SkySport: ufficiale l’offerta della Juventus per Bernardeschi: 40 milioni più bonus

102



Secondo quanto riportato da SkySport la Juventus, dopo aver già trovato l’accordo con Federico Bernardeschi, ha presentato ufficialmente la sua offerta alla Fiorentina: 40 milioni più bonus. Non è escluso che in fase di trattativa i bonus possano essere sostituiti da un giocatore. Vedremo quello che accdrà nelle prossime ore.

102
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Antonio82
Ospite
Antonio82

cifra realistica viste le potenzialità più che l’attualità
xò in base alle cifre assured raggiunte dal mercato, andrebbe venduto a 60/65 milioni
…. con 40, anche a far finta di credere che li reinvestiranno, in Italia non compri quasi nessuno…. e alla fine avremo fatto solo un piacere all’innominabile …

Aliush
Ospite
Aliush

Per quella cifra immediatamente. Certo, al solito arriverà nessuno o uno peggio.

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

…. e ora la 10 sulle spalle di HAGJ senza tanti discorsi

andrea
Ospite
andrea

vai. altri 40 ml da far sparire. questi 40 servono per rientrare delle spese. i 7 di borja sono già stati spesi per i due difensori. quindi ora ci vuole la vendita di kalinic e qualcun altro per finanziare il mercato. che vità….

GIORGIO
Ospite
GIORGIO

in paradiso a dispetto dei santi un ci si sta’ E’ BENE CHE SI LEVI DA HO….. in fondo tutta questa GRAN CLASSE ? E VEDERE UNA SIGNORINA IN TUTU …. MI SONO GIA ROTTO ! VIA ! SARAI ACCOLTO A DOVERE QUANDO TORNERAI ! GOBBO DI M….

robytopy
Ospite
robytopy

io non ce l’ho con Bernerdeschi che va via (tutti noi l’ avremmo fatto) ma con noi tifosi c…..i che non facciamo niente per cambiare il balocchino calcio.
Se dall’ alto un alieno vedesse noi c……i, ascoltasse le nostre discussioni intorno una rappresentazione scenica (no sport) falsa regolata da meccanismi medioevali sicuramente il commento sarebbe-ma laggiù son tutti pazzi-

QuasarScandiano
Member
Member

Se va alla giuve domani costa già 70 milioni.

Nicola
Ospite
Nicola

Dai 50 milioni e si chiude ! ADDIO PACCO

QuasarScandiano
Member
Member

40 + ORSOLINI altrimenti all’estero.

raffaele1980
Ospite
raffaele1980

Aspetta che piango…sto piangendo……ok apposto,mi è passato tutto il dolore,,Addioooooo!!

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

x Me a quella cifra puoi andare immediatamente!!! poi invece dei Bonus un buon giocatore che Pioli deve dire ….visto che è super pagato x allenarci !!! (mi farei dare quel kean che ha giocato con il Bo. e’ italiano 1o0x100 !! Borja mi dispiace …..ma con noi ha già dato tutto !! ..F.V.DAL 1968.

Milan51
Tifoso
Aldo di Milano

Sono tanti 40 , tantissimi: vai a Torino, vai, corri

tomcat
Ospite
tomcat

Ovvia si compra a peso d’oro Simeone e restano tanti eurini, poi ci sono quelli di Ilicic e forse quelli di Kalinic. Cosi’ la societa’ la smettera’ di sparare ai quattro venti che non sono in pari nella gestione della Viola.

Pavone 74
Ospite
Pavone 74

Dimentichi che sono stati già spesi 8 per saponara, 6 sportiello a gennaio, i riscatti di Sanchez,oliveira e Cristoforo , più gli acquisti di milenkovic e dei due difensori che non mi viene il nome … circa 40 mil , cioè Bernardeschi… il mercato lo devi fare con le altre vendite

Stefano
Ospite
Stefano

No PAVONE. Gli 8 di Saponara saranno spesi a gennaio 2018,e Sportiello non ha obbligo di riscatto,ma solo un diritto di riscatto.

contailpelo
Ospite
contailpelo

ma la cessione di alonso non doveva coprire queste uscite? (l’omo nero dixit etiam )

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

O mettiamocelo bene in testa”colla Fiorentina più di tanto non guadagni e di trofei ne alzerai pochini xciò appena uno è bravino, viene puppato da chi ha + soldi e maggiori possibilità di vittorie. La morale è sempre e solo questa. Anche Berna, Borja, Kalinic, hanno visto che le squadre clou in Italia oggi sono Juve, Inter e Milan che son pronte ad offrire + soldi, + notorietà e la possibilità di stare accanto a giocatori di primo piano. X uno che gioca al calcio è il massimo! Accade anche in altre squadre, vedi Shick della Samp,; Conti dell’Atalanta ecc.… Leggi altro »

vergilius
Ospite
vergilius

I L C A R R A R I N O? .. U N A S S E G N O C I R C O L A R E E N I E N T ‘ A L T R O
Pronto il posto lasciato da Neto

GROG
Ospite
GROG

QUESTO ZOCCOLO GOBBO VUOLE ANDARE PER FORZA ALLA GIUVE PER CUI NON POSSIAMO VENDERLO AD ALTRI PERCHE’ LUI RIFIUTEREBBE ……………………… QUINDI VA BENE COSI’ ……………………….. MA ANCHE QUI LA COLPA VI VIENE PIU’ FACILE DARLA ALLA SOCIETA’

ilLeo
Ospite
ilLeo

Certamente. Ha altri 2 anni di contratto. E basta fargli assaggiare un po di panchine e tribune a raffica che vedi come rinnova di corsa o cerca una squadra diversa dalla juve. Ma la volonta’ e’ solo quella di incassare quindi… Tanto c’e’ gente come te che gli da anche ragione.

Tommaso
Ospite
Tommaso

invece di mettere i pollicini giù, argomentate, perchè grog ha ragione…avete i prosciutto negli occhi e la sugna negli orecchi

Andrea MB
Ospite
Andrea MB

Che se ne vada, l’ ho già scritto tempo fa, non perdiamo un fuoriclasse ma solo un buon giocatore come lo era Beckham, nulla di più. Boria tanto fumo e poco arrosto in campo, kalinic l’ unico del quale rammaricarsi.

Milan51
Tifoso
Aldo di Milano

Babacar e’ meglio se l’allenatore gli dà fiducia e lo
Impiega con costanza.

Momo
Tifoso
momo

Mi sarebbe piaciuto Spinazzola come contropartita tecnica. Ma evidentemente.non era possibile.
Aspettiamo di vedere la nuova squadra e la mano di Pioli. Senza abbattersi, vedi Atalanta.

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

Leggo di tale Lacazette pagato 60 (dico 60) milioni dall’Arsenal!
Non si trovava nessuno in premier cui scucire almeno 50 per Berna, Proprio alla Gobba?

Io dico che poi loro lo trovano a chi rivenderlo a 70/80 tra meno di due anni,
Ma noi per risparmiare tre lire facciamo fare lauti guadagni ai nostri peggiori nemici.

Avanti cosi

Daniele
Ospite
Daniele

Berna di carrara….. rinomata patria di gobbi
È lui che vuole andare dai gobbi…. secondo me perché lui gl’è gobbo dentro ?

Milan51
Tifoso
Aldo di Milano

A Firenze sono dei fenomeni: 70/80 ml … ma neanche fosse Pogba!

Mattolini
Ospite
Mattolini

Veloci a venderlo e a dimenticarcelo,Se quei 40 + bonus fossero veri sarebbero tanti anzi fin troppi per un buon giocatore che non fatto mai la differenza a Firenze.
Finora non costante e per lunghi periodi del campionato abulico così da risultare quasi fastidioso viste le aspettative che avevamo su di lui.
Guardiamo avanti e pensiamo che nel 2015 con 5 milioni la società prese Kalinic.
Teoricamente se fossero bravi a ripetersi c’e’ ne vengono 8.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Capisco che ci siamo fatti una ragione che se ne vada e per giunta ai gobbi … ma perdere il nostro miglior giovane dopo solo due anni è veramente una cosa assurda …

matteo
Ospite
matteo

Se non si capisce come funzionano le cose è bene darsi all’ippica! Le squadre che hanno più soldi arrivano, portano i soldi e si portano via i giocatori, ofrrendogli un contratto migliore e la possibilità di lottare per traguardi più ambiziosi! Ma guardate proprio la Juve: ha un giocatore molto forte come Vidal, è arrivato il Bayern e l’ha portato via, guardate la faccenda Pogba stessa storia. E’ inutile prendersela, funziona così!! Si dice che prenderemo Politano….sono sicuro che farebbe comodo al Sassuolo, ma per un giocatore del Sassuolo è un grande risultato venire a Firenze e quindi se ci… Leggi altro »

Lavinia
Ospite
Lavinia

Tra tre anni finisce al Valencia come Neto.Dopo un paio di partite inutili come ci ha abituato a Firenze si accorgerà’ di cosa sono le vere contestazioni, in una piazza che ha criticato pesantemente anche allenatori come Ancelotti e pensare che questo montato si e’ permesso di dare dei pezzi di m…… a tifosi che hanno fatto 1000 km per vedere la Fiorentina

Bagnolesi Giovanni Lucca
Ospite
Bagnolesi Giovanni Lucca

Vai pure dal tuo amico fascista di [email protected]@a.

Francesco, Florentia
Ospite
Francesco, Florentia

Infatti questo montato l’è conunista (col Rolex, la Porsche e l’attico in via Tornabuoni, ovviamente)!

Oranje
Ospite
Oranje

Addio Berna. Speriamo di non incontrarci più.

Mauro
Ospite
Mauro

Speriamo che Nardella faccia presto ok stadio così se ne vanno i Dv…prima di un disastro annunciato nel px campionato.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Quello che diceva il sig. Panerai è molto giusto: Qui ci troviamo di fronte a società, nella fattispecie la juve strisciata che solo all’apparenza è una signora mentre dietro è una emerita p…a.a, che viola alla grande (magari fosse la viola alla grande) le regole del calcio. Ha cominciato Buffon-e durante la partita Fiorentina juve quando avvicinandosi a Berna gli suggeriva senza mezzi termini di trasferirsi a Torino sponda juve, poi successivamente è la stessa società juventus, fottendosene completamente dei regolamenti, a proporre ad un tesserato viola avente un contratto in essere valevole per altri 2 anni una proposta di… Leggi altro »

Darth
Tifoso
Member

Patetico. Si chiama mercato, la dimensione della Fiorentina dei dv è quella di succursale delle grandi. Vi piace questa proprietà? Ognuno è libero di pensarla come vuole ma non trovate scuse per giustificare situazioni che evidentemente non digerite. Prendetevi il pacchetto in silenzio e accettate la dimensione di periferia del calcio che conta. Altro che CL.

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Vedi e tue affermazioni sono corrette, difatti in EUROPA, la squadra x cui tifi HA LA STESSA DIMENSIONE DELLA VIOLA in ITALIA…………..Basta vedere VIDAL al BAYERN, POGBA al MANCHESTER UNITED, MORATA rientra al REAL MADRID………quindi cosa c’è di diverso……..che voi in ITALIA vincete, in EUROPA vi ciucciate il ditino………..FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!!!!!!!!

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Non si mette tanto bene per noi
Berna borja Kalinic ilicic
Sostituiti da chi ????
Politano ? Simeone ? Hagi ?
Si mette male molto male
Stiamo perdendo anche la faccia per quattro spiçci , che fine , che storiè , poi sta storia della maglia , Totti a fatto fallire la Roma , se c’era corvino andava via anche lui , abbiamo una società che non sa comunicare , i Dvd i cognini i corvino , dovrebbero sparire tutti , Antognoni presidente pioli allenatore e chiunque a fare mercato ma con l indicazioni dell allenatore.

Pippo77
Ospite
Pippo77

Tutta roba rimpiazzabilissima. A partire da ilicic che se all’atalanta gli si doveva dare qualcosa avrei dato io di tasca. Borja: sopravvalutato, senza tiro, senza assist, senza fisico, senza colpo di testa, un pesticciatore e basta ovvero… un montolivo bis! Berna: sopravvalutato, con tutto da dimostrare. L’unico che un po’ rimpiango è kalinic che ha dimostrato di essere determinante più di una volta. In ogni modo tutta merce rimpiazzabilissima con giovani di fisico e ben motivati.

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

…..e i soldi di chi?

Milan51
Tifoso
Aldo di Milano

Certo che 20 ml per Simeone sono veramente troppissimi!

claudio
Ospite
claudio

Per 40 milioni gli si porta in braccio di sicuro fa la fine di Neto questo coglione
dopo tre giornate alla juve finisce a fare il raccatapalle ma chi si crede di essere

rotlf
Ospite
rotlf

maremma questi tifosi che vivono su marte! non ho parole. C’è gente per andare in un’azienda più prestigiosa o gente che per 50 euro/mese cambierebbe domani il proprio posto di lavoro che viene a chiaccherare su un giocatore che peraltro è altamente sopravvalutato. Lui fa il suo e fa bene, i della valle intascano una marea di soldi e sono strafelici, gli unici con il cerino in mano sono quelli che pensano che la Fiorentina attuale sia la squadra migliore al mondo. Sveglia!

Mario
Ospite
Mario

Temo che tra 3 anni lo rivenderanno a 80, sempre che con tutti gli accidenti che gli arriveranno non si rompa, eventualità che non mi lascerebbe indifferente.

BTTLS
Tifoso
bttls

I 40 milioni per bernardeschi li hanno già spesi per i riscatto e Hugo, a detta loro

Violaceo
Ospite
Violaceo

Questo . l’accordo con la rubentus , ce l’ha già da mesi , sono convinto che quando gli è stato proposto il rinnovo più di tre mesi fa , lui aveva già parlato con i gobbi , quindi oltre ad aver dato di pezzi di m….. ai tifosi , ci ha pure presi per il sedere per mesi quindi caro ciuffetto tatuato CIAONE e ti auguro la carriera di neto dormolivo jovetic e di tutti quelli che pensavano di essere grandi campioni e invece erano solo dei grandissimi c………i

Sangiovanniunvoleinganni
Ospite
Sangiovanniunvoleinganni

Sbaglierò questa è la cessione della quale mi interessa meno e che anzi permette alla viola di avere un bel gruzzolo.

L’unico di cui mi dispiace è Kalinic. Tatticamente insostituibile anche se non vero goleador.

Altai
Ospite
Altai

Giusto….ti dirò che se gli introiti fossero reinvestiti a modo nessuna di queste cessioni (alle cifre che conosciamo) sarebbe sbagliata. Purtroppo però del malloppo ne verrà spesa solo una piccola parte ed essendoci il panzone temo neanche bene. È per questo che a me persino un’ipotetica partenza di Tomovic mi fa paura: sicuramente arriverebbe qualcuno peggio!

Nano2231
Tifoso
Member

Firenze città dell’arte va in c..o a chi arriva e a chi parte!!!!!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Va bene se vuole andare 40 piu bonus o 40 e un giocatore gradito, ma poi quei quaranta vanno spesi bene ,dato che la proprieta non mette un soldo ma questo ormai è da tempo .Devono andare via !!! .

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Nasino rosso, leggiti i bilanci tres – antiviola

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Non metteva un soldo per la scelta dell’autofinanziamento (come e’ giusto che sia, visto che plusvalore estratto dai lavoratori sarebbe grave se andasse a finanziare ragazzi viziati). Ora che il passivo s’e’ colmato i soldi verranno reinvestiti, credo. In ogni caso il calcio e’ una voragine e i calcoli dei tifosi – abbiamo dato uno da 40 e preso uno da 20 – sono semplicistici. Contano i bilanci, non le fantasie.

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Paragonando la prima fase di campionato di Bernardeschi con la prima fase di campionato di Chiesa… Se il Berna vien ceduto a 40MLN il Chiesa oggi minimo ne vale 60….

gianfranco
Ospite
gianfranco

Eeeee calma

dalla curva
Ospite
dalla curva

SE CI FOSSE UNA SOCIETA’ SERIA CHE REINVESTISSE L’INTERO CAPITALE IN MANIERA INTELLIGENTE GLIELO PORTEREI IN COLLO….45 MILIONI SONO UN’ENORMITA’ PER UN PISCHELLOTTO CHE PENSA AL CIUFFO MENTRE GIOCA……MI DISPIACE MOLTO DI PIU’ DI PERDERE KALINIC!!! PECCATO CHE CHIARAMENTE ESSENDO PRODOTTO DEL VIVAIO QUESTA RICCA PLUSVALENZA FINIRA IN SACCOCCIA…..CREDERE CHE SI SPENDA 20 E ROTTI PER QUALCUNO TIPO SIMEONE E’ COME CREDERE CHE PER L’ARIA VOLANO CIUCHI!!!!

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Se apri bocca tu possono anche volare i ciuchi

Luciano
Ospite
Luciano

Il passaggio di giocatori da una squadra all’altra viene chiamato “mercato”. Da sempre al mercato i prezzi li propone il venditore. L’ acquirente ha facolta’ o meno di acquistare. In questo caso e’ l’acquirentre che propone il prezzo è le condizioni. Ma abbiamo perso la testa. Spero almeno che la dirigenza della acf Fiorentina, nonostante il momento del tutto particolare (societa’ in vendita) non si faccia prendere per il culo da Signori a striscie

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Tu non sai come funziona, perchè apri bocca per fare figure da pellaio? Questo non è un mercato, è un’asta, pertanto vince chi offre di più.

IdC
Tifoso
IdC

40 e Rincon e ciao. Buona fortuna gobbo!!!

Articolo precedenteCorvino: “Borja Valero ha espresso il suo desiderio, questa sera inizierò la trattativa con l’Inter”
Articolo successivoItalia femminile: ufficializzata la lista delle 23 per gli europei. Ci sono 5 viola
CONDIVIDI