Sindaco Nardella: “Quando c’è la Juventus Firenze dà il massimo”

24



Il promo cittadino sottolinea l’importanza della gara per la città, sicuro che giocatori come Chiesa e Ribery saranno in grado di creare difficoltà ai bianconeri

L’attesa per FiorentinaJuventus si tocca con mano, sabato il Franchi sarà esaurito. Una gara che il Sindaco di Firenze Dario Nardella conosce bene l’importanza della gara per la città. “L’euforia – ha detto il sindaco Nardella a Sky Sport – che sta accompagnando questa nuova fase segnata dall’arrivo di Commisso si manifesterà nella partita che per noi è sempre il clou del campionato. Ogni volta che c’è la Juventus, Firenze dà il massimo e i nostri giocatori hanno sempre dimostrato di sentire tutto il carico e l’adrenalina della sfida. Chiesa non sarà da meno: io sono un suo grande tifoso e lui e Ribery, il cui arrivo ha posizionato la Fiorentina in una dimensione di visibilità internazionale, possono mettere in difficoltà la Juventus”.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bischero
Member
Bischero

Oh nardella ma coglila un occasione ogni tanto per raccatare notorieta

Magallo
Ospite
Magallo

T’hai fatto partire anche il treno delle Olimpiadi nel 2032!!! Quindi nei tuoi programmi si rifà il Franchi a spese di Commisso e poi gni revochi la concessione per rimetterci la pista di atletica?? Ma forse mi sbaglio e lo stadio con la pista di atletica lo fai a …

Unus
Ospite
Unus

Nel 2032 le Olimpiadi, nel 2038 le Interplanetarie, nel 2048 il triangolare Fiorentina, Real Marte e Atletico Plutone….”. Bomba su bomba arriveremo a Roma” …. futuro deputato….

fagiano
Ospite
fagiano

Da vera società provinciale da il massimo solo con la Juve… quest’anno con il PRESIDENTE GOBBO non dara’ nemmeno il massimo per ordine dal. alto

Nardella
Ospite
Nardella

Quando c’è la partita contro la Juve, il Napoli dà tutto. Speriamo di vincere

Bischero
Member
Bischero

😂😂😂😂😂

principe
Ospite
principe

quanto ama parlare dell’ovvio e del nulla

Navarro Viola
Ospite
Navarro Viola

LA SQUADRA DEVE DARE IL MASSIMOOOOOOOO

Mikaluka
Ospite
Mikaluka

Invece che chiacchierare datti da fare per lo stadio nuovo con annessi e connessi che ci porterebbe soldi, fama e lavoro diretto e indotto per tanta gente! Ma a Firenze non ci garba fare queste cose, o meglio non garba alla vecchia lobby di bottegai che non ne vuole sapere di mollare quei quattro interessi che fanno solo la loro fortuna….

Alessandro
Ospite
Alessandro

sta zitto!

Roooocccoooooooooo
Ospite
Roooocccoooooooooo

Vent’anni fa forse
Ora facile che si applauda ad un di Ronaldo.

tomcat
Ospite
tomcat

Cosi’ parlo’ Zaratustra….vaia vaia….napulello…

Fauve Mauve (F)
Ospite
Fauve Mauve (F)

Avete notizie di Pedro? Com’è andato l’allenamento di ieri? L’intesa con Ribery e Chiesa, si vede? Condizione fisica? Pronto per partire titolare? Siamo affamati di notizie…

el pirata
Ospite
el pirata

purtroppo i precedenti in campo non danno fiducia…speriamo bene! forza viola

Bomber
Ospite
Bomber

Ma falla finita di parlare di calcio e occupati della sicurezza della città che siamo invasi da nigeriani, peruviani, marocchini, e dall altro mezzo mondo che pare aver buttato fuori i suoi delinquenti e averceli scaricati a Firenze….e comunque basta con questa storia che è la partita dell anno! Si da anche troppa soddisfazione ai Gobbi…le partite sono tutte da vincere e quella dell anno è quando c’è in palio qualcosa….forza Zio facci sognare

Totò
Ospite
Totò

Povera Firenze…

KBondi
Ospite
KBondi

FIRENZE, mai è stata povera, neanche adesso. A maggior ragione lo fu’. “Dove l’ignoranza urla…l’Intelligenza tace… E’ una questione di stile… Signori si nasce…Stronzi pure” Non per caso siamo stati una SIGNORIA!!

Bischero
Member
Bischero

Kbondi pero falla girare

ConteMascetti
Ospite
ConteMascetti

Concordo, invece di agire sta sempre a chiacchierare, volendo essere sempre, al centro dell’attenzione. Ogni volta che parla di Fiorentina, mi tocco i coglioni. Forza Viola sempre e comunque.

Sax
Ospite
Sax

Della sicurezza si occupa (occupava per modo di dire) il ministro dell’interno. Fatela finita con la politica dei bracci tesi, qui si deve parlare di calcio. Forza Viola ⚜️💜

Gianniki
Ospite
Gianniki

Ma torna a suonare il sax! Politica dei bracci tesi un cavolo! Ma non lo vedi come è ridotta Firenze? In una città relativamente piccola la questura ha individuato 17 zone rosse cioè a rischio, per cui, coraggioso leone, vai la sera alle 10 alla Stazione o in piazza Indipendenza o se vuoi in Piazza Santo Spirito, ma puoi girare tutto il centro tranquillamente! Troverai di che sollazzare i tuoi gusti ed il tuo olfatto! Per la cronaca la sicurezza è gestita dal ministro dell’interno che delega alle forze dell’ordine le direttive da applicare, le quali poi devono trovare applicazione… Leggi altro »

Gianniki
Ospite
Gianniki

Se la politica viene fuori è perchè ogni dichiarazione,ogni parola, ogni starnuto della marionetta Nardella (che fino a prova contraria è un politico) viene riportata con enfasi ed è inevitabile che il discorso lì vada a cadere!

francesca
Ospite
francesca

E quanti ne arriveranno ora con la prefetta porti aperti

: @kappeshark
Ospite
: @kappeshark

ANCHE GLI UFO……….CREDULONA

Articolo precedenteFiorentina-Juventus verso il sold out: oltre 40mila spettatori, pochi biglietti a disposizione
Articolo successivoFiorentina: oggi Chiesa torna a disposizione, gli altri nazionali domani
CONDIVIDI