Sky: Corvino fissa il prezzo per Milenkovic: 50 milioni di euro

132



La rivelazione è avvenuta durante la gara della Fiorentina a San Siro contro il Milan. Già la scorsa estate il Manchester United provò a prendere il giovane difensore serbo

Pantaleo Corvino e il mercato: il bordocampista di Sky Daniele Baiocchini ha raccontato che il dirigente avrebbe confermato l’interesse United per Milenkovic. La richiesta? «50 milioni», dice Corvino. Ma se ne parla a giugno.

132
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Hihihihihihihihihihihihihihihihi……!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: dolce Trytty, a giugno salta lo Sky-Box… Hihihihihihihihihihihihihihihihihi…!!!!! Tenero che sei…

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Siamo al mercato delle vacche…..

Paolo
Ospite
Paolo

Una società seria di fronte ad una richiesta per un suo giocatore forte (come Milenkovic), che fa parte di una delle difese più forti del campionato, non dovrebbe fissare un prezzo, ma dire semplicemente che non lo vende. Così facendo si riparte sempre da capo, e ovviamente non si raggiungerà mai nessun traguardo, perchè non si avranno mai almeno 11 giocatori forti.

il foglionco
Ospite
il foglionco

anche oggi pesca grossa, boccaloni a gogò

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Ma volete mettervelo bene in testa che da noi i calciatori forti,quando li troviamo,sono solo di passaggio?Per quale motivo dovrebbero restare a Firenze per con meno della metà dei soldi che prenderebbero in club di prima fascia? Forse per far piacere a quelli ,come tanti in questo,che fanno i fenomeni con i soldi degli altri?

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Sono di passaggio ovunque, non solo da noi. ‘E’ andato via Ronaldo dal Madrid, figuriamoci se non può andare via Milenkovic da Firenze

Modena
Ospite
Modena

Vedi come sono i tifosi viola di questo gruppo ? tu scrivi un commento intelligente e ricevi solo giudizi negativi.

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Si però Ronaldo è andato via dopo aver vinto di tutto e di più con il Real….

Aldo
Ospite
Aldo

Se non fosse per il sangue che è viola dalla nascita, ci sarebbe da lasciare questo baraccone che è diventato il calcio, anzi l’azienda calcio. Godiamoci i campioni senza affezionato più di tanto e senza cullare grandi sogni di gloria. Ma, nello sport come nella vita, mai dire mai.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Fosse vero…e qualcuno lo comprasse….dedotto il 20% del comparto aziendale, rimarrebbero 40 milioni da destinare all’acquisto del centrocampista metodista, un “Modric” per capirci e la squadra sarebbe a posto.
Smart football business come dicono gli inglesi….
Ma non so se la dirigenza viola, più che la capacità di farlo, ne abbia la voglia….

gimmi non si farà trovare impreparato
Ospite
gimmi non si farà trovare impreparato

.. eccone un’altro

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Ma voi pretendereste davvero di trovare un giocatore di grande spessore che viene a Firenze con un ingaggio di 1.500.000 all’anno? Poveri illusi! credete ancora a babbo Natale’

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Sono certo che Sander Berge ci verrebbe, e se vai con 25 milioni in bocca il Geni te lo darebbe.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

25 milioni Gnigni?!?! Ahahahahahahah!!

Aldo
Ospite
Aldo

Povero Corvino. Voi pensate davvero che sia così grullo da spifferare a Sky il prezzo di vendita di Milenko? Avrà tanti difetti e manchevolezze, ma che sia così ingenuo non credo proprio.

Pantuffle
Tifoso

Beh un prezzo così assurdo lo può spifferare, tanto non lo paga nessuno… lo fa per misurare i compratori…

IoAmoDueMarchigiani
Ospite
IoAmoDueMarchigiani

Si vede bene che Milenkovic ha perduto il gusto di giocare quasi a gratisse.. Purtroppo, non tutti sono come i nostri PatronS, disinteressati al quattrino e spendaccioni al massimo pur di vincere a Firenze e per la Viola. Bisogna prenderne atto e rincuorarsi con la plusvalenza che si genererà e andrà a finire in mani sicure per il rafforzamento ulteriore del comparto. D’altronde, il mondo è pieno di prestiti, come disse bene John Compass. Approssimandosi il Santo Natale, voglio però mandare un affettuoso Augurio a: – i cittadini di Gubbio, che siete sempre nei pensieri dei leccavalle – Sundas, che… Leggi altro »

irisviola
Ospite
irisviola

A parte le tue pseudospiritose farneticazioni, che non commento, potevi almeno sciegliere per valutare come distratta o disinteressata la prova di Milenkovic un’altra partita.
Spero che tu non l’abbia vista altrimenti temo che di calcio tu ne ne capisca il giusto. Ieri prestazione monumentale del ragazzo. SFV

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Eccone un’artro da ricovero…….
Sveglia irisviola…..o icchè un tu lo capisci che piglia pel culo i leccavalle e, già che cè, anche i tordi come te?
Maiala che popò di rintronati che ci sò in questo sito …..

CVD
Ospite
CVD

Quando compra i bidoni è un incompetente, quando azzecca l’acquisto a 5 milioni e lo può rivendere a 50, cioè decuplicato, è un infame. Certo che a voi non va mai bene niente, specie quando si vince. Più della metà di questo sito è frequentato da frustrati da tastiera, veramente una pena. Buon Natale ai veri tifosi Viola

Frankie
Ospite
Frankie

Perche con la prossima vendita milionaria non ristrutturano lo stadio? costruirne uno nuovo e’ impossibile tanto..Sarebbe fattibile? 40 -50 milioni secondo me fai un gran lavoro..visto che l’ipotesi tanto e’ l’inguattamento dell’80% della cifra e il resto in commissioni per gli amichetti di corvino..Se non altro i fiorentini la smetterebbero di bagnarsi e orinare a calcutta

Un abbonato
Ospite
Un abbonato

S è appena vinto a Milano e vi mettete a fare polemica su una dichiarazione di baio chini. Ma godetevi il momento e passate delle buone feste esauriti!

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Questo vogliono i DDVV da Pantaleo: plusvalenze e ancora plusvalenze. Ora che abbiamo, dopo tanti anni, una difesa competitiva e basterebbero, nella normalità di milanesi e romane, poche mosse (un centrocampista tecnico-costruttivo, un terzino destro e un centroavanti goleador) per stabilizzarci in zona champions, si propetta un indebolimento del reparto più efficiente, E mantenendo le debolezze esistenti (centrocampo e attacco) si ricomincerà da capo con le scommesse. Ma per andare dove?

Gati7777
Tifoso
gaetano

facciamo la lista? Salah, Cuadrado, Bernardeschi, Kalinic….etc etc

Nandone1962
Tifoso
DNAVIOLA

e te pareva….e quando mai teniamo un giocatore…..siamo diventati un supermarket,,,per le altre società….evviva i ddv,,,vergogna….a campicchiare senza un briciolo di dignita per provare almeno ad essere competitivi,,..per giocarsela per un trofeo,,,che delusione,,e a dire che le possibilità non gli mancano.
deluso e offeso,,,

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ed eccolo qua il progetto GIOVANI . Ricordo ancora quando non appena vendette tutti i migliori della mandata precedente dire che una volta SHHHNELLITA E ABBATTUTA la rosa di Prade si poteva RIPARTIRE e crescere con questi ragazzi GIOVANI . SONO QUI PER VINCERE . VERAMENTE INCREDIBILE . Ma quello che ci preoccupa maggiormente è la SALUTE MENTALE di coloro che potremmo definire col termine di TIFOSI (?) DIVERSAMENTE INTELLIGENTI che ancora blaterano di SOLDI REINVESTITI, di RINFORZI e di ALLENATORI . . Casi umani sui quali il vostro Scudetto chiede sensibilmente di NON INFIERIRE perche trattasi di MALATTIE GRAVI… Leggi altro »

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

io non sono per i DV e non me ne frega niente della tua salute mentale , ma chi si attacca ai calciatori come fossero santini sbaglia di grosso . il problema non è mai stato quello di venderli i calciatori ma semmai di non reinvestire bene .la Fiorentina è costretta a vendere almeno uno ogni anno o quasi , visto l’autofinanziamento ma sarebbe comunque bello se per un paio d’anni potessero cercare di tenere i migliori . In ogni caso la mia vita non cambiera’ certo a seconda di quello che fa Corvino e ti consiglio anche a te… Leggi altro »

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Caro Rui uno dei problemia come hai detto tu è stato quello di come hanno reinvestito i soldi, ma il principale che i più beoti trascuriano sono le promesse che gli insostenibili insieme al loro commercialista con il pallottoliere e il mercante in fiera hanno sempre detto, ossia trattenere i migliori per fare una squadra competitiva. Devo dire che ce l hanno messa tutta a trattenere i migliori proponendogli lo stesso trattamento economico di quando erano degli sconosciuti, ecco direi che il loro impegno è stato encomiabile peccato che non si rendano conto che il mondo del calcio è tutt’altro… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

È proprio quel “visto l’autofinanziamento” che riesci ad accettare passivamente che fa di te un leccasuole.

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Rui hai ragione quando dici che il problema è come sono stati spesi i soldi delle vendite dei giocatori ma il problema più grosso è che ad oggi gli insostenibili con il loro commercialista con il pallottoliere e il mercante in fiera hanno sempre promesso che avrebbero reso la squadra sempre più competitiva e che avrebbero fatto di tutto per trattenere i giocatori buoni e di quest’ultima cosa bisogna dergliene atto, hanno fatto di tutto per trattenerli alle medesime condizioni di quando sono arrivati come sconosciuti alla fiorentina, per non parlare di quelli che per mettere alla prova il loro… Leggi altro »

erma1964
Ospite
erma1964

cavolo signor SCULETTO…..vedo che la tua gioia per i tre punti di ieri e’ incontenibile…..te si che sai cogliere l’ attimo anche di una piccola soddisfazione…..e poi quando parli di salute mentale e malattie gravi spero che non citi te stesso ….altrimenti controlla un dizionario per capire quello che stai scrivendo……….senno’ fatti aiutare da una persona a te vicina……una ce l’ hai vero ???

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Quindi, SCUDETTO, mi stai chiedendo di non infierire su leccavalle e leccasuole?
No, chiedi troppo. Per quanto possano essere casi umani pietosi, non possono passare sotto silenzio.

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

in effetti forse sarebbe meglio definirli DIVERSAMENTE TIFOSI DIVERSAMENTE INTELLIGENTI

Fabio
Ospite
Fabio

Purtroppo tra poco si apre un’altra sessione di mercato che con Corvino significa indebolimento certo della squadra, è stato sempre così in tutte le precedenti sessioni, oltretutto l’hanno allungata sino al 31…

Pasquino
Ospite
Pasquino

Milenkovic 50,Chiesa 60,Veretut 40, pensa quanti foulards possono comprare i fratelli tentenna.Della viola glienefrega na sega.Poi che volete…. il buco è sempre pronto per giustificare la impossibilità a comprare.Basterebbe poco per miglorare questa squadra ma l’è meglio comprare la liquirizia per la domenica.

Uma
Ospite
Uma

Sono in pena per l’inter i fratellini… per linter ‘sti …..

Senzaprosciuttosugliocchi
Ospite
Senzaprosciuttosugliocchi

Tutto giusto! Basterebbero un allenatore un centrocampista alla Pizarro e una punta che la butti dentro…..ma alle Sorelle importa qualcosa?

Minatore
Ospite
Minatore

Pasquino, forse è vero della Viola a loro non frega, ma vuoi spiegarmi allora perché a tutti gli imprenditori fiorentini e toscani frega ancora di meno? Vuoi spiegarmi perché nessuno di loro vuole niente a che fare con questa squadra? Vuoi spiegarmi perché continuate imperterriti a rompere le scatole con questa storia, oltretutto visto che non c’è niente di meglio in giro ne dalle parti della toscana ne dal resto del mondo? Io una domandina ogni tanto me la farei…..

Guevara
Ospite
Guevara

Certo c è chi critica corvino. Milenkovic e Veretout presi a 10 e rivenduti a 90 . È proprio vero non ci capisce niente …….mah!!

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

É un ragazzo discontinuo. Un giorno crede nell idea di progetto e un altro pare giá con la testa alle big d Europa. Corvino deve venderlo assolutamente. Non possiamo permetterci giocatori cosí. Chi indossa la maglia dell azienda Fiorentina deve essere fedele ai suoi principi: di fair play finanziario e di comparto aziendale. Altrimenti a fine giugno verrá a battere cassa insieme al suo procuratore per avere l aumento di stipendio. E quindi addio all equilibrio di bilancio che tanti sacrifici e notti insonni é costato a Cognigni e ai clienti della squadra. E senza equilibrio l uefa non ci… Leggi altro »

Casarsa
Ospite
Casarsa

Non ti preoccupare: le coppe con questi mercati quaresimali, che fa l’uomo da te ammirato, non le faremo mai, ma chi sei, Cognigni? ah, se sei lui, e non dormi per il fair play, c’è la camomilla, in prestito naturalmente.

Giorgio
Ospite
Giorgio

Spero per te che il tuo sia solo un commento ironico.Se cosi non fosse fatti ricoverare con la massima urgenza prima che ti succeda il peggio AUGURI E BUON NATALE.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

È ironico, e ironico. Ma frequentate il sito da una settimana?

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

IL PROGETTO

Stefano
Ospite
Stefano

Siete bravi solo a contestare. Qualche giornalista spara qualche cifra a caso su voci di mercato che, guarda caso, ricominciano non appena la Fiorentina si riaffaccia nelle parti alte della classifica e quelli che si proclamano veri tifosi fiorentini che fanno? Giú polemiche ed invettive sulla società che vende i prezzi migliori. Abbiamo appena vinto in casa del Milan, siamo settimi a tre punti dalla Champions e noi si polemizza su una voce di mercato. Che masochismo!

si ruzza
Ospite
si ruzza

come con Savic, come con Quadrado, come con Alonso … sembra una buona idea vendere e reinvestire (?) e invece distruggi il futuro sportivo della squadra. Milenkovic va venduto non prima di quattro o cinque anni. Basta plusvalenze, bisogna frugassi.

MAURO
Ospite
MAURO

vai ! comicia te !!

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Devi solo vergognarti

rezabi
Ospite
rezabi

Sei solo un gobbo infiltrato

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Sparati….

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Eh sì, tu sai come si fa! Peccato che il contratto di Milenkovic scade tra 3,5 anni e se non lo cedi prima a quella data se ne va a parametro zero. Non hai ancora capito che è il mercato a comandare?

BIANCO
Ospite
BIANCO

se lo dice baiocchini. poi scusate il tanto incapace Corvino che spende 5milioni x Milenkovic e se lo vende x 50 non male vero e cosi x altri 4/5 giocatori allora non prende solo brocchi

JohnnyRyall
Tifoso
Johnny Ryall

Decuplicare il valore di Milenkovic è ok, ma non è questo il problema.

Se vendi lui, prendi un altro, di prospettiva – come lui quando venne a Firenze – o altrettanto forte.

Invece i soldi verranno reinvestiti in squadra per coprire i costi gestionali, ripianare il “buco” che ogni tot anni spunta fuori e per prendere qualche somarino buono giusto a far numero, magari pagandolo pure uno sproposito rispetto al suo valore reale. Gli esempi, negli anni e nella gestione Corvino, si sprecano.

Questo non è un progetto, è solo vivacchiare.

Modena
Ospite
Modena

Per fortuna che tu non ai una azienda da gestire.

Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

Corvino non c’entra niente… è stato proposto da Ramadani che ha in mano tutti i giocatori dell’ex Jugoslavia… come fu ai tempi di Jovetic, sul quale c’erano già sopra grandi club europei, ma lui impose al montenegrino la Fiorentina, cosi poteva avere soldi sotto banco. Il bollito del salento ormai riesce solo a vendere giocatori che sono appetibili su un mercato impazzito con prezzi fuori da ogni logica… basti pensare alla fuoriuscita che prendono allenatori licenziati dai loro club come Conte e Mourinho… ma perchè fatemi capire è difficile vendere giocatori come Chiesa, Milenkovic., Veretout? il problema è che dei… Leggi altro »

Guevara
Ospite
Guevara

Te non so se sei ciccione analfabeta di sicuro. Quando indovina L ha presi ramadani quando sbaglia li ha presi lui ,incredibile saresti il candidato ideale del pd . la storia dei giocatori slavi e bla bla bla poi prende lafont Veretout Pezzella Hugo e uno dovrebbe dire ma sono slavi ?? Nooo allora xchè non sto zitto?? E invece continua a parlare e più che altro ad offendere una persona anziana che ha qualche kg in più. Vergognati!!e rimpiattati

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…cioè, ci trasformano nell’udinese e te sei pure contento?

olicchio
Ospite
olicchio

Bravo,….. eppoi attenzione…perche’ il progetto Udinese mi pare arrivato al capolinea.

Davide7373
Tifoso
davide7373

50 milioni base d’asta! C’e dei difensori in giro per l’europa che sono costati la stessa cifra e sono mediocri, questo ragazzo ha margini di miglioramento incredibili, non ha paura di affrontare grandi bomber ( ricordate Fiorentina Juventus dello scorso anno ? ) andò testa testa con uno dei più forti attaccanti segno di personalità pur essendo molto giovane, inoltre segna anche qualche rete. Il Manchester utd lo vuole 70/75 milioni è il prezzo giusto.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Hanno scoperto l’acqua calda …… Milenkovic, Veretot, Chiesa…… hanno le ore contate. Da giugno l’ E’ banda salvo partire direttamente a gennaio per eventuale offerte irrinunciabili !!!!! Politica societaria e chi dice il contrario e’ in malafede.

MAURO
Ospite
MAURO

trattenere solo chi ha voglia di restare altrimenti vendere al miglior prezzo !
Le squadre non si fanno con giocatori scontenti !

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…ma le hai lette le dichiarazioni dei procuratori dei nostri giocatori? Pure quello di biraghi ha detto che lo vogliono diversi squadroni…l’altro giorno quello di veretout ha sottolineato che giocherà in squadre di prima fascia…e simeone vuole giocare la champions dato che s’e fatto il tatuaggio del logo…

ILDURO
Ospite
ILDURO

Devi offrire un bell ingaggio per trattenerli se no ciao ciao

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Come al solito, si infama il giocatore, vero?
Lo dice corvino che vuole andare via e te gli credi pure al ciccione analfabeta!
Sei un “diversamente intelligente” mauro!!!

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Mandare a spasso Corvino mi pare una priorità, di danni ne ha già fatti fin troppi.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Non sarebbe stato meglio dire in pubblico che salvo un offerta da far tremare i polsi Mile rimarrà anche il prossimo anno per una squadra sempre più competitiva?Poi a giugno questi mercanti faranno lo stesso le loro plusvalenze aziendali ma per adesso avremmo evitato polemiche e demotivazioni del giocatore..D’altronde ad uno con la cultura sgrammaticata che dimostri in ogni intervista non si può chiedere la psicologia.I proprietari poi basta che annusino aria di soldi in arrivo e diventano pluriorgasmici.

Massimo 63
Ospite
Massimo 63

Guarda caso proprio adesso che abbiamo fatto due vittorie di fila e che bene o male torniamo a dare fastidio ricompaiono le voci

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Ecccerto, perchè adesso bisogna fasciarsi la testa (eventualmente) prima del tempo! Perchè Corvino, sicuro sicuro, va a dire a tal baiocchini che Milo è in vendita, che è già sicura la partenza, così come di Chiesa, di Veretout…insomma di chiunque abbia un rendimento buono o molto buono. Perchè a ‘sta gente prezzolata quando cerca di destabilizzare un ambiente (perchè gli tira il c…o a loro, ai loro amici prezzolati e ai tifosi che hanno) bisogna credere subito, certo! Prima di tutto, chetatevi! Secondo: sappiamo che tifare Fiorentina è stare contro tutto e tutti, sempre sulle barricate. E allora stiamoci sulle… Leggi altro »

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Ma fissa il prezzo di Simeone va…levamelo di torno, che anche ieri ha fatto tre azioni che meritavano minimo dieci frustate …ma quanto è scarso….quanto E SCARSO…mamma mia..

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

io non ci credo che l’abbia detto!!!! sarebbe controproducente per lui……………………. e stupido non e’

Marco
Ospite
Marco

Il bello è che ce gente che ci crede…..come siete tutti polli!!!!

TIROLUMIDO
Ospite
TIROLUMIDO

COME PER BERNARDESCHI,SONO POCHI. STIAMO VENDENDO IL NOSTRO FUTURO. DELLAVALLE VATTENE. FORZAVIOLASEMPRE

Graziano
Ospite
Graziano

Speriamo che venga Preziosi o Ferrero…….

TIROLUMIDO
Ospite
TIROLUMIDO

Speriamo

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Fate ribrezzo voi leccavalle

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Hai dimenticato De Laurentiis

MAURO
Ospite
MAURO

In quanto a Bernardeschi è stato lui a voler andar via ; non è stato venduto per plusvalenze

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Per Berna non erano pochi. Hanno pagato 40 milioni uno che tengono come panchinaro fisso. È stato venduto bene.

Max Etruriam
Ospite
Max Etruriam

50 milioni per cosa per coprire il buco di bilancio o per le spese di gestione? ma facciamola finita, bisogna tenere tutti i top e puntare alla Champions

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

La Fiorentina ha scritto chiaro, al primo rigo dell’Assemblea dei soci che l'”obbiettivo della società è creare valore”. Con i Della Valle l’unico obbiettivo è dunque guadagnare soldi con plusvalenze continue, come l’Udinese con Pozzo.
O vi sta bene o contestate. Nel limbo della speranza non si può rimanere, è da illusi. L’Europa con i DV non la vedrai mai più.

Graziano
Ospite
Graziano

O v sta bene o cercare un altro…. suggerirei Preziosi o Ferrero…….

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Graziano tifa Empoli, che è meglio

il patronno dell'humusso
Ospite
il patronno dell'humusso

Graziano, a me andrebbero bene anche i vari Lotito e De Laurentiis

Aldo
Ospite
Aldo

Cambiando anche l’allenatore, però.

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Milenkovic è fortissimo, di un’altro pianeta, tiene a bada chiunque, e quindi partirà (così va il mondo, sigh…) portando alla società parecchi soldi. L’unica è sperare che li reinvestano bene.

Massimo
Ospite
Massimo

Illusione, dolce chimera sei tu! I DV per pochi spiccioli venderebbero chiunque!

...
Ospite
...

Massimo per certe cifre anche tu venderesti chiunque

Ponzio
Tifoso
ponzio

Se vendono lui, Chiesa resta un altro anno, perché gli farebbe pure bene.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Se offrono quanto chiesto partono tutti, stai tranquillo.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Preferirei tenere Mile e vendere Fede…ma d’altronde abbiamo anche un buon sostituto a Mile…

Initop
Ospite
Initop

ragazzi scucire qualcosa a Corvino è praticamente impossibile

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Io lo venderei subito a Gennaio insieme a Chiesa tanto per far contenti i LECCAVALLE

(campioni d’inverno delle plus valenze, altro che juve)

Pantuffle
Tifoso

Ah già m’ero scordato che noi siamo come la coppe, ci s’ha un prezzo su tutto

Travares
Ospite
Travares

Quindi Corvino sarebbe andato a raccontare ai giornalisti di Sky trattativa e prezzo 6 mesi prima della vendita. Se qualcuno ci crede…

Fran
Tifoso
franco nucci

Milenkovic grande difensore. Meglio spostato a destra che centrale.
Prezzo giusto.
Ma con quei soldi, se reinvestiti, ne prendi altri due ottimi. a destra e a sinistra.
Affare da non perdere…

Aldo
Ospite
Aldo

Prezzo giusto?Se koulibaly vale 80, milenko ti spezzo ne vale minimo cento.
Non vedo perché noi dobbiamo regalarli mentre gli altri ci sparano cifre astronomiche.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Perché Koulibaly gioca da anni per i primissimi posti e in Champions, milenkovic no. Molto semplice.

Aldo
Ospite
Aldo

Ma è più giovane! Ed eclettico, nonchè con più classe. E tira dei missili terra aria. Un consiglio da amico: togli quell’ex dal tuo nickname.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Il fatto è che Mile e’ da top club, con noi non è valorizzato

Capex
Ospite
Capex

Il tuo ragionamento sarebbe giusto ma dimentichi che giocatori così hanno ingaggi che non pagheremo mai. Quindi…

gimmi non si farà trovare impreparato
Ospite
gimmi non si farà trovare impreparato

MA DI CHE VU RAGIONATE!! sono i “nuovi tifosi commercialisti” come voi, insieme ai fratellini marchigiani, che stanno distruggendo la focosa passione e l’amore incondizionato per la nostra Fiorentina, ma cosa continuate a parlare di plusvalenze e reinvestimenti!! come se i soldi ve li metteste in tasca voi! ma non vi è ancora chiaro che l’unico intento di questa proprietà è di galleggiare a metà classifica in autofinaziamento vendendo appena possono al miglior offerente i nostri migliori giocatori.. e leggo ancora “affare da non perdere”…. anche se di poco, mi fate più tenerezza che rabbia

gimmi non si farà trovare impreparato
Ospite
gimmi non si farà trovare impreparato

da tifoso mi interessa divertirmi a vedere le partite della mia squadra e credere che un giorno si possa vincere qualcosa, non mene può fregare di meno del comparto aziendale, delle plusvalenze, del prezzo giusto e di tutti i magheggi del panzone pugliese

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

A giugno non ci sarai più, ne te ne Freitas, né Pioli perché verrà il naufragio di un programma di affaristi, incapaci e tirchi che aleggia sulla fiorentina

Jblk77
Tifoso
jblk77

Eh magari… questi non mollano finché non saranno rientrati con gli interessi…

...
Ospite
...

Ma che stai a di?

Articolo precedenteFederico Chiesa e il gol al Milan che lo avvicina alla consacrazione
Articolo successivoFormazioni a confronto: Pioli non sorprende nessuno
CONDIVIDI