Sky, incontro Corvino-Ausilio terminato. Si attende la risposta della Fiorentina

67



Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’incontro tra Corvino ed Ausilio è terminato da qualche minuto. Durante l’incontro c’è stata la richiesta ufficiale dell’Inter per Borja Valero; adesso si attende una risposta della Fiorentina, perché Corvino dovrà rendere conto a società, allenatore e agente del giocatore. L’Inter offre 5-6 milioni di euro, bisognerà capire se sono sufficienti per la società viola.

L’agente di Banega, Marcelo Simonian, si è seduto al tavolo con Corvino e Ausilio per qualche minuto, ma al momento non risulta che la Fiorentina sia interessata al giocatore. Per lui potrebbero arrivare offerte dalla Liga (Espanyol e Siviglia su tutte).

67
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Momo
Tifoso
momo

Le TV sportive lombarde danno per sicuro il passaggio di Borja all’ Inter per 9 milioni e Bernardeschi alla rubentus per 40.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso

ED E’ MOLTO PROBABILE CHE ABBIANO RAGIONE – VIA I DV,MA VIA E ALLA SVERTA

Rep
Ospite
Rep

Corvino te ne devi andare, via e subito

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Non capisco, si attende la risposta della Fiorentina? E Corvino per conto di chi era presente?

Fabio
Ospite
Fabio

Il sostituti ce li abbiamo già in casa, per Ilicic c’è Saponara, per Bernardeschi c’è Chiesa, per Borja Valero abbiamo Mati Fernandez di ritorno dal Milan e per Kalinic Babacar. Non penserete mica di comprare titolari? Arriveranno poi le riserve dei suddetti. Grazie Corvino!

Marco
Ospite
Marco

ma dai.. il sindaco a milano.. ma non è possibile !
la credibilità di questa società dove andrebbe a finire ??
per 5 milioni ? e cosa si compra a quella cifra ?????????

spero sia solo uno scherzo per dire che Borja sarà il nostro primo acquisto.
in ogni caso una farsa.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Semplice un altro olivera! Corvino vattene!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

E C’E’ L’INGAGGIO ALTOOOOO
E C’E’ IL BUCO DA RIPIANAREEEEE
E C’E’ DA FARE LA PLUSVALENZAAAAA

Davide
Ospite
Davide

Anche in serie C ma senza i DV.

IdC
Tifoso
IdC

Via Rodriguez, Borja Valero, Vecino, Bernardeschi, Kalinic, Ilicic,,, confermati Maxi Olivera e Milic… in arrivo giovani e sconosciuti come Vitro Hugo, Gaspar, MIlenkovic, Karamoh, Diallo… ora si parta di Ardaiz, De Paoli, Larsson… Ma abbiamo preso a modello il Genoa e l’Atalanta? Comincio ad essere seriamente preoccupato…

Oasis
Ospite
Oasis

Io lo dico da almeno 2 anni, loro vogliono andare in B e prendere il paracadute e poi vendere la società…

Frank
Ospite
Frank

Boriosi permalosi pieni di se’ quanto tempo devi aspettare FIRENZE per liberarti di questa gente. Nardella sei sindaco. attivati da subito per nuovi azionisti, prima svendono poi offesi dalle critiche mollano la Societa al primo venuto. Quanto tempo devi aspettare FIRENZE……………….

Oasis
Ospite
Oasis

Ancora non è finita, tra poco sarà venduto astori e vicino… così la B non c’è la toglie nessuno… della valle PDM

Roby
Ospite
Roby

Tanti che sostengono che Borja ha finito il ciclo…che è avanti con l’età…molti di voi si nota non han fatto attività sportiva di un certo livello e frequentato spogliatoi…. La Fiorentina perde molto con la cessione di Borja a prescindere da quelle che possono esser state le prestazioni un po’ sotto tono dell’ultimo anno; tuttavia vi inviterei a guardare i Km percorsi e quanto il giocatore ha sempre regalato in termini di attaccamento, corsa, personalità e sostegno dei compagni. Il calcio è passione….e se facciamo passare come cosa normale la cessione di un giocatore che ha sempre dichiarato amore verso… Leggi altro »

Renato
Ospite
Renato

In altro articolo si legge che l’accordo tra Inter e giocatore è stato già trovato da giorni…. Ma allora tutto questo attaccamento ?????

Articolo precedentePedullà: “Telefonata di ieri liberatoria per Borja, la vicenda si sbloccherà”
Articolo successivoVio: “Borja ha cambiato stile e mentalità della Viola. Suo addio nelle logiche di questo calcio”
CONDIVIDI