Sky Sport, offerta della Fiorentina per Lirola: 10 milioni + bonus per l’esterno del Sassuolo

54



Foto di Gazzetta Di Modena

Comincia a muoversi anche il mercato in entrata della Fiorentina: offerta ufficiale per Pol Lirola, esterno spagnolo del Sassuolo

Secondo quanto riportato da Sky Sport pochi minuti fa, la Fiorentina ha avviato in giornata una trattativa con il Sassuolo per portare in viola Pol Lirola. L’esterno spagnolo, fresco di titolo europeo Under 21, è uno dei gioiellini neroverdi. La Fiorentina avrebbe offerto 10 milioni di euro più bonus come base di partenza. Al momento il Sassuolo tiene botta e chiede qualcosa in più.

54
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Penso che sia valido per la ns dimensione

mirko amiata
Ospite
mirko amiata

magari , il miglior terzino destro del campionato da acquistare , giovane, eclettico e con ampissimi margini di miglioramento, per me sui 13-14 ml sarebbe un gran colpo.

Fabio
Ospite
Fabio

Ma il problema non sono i soldi, dice Commisso. Mah! Son dichiarazioni da presidente dilettante. Se cerchiamo profili medi glielo rinfacceranno per sempre

Lolletti
Ospite
Lolletti

Veramente Commisso ha detto che non abbiamo problemi di soldi e quindi non dobbiamo vendere chiesa per forza. Il che significa semplicemente che abbiamo i conti a posto, non che possiamo spendere ad libitum. I paletti legati al fpf esistono sempre e esisteranno per tutte le proprietà, a meno di una riforma del calcio

simoparbo
Ospite
simoparbo

salvo il post a futura memoria, in modo che tra qualche mese mi divertirò a leggere i commenti dopo che avrete visto lirola con la maglia viola e vi basterà mezza partita per capire il pacco che abbiamo preso (o meglio, che si dovrebbe prendere); intanto dai commenti deduco che nessuno abbia mai visto giocare lirola, sono alcuni anni che guardando le partite e anche il sassuolo, dico a mio figlio, il terzino destro più scarso della serie A è lirola, poi da quando la lazio ha preso patric, lo spagnolo è passato in seconda posizione in questa classifica di… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Ma seguire un’altro sport no?

geronimo
Ospite
geronimo

la lazio prende Lazzari x 8mil+ murgia? noi non ci proviamo x niente e poi offriamo 10+bonus x lirola???? boh! me la dovrebbero spiegare………..premetto che non conosco molto bene lirola , ma conosco lazzari.

ti lavoro
Ospite
ti lavoro

sono due giocatori diversi , lirola è un terzino . se prendi lazzari allora vuol dire che endi chiesa….

ti lavoro
Ospite
ti lavoro

vendi

Simo da Sesto
Ospite
Simo da Sesto

Ottimo giocatore: spinge e segna!!

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Un vero terzino destro di ruolo!! Ho i capelli bianchi ma sinceramente stento a ricordare l’ultima volta che la Fiorentina ne ha preso uno……Bene così!

Manfre69
Tifoso
manfre69

mi sembra buono. FORZA VIOLA

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Ma magari venisse davvero.

Scrocco
Ospite
Scrocco

Pensa te…..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Per me il sogno sarebbe Cucugiangi, ma costa troppo, non arriverà mai

violasplendor
Ospite
violasplendor

Un profilo interessante e con ottimi margini di crescita in un ruolo attualmente scoperto. Speriamo

Siffert
Ospite
Siffert

Se fosse uno scarto dei gobbi, come con solito tono dispregiativo qualcuno dice , sarebbe un ottimo indizio di un buon giocatore…

Pippo
Ospite
Pippo

Non scherziamo, se si debbono spendere soldi per lirola allora meglio spenderli per youcef Atal …..un animale vero!!!

Random
Ospite
Random

Se un vi va bene manco questo non so bene cosa vi aspettate arrivi. Qualcuno ancora non ha capito che senza coppe molti giocatori qua manco ci vogliono venire

Lolletti
Ospite
Lolletti

A me lirola garba, ma faccio presente che il primo anno di Corvino, senza coppe, prendemmo mutu e toni. Con un bel progetto tecnico e un buon ingaggio i giocatori vengono eccome. Gnamo Rocco, facci sognare

Sheykan
Ospite
Sheykan

si ma già militavano in squadre senza coppe. Mutu poi che era considerato testa calda aveva bisogno di rilancio e di una piazza calorosa per sentirsi importante. Bisogna puntare su giocatori simili…che militano in squadre senza coppe e che han bisogno di rilanciarsi (ecco perché mi piacerebbe Belotti…ma non verrà mai…)

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

il Toro fa l’Europa League

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Toni, quando lo abbiamo preso, era appena stato promosso dalla serie B. Mutu, che è arrivato l’anno dopo, era reduce da due anni più che mediocri con la Juve, e dalla positività alla cocaina col Chelsea. Inoltre i gobbi erano appena finiti in B per calciopoli. Diciamo che nessuno dei due, nelle circostanze in cui sono arrivati a Firenze, avrebbero potuto ambire a top club.

Olafvi
Ospite
Olafvi

Ciao, quando abbiamo preso Toni, era reduce da un’ottima annata in serie A dove il Palermo si era anche qualificato alla Coppa UEFA. Il progetto viola allora sembrava ed era ambizioso. Ciao

Random
Ospite
Random

Toni veniva infatti dal palermo ed aveva fatto la prima vera stagione degna e mutu era (come anche è stato definito lirola) un mezzo scarto della juve. c’e’ inoltre da considerare che son passati diversi anni ed era un calcio ben diverso da ora anche come cifre

Leo
Ospite
Leo

Mutu era arrivato l’anno dopo e “teoricamente” la Fiorentina sarebbe dovuta essere in Champions…

gangia81
Ospite
gangia81

Lirola è un ottimo giovane, già abituato al nostro campionato. Spero arrivi davvero.

ti lavoro
Ospite
ti lavoro

secondo me sarebbe un bell’acquisto , quantomeno un terzino vero , poi ha 21 anni , quindi ancora margini di crescita, secondo me sarebbe un ottimo profilo…

Daemon_Blackfyre
Tifoso
Daemon_Blackfyre

Che gente :ooo. Non vi ricordate come prade lavora? Un nome che esce ogni giorno is fake news. The real news e che prade e un suttomarino.

Claudio Guiducci
Ospite
Claudio Guiducci

FINALMENTE! Mio pupillo al Fantacalcio, ottimo esterno di difesa, tecnico e veloce, sarebbe un ottimo acquisto! Speriamo di portarlo a casa(con Venuti come alternativa). Personalmente non mi dispiacerebbe Laxalt in contropartita nell’affare Veretout, che da noi potrebbe rilanciarsi, anche se A, darei una possibilità ad Hancko( con Ranieri riserva) e B, preferirei Rodriguez, ma credo che il Milan non lo molli per meno di 15 milioni e quei soldi li investirei piu sul centrocampo. Con la vendita di Biraghi intorno ai 10 milioni, praticamente la difesa sarebbe rinforzata a costo 0. Dragosky, Pezzella, Milenkovic, Lirola, Hancko/Laxalt per me sarebbe una… Leggi altro »

Thorne
Ospite
Thorne

Dragosky, Lirola/Venuti, Milenkovic/Ceccherini, Pezzella/Rasmussen, Ranieri/Hancko + Hugo e la difesa è OK

violè2804
Ospite
violè2804

A me dispiace che Lazzari sia finito alla Lazio. Anche quest’anno come un paio di anni fa, a Firenze si faceva il suo none, invece poi purtroppo arrivò Biraghi.. secondo me è senza dubbio uno dei migliori italiani in quel ruolo. Lirola non male ma non siamo ai livelli del nuovo tutto fare di fascia della lazio. Peccato

all access
Ospite
all access

infatti Biraghi è in nazionale.

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Certo ma ormai come Riserva e nemneno cosi’ ci rimarrà per molto. …

Andrea
Ospite
Andrea

Lirola ha solo 21 anni ed è già un ottimo terzino, non credo possa venire da noi se dietro c è la Juve e chiesa restasse.. Dispettucci da calcio mercato..

Alebg
Ospite
Alebg

Lo prenderei di corsa.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Secondo quanto riportato… dovrebbe…. potrebbe … pare che….. Tizio dice che, Caio assicura che…CHE PALLE CON QUESTO TOTONOMI!!!!

sam
Ospite
sam

Un terzino destro ?!?!

Finalmente…mi viene da piangere…..

DM1984
Ospite
DM1984

Sarebbe un grande acquisto. Ora si ragiona di nomi seri!

Eskere a tutti i miei piscalletti
Ospite
Eskere a tutti i miei piscalletti

Ora vi lamentate pure di lirola muag

Boe
Tifoso
Boe

Discreto terzino. Avrei preferito Depaoli, anche se meno abile in fase difensiva, passato ala Samp. Il top per noi sarebbe Darmian, svincolato.

Espertone
Ospite
Espertone

Forse a bocce Depaoli è meglio di Lirola…

Bianco
Ospite
Bianco

Lirola è il centotrentaseisimo giocatore che i giornalai dicono che tratta la fiorentina quarantasettesimo difensore,ridicoli

Dalfo
Tifoso
Dalfo

Offerta ufficiale

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

L hai contati tutti?? Come hai fatto?? Ci vuole il pallottoliere…..

bianco
Ospite
bianco

sono in pensione ho molto tempo libero quindi quando ho visto che ogni giorno veniva fuori un nome mi sono dilettato a contarli ne posso aver saltato un paio

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

UNO SCARTO DEI GOBBI…MAH

STEFANO
Ospite
STEFANO

Campione d’Europa under 21,miglior terzino destro lo scorso campionato di serie A. Dovresti spiegare chi vorresti come terzino,cosi poi si fa due risate, perche se tu credi di poter prendere Jordi Alba oppure Alaba come terzini, tu fai sganasciare dalle risa, altro che Commisso, ci vorrebbe Bill Gates e dubito lo stesso che uno di questi due terzini accettino di lasciare Barcellona o Bayern per venire alla Fiorentina.

tommaso
Ospite
tommaso

tu sei malato di mente

Parterre di Fiesole
Ospite
Parterre di Fiesole

Questo è fortissimo…grazie anche ai suoi gol ed assist,ho vinto il fantacalcio,si inserisce,può giocare da esterno di difesa e di centrocampo….giocatore da top club…..se lo compriamo mi compro la sua maglia…..

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Cambia Nike metti CFDP

Gore
Ospite
Gore

Ma sai na sega te di calcio

Baroska
Ospite
Baroska

Ottimo giocatore

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Sarebbe un ottimo acquisto anzi bellissimo!

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoSi parte: oggi inizia la stagione della Fiorentina. La rivoluzione dell’organico parte dal centrocampo: sarà fatta tabula rasa?
CONDIVIDI