Skorupski: “Viola ottima squadra, potevamo perdere. Potevo andare alla Fiorentina, ma…”

7



Il portiere del Bologna parla del pareggio contro la Fiorentina, rivelando la possibilità estiva di trasferirsi in viola.

Il portiere del Bologna, Skorupski, parla così in zona mista dopo il pari contro la Fiorentina:Portiamo a casa un punto importante: abbiamo giocato contro la Fiorentina che è un’ottima squadra. Avremmo anche potuto perdere, considerate le occasioni degli avversari. Oggi ho salvato la partita, ma siamo stati anche fortunati per il palo colpito dai viola”.

CLASSIFICA. “Oggi le squadre dietro di noi hanno vinto ma siamo tutti vicini: basta una gara per cambiare le cose. Il campionato è lungo, non vogliamo buttarci giù ma lavorare duro già a partire da domani per portare a casa i tre punti sabato anche per i nostri tifosi che ci danno sempre una grande carica in trasferta come in casa”.

VICINO AI VIOLA. Sul mercato: “Quest’estate mi ha cercato la Fiorentina, c’era la possibilità che io andassi a Firenze, ma ho scelto Bologna dopo che mi hanno chiamato il presidente e il mister dimostrando di volermi fortemente. Mi hanno fatto sentire molto importante per il progetto”.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
lorenzo
Ospite
lorenzo

oggi è decisamente meglio di lafont, tra 2/3 anni chissà….comunque un po’ di rimpianto per il mancato arrivo suo e di De Paul (che se acquista continuità fa la differenza) è legittimo averlo

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

Ma che divertimento c’e’ a guardare una squadra così….sparita ogni minima emozione… Scomparso ogni obiettivo…. Spariti i gol… Risultati da, terza categoria… So o questi progetti? Ah si…allontanare noi tifosi…. Ok… Obiettivo raggiunto o raggiungibile a breve

Marione
Ospite
Marione

Come facevi a perdere? Non segniamo mai, mai mai.
A Frosinone gol di spalla di Benassi, con la Roma rigore generoso, a Torino regalo di De Silvestri, col Cagliari rigore generoso………ultimo bel gol la punizione di Biraghi al 90 minuto del 30 settembre.
Ma dove andiamo con questi scarzignudi?

Gangia81
Ospite
Gangia81

Mi voleva la Fiorentina ma Corvino mi ha offerto una damigiana d’olio e una pacca sulla spalla.

doc rob
Ospite
doc rob

è meglio di lafont?

Leccavalle ragioniere
Ospite
Leccavalle ragioniere

Al momento si , ma non appena Lafont raggiungerà un buon livello verrà venduto alla velocità del suono, quindi che sia o che diventi meglio o peggio a noi cambia poco , sempre a metà classifica rimarremo. Ma è cosi difficile da capire??

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

alla faccia del progetto!!!????

Articolo precedenteBicchiere mezzo vuoto, ma Pioli difende i suoi. Tante occasioni e chance sprecata. Anche per la classifica
Articolo successivoWomen’s, Cincotta e Guagni: “Juve più cinica, ora dobbiamo reagire”
CONDIVIDI