sono Joao Pedro e Farias, entrambi nettamente superiori a Simeone, altro che fesso, a Firenze può sempre sperare che si infortuni Vlahovic.

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Secondo me starebbe a cecce anche a Cagliari,

Marco77
Ospite
Marco77

Infatti, secondo me te la vendano come un rifiuto di Simeone, ma per me è il Cagliari che non l’ha voluto perchè non se ne fa di nulla

IdC
Tifoso
IdC

Come previsto. Alla fine non prenderemo nessuno davanti e Borja centrocampo. Grande mercato. RIDICOLI.

MdH
Ospite
MdH

A settembre dovrai chiedere scusa quando la squadra sarà completa. RICORDATELO

IdC
Tifoso
IdC

Ok MdH ricordamelo tu. Se facciamo anche solo 2 acquisti veri, cioè gebte dai 10 milioni in su per abbreviare, chiederò scusa e con piacere. Altrimenti ci risentiamo. Ti dico che prenderemo Borja, un centrocampista di seconda/tterza fascia e nessuno davanti, se non l’ennesimo giocatore bollito. Vediamo.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Mi sembra , che parecchi di voi , sperano che la Fiorentina vada male . Non riesco a capire. Siete tifosi ? Oppure per fare dispetto siete disposti a tagliarvi le @@?

AndreFir
Ospite
AndreFir

Semplicemente cambierà nick…

alessio
Ospite
alessio

ecco il mago otelma

Giovanni66
Member
Giovanni66

Toc toc…… abbiamo preso Pulgar….. che mi sembra che lo scorso anno sia stato uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano……
Torna a casette dete. By by

Rocco54
Ospite
Rocco54

Rossi o non Rossi, che discorso è, che logica c’è dietro un “se resta Simeone, sicuramente, Rossi non arriverà”? Cosa volete dire, redazione, che se rimane Simeone NON verrà nessun altra prima punta? Vi rendete conto che se fosse così bisognerebbe andare nelle Marche e supplicare il ritorno dei fratellini? Solo al pensiero di presentare la NUOVA squadra con Simeone “prima punta titolare” partirebbe la chiamata automatica alla Neuro. Muriel non è stato riscattato e Vlahovic è una bella speranza, ma rientra sempre nella casella PROMESSE, dunque: Rocco, non io, dico te che hai detto che i soldi non sono… Leggi altro »

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Se hai giorni di ferie tu inizia ad andare nelle Marche per supplicare i fratellini.. .

Leo
Ospite
Leo

Sorelline magari ,non fratellini.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

in questa battutina cretina c’e’ un retrogusto machista e patriarcale che non ti fa onore.

martino
Ospite
martino

se Simeone è questo in foto, è molto più asciutto… a vederlo con questo fisico immagino più velocità e più pericolosità. quasi quasi, piuttosto che una scommessa, terrei lui ( e a me Simeone non è mai piaciuto!)

i' necchi
Ospite
i' necchi

se la scelta è tra Simeone e Rossi non ho dubbi: Simeone. Non conosco Rossi (come credo non lo conosca nessuno, al di là di tanti commenti ), ma possiamo avere una linea di attacco con Vlahovic (potenzialmente fortissimo, giovanissimo ma nessuna esperienza in serie A), Rossi (giovanissimo, nessuno sa com’è realmente e come potrebbe giocare in Italia), Boateng (grossa incognita sul rendimento per tutto il campionato) e Thereau (“datato”, non si è allenato nemmeno con la prima squadra) ? Si può pensare tutto su Simeone, ma a queste condizioni me lo tengo e stretto. Se poi i nomi sono… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

Vlahovic (potenzialmente fortissimo, giovanissimo ma nessuna esperienza in serie A APPUNTO ALLORA COME FA ESSERE FORTISSIMO SE NON HA MAI GIOCATO IN SERIE A BOH PER CHI DICE CHE VLAHOVIC DEVE GIOCARE TITOLARE è UN PAZZO DA LEGARE

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

La scena più bella vista in Fiesole lo scorso anno, seppur in una brutta partita:
Fiorentina Juve, arriva una palla davanti alla porta che Simeone cicca clamorosamente (probabilmente ricordate).
A quel punto, un giovane babbo (avrà avuto 40 anni circa), prende tra le braccia il figlio e quasi piangendo (il babbo) esclama:
Io ho visto giocare Batistuta…io ho visto giocare Batistuta… 🙁
Quanta verità…
Ps comunque non riesco a voler male a Simeone

Marco77
Ospite
Marco77

Volergli male no, ma volerlo vedere con un’altra maglia di sicuro

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Se si guarda il campionato scorso va dato via prima di subito, però quello prima ne ha messe dentro una quindicina senza rigori, anche se si vedeva anche allora che tecnicamente non era proprio una cima. Boh…un saprei proprio icchè fare. Magari un prestito secco a qualcuno, dove possa giocare con regolarità e vediamo icchè combina.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Se guardi gli hilights del precedente campionato anche lì, nonostante abbia segnato di più, ha fallito tanti gol che gridano vendetta.

Giuliano
Ospite
Giuliano

I goal li sbagliava anche Bati,è fisiologico. un attaccante che segna ad ogni occasione non è mai esistito!

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

E’ vero, tecnicamente deve migliorare tantissimo, ma sai, se alla fine dell’anno tu ne metti dentro una quindicina, m’importa poco se un ti riesce dribblare. L’attaccante la deve mettere dentro, senza tanti fronzoli. Lui poi è giovane, io forse un’altra chance gliela darei. Giusto per non mangiarmi le mani fra qualche anno.

Ilacarbo
Ospite
Ilacarbo

Se arriva questo Rossi, pallino del padrone, dopo bisogna farlo giocare.

Thank you President 💜
Ospite
Thank you President 💜

Vattene bidone se non portavi il cognome di tuo padre eri a spalare letame vai vai vai in un altra squadra perfavore

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

per quanto possa essere scarso, no ti vergogni a parlare così di un giocatore della nostra squadra? anzi, non ti vergogni in assoluto a parlare così di chiunque?

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Hai perfettamente ragione .Però se va via il ragazzo è meglio .

FLORIA
Ospite
FLORIA

Sciaquarsi la bocca prima di infamare chi é andato in doppia cifra senza rigori in A a 20 anni. Per lo scorso hanno piuttosto ringrazia il tuo ex allenatore che lo ha fatto giocare da unica punta terzino

Giuliano
Ospite
Giuliano

Simeone ha segnato 32 goal in 109 partite in serie A,ed ha fornito 11 assist, a soli 24 anni! Se riuscite a trovarmi un attaccante con le stesse medie realizzative ad un prezzo abbordabile per la fiorentina vi pago una cena

FLORIA
Ospite
FLORIA

E ripeto mettiamoci il fatto che lo scorso anno si é sfiancato perché l’ex mister voleva giocare con 11 difensori..

i' necchi
Ospite
i' necchi

che tristezza fai ! per fortuna ogni tanto leggo anche qualche commento intelligente e sensato: mi riferisco a chi ha risposto al tuo assurdo commento,

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

Piuttosto che quel mezzo giocatore da terza categoria di Diego Rossi,Simeone non è un campione ma qualche goal l’ha segnato sia al Genoa che alla Fiorentina,la seconda parte del campionato scorso è naufragato ma come tutto l’organico Viola,io una possibilità la darei,magari come riserva,se si tiene un allenatore come Montella che non vince una partita da anni,con due esoneri alle spalle,un fallimento totale,personalmente li spedirei tutti e due da qualche parte,ma siccome Montella è stato confermato da Pradè e Commisso allora è diventato un grande allenatore,pori noi

pietro
Ospite
pietro

a me comunque sto Rossi non è che mi dicesse molti, mentre quel Pedro quasi e quasi……o magari sbaglio

Luca dal Brasile
Ospite
Luca dal Brasile

Magari Pedro del Fluminense: é proprio molto forte!!

Geobxl
Ospite
Geobxl

C’e’ poco da dimostrare, ė nell’interesse reciproco cambiare aria, anche solo in prestito.
Tra l’altro rifiutare il Cagliari proprio nell’anno in cui punta chiaramente al’EL ???
Rog, ninja, nandez, joao pedro e pavoletti. Da seconda punta Simeone potrebbe fare bene e tornare a segnare con regolarita’

Sheykan
Ospite
Sheykan

Io invece questo Rossi lo prenderei ugualmente…ma magari gli ultimi giorni di mercato…altrimenti la davanti chi ci s’ha? Chiesa se si gioca a 3, ma se si fa il centrocampo a 5 allora sta sulla fascia…e i 2 davanti? Boateng e Simeone?? Vlaovic – Simeone?? Sottil – Simeone? Cioè, l’unico attaccante che ci s’ha è Simeone-Vlaovic-Therau…di questi 3, uno non viene visto, uno non ha giocato che pochi minuti, uno è da recuperare…nessuna garanzia tra i 3 attaccanti che abbiamo. Neanche Rossi è una garanzia ma in fatto di Marketing attira gli occhi sulla Fiorentina e magari potrebbe rivelarsi una… Leggi altro »

Tommaso
Ospite
Tommaso

comunque sprecare soldi per questo Rossi è assurdo in ogni caso. Ho visto qualche video e uno spezzone di partita, è veloce, ma non salta l’uomo, ha piedi educati, i pochi e bei gol che ha fatto sono dovuti a difese ballerine, in europa la palla la vedrebbe la sera alla domenica sportiva.

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

“l’attaccante argentino, che ha voglia di lottare per provare a convincere Montella e la Fiorentina a dargli un’altra chance”.
Non è una questione d’impegnarsi o meno, oppure di “garra”, termine trito e ritrito quando si parla di Simeone (valida soprattutto per il Simeone Sr. però), il discorso è che se ti trovi davanti alla porta e sparacchi in curva, i casi sono due:
1) Che scendi in campo con la testa tra le nuvole.
2) Che tecnicamente sei un giocatore di medio-basso livello.
Hellas o Brescia, al limite anche in prestito. sarebbero delle piazze dove potrebbe provare a rilanciarsi.

Marco77
Ospite
Marco77

Ma infatti non c’è nemmeno da dire che non s’impegni: è proprio scarso, c’è poco da fare

Fulvio
Ospite
Fulvio

Ma questo si aspetta mica offerte da Barcellona, Manchester o PSG? Secondo me non è consapevole del suo livello mediocre. Cosa vuole dimostrare a Montella? Che non sa segnare nemmeno a porta vuota?

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

e Montella cosa vuol dimostrare? non ha vinto una partita da quando è tornato e l’hanno cacciato a calci nel cu.. da Milan e Siviglia due esoneri di fila,mi piacerebbe sapere chi sono i giocatori che vanno bene a Montella? vuole i vecchi giocatori tipo Baldelj e Valero sperando di rivedere la vecchia Fiorentina,si caca sotto ha paura di un altro fallimento,Simeone non sarà un fenomeno ma al primo anno al Genoa ha segnato 12 goal,non mi sembra fossero a porta vuota,ma aspettiamo la metà del mese Commisso di sicuro comprerà una punta un campione proveniente da Barcellona, Manchester o… Leggi altro »

Jerry_Polemiha
Ospite
Jerry_Polemiha

Oioi che piaga…

Ragno
Ospite
Ragno

Non me ne voglia, ma giocatore non funzionale al progetto..

Walter
Ospite
Walter

Darei un’altra chance a Simeone, magari spostando lo sulla fascia.
Forza Viola! !!!!!!

RG7
Ospite
RG7

Sulla fascia deve fare dei cross da urlo…ma vaia vaia sembra che non l’abbia mai visto giocare….O lo si prova come seconda punta o se il mister vuole giocare con il 433 o 4231…non serve, da solo davanti si perde si spreme e quando arriva sotto porta la maggior parte le liscia…un mio amico lo ha soprannominato ‘i cilecca’ 😂😂😂

Walter
Ospite
Walter

L’anno scorso ha avuta una stagione tremenda, per colpa sua e della squadra che giocava senza un vero centrocampo. Nonostante questo ha segnato 6 reti, le stesse messe a segno a Chiesa.
Vogliamo rinunciare ad un ragazzo di 24 anni che ha segnato 20 gol negli ultimi due campionati, per andare a prendere Llorente di 34 anni che negli ultimi due anni ha segnato 1 gol a stagione?
Coglioni si, ma fino ad un certo punto.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Marco77
Ospite
Marco77

Non ha dribbling, non salta mai l’uomo e non ha tecnica per crossare: perfetto come esterno, chissà perchè non ci hanno pensato prima….

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Bravo Giovanni.
Provaci !!!

Articolo precedenteObiettivi, l’Inter ha deciso: via Perisic, anche in prestito. Politano resta a Milano
Articolo successivoBerge in pole. Demme resta l’alternativa in mediana. Rongier si allontana sempre più
CONDIVIDI