Sirene inglesi per Babacar: il Crystal Palace ha pronta un’offerta

fonte gianlucadimarzio.com

61



Poco spazio nella Fiorentina di Pioli, vice Simeone utilizzato soprattutto nella ripresa. Il futuro di Khouma Babacar potrebbe essere lontano da Firenze, il calciatore è molto apprezzato in Premier League. E in queste ore c’è stato un nuovo tentativo del Crystal Palace, che sta facendo sul serio per il senegalese. Il club inglese ha pronta una nuova offerta che sarà valutata della Fiorentina e del calciatore, che già quest’estate era stato richiesto in Inghilterra ma aveva scelto di restare in Italia.

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
David81
Tifoso
David81

Il problema per quanto riguarda Babacar i problemi sono legati solo a 2 fattori:

L’ingaggio.

La mancanza di rinnovo.

Personalmente lo considero una bella risorsa sopratutto a partita in corso.

Quando ha giocato titolare ha spesso inciso poco.

Io spero ancora che rinnovi.

Sempre forza viola

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

E l’è un po’ che ero andato a giocare in Inghilterra, se ero questa fava qui nella foto. Questo in Inghilterra fa 25 gol a stagione, mi ci gioco una cassa di birra Leffe

baba imperatore
Ospite
baba imperatore

con l’inter quando è entrato il senegalese è cambiata la partita. Solo questo è il dato di fatto, ma scusate è vero è solo una coincidenza anche questa e nonostante il cambio di passo di tutta la squadra, nonostante una rovesciata alla Figurine Panini si vedeva lontano un miglio che era svogliato e demotivato, un lavativio di primordine insomma e tenerlo inpanchina è puro autolesionismo!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma se sei un ingegnere bravo, e il tuo capo ti tiene a fare disegnini dimostrativi… e ogni tanto ti fa fare una parte di progetto e risolvi brillantemente tanti problemi, il capo ti dice bravo e ti rimette ai disegnini, cosa fai? 1) lo prendi per il collo, lo attacchi a un chiodo e fai venti anni di galera…2) Ti deprimi, penso che la vita è infame e pesi al suicidio…3) ti incazzi a bestia, pensi che è giusto levare la sete di prosciutto a tanti cretesi dello staff aziendale, e passi ad una ditta inglese senza che i… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Non sono razzista, anzi, stravedo per Baba… ma visto che altri qui sotto hanno toccato il tasto….

MaxScope66
Ospite
MaxScope66

….perché vuole arrivare a scadenza di contratto e liberarsi a zero

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se lo trattano da cani, non ha ragione?

Ulix
Tifoso
Ulix

Dovrebbe giocare titolare con Simeone, altro chè Thereau
basta Pioli, cerce di vincerne un po’

marco mugello
Ospite
marco mugello

Il minimo per sostituire Babacar sarebbe prendere un Nestorovski…ma poi bisogna giocare col doppio centravanti… nessuno che non sia stretto per anni fra l’uscio e il muro come è stato Baba dalla Viola, accetterebbe di fare 10 minuti a partita…………….altrimenti, prendere tutti i soldi e metterli in cassa… Chi sa perchè, mi sembra molto molto molto più probabile la seconda ipotesi…

ste
Ospite
ste

io lo venderei. Lui giocherebbe bene in premier,farebbe un monte di gols,.E cambiare area,farebbe molto bene anche a lui!
ciaobaba
forza viola
ste

ernest
Ospite
ernest

babacar è probabilmente il giocatore più forte della fiorentina attuale dopo chiesa, nato nella fiorentina, quasi 40 gol in maglia viola, mai banali, tante volte decisivi..mi sembra giusto venderlo perchè lui merita di meglio e la fiorentina è una squadretta senza senso senza cuore e senz’anima..teniamoci il magico e ubriacante gil, il fulmine imprendibile saponara, o il mitico eissericce…il vero problema non è la società i svendita e fredda come l’acciaio, ma i tifosi, che sono diventati progressivamente ormai incattiviti, nervosi e litigiosi, tutti contro tutti,ciechi imcompetenti e ignoranti che ci porteranno sempre più giù..diciamo renziani pè capissi..e dire che… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

già si fa schifo così; non resta che vendere babacar e poi siamo a cavallo

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Spero che resti

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

…il gioco delle tre carte va via uno ne arriva un altro il tasso tecnico della squadra rimane invariato,non si vince nulla poi a Giugno ci son le aste con Corvino banditore ufficiale…da un anno all’altro non cambia niente con quei due lì…mah…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Come hai detto,? non ho capito bene….! va via lui e ne viene un’altro? Ma che vivi, a Hong Kong in un tempio buddista??

rollo - roma
Ospite
rollo - roma

Perchè lasciar partire Babacar? Arriverà qualcuno più forte? Quando entra segna o fa segnare. Contro l’inter aveva tutti i centrali addosso….

Spaventapassere
Ospite
Spaventapassere

Magari..

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Baba, Olivera, Sanchez, Gaspar e Cristoforo, risolverebbero tutto il mercato della Viola perchè tutti i nomi letti finora sarebbe possibile acquistarli. Di sicuro ora (cioè prima della sfida colla Samp) ci servirebbero un terzino sx e un centrocampista, ma, se le uscite sono quelle di cui sopra, occorrerà un attaccante di esperienza, un esterno alto sx (ala sx), un centrocampista di fisico e un terzino dx. Io butto li i nomi che sono quelli letti sul sito e che mi piacciono: Sala, Nestorowski, Viviani, Roussinol, Antonelli. Più difficile da prendere a gennaio Cataldi, Obiang, Bessa, Barella), Basterebbero i primi 5.… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

il mercato è bizzarro e in certe nazioni si comprano i giocatori così, tanto per far colpo, per far parlare di sé. Coutinho 160 milioni è la recente ma non l’ultima trovata. io per la MIA Fiorentina vorrei che Babacar venisse venduto “bene”! sarebbe un bene per la Fiorentina e per lui. in un campionato dove le difese non sono asfissianti come in Italia lui potrebbe offrire il meglio del suo repertorio, l’imponenza fisica non gli manca e sa dove si trova la porta. naturalmente vorrei che alla vendita del Baba seguisse l’ACQUISTO di una affidabile PRIMA PUNTA. # non… Leggi altro »

Goliath
Ospite
Goliath

Sono anni che spero di non vederlo più in maglia viola… speriamo sia la volta buona!

sim
Ospite
sim

Fanno sempre offerte, ma resta sempre qui alla fine…come mai?!?

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

il campionato inglese sarebbe perfetto per lui,
qua i difensori lo marcano troppo stretto e quindi, quando non è in giornata, si blocca come un leprotto davanti ai fari di un’auto.
discontinuo e non affidabile.
occorre però sostituto, “nonno” thereau non può sostituire simeone, soprattutto se si guasta…

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

di sicuro se va via Baba è perchè ne prendono un altro,non si può affrontare il ritorno con una punta e mezza, rimarrà un offerta e basta almeno fino a giugno

viceversa
Ospite
viceversa

Diciamoci la verità: tenere in panca uno che costa 3 milioni l’anno e che ne vale circa 13 è un lusso che questa Fiorentina non può permettersi. Per fare la riserva di Simeone potrebbero andare bene o i giovani Vlahovic e Gori o una vecchia volpe che costa poco. Chiaro però che con i soldi di Babacar bisognerebbe prendere subito un giocatore di pari valore ma che copra un ruolo scoperto. A me piacerebbe tanto Widmer, per poter giocare col 352 (Chiesa e Simeone) e valorizzare così i centrali.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ottima notizia via lui e spazio a LO FASO che non ci deludera’ ,purche’ in coppia con Simeone e non da solo

giorgio
Ospite
giorgio

eee… il posto dell’ombrellaio sul ponte vecchio chi lo prende ?

Luca_I
Tifoso
Luca I

Farebbero un grosso affare

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Corvino ha un bel dilemma da sciogliere, o mantenere tutti gli attuali x non stravolgere la squadra o vendere chi non rinnova o é scontento. In questo ultimo caso Pioli dovrebbe ricominciare a tessere la tela come Penelope.

Violaceo
Ospite
Violaceo

corvino ne ha tanti di dilemmi , l’italiano , l’incompetenza , ma il suo dilemma più grande che ha è : oggi mangio cinghiale o fagiano , o tutte e due

Semmy
Ospite
Semmy

Per Babacar bisognerebbe fare uno sforzo, è giovane e ha già dimostrato di vedere bene la porta, sul gioco può migliorare… io cercherei di trovare un sistema di gioco compatibile x lui e Simeone, magari cedendo 2 o 3 giocatori che non vanno e aquistando qualcuno che possa dare questa alternativa.

Dante
Ospite
Dante

Siamo su Mammana….

Pietroviola
Ospite
Pietroviola

io lo terrei ma soprattutto lo farei giocare….se gioca arriva sicuro a 18 gol

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se Pioli è felice, ma se è così spendeteli per un centravanti che segna tipo Nestorowski, e mettete una seconda punta…. siamo sterili come la statua di un bue castrato

Giucas
Ospite
Giucas

Venghino, venghino signori al supermarket viola! Si compra bene, si paga il giusto e se si vuole si può fare anche il tre x due. Offrite, offrite tanto questi mendicanti pensano solo al vil denaro e non importa loro un cazzo dei risultati sportivi. Vendonsi buoni giocatori in cambio di scarti di produzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povera Fiorentina mia, in che mani tu sei finita!

roberto
Ospite
roberto

certo fare il tifoso è facile vorrei sapere chi sono i calciatori venduti a poco forse Melo il Berna Kalinic ecc….. poi il Baba se lo vendono sono dei pezzenti invece quando gioca dal 1 minuto quelli che scrivono che non va venduto sono i primi a fischiarlo come sempre guelfi e ghibellini mai una volta uniti, pensare chi anche oggi rimpiange Vittorio ma non si ricordano la marcia di 40 mila tifosi x cacciarlo? ma tanto noi siamo Firenze ma gli imprenditori fiorentini dove sono sai perché non vengono perché sanno che vi saranno sempre i contestatori..

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Se vuoi fare un’analisi oggettiva allora menziona le svendite di Tatarusano, Ilicic, B. Valero, Zarate, Cerci. quando invece chiedono un giocatore , stranamente i costi lievitano e allora si fa una bella retromarcia. Che delusione!!!!!!!!!

roberto
Ospite
roberto

ma come svendite ma se allo stadio non voglio ripetere come venivano chiamati i 4 calciatori la parola meno offensiva era x il portiere chiamato Enel non x la luce ma x il palo Cerci quello della gallina ma vaia dai retta a me siamo fiorentini basta criticare voglio vedere il nuovo proprietario tutti uniti a battere le mani ma doveeeee..

Mario z
Ospite
Mario z

Non ha più senso criticare la società tanto fanno quel che vogliono , e i piagnistei di Andrea mi hanno stufato, se veramente sentì qualcosa per questa compagine , ribellati e prendi in mano la situazione altrimenti stai zitto e si andrà avanti così.

Dante
Ospite
Dante

Bravo……………….

Dante
Ospite
Dante

Speriamo…………………magari con saponara e Eysericche.

Gigi
Ospite
Gigi

Magari fosse vero……..
Un pacco in meno alla corte dei pacchi

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

E poi si rispondono quei soldi o servono al comparto sportivo come dice Cognigni anche lui diventato primula rossa !!!.

Davide
Ospite
Davide

Ben per lui…ma noi? Varra’ 10/15 mln bene e quando e su chi si rispendono? Se hanno voglia ovviamente di rispenderli. Bottegai, altro che leader ed autofinanziati….siamo solo degli improvvisati

Pecos
Ospite
Pecos

Davide, Gigi è Tresantiviola

Ramondiaz!!
Ospite
Ramondiaz!!

Già pronto anche il contratto per convincere il senegalese…gli inglesi come benefit vogliono mettere-una donna africana di 150 chili che per stipula deve cucinargli tre volte al giorno cous cous con grilli una panchina riscaldata con letto incorporato e con maschere tribali del Senegal ad abbellirla e in più il cuscino di Linus

Zeba
Ospite
Zeba

Scusa, ma pensi di essere spiritoso, oltre che leggermente razzista?… Pensi di far ridere?

Ramondiaz!!
Ospite
Ramondiaz!!

Nel 2018 razzisti non esistono più se non dei pazzi fuori dal mondo o ignoranti che si evidenziano da soli…piuttosto esistono fenomeni che combattono battaglie facili e si mettono il cuore in pace sentendosi piccole-piccoli Boldrini salvo poi togliere la paghetta alla figlia se si fidanza e ti porta a casa un ciabattante..si può vomitare addosso di tutto poi se uno è bianconero ma se è solo nero si diventa Madre Teresa di Calcutta!!?

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

essere nero non è una colpa, essere bianconero si

Ramondiaz!!
Ospite
Ramondiaz!!

Questo è parecchio giusto PIelleFi..però anche essere ipocriti e senza senso dell’umorismo lo è

Trytayon
Ospite
Trytayon

Ramondiaz!!, Pecos è Santa Proprietà

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Zeba, Ramondiaz!!! è VIA I DV

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Mi viene in mente il sergente maggiore Hartmann “I tuoi genitori hanno anche figli normali?”

Turco
Ospite
Turco

Sei un grande

Ramondiaz!!
Ospite
Ramondiaz!!

Turco,tuo papà è Biancaneve

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Leonardo, Ramondiaz!! è Trytayon…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ramondiaz!!, Pecos è VIA I DV

ENRICO
Ospite
ENRICO

finalmente Baba il futuro è tuo. Diventerai un grandissimo sono certo. Io ti sono affezionato come fossi l’ amico di mio figlio che conosco da tantissimo tempo. Forza Baba, ora è bene che tu vada. Sei davvero forte ma altrove lo diventerai molto , molto di più. Chi ti compra farà un affarone.

gigi
Ospite
gigi

concordo

Pecos
Ospite
Pecos

gigi, Enrico è mario number one

Index-567
Ospite
Index-567

….può andare secondo me è farà benissimo nel campionato inglese dove giocano molto sulle fasce e hanno ancora le ali di una volta che crossano dalla linea di fondo….alla fiorentina serve un giocatore alla Kalinic che faccia bene la fase difensiva e giri in area insieme a Simeone scambiandosi i ruoli…..anche un Thereau ma più giovane…..

gangia81
Ospite
gangia81

Per 25 milioni il Baba pole anche partire. Gli auguro il meglio.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI