Sirene olandesi per Kevin Diks: piace al Feyenoord

15



Profeta in patria, contro ogni motto o proverbio. Kevin Diks, dopo sei mesi in prestito al Vitesse, conclusi con uno storico trofeo per il club, continua a riscuotere consensi in Olanda. E, come riportato dal portale olandese ad.nl., sul laterale destro c’è da registrare l’interesse del Feyenoord.
Il club campione di Olanda in carica sta pensando a un piano b, per sopperire alla partenza di Karsdorp entrato nel mirino della Roma.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
FVio
Ospite
FVio

Antognoni disse che lo aveva colpito, il Feyenoord ha appena vinto lo scudetto.
Qualcoisa dovrà pur saper fare e da quella parte abbiamo solo TOMOVIC

Walter
Ospite
Walter

Alla luce di come sono andate le cose, alcune, anzi molte decisioni di Sousa, andranno riviste.
Mi è sembrato prevenuto ed in aperta polemica con la società.
A Diks sono state concesse due presenze per un totale di CINQUE minuti. Non è che in difesa su quella fascia avessimo tutti fenomeni, forse prima di scartare un acquisto avremmo dovuto concederli maggiori opportunità.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!

Rocco54
Ospite
Rocco54

… ma se a Antognoni piace, ci sarà un perché, a meno che Antognoni ci capisca il giusto … siamo seri: il ragazzo va visto.

chi
Ospite
chi

diks …… per noi fiorentini sono tutti fuoriclase ,il maradona dei balcani il pele di russia il baresi di livorno …questo chi l e il maldini di olanda ?

Aramis974
Tifoso
Aramis974

1-Ho sempre congelato il giudizio su Diks perchè è stato mandato via senza provarlo (come Toledo) mentre qualcuno li ha già etichettati bidoni.
2-Visto il punto di cui sopra almeno evitate di fare battute “ora vendono pure Diks” visto che avete sempre detto che è un bidone almeno commentate “finalmente ce ne liberiamo” … non fate i pagliacci….

Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

La cosa preoccupante non è che sousa non lo faceva giocare ma il fatto che corvino pensi di rivenderlo subito!! Se lo vende da ragione a sousa, se invece lo reputa un buon giocatore lo deve riproporre a pioli !!
La coerenza presenta sempre il conto…

Stefano
Ospite
Stefano

No MASSIMO,la cosa preoccupante è che i soliti scassaballe,criticatori a prescindere,che hanno insultato Diks perché era un bidone,hanno insultato Corvino perché lo prese,hanno insultato la società di braccini per aver preso uno sconosciuto da tre spiccioli,adesso invece di dire che si erano sbagliati ed avere l’onestà di riconoscere l’errore,sono pronti a ricominciare ad insultare Corvino e i DV se questo ragazzo,che per loro era da vendere un minuto dopo averlo preso,verrà davvero venduto ad altra squadra. E poi qualcuno mi scrive che sono un leccavalle che difendo sempre la società? O come caxxo si fa a difendere personaggi del genere,che… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma perchè cederlo? A me pare buono come terzino ed ancor prima bisognerebbe farlo valutare a Pioli

alebg
Ospite
alebg

Il Feyenoor ha vinto il campionato e giochera’ i gruppi della Champions.Com’e’ possibile che Diks non sia mai stato nemmeno provato da Sousa???

illaz86
Ospite
illaz86

Bisognerà fare uno sconto al Feyenoord, quello è un brocco di serra…costa meno.

geronimo
Ospite
geronimo

allora è un bidone ….come dicono tutti xchè sousa non l’ha mai fatto giocare…propinandoci milic e maxi…. o forse qualche dote ce l’ha ? i club olandesi aiax e feyennord in primis non mi risulta avere l’anello al naso. mah vista la massa di terzini dx che corvo ha preso x vedere se fra tutti ce n’è uno bono…….. un sarà mica lui ….. sennò si VENDE.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Non credo ci siano problemi il supermercato viola si è adeguato a tutti gli altri Coop Esselunga Conad è sempre aperto ……….

Stefano
Ospite
Stefano

O TRESANTIVIOLA,anche te tu eri di quelli che elencavano Diks tra le pippe clamorose prese da Corvino,e tu sparavi a raffica sul fatto che era costato poco perché era uno scarso ignudo che valeva zero,crocifiggendo la società e i DV perché permettevano ai suoi dirigenti di comprare bidoni che poi generavano buchi di bilancio. Quindi adesso non rigirare la frittata. Per quel che hai detto te su Kevin Diks,dovresti avere l’onesta’ intellettuale adesso di scrivere che la società sta facendo benissimo a cacciare questo scarsone,mentre invece la rigiri e la riprendi per insultare ancora la società Viola. Te non critichi… Leggi altro »

franco
Ospite
franco

15 milioni e ve lo portiamo noi a rotterdam.

Marco77
Ospite
Marco77

Basta pagare

Articolo precedenteAccadde oggi: 13 anni fa il ritorno in Serie A della Fiorentina targato Fantini
Articolo successivoL’Under 21 con Berna e Chiesa in visita a Auschwitz (Foto)
CONDIVIDI