Slittano firme e visite di Milenkovic con la Fiorentina. Prima l’Euro Under21

57



Slittano le firme e le visite di Nikola Milenkovic, 19 anni, l’altro difensore bloccato da tempo dalla Fiorentina insieme all’altro talento del Partizan Belgrado, l’attaccante classe 2000 Dusan Vlahovic. La causa però non è dovuta a qualche intoppo nella trattativa già definita da tempo: semplicemente Milenkovic, seguito nei mesi scorsi anche da Juve e Manchester United, è attualmente in ritiro con l’Under 21 serba per preparare l’Europeo di categoria che comincerà il 16 giugno in Polonia. Al termine verrà a Firenze per firmare e iniziare il ritiro coi viola. Così scrive Tuttosport.

57
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
doc rob
Ospite
doc rob

tutti a frignare perché non ha ancora firmato, o unn’avevate detto che se s’era preso noi è perché unn’era bono? che tutti qelli che finiscono per ic presi da Corvino son tutti imbrogli fatti con Ramadani? che di quel giocatore in quel ruolo un se n’ha bisogno? ecc. ec. ecc .

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Bravi hanno fatto bene .. metti che si rompa all’ europeo , in questo caso non supererebbe le visite mediche, e non si compra un giocatore rotto .

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Metti che fa un grande europeo vedi cm ce lo fregano

andrea
Ospite
andrea

dopo la figura MILINKOVIC io non mi sorprendo più di niente. cavolo, quello era in sede e con la penna in mano. e non sè chiuso.

ZINZO
Ospite
ZINZO

MA VA ?? OH QUESTA ?? E NON ERA MAI CAPITATO A FIRENZE !!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA NON CI FAREMO TROVARE IMPREPARATI !!!!!!!!

Giulio (Londra)
Ospite
Giulio (Londra)

Ore decisive per Longo!!!

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

shhhhh da viale Fanti filtra ottimismo…….

massimo
Ospite
massimo

Mi dice un mio amico che sul sito del Partizan nella lista dei giocatori non figurano i nomi di Milenkovic e Vlahovic. E’ vero o è un vecchio elenco?

Volaviola
Ospite
Volaviola

Anche un amico del cugino di una mia carissima amica ha detto uguale.

massimo
Ospite
massimo

Oh ganzino, intendo dire se non sono nella rosa dei giocatori vuol dire che sono stati ceduti. A noi o a qualcun altro! Cambia il nome da “volaviola” in “ottusoassai”.

Stefano
Ospite
Stefano

Beh,potreste anche aver ragione. Peccato che il loro ds ha già affermato ufficialmente che la trattativa con la Fiorentina è chiusa per 5,1 milioni cash più alcuni bonus. Quindi significa che il contratto tra Partizan e Viola è già stato siglato. Dubito che i serbi straccino il documento e trattino il calciatore con un altra società,anche perché poi la Fiorentina potrebbe depositare quel documento di acquisto e il Partizan lo piglierebbe nel secchio.

Marco77
Ospite
Marco77

Eh giusto, perchè dubitare della parola di chi te lo deve vendere? Te l’hai visto questo documento? Perchè sennò è come la clausula di Salah

Kassa
Ospite
Kassa

Semmai sarebbe la prima volta che qualcuno ci piglia per il naso

Gino
Ospite
Gino

Si piglia un arioplanino della Ryanair, si va al ritirino, si bussa con eduhazzione, gli si fa un clisterino, una palpatina, gni si fa dire 33 e si fa firmare, che ci vole? Si aspetta che faccia bella figura all’Europeo per fasselo scappare, come sempre?

Mario Violla
Ospite
Mario Violla

Figurati se con noi si firma subito!
Su un sito di elicicoltura ci sono dei corsi per migliorare la velocità da seguire presso la sede della Fiorentina!

massimo
Ospite
massimo

Sento odore di bruciato

Bokassa
Ospite
Bokassa

Ma fatevi un vita!!! cercate di soddisfare le signore..se avete un bel nerchion…sennò vi do un bel contatto!! Avanti Viola!!!

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

In sintesi… il Partizan lo manda all’europeo ovvero se fa un bel torneo il prezzo sale e si riapre l’asta… se fa cag.re lo vendono a noi al prezzo pattuito… un fa una grinza

matteo praga
Ospite
matteo praga

Si ma questo non e’ dovuto a dilettantismo o imbecillita dei nostri dirigenti, bensi e’ una logica conseguenza del fatto che la Fiorentina e’ come si direbbe da certe parti eterodiretta. So che suona un po male ma e’ calzante, Insomma le squadre le fa chissa chi e chissa dove dando seguito ovviamente prima ai propri interessi e poi a quelli nostri perche alla proprieta questo consente comunque di spendere poco o nulla se non addirittura di guadagnarci. NON ci puo essere altra spiegazione. Neanche un bambino si farebbe sempre uccellare cosi. Corvino non sara un mago come voglion farci… Leggi altro »

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

E potrebbe essere proprio la vicenda MILENKOVIC,

dall epilogo a dir poco CLAMOROSO

il nuovo spot per la CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017 18

.

Ebbene
.

Una nuova figura CACINA,
per imbeccare il RILANCIO VIOLA,
e per raccattare altri 20 000 fans del dottor Cognigni ,
complici e sadomasochisti nel DNA.

AVANTI COL NUOVO CICLO

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Violaceo
Ospite
Violaceo

Abbiamo capito che hai di nuovo il ciclo. È per questo xhe rompi le palle

Rocchino
Ospite
Rocchino

Spietato ma obbiettivo come sempre, Maestro.

i\' tappezziere
Ospite
i\' tappezziere

Ciccio perdona……. Sculetto invece no !!
Spietato come un canarino alle prese con i suoi semini.
TERIBBBBBILEEEE !!!!!

Pus
Ospite
Pus

Grazie maestro

Ginevra
Ospite
Ginevra

Maestro, ho le mutandine bagnate

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto i cogl....

al 100% se non ha firmato …noi non lo prendiamo..—!!!!!

Arr
Tifoso
Livio

Non posso credere che non sia apparso ancora il solito commento di altissimo livello che recita: se l’era bono non si prendeva noi.

massimo
Ospite
massimo

aspetta!!tra poco arrivano i sommelier della polemica e che sanno tutto loro!!!ABBOZATELA AVETE ROTTO IL C……

matteo praga
Ospite
matteo praga

Scusate ma credo siano almeno 3 mesi che questa trattativa era stata data per fatta… possibile che dopo le esperienze avute ci lasciamo prendere ancora per il naso? non ci posso credere che una firma richieda mesi di tempo… ma non posso neanche credere a questo livello di dilettantismo quindi opto per una terza ipotesi… i giocatori che vengono a Firenze non li scegliamo noi, nella fattispecie Corvino bensi lo decide qualcuno al di fuori della Fiorentina che prima pensa a sistemare i suoi nelle squadre migliori e alla fine, quelli che vanzano, ce li rivoga a noi…. magari un… Leggi altro »

Marco77
Ospite
Marco77

Ore decisive, e anche questo è andato

Ezio
Ospite
Ezio

Nel frattempo per chi non lo sapesse M. Savic agli Europei U21 non ci andrà. Lotito che non è un pirla non ce lo manda.
Ricapitolando:
-Lo ha portato a Roma pur spendendo una miseria in procuratori rispetto a noi
– Non lo manda agli europei perché lo valuta 50 milioni e non vuole sorprese sgradite tipo infortuni etc.
– Nessuno fiata
Conclusione:
– Lotito ha due OO come mappamondi.
– I nostri hanno due prugne californiane secche.

I\'piani
Ospite
I\'piani

Conclusione: 50 milioni li prende se sbaglia a leggere i15 che gli daranno.

Andrea
Ospite
Andrea

Fatti raccontare da qualcuno attorno all’ambiente viola come è stato scippato Milinkovic-Savic alla Fiorentina e poi concluderai che, almeno in questo caso, i DV non c’entrano nulla.

Marco po
Ospite
Marco po

Io non lo so…se tu lo sai diccelo

Marco77
Ospite
Marco77

Non c’entrano mai nulla ma lo prendano sempre in tasca: o c’hanno parecchio sculo o sono parecchio bischeri

Vikingo
Ospite
Vikingo

e il giorno dopo mentre Milinlovic Savic firmava per Lotito queste notizie sparirono….

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/dalla-serbia-vukovic-fiorentina-milinkovic-savic-non-e-del-genk-708671

Ezio
Ospite
Ezio

Si ho letto il link dove il vice presidente del Vojvodina in pratica afferma che la sua società ha tirato un pacco al Genk e non ancora contento chiede giustizia presso la corte di Novi Sad. Praticamente un truffatore che fa causa al truffato. Magari non ti passa per la mente che la notizia sparì perché era una bufala?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Confermo, Lotito ha negato il permesso a Milinkovic Savic di andare agli europei under 21. Non si è fatto attendere il tweet del giocatore che dice di essere con il cuore in Polonia con la squadra. Lotito pagherà pure questa. Solo quest’anno 3 giocatori hanno imposto la loro cessione e si tratta di 3 big (Biglia, Keita e De Vrij). Sono tutti e 3 in scadenza a Giugno 2018 e di rinnovo non se ne parla nemmeno. La Lazio pur venendo da un’ottima annata deve rifondare, il prossimo anno avrá anche le coppe, nella migliore delle ipotesi arriverà ottava una… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Ah, mi sembra di capire da quanto scrivi che il segreto per tenere i giocatori è quello di lisciargli il pelo, in pratica come facciamo noi che non abbiamo mai perso un giocatore a parametro zero. Beato te che vivi nell’isola che non c’è.

massimo
Ospite
massimo

TIFA PER LA LAZIO ALLORA!!!! CIAOOOOOOO

i\' tappezziere
Ospite
i\' tappezziere

Eccerto ! W lolito che impedisce a un ragazzo di 2o anni di fare ciò che più gli piace cioè correre dietro a un pallone. Inoltre dal punto di vista professionale sarà tutta esperienza che in futuro gli verrà a mancare. Aggiungiamo anche che se per caso la Serbia dovesse vincere l’Europeo gli verrà negata la gioia della vittoria oltre la mancanza di un titolo nel suo palmarès personale. Infine può pure darsi che la Federazione Serba,che è incazzatissima, in futuro potrebbe sconsigliare a un proprio tesserato di andare alla lazzie . Sarei anche curioso di conoscere la posizione del… Leggi altro »

Vikingo
Ospite
Vikingo
kiniko
Ospite
kiniko

Bhè ovvio che di fronte all’interesse di juve e Manschester abbia scelto la Fiorentina… Speriamo non finisca in lacrime come il suo quasi omonimo e vada a finire altrove… Vorrei che almeno dicessero la verità: il traguardo di quest’anno è la salvezza! Tutto quello che viene in più sarà ben accolto

Societadimerda
Ospite
Societadimerda

Già perso

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Rutto sport stamani ci delizia con notizie che assomigliano a supposte.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

BRUTTA STORIA

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Abbiamo tristi esperienze di questi rinvii per motivi vari

societadibuffoni
Ospite
societadibuffoni

Se non firma adesso lo perdiamo o stai a vedere, che buffoni aspettano di farlo vedere all’europeo per farlo prendere a qualcun altro.
DILETTANTI

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

Ciccio, va bene l’astio, ma quandosi esagera si diventa ridicoli.
Secondo te dovrebbero raddoppiare l’offerta così scappa dal ritiro e viene a firmare, oppure Gnignigni e Corvinus nottetempo si intrufolano nel ritiro, gli danno una botta in testa e lo portano via di peso per costringerlo a firmare dopo visite mediche forzate?
Spiegati!

Cuoreviola
Ospite
Cuoreviola

Magari si rompe entrambe le gambe, e poi sarai il primo a dire: “Bravi finalmente vi siete fatti furbi” ma vaiiiiii

Societadimerda
Ospite
Societadimerda

Nemmeno al cottolengo dei dirigenti cosi

viceversa
Ospite
viceversa

Tradotto: se farà un figurone andrà alla juve o al MU, se giocherà così così o male verrà a Firenze a firmare il contratto.

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

esatto!

Cuoreviola
Ospite
Cuoreviola

Ne sapete sempre una più del diavolo. Mediocri, e lamentosi, nessuno avrà mai voglia di costruirvi una squadra forte, non la meritate

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ah ah ah va bene invece a stare con questi sai che squadroni ci costruiscono…. ah ah

Potini
Tifoso
Potini

Immagino Diego Della Valle che si alza di buon’ora, si prepara il caffè, accende il computer, si collega a Fiorentina.it, vede il commento di viceversa e pensa:” Ah, beh: se è così gli compro un altro Milic”.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

perché usi il mio nick se non sei nemmeno registrato?

Articolo precedenteFiorentina, il cordoglio per la scomparsa di Giuliano Sarti
Articolo successivoPioli e Corvino spingono per Eder. Sondaggio per Pavoletti
CONDIVIDI