SkySport: tra Fiorentina e Inter accordo vicino per Borja Valero

49



Secondo quanto riportato da SkySport, Fiorentina e Inter sono sempre più vicine per la cessione di Borja Valero ai nerazzurri. L’accordo dovrebbe essere sulla base di 6-7 milioni di euro.

Quella di Borja Valero, comunque, resta una vicenda ancora tutta da definire e soprattutto chiarire. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

49
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
lore51
Ospite
lore51

Ma secondo Voi tanti perché L ‘ INTER dovrebbe prendere BORJA se per i nostri Dirigenti è da dare via ad ogni costo! Hanno a gola l ‘ ingaggio! ?
CREDO CHE IN UNA SQUADRA DI SERIE A non si possa giocare con tutti ragazzi, qualcuno diciamo esperto ci vuole per tanti motivi e BORJA è anche uno che in campo NON CAMMINA…..MA CORRE E TANTO! .MA QUESTO ACORVINO &C NON IMPORTA NIENTE!!.

Enrico
Ospite
Enrico

Il senso di appartenenza che ci hai regalato non ha prezzo….rifiuta i soldi che ti offrono…..chiudi la carriera in viola…dimostra ancora una volta l’amore incondizionato che te e la tua famiglia avete per Firenze. La scelta è tua…solo tua

Mario85
Ospite
Mario85

Spero solo che se va via, faccia una conferenza stampa e ci racconti la verità su questa trattativa

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Se Borja andrà via, sarò contento.
Il suo gioco non mi è mai piaciuto!

Luigi M
Ospite
Luigi M

Se Borja verrà ceduto proverò la stessa amarezza e la stessa delusione di quando fu ceduto Rui Costa all’Inter.
Noi poveri Viola mai una soddisfazione.

Pat
Ospite
Pat

Rui fu venduto al milan

massimo
Ospite
massimo

Aritanga, ma sempre la stessa notizia butta li a caso

Simone
Ospite
Simone

il problema è che la società “penso” abbia fatto capire a borja che non è il benvenuto ed il procuratore sta cercando una nuova squadra… il panzone si lecca già le dita

Simone
Ospite
Simone

grazie grazie panzone…. se lo vendi non presentarti più a Firenze

andrea
Ospite
andrea

Attento a te panzone

rix
Ospite
rix

Sicuramente dopo questo avvertimento dorme preoccupato!

Lomonero
Tifoso
Guidobaldo nome nostrano

Di sicuro non dorme di lato , causa smottamento

Contemascetti
Ospite
Contemascetti

Secondo me non ci va!!! È troppo intelligente

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Sono sorpreso da questa notizia

Alessandro Ammannati
Ospite
Alessandro Ammannati

Io adoro Borja, credo che come uomo sia assolutamente di valore.
Se vuole può dimostrare il suo amore per Firenze: non firma il contratto è resta. Del resto la filosofia dei DV non era “i contratti si rispettano”?

1_cliente
Tifoso
Member

…è la società che se vuole PUO’ fargli rispettare il contratto, visto che è firmato fino al 2019.
Con Lotito finisce in tribuna 2 anni o si mette a giocare.
Coi Prescritti finisce invece al mercato del pesce al miglior offerente, pur di risparmiare gli 1,7 mil che prende di stipendio.

MICHELE
Ospite
MICHELE

sei in malafede. che tristezza fate, vedere sempre le cose da una sola prospettiva..che limitatezza mentale, Borja se ama davvero davvero Firenze PUO’ rimanere a dispetto della società. Ha due anni di contratto. NEssuno, nessuno, nessuno può mandarlo via. E’ vero, la società non disdegnerebbe di venderlo anche perchè tecnicamente il nuovo allenatore non lo ritiene indispensabile. Ma il coltello dalla parte del manico ce l’ha Borja. Se vuole si fa due anni a Firenze anche in panchina , guadagnando 1,8 MLN di euro. Sembra, da quello che dicono, che preferisca andare all’Inter a 3 Mln di euro, forse a… Leggi altro »

purple
Ospite
purple

no…il coltello dalla parte del manico ce l’ha solo ed esclusivamente chi ha in mano un contratto firmato dal calciatore per ancora 2 anni…se la società decide di tenerlo , Borja Valero non può far nulla …quindi è facile capire a chi spetta l’ultima parola… se lui vuol andare via e la società lo ritenesse utile alla squadra , la società ha tutte le possibilità per imporsi… la realtà è che Corvino ritiene troppo alto il suo ingaggio , non solo , questo è l’ultimo anno in cui , vendendolo , ci raccatta qualcosa…è talmente ovvio … i giornali lo… Leggi altro »

fabio
Ospite
fabio

puo’ rifiutare il trasferimento come e quando vuole ,cosa ca…. dici

1_cliente
Tifoso
Member

Purple ha già risposto adeguatamente e dettagliatamente.

Sono stufo di ripetere gli stessi concetti, che ormai hanno capito anche i muri, tranne leccasuole e affini.

E’ LA SOCIETA’ che ha il contratto C**** e – A MENO CHE NON SIA IN SCADENZA (E NON E’ IL CASO DI VALERO) PUO’ FAR VALERE IL CONTRATTO IN TUTTE LE SEDI.
POI – vedi Savic – può pure venderti se a te sta bene la destinazione, ma il COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO CE L’HA IL GIOCATORE SOLO NELL’ANNO CHE VA IN SCADENZA

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

purple, scusami, stai esprimendo un concetto che non corrisponde alla realtà. Dopo la legge BOSMAN, i calciatori sono PADRONI del proprio destino. Addirittura, sconvolgendo le tue considerazioni, possono RIFIUTARE un trasferimento concordato tra due società. Non voglio entrare in merito alla vicenda colpevole o no, ma l’ UNICO che può decidere il suo futuro E’ BORJA VALERO. Sia in un senso che nell’altro. Saluti e FVS !!!!!!!

andrea
Ospite
andrea

e che fa la panchina a badelj, vaia vaia

Ricca72
Tifoso
ricca

Mahhhhhhhh……

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

X me la Società s’è aincazzata con Borja x come s’è comportato x l’addio di Gonzalo..

1_cliente
Tifoso
Member

Se erano proprio quei 6-7 milioni da separarci da Gubbio, sarebbe bastato che l’Analfabeta evitasse di comprare 2 portieri che non son serviti ad una mazza in 4 mesi, spendendo 9,5 milioni…..
Non solo Gubbio avrebbe aspettato, ma ci sarebbero pure avanzati 3,5 milioni—-buoni per prendere un Gaspare, un Attanasio, un Loredano qualsiasi

Violino
Tifoso
Violino

Se per la mia azienda avessi fatto un’operazione tipo Dragosky, passerei tutto il tempo a fare commenti

1_cliente
Tifoso
Member

perchè a te interessa la tua azienda e, con tutta probabilità, avresti licenziato l’incompetente e ignorante che ha fatto quella operazione.

ma siccome ai Prescritti non frega una mazza della Fiorentina, anzi a quanto pare è solo una rogna che “non li fa più divertire” (tranne quando intascano milioni dalle vendite) allora non solo lo tengono, ma dicono pure che è il migliore DG in circolazione

MICHELE
Ospite
MICHELE

Per il caro Borja “selfiealpontevecchio” Valero è un problema di aritmetica se va via è perchè sa fare le operazioni:
Fiorentina= 1,8 MLN*2 anni = 3,6 MLN+ amore per la maglia = 0 MLN = 3,6 MLN
INTER= 3 MLN * 3 anni = 9 MLN
Riepilogo
INTER 9 MLN
FIORENTINA 3,6 MLN
Differenza= 5.400.000 €
Scelta = INTER
Facile e sicuro, poi voi pensate icchè vi pare ma la realtà è questa. VI dico anche: voi che fareste?

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Vedi, caro Michele, i soldi non sono tutto!
C’è chi li guarda come hanno fatto neto, e montolivo e c’è chi NON li guarda!
Sono milioni ma uno che ama la maglia ci potrebbe essere e con tutti quelli che ha già guadagnato cosa vuoi che siano 5.4 milioni di euro in più o in meno?

MICHELE
Ospite
MICHELE

O MArio, ma che lo dici a me? Dillo a Borja.
Se rimane sarà perchè davvero ci ama e rimane a dispetto della società, e lo dovremo rispettare tantissimo.
Se parte è perchè magari ci ama, ma ama anche i soldi e e pensa alla pensione e , forse, ama anche la sua dignità di professionista e di calciatore , che va dove si sente voluto. Niente tragendie in uns senso o in un altro, ma i soldi c’entrano eccome. 5,4 MLN, Mario, FANNO LA DIFFERENZA. Mi dispiace se non te ne rendi conto o se fai finta di.

violasplendor
Ospite
violasplendor

Tutti sceglierebbero l’Inter. Mi fanno ridere coloro che dicono che i soldi non sono tutto etc…Sono solo discorsi ipocriti. Nessuno rinuncerebbe a 5.400.000 milioni di euro. Solo gli ipocriti affermano il contrario.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Stai dicendo una scemenza.
Conosco tanti che NON si vendono per soldi e anche io sono uno di loro!
Ci sono dei principi e delle priorità molto molto davanti ai soldi…

Poi è tutto relativo, ovvio che se guadagni 1000 al mese non puoi rinunciare all’affare da 5.4 milioni ma se già guadagni tanti milioni potrebbe essere come offrire un caffè il fatto di rinunciare a una cifra di quel genere e quindi lo puoi fare volentieri!
UN SALUTO VIOLA!

rix
Ospite
rix

Non credo che tu conosca nessuno che guadagna così, non ci rinunceresti nemmeno te, fidati.

violasplendor
Ospite
violasplendor

Conoscerli è un conto. Vederli fare delle rinunce di tal genere è un altro. E qui non si tratta di vendersi per soldi. Le cose serie per cui è giusto non vendersi non sono attinenti al mondo del calcio professionistico.

violasplendor
Ospite
violasplendor

P.S. poi anche io spero che resti, a dispetto della volontà della società. Ma in caso contrario non ho niente da rimproverargli.

andrea
Ospite
andrea

guarda che nella vita non sono tutti donnarumma

Danie
Ospite
Danie

Infatti donnarumma resta al milan

Stopardi
Ospite
Stopardi

Il bello è che quest’anno sembra decadere anche uno dei capisaldi delle scorse campagne cessioni: non rinforzare le rivali in serie A. Oggi leggiamo di cessioni tecnicamente importanti a Inter, Milan, Samp, se necessario anche a prezzo di saldo. Come dite? Ah già, stavo dimenticando. Le nostre prossime rivali saranno Spal, Crotone, Benevento, etc. e chi doveva tenerci alla larga dall’anonimato ha fatto un passo indietro.

1_cliente
Tifoso
Member

…..aspetto infatti con trepidazione il gemellaggio col Benevento, nota compagine scudettata con cui ci accomuna la storia, palmarès e rivalità….. con i due compari sbaciucchianti l’uno l’altro sulle balaustre, mentre svolazzano i foulard e le Andreine sulle sfondo alzano i pugnetti al cielo

1_tifoso
Ospite
1_tifoso

…peccato che non vedrai queste scene, perché nel frattempo starai guardando la tua squadra del cuore su rojadirecta. Insulti, nomi storpiati e ironia da seconda media. Quanti anni hai, 13? Ora che è finita la scuola non hai altro da fare che passare le tue giornate su questo sito? Chi era Hamrin te l’ha detto il nonno?

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Borja un c’andareeeee. Sputt****i tutti

Martello viola
Ospite
Martello viola

Il caro Pantaleovic.ci riempie di mezze pippe slave ragazzini e scommesse direi già perse è veramente un fenomeno lui insieme all’omo nero sono uno tsunami…

fabio
Ospite
fabio

Porta sfiga?

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Gli hanno detto vattene e non parlare assolutamente di questa trattativa!!!

Quello che mi sta sulle palle è il prezzo!!!

Avessimo il De Laurentis darebbero minimo 50 milioni ma corvino deve svendere e realizzare perchè il pirla fa un passo indietro!

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Sono d’accordo. Forse non 50 mln, ma non riesco a capire perché vendiamo sempre a prezzi più bassi rispetto agli altri, considerando le cifre che girano oggi.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Per piacere, fai la lista di quelli che “abbiamo venduto a prezzi più bassi” paragonandoli a questi fantomatici altri, aggiungendo anche età, ingaggio, anni residui di contratto.
Perchè a parole son bravi tutti, ma io la memoria ce l’ho.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloarlante

Tranquilli corvino/cognigni lo vendono borja rifiuta e poi diranno che il sacrificio è stato fatto…che borja è sempre stato incedibile…. tuvvedrai se unnèvvero

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Ma speriamo davvero che tu abbia ragione.

Dig
Ospite
Dig

SPERIAMO……GIU LE MANI DA BORJA

Articolo precedenteEuropei Under 21, Italia-Germania formazioni ufficiali: Chiesa e Bernardeschi dall’inizio
Articolo successivoConfederations Cup: Portogallo e Messico in semifinale
CONDIVIDI