Sky, accordo trovato per il passaggio di Borja all’Inter: ecco le cifre

29



Secondo quanto riportato da Sky, l’accordo per il passaggio di Borja Valero all’Inter è stato trovato per la 5,5 milioni più 1,5 di bonus. Per il giocatore è pronto un contratto di tre anni a tre milioni più bonus. Visite mediche previste per lunedì.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
eoin
Ospite
Member

ho letto che i bonus si realizzerebbero nel caso l’Inter si qualificasse per le prossime tre competizioni di Champions League.. sarebbero bonus antisportivi e dal dubbio valore legale (la Fiorentina nel caso potrebbe essere interessata a favorire l’Inter piuttosto che altre rivali nell’aggiudicarsi la qualificazione alla Champions)… spero sia una notizia non vera

purple
Ospite
Member

all’Inter farà benissimo , Spalletti non è uno scemo….
mentre di certi commenti che leggo adesso ,
resterà il nulla….ci si risente a fine anno

alebg
Ospite
Member

Arrivederci e grazie…Mercenario lui,vergognosa la societa’.

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

l’importante che con questi soldi si porti a casa qualche giocatore buono,Borja come tutti gli altri mercenari, giustamente fanno i loro interessi ma che non vengano a prenderci per il cu…,ora capisco perchè diceva che l’hanno fatto piangere,Corvino voleva abbassargli l’ingaggio,cari i miei “tifosi” boccaloni……….. lenzuolate pure

michele
Ospite
Member

a parte che a me per uno di 32 anni sembra un ottimo affare (rispondendo a deus), corvino non gli abbassava l’ingaggio per che non è possibile abbassare un contratto in essere. semplicemente non lo rinnovava con l’aumento e faceva anche bene.
Quando i giocatori fanno i fenomeni vogliono l’aumento, e ci sta, ma anche quando sono in calo da due anni?

deus
Ospite
Member

che pena di DS!!!! non sa nemmeno vendere,,,

ales
Ospite
Member

Re dei mercenari, da sindaco di Firenze a esiliato per me il ponte vecchio lo vedi in foto…

raf
Ospite
Member

Oppure lo cerca col gps…

IlMilanese
Ospite
Member

Certo che 50% in più (almeno…) di ingaggio per un anno in più non sono proprio un piatto di lenticchie.
Va bene l’attaccamento alla maglia ma più 50%……..
Con Pioli avrebbe giocato pochino, è convenuto a tutti.
E per chi crede nelle bandiere fate festa! Gigione (quello del Milan….) ha firmato colo con un aumentino di stipendio…..e una clausola rescissoria che senza Champions possono pagare quasi tutti. Con la Champions qualche squadra di quelle note. Ha 18 anni e dava delle slinguate alla maglia che levati! Ah dimenticavo oltre all’aumentino ha preteso (e ottenuto) anche il posto, per il fratello….. Se il contratto non era in scadenza sai quanti passi lunghi e ben distesi gli facevano fare….! Incassavano un botto e si …..consolavano.

Huro
Ospite
Member

Medaglina…. E arrivederCi

I CASINI
Ospite
Member

Siccome i calciatori fanno il suo la società deve fare altrettanto.
Gli ho voluto bene, brava persona ma fino ad ora non ci sono più giocatori per i quali andar per le strade a fare barricate e rimetterci milioni d’avvocato….dopo Baggio.
Secondo me non ce ne saranno più.

alessandro
Ospite
Member

:)))))))))))))))) ORA CAPISCO PERCHE’ PIANGEVA AL BALCONE :)))))))))))))))))))))))

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

Piangeva di gioia pensando al conto in banca 😉

Pacco dono
Ospite
Member

Sempre meno, in principio si parlava di 10 milioni, poi 7,5 poi si è scesi di 500.000 al giorno. Alla fine si è chiuso a 5,5 . La Lazio per Biglia (un anno in meno ma in scadenza nel 2018) non scende sotto i 18.

Nevio, Aie di Cosola
Ospite
Member

Non ti rimpiangerò caro Borja, pensavo di no, invece sei come tutti gli altri. Adios pagliaccio, vai a baciare maglie da altre parti.

Andrea
Ospite
Member

Giusto commento!

fra diavolo
Ospite
Member

QUELLI DELL’INTER TIRANO FUORI BARCHE DI SOLDI PER TUTTI CON BORJA CHE ERA RICHIESTO ESPLICEMENTE DAL LORO ALLENATORE PAGANO UNA MISERIA E CORVINO LO LASCIA AL PRIMO INCONTRO. MA CHIEDI 12 E FALLI ROSOLARE PER UN POì DI GIORNI E POI VEDRAI CHE 10 LI INTASCHI SENZA BONUS E MALUS.questo non sa’ nemmeno vendere.

POWERPURPLE54
Tifoso
Member

secondo me non li vale ne 10 ne tantomeno 7 ( e il bonus )…il Borja ha dato tanto ai nostri colori, perciò tanto di ” cappello” .Chapeu.., è un buon giocatore , ma non è eccelso , bisogna dire le cose come stanno realmente e poi .con tutto il rispetto , mi sembra giusto ricordare che adesso a 32 anni..dunque…

POWERPURPLE54
Tifoso
Member
si ok ok ma a quando l’ufficialità!???..perchè qui è uno ” stillicidio” di notizie continue appunto sulle cifre dell’ingaggio ..è tutto il giorno che non si fa parlare di altro! Qualcuno dia appunto un Ufficialità al tutto! così tagliamo , come si suol dire la ” testa al toro” e via! Borja Valero (come lo stesso Benardeschi cmq è un gran Mercenario e basta….tutti discorsi…il calcio moderno è questo ..calciatori che si legano ad un squadra sola non vi sono più…sembra un luogo comune dirlo..ma è così , l’amara verità è questa!..e Noi Tifosi della Fiorentina , finchè la nostra squadra, Non RISORGE dal punto di vista generale , non solo come proprietà e dirigenti, dicevo noi tifosi , se non cambia niente , bisogna purtroppo abituarci a VENDERE o anche SVENDERE i migliori giocatori che crescono , ahinoi anche nel VIVAIO stesso….di questo bisogna prendere ATTO..Amaramente..la speranza comunque è… Leggi altro »
Stromba
Ospite
Member

Peccato per la persona. Per il calciatore non era evidentemente nei piani del nuovo tecnico e della società. Ora però è giunto il momento di costruire una rosa decente…settembre si avvicina…

G R 51
Ospite
Member

I sindaco s’e’ comportato da usciere

Luigi M
Ospite
Member

Lasciato andare per un piatto di lenticchie.

Canterbury
Ospite
Member

3mln,,,, non gli bastavano più di 2 e onorare il contratto fino alla scadenza; ah beh, le bandiere sono bandiere ma io preferisco chiamarle banderuole…

irisviola
Ospite
Member

Per la precisione 3 x 3 anzichè 2 x 2 (differenza + 5). Comunque per me Borja non si trasforma nel nemico pubblico n, 1, SFV

Marco
Ospite
Member

I meglio di tutti son quelli che sono andati a osannarlo sotto casa…vaia vaiaaa!

Vanderone
Ospite
Member

Ho visto il video dei tifosi sotto casa di boria e ho capito perché piangeva.
I fumogeni

bello fiho
Ospite
Member

Nooo !!!! Issindaho si candida da un altra parte !! I tattamei che lo hanno votato si consoleranno con le sue foto sul ponte vecchio e dintorni !

andreab
Ospite
Member

In bocca al lupo grande Borja.
Hai indossato la nostra maglia con orgoglio e non hai mai risparmiato una stilla di sudore.
Sei stato un grande esempio per tutti, un vero trascinatore.
Ci mancherai.
A questo punto posso sperare soltanto che tu possa tornare da dirigente, è il minimo che possano fare.

Walter quello vero
Ospite
Member

Speriamo che le visite vadano bene.
Forza Viola! !!!!!!!!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteBorja Valero e il tweet che sa di addio: “Grazie ai Della Valle e alla Fiorentina”
Articolo successivoFiorentina, Lorenzo Venuti ceduto in prestito al Benevento
CONDIVIDI