Sky, incontro Corvino-Ausilio terminato. Si attende la risposta della Fiorentina

67



Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’incontro tra Corvino ed Ausilio è terminato da qualche minuto. Durante l’incontro c’è stata la richiesta ufficiale dell’Inter per Borja Valero; adesso si attende una risposta della Fiorentina, perché Corvino dovrà rendere conto a società, allenatore e agente del giocatore. L’Inter offre 5-6 milioni di euro, bisognerà capire se sono sufficienti per la società viola.

L’agente di Banega, Marcelo Simonian, si è seduto al tavolo con Corvino e Ausilio per qualche minuto, ma al momento non risulta che la Fiorentina sia interessata al giocatore. Per lui potrebbero arrivare offerte dalla Liga (Espanyol e Siviglia su tutte).

67
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Momo
Tifoso
momo

Le TV sportive lombarde danno per sicuro il passaggio di Borja all’ Inter per 9 milioni e Bernardeschi alla rubentus per 40.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

ED E’ MOLTO PROBABILE CHE ABBIANO RAGIONE – VIA I DV,MA VIA E ALLA SVERTA

Rep
Ospite
Rep

Corvino te ne devi andare, via e subito

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Non capisco, si attende la risposta della Fiorentina? E Corvino per conto di chi era presente?

Fabio
Ospite
Fabio

Il sostituti ce li abbiamo già in casa, per Ilicic c’è Saponara, per Bernardeschi c’è Chiesa, per Borja Valero abbiamo Mati Fernandez di ritorno dal Milan e per Kalinic Babacar. Non penserete mica di comprare titolari? Arriveranno poi le riserve dei suddetti. Grazie Corvino!

Marco
Ospite
Marco

ma dai.. il sindaco a milano.. ma non è possibile !
la credibilità di questa società dove andrebbe a finire ??
per 5 milioni ? e cosa si compra a quella cifra ?????????

spero sia solo uno scherzo per dire che Borja sarà il nostro primo acquisto.
in ogni caso una farsa.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Semplice un altro olivera! Corvino vattene!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

E C’E’ L’INGAGGIO ALTOOOOO
E C’E’ IL BUCO DA RIPIANAREEEEE
E C’E’ DA FARE LA PLUSVALENZAAAAA

Davide
Ospite
Davide

Anche in serie C ma senza i DV.

IdC
Tifoso
IdC

Via Rodriguez, Borja Valero, Vecino, Bernardeschi, Kalinic, Ilicic,,, confermati Maxi Olivera e Milic… in arrivo giovani e sconosciuti come Vitro Hugo, Gaspar, MIlenkovic, Karamoh, Diallo… ora si parta di Ardaiz, De Paoli, Larsson… Ma abbiamo preso a modello il Genoa e l’Atalanta? Comincio ad essere seriamente preoccupato…

Oasis
Ospite
Oasis

Io lo dico da almeno 2 anni, loro vogliono andare in B e prendere il paracadute e poi vendere la società…

Frank
Ospite
Frank

Boriosi permalosi pieni di se’ quanto tempo devi aspettare FIRENZE per liberarti di questa gente. Nardella sei sindaco. attivati da subito per nuovi azionisti, prima svendono poi offesi dalle critiche mollano la Societa al primo venuto. Quanto tempo devi aspettare FIRENZE……………….

Oasis
Ospite
Oasis

Ancora non è finita, tra poco sarà venduto astori e vicino… così la B non c’è la toglie nessuno… della valle PDM

Roby
Ospite
Roby

Tanti che sostengono che Borja ha finito il ciclo…che è avanti con l’età…molti di voi si nota non han fatto attività sportiva di un certo livello e frequentato spogliatoi…. La Fiorentina perde molto con la cessione di Borja a prescindere da quelle che possono esser state le prestazioni un po’ sotto tono dell’ultimo anno; tuttavia vi inviterei a guardare i Km percorsi e quanto il giocatore ha sempre regalato in termini di attaccamento, corsa, personalità e sostegno dei compagni. Il calcio è passione….e se facciamo passare come cosa normale la cessione di un giocatore che ha sempre dichiarato amore verso… Leggi altro »

Renato
Ospite
Renato

In altro articolo si legge che l’accordo tra Inter e giocatore è stato già trovato da giorni…. Ma allora tutto questo attaccamento ?????

ENRICO
Ospite
ENRICO

Fiorentini….. ripulite Firenze dalla melma marchigiana. Ma chi sono quest per per permettergli di farvi prendere per il sellino a questo modo? Quando la Fiorentina sarà in B diranno che la colpa è dell’ambizione dei Fiorentini. VIA i Della Valle da Firenze e insieme a loro nel cesso quel butriolo di Corvino

Sanasega
Ospite
Sanasega

Caro Enrico …ma se arriva Baselli al posto di Bojra te sei contento o no ???? rispondimi a questa domanda senza tante supercassole !!!!! …..Bojra alla Fiorentina farebbe la panchina, la sua permanenza chiuderebbe di fatto all’arrivo di una prima scelta giovane titolare perchè non è che ti comprano Baselli che prende 1.5 titolare e in panca tengono pure il sostituto di 32 anni che prende 1.7 + premi (circa 2 milioni netti cioè 4 milioni lordi in tutto con i premi per l’eventuale piazzamento uefa).
Io invece dei Della Valle manderei via voi Checche isteriche mestruate !

AngeViola
Ospite
AngeViola

Perche secondo te arriverebbe Baselli? Povero illuso…

Enrico
Ospite
Enrico

Caro Sanasega, macchissenefrega di Baselli! Te lo conosci? Io no da poter esprimere un giudizio, Borja però lo conosco.. Ammesso e non concesso che sia in fase calante, Borja rappresenta comunque qualcosa che forse te non capisci. Ma io si. Rappresenta SUL CAMPO il cuore, il sudore, la voglia, la classe per cui io mi riconosco e dunque faccio il tifo per la FIORENTINA. La mia Fiorentina quella che conosco. Borja (ricordatelo) fu comprato a suo tempo non per tappare i buchi e non per fare plusvalenze. Ma per fare una Fiorentina più forte. Vengano ora i tappabuchi e I… Leggi altro »

Mambo
Ospite
Mambo

Ma vivi su Marte?
Trascurando il fatto che OVVIAMENTE Baselli non verrà e che è meno forte di Borja, credi che Spalletti e l’Inter avrebbero difficoltà a prendere Baselli, che ( secondo te ) è più forte e più giovane di Borja? Credi di essere l’unico furbo ai mondo eh?
Massanasegaté se la sega la sega. Pòero brodo

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Continuo a pensare che la seconda lettera del tuo nick sia una O non una A. E lo dimostri ad ogni post. Giusto che anche quelli come te abbiano il diritto di scrivere, da questi si capisce perchè i DV circolino ancora tranquilli per Firenze…

Marco
Ospite
Marco

Ahhahhaha BANEGA???? c’è di moltoooo meglio ARDAIZ!!!!!!Banega costa caro!ahahhahh

Papik
Ospite
Papik

Beh, oramai questa storia mi ha stancato. Se Borja ha una buona occasione all’Inter e decide di andare, lo capisco alla sua età (3 mln per 3 anni fanno 9 anziché 4), non siamo ipocriti altrimenti siamo tutti buoni a fare i ……… con il …….. degli altri. 3 mln ala Fiorentina non li prende nessuno, quindi… Per di più nell’ultimo periodo non mi aveva fatto nemmeno impazzire, quindi mi dispiace ma spero che le scelte ci portino un vantaggio, almeno in prospettiva. L’importante è che dalle cessioni e dalle variazioni dell’organico le scelte siano quelle giuste ed i quattrini… Leggi altro »

marco ultras viola
Ospite
marco ultras viola

BASTA con questa storia (lo facciamo per la maglia) oppure (un vero tifoso non lascia la squadra)…Poveri illusi,fate solo il gioco di una proprietà che non ha nessun interesse a crescere e lo stà dimostrando svendendo o vendendo i giocatori piu’ rappresentativi!..VOGLIO VEDERE ORA COSA FA LA MITICA FIESOLE (succubi e cagnolini dei napoletani) se avranno il coraggio di fare come abbiamo fatto noi con i Pontello!..QUESTA GENERAZIONE DI ULTRAS FIORENTINI MI FA SOLO RIDERE!!!

Sanasega
Ospite
Sanasega

si coi 32 anni cosa vuoi crescere …ma perchè non aspettate la fine del mercato e dopo aver visto la squadra rinnovata in tutto (rimane solo Astori dei Big che farà il capitano) poi sulle prove del campo date i vostri illustri giudizi ….io sinceramente non capisco questa vostra ostinazione a guardare tutto negativo …mah

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

ALLORA VIENI TE MARCO,PRENDI IN MANO LA FIESOLE E ORGANIZZI LA CONTESTAZIONE,OK??

lorenzo
Ospite
lorenzo

Scherziamo? Figurati se a noi interessa un giocatore buono e pronto all’uso.
A meno che non si rompa il crociato, allora ci faremmo un pensierino…….

gascoin
Ospite
gascoin

Grande Corvo!!

Marco
Ospite
Marco

1) Corvino è solo un servo del padrone; 2) Già 20 milioni o giù di li, spesi tra riscatti (Cristoforo,Dicks,Sanchez,Saponara,MILIC(roba da ricovero)!!!Olivera!!!)e giovani di belle e cattive speranze (Gaspar Milenkovic,Hugo)…..a mio parere soldi buttati nel cesso! 3) 80/90 milioni incassati (tra cui Borja SVENDUTO a 5 miioni) SOLO TRISTEZZA! 4) Povero Pioli mi fai già pena,; 5) Vogliamo gli italiani, e i futuri campioni li perdiamo come Scalera(andrà a rinforzare il Napoli)ma già noi abbiamo dicks preso per 2 milioni! 6) Abbiamo acquistato gente di qualità vogliosa di lottare, in sintonia con l’allenatore,era difficile migliorare con quelli che già ci… Leggi altro »

didus
Ospite
didus

…vai in vacanza e starai piu’ sereno……

tristezza
Ospite
tristezza

ri-gnignus?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Mmmhhh, te critichi tante cose, ma di UFFICIALE c’è solo l’arrivo di alcuni giocatori. Inoltre, il povero Scalera che tu hai citato, è stato preso con l’operazione Castrovilli fatta da Corvino.
Cioè, quindi, se lo prendiamo non ti va bene, se non viene reputato adatto e mandato indietro non va bene.
Deciditi.

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Mi raccomando poi stracciati le vesti se Diks va al PSV…
P.S. 80 / 90 milioni incassati dove? li ha già ufficilizzati la società?

Dante Arlinghieri
Ospite
Dante Arlinghieri

Ma se semplicemente i DV non possono più permettersi un club di serie A?. Non è venuto in mente a nessuno?. Anche Berlusca ha fatto magheggi per liberarsi del Milan e cercare di salvare altre sue aziende.

matteo praga
Ospite
matteo praga

CI VOLE CONTESTAZIONE DURA A CASETTE D’ETE… SENNO SI ANDRA SEMPRE PIU GIU PER ALTRI 10 ANNI

didus
Ospite
didus

…praga stai bono su……

tristezza
Ospite
tristezza

gnignus??

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ma perche si dovrebbe stare boni scusa?

Marco77
Ospite
Marco77

Si è fermato a assaggiare dù ulivine portate dal ciccio del salento

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Liberi di fare tutto ,ma di solito una proprieta che si ritiene seria dopo tutte queste vendite di giocatori importanti per poi prendere solo ragazzi o scommesse ,deve lasciare cercando di vendere a chi può veramente onorare la Fiorentina la Città e i suoi tifosi .

Claudio58
Ospite
Claudio58

Vediamo se viene rovinato l’unico punto fermo che lega quasi tutti i tifosi Viola!

La vendita di Borja sarebbe una crepa gigantesca nella base della ricostruzione della Fiorentina per il prossimo anno.

CARO ANDREA!!! va bene fare un passo indietro, ma un occhio al falso magro per eventuali “caz…e” come questa!!!

FORZA VIOLA SEMPRE!!!
( E NELL’ EVENTUALITA’ SCIAGURATA, INTER SECONDA SQUADRA!!!)

didus
Ospite
didus

…borja a firenze ha finito il suo ciclo…..

marco ultras viola
Ospite
marco ultras viola

e tu faresti meglio se finissi di scrivere cazzate!!

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

Mi sembra pochino…… aggiungerei il cartellino di Santon o Nagatomo, o la metà di Caprari, o Pinamonti…ma qualche contropartita tecnica no?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Le comproprietà non ci sono più da tipo 2-3 anni.

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

“…….abbiamo avuto questa occasione, noi per ringiovanire il centrocampo e risparmiare, Borja per strappare l’ultimo contrattone……….” TUTTI FELICI E NOI ZERO ACQUISTI DECENTI E ZERO TITOLI…………..

BASTA!!! VENDETE!!!

marco ultras viola
Ospite
marco ultras viola

FIORENTINI questo grazie a voi che continuavate a riempire lo stadio arricchendo i Della valle..ZERO ABBONAMENTI E CONTESTAZIONE DA SUBITO ma con un tifo cosi’ ho poche speranze!!!!

didus
Ospite
didus

…ma infatti continua a guardartela in tv….

tristezza
Ospite
tristezza

gnignus l’anonimo….. ti abbiamo beccato!!!

marco ultras viola
Ospite
marco ultras viola

e tu pischello continua a scrivere su pc tifoso da 4 soldi succube dei Della valle!!

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

PER CHI HA GLI OCCHI FODERATI DI PROSCIUTTO:
A QUESTO PUNTO CON UN OFFERTA IN MANO LA FIORENTINa HA L’OBBLIGO DI CHIEDERE A BORCA: SE VUOI ANDAR VIA TRATTIAMO SE NON TI INTERESSA RIMANI QUI.
iL RESTO SON TUTTE CHIACCHERE DA PETTEGOLE E TRA GIORNLAI E PSEUDO TIFOSI QUI LE CHIACCHERE NON MANCANO

lorenzo
Ospite
lorenzo

E 5 mln ti sembra un’offerta?
A me sembra una presa di giro dia x la società che x tutti noi tifosi…..

Massimiliano, Piacenza
Ospite
Massimiliano, Piacenza

C’è una vaga possibilità che quello tra Corvo e Inda fosse stato un colloquio di lavoro?

Maurizio /Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio /Brindisi Zurigo

la situazione ormai si capisce, corvino deve fare il mercato con le vendite, io spero solo chè almeno i soldi dopo vengono spesi in giocatori, visto ché alla Fiorentina c è l’autofinanziamento!!!! almeno quello fatelo funzionare a dovere. pero’ se si comincia a vendere certi giocatori c è il rischio chè la nostra realtà sia quella di non scendere in B e lottare ogni anno per rimanere in A, non capisco molto i Della Valle volevano un tornaconto di immagine e lo hanno avuto ormai tutti sanno chi sono e cosa vendono. si levassero di torno vendano la squadra e… Leggi altro »

iberna
Ospite
iberna

Se davvero vendono Borja per le cifre che leggo siamo arrivati davvero alla frutta…..

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Ma una parola di Borja non l’attende nessuno?

Malefici
Ospite
Malefici

Stiamo toccando il fondo. E non dite che non lo fanno a posta, perchè è lampante. Vogliono che l’ambiente venga TOTALMENTE destabilizzato, e poi fare i permalosi, giustificando il loro operato nei soliti assurdi modi insensati.
SOCIETA’ Ridicola.
10 anni fa mi avevano fatto sperare.
3 anni fa mi hanno aperto gli occhi.
Adesso se ne devono solo andare. NON SE NE PUO’ PIU’! Via la M… da firenze

Pier
Ospite
Pier

Giustissimo

Bastaaaaaaaaaaaaa
Ospite
Bastaaaaaaaaaaaaa

MA BASTAAAA!
CORVINO VATTENE! DV incompetenti!

go1951
Ospite
go1951

Ma cognignignigni…non ha detto due giorni fa che la Fiorentina non è un supermercato e non vende nessuno?

Tiziano
Ospite
Tiziano

E non ha detto una bugia… siamo un “Discount”… vengono gente verghino è arrivato il “ciabattino”….

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Appunto, torna tutto.

Enrico
Ospite
Enrico

CORVINO: Caro Ausilio noi si vende tutto…AUSILIO: In che senso? CORVINO: Nel senso che della fiorentina ai Della Valle non frega nulla…AUSILIO: Ma vendendo Borja Valero non rischiate una frattura più profonda con la città? CORVINO: Lo voi o no sto Valero che non ho tempo da perdere devo passa poi a vendere Berdardeschi e Kalinic Ilicic…e i seggiolini del franchi…

Nicola
Ospite
Nicola

Per i DELLA VALLE …….. FIRENZE ZONA DI GUERRA !

Luca
Ospite
Luca

Nicola, è caldo, bevi tanto (solo acqua, però) e non uscire nelle ore più calde. Vedrai che in un paio di giorni ti passa tutto.

massy
Ospite
massy

Sono più che sufficenti con quello che risparmiano sull’ingaggio glielo portano in carrozza.
0 Tituli
0 Abbonamenti

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

che tristezza!!

Articolo precedentePedullà: “Telefonata di ieri liberatoria per Borja, la vicenda si sbloccherà”
Articolo successivoVio: “Borja ha cambiato stile e mentalità della Viola. Suo addio nelle logiche di questo calcio”
CONDIVIDI