Smentito l’interesse per Widmer. Settimana calma sul mercato, gli ultimi due giorni…

Angelo Giorgetti, Qs-La Nazione

40



Capitolo terzino destro, affrontato da La Nazione in edicola stamani: smentito dai viola l’interesse per Widmer (giocatore in passato richiesto da Paulo Sousa), che quest’anno ha un prezzo di mercato molto più abbordabile rispetto alla scorsa stagione, ma non risulta affatto un interesse di Corvino per il giocatore. Si annuncia una settimana calma, almeno dal punto di vista del mercato in entrata. Possibili sorprese – anche se molto eventuali – negli ultimi due-tre giorni di trattative.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fabri
Ospite
fabri

tutti commentano su widmer è rotto, l’altro è sciupato. Ma il problema è un altro, se si affronta l’ennesima stagione con Tomovic e MAxi Oliveira siamo bolliti, non capisco perchè questa cosa non entri nella testa di tutti e non si prenda provvedimenti.

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

A questo punto bastava non dare in prestito anche per quest’anno Venuti al Benevento.

Lino
Ospite
Lino

PIOLI ! ANTONIO! Non chiudete gli occhi per favore Pigliate il ciccione per la giacchetta e ditegli a chiare note MANCANO DUE TERZINI
Decenti PORCA MISERIA !!!!!

robi
Ospite
robi

Ancora non mi capacito come sia stato possibile l’acquisto del portoghese assolutamente nullo nel gioco aereo e con un fisico che una folata di vento lo butta in terra. Widmer è fuori portata perchè Corvino non ammetterà mai di aver sbagliato e c’è a sperare solo in una soluzione interna del buon Pioli. Sanchez come l’anno scorso oppure un destro riprogrammato terzino ma partendo dal presupposto che il serbo sia fuori, per il bene nostro e anche suo, tutto sommato una vittima di una serie di errori di tutti :Montella e l’0stracismo a Piccini, Pradè con il puffo Gilberto e… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Ancora? Allora vu siete duri. Widmer non è fuori portata,Widmer è rotto,ROTTO. L’udinese sta cercando un esterno destro basso da un mese perché questo non sanno ancora quando potrà essere a disposizione. Ovvia,o vediamo se c’è ancora qualcuno che parla di Widmer.

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Chissà in che condizione fisica sta Benalouane: se fosse infortunato questo è il giocatore da prendere l’ultimo giorno di mercato.
Probabilmente si risparmierebbe rispetto all’anno passato.
Pioli sta aspettando con ansia….

Stefano
Ospite
Stefano

Vedi che se anche te sei di quelli che sbavano per Widmer,come ho già scritto,questo è rotto da mesi e anche l’udinese non sa quando tornerà a disposizione tanto è vero che sta cercando un laterale destro sul mercato.

AngeViola
Ospite
AngeViola

certo corvino non è interessato a giocatori forti , solo a pipponi inutili come lui….è corvino la rovina di firenze….con i soldi che ha speso il mago del salento un ds serio e competente faceva una buonissima squadra….

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

Contemascetti, Tomovic e Oliveira affondano la Fiorentina! Ci vorrebbe un rinforzino caro Conte. Ma lascia fare moduli vari e formazioni a chi ne ha competenza e capacità, dammi retta. Noi divertiamoci con la settimana enigmistica o reazione a catena.

ì salva dalla bottega
Ospite
ì salva dalla bottega

sieeee widmer è bono un si pole prendere…seguitiamo con TOMOVIC porcaccia di quella t…a…NON NE POSSO PIU DI VEDELLO!!!!!!!!!!!!! son 4 anni che manca un terzino dx non cè verso si piglino sempre peggio di lui !!!!!!!

Mario85
Ospite
Mario85

Non sia mai

Stefano
Ospite
Stefano

Qui si parla di Widmer come se fosse un campione nel suo ruolo. Ma nessun di voi si é mai chiesto perché, pur essendo cosí buono come dite, é da vari anni all’Udinese e non é stato comprato da nessuna grande squadra? Non é che gente piú esperta ed a conoscenza dei fatti rispetto a noi ha reputato che cosí buono non sia?

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Non so se è buono in assoluto, ma probabilmente più buono di che ci s’ha lo è

Ercules
Ospite
Ercules

Voi parlate, parlate ( bla bla bla ) mentre la società vi prende per i fondelli e se la ride …

Stefano
Ospite
Stefano

Sicuramente c’è da prendere un terzino,possibilmente che sappia stare sia a destra che a sinistra,magari cedendo Olivera (anche in prestito per provare a vedere se riesce e sbloccarsi e migliorare),e provare a vedere se almeno uno tra Gaspar e Biraghi sono buoni per noi,però cavolo almeno informatevi prima di scrivere messaggi che non hanno fondamento. L’Udinese è un mese che sta cercando un laterale destro perché Widmer è rotto e non sanno ancora i tempi di recupero. L’ultima cosa che ci serve è quella di prendere un terzino che poi bisogna aspettare,magari alcuni mesi,per poi inserirlo gradualmente in squadra. In… Leggi altro »

Annibale
Tifoso
Annibale

Mah ! Sono un paio di anni che tutti diciamo che ci mancano i terzini…possibile che non ci sia verso di prenderne un paio buoni ?
Hugo è da rivedere e non si può bocciarlo dopo una partita ma se i soldi spesi tra Gaspar, Cristoforo, Olivera, Milic, Il ragazzino scandinavo, portieri giovani e via dicendo erano stati impegnati bene ne avevamo almeno due ottimi.
Secondo me non abbiamo osservatori ma ci affidiamo solo all’improvvisazione…in serie A è inammissibile.

e basta
Ospite
e basta

la squadra è penosa ma il tifo è ancora peggio fenomeni sapete tutto voi andate e fate

Mug
Ospite
Mug

Mettiti l animo in pace che chi si è incaxxato oggi rimane incaxxato domani, se vuoi il libro cuore puoi benissimo andare in chiesa la domenica….sottotitolo non rompete che ci girano

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Difficile che prendano qualche giocatore ,alla Fiorentina occorrerebbe sicuramente un terzino destro anche sinistro ma li c’è da provare Biraghi per cui speriamo che possa sopperire,ma il sinistro sarebbe indispensabile dato la quasi bocciatura di Gaspar e l’inossidabile Tomovic con i suoi risaputi grossi limiti ormai irrimovibili ,per cui dovrebbero prendere uno gia strutturato o di mestiere con qualche anno di esperienza sulle spalle, pertanto nel primo caso non vogliono spendere se avessero voluto farlo in oltre cinque anni che lo stanno cercando certamente lo avrebbero preso ,nel secondo caso non conviene, di una certa età difficilmente ha dei margini… Leggi altro »

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Non scherziamo, qui dobbiamo vendere e incassare, altri tre giocatori che con grande rammarico dei 2 magnati marchigiani, e del salentino (che da 1anno ha in affitto la gestione della societa) non porteranno stavolta plusvalenza ma sicuramente abbasseranno di un paio di milioni il monte ingaggi della squadra che si collochera’ cosi’ ben sotto i 19 milioni. Ora si che il modello Udinese ci fa una pippa!

Johnny
Ospite
Johnny

Mah…….e un terzino vero corsa tiro e difende bene…noi…tenimoci questi paura della rosa che insieme non ne fanno uno decente..poerannoi ma vaiavai

contemascetti
Ospite
contemascetti

io penso che se si fa il 3-5-2 l’esterno lo possa fare anche tomovic a dx!!!! e cosi’ come biraghi o oliveira a sx. il 3-5-2 il modulo piu elementare del calcio……………ma spesso le cose piu elementari sono le piu efficaci!!!! pezzella–astori–hugo———- tomovic-esseryc–badel–varetout-oliveira————————–chiesa —simeone.
tomovic affonda e oliveira rimane…………………… oliveira affonda e tomovic rimane……..

ì salva dalla bottega
Ospite
ì salva dalla bottega

qui mi sa che l’unico che c’è rimasto tu sei te….da quando il 3-5-2 è il modulo più semplice del calcio? ma che sè grullo o ci fai? poi un li farei giocare nemmeno se si fosse uno meno questi due..uno affonda e uno rimane dice…e si va di nulla

passia
Ospite
passia

Oppure affondano tutti e due e la barca va a picco…
Via Non scherziamo qualunque cambio di modulo deve avere come UNICA priorità il panchinamento perenne di Tomo e Maxi. 3-5-2 con Pez-Astori-Hugo-Chiesa-Bena-Badelj-Vert-G.Dias/Zeki-Essye/Sapo-Simeone/Baba con Chiesa o Gil che rientrano a fare a turno il 4° in difesa…

Peppe78
Ospite
Peppe78

Corvino ha interesse solo per giocatori scarsi come Gaspar, Biraghi, Maxi Oliveira, Sanchez e Cristofaro… Widmer non interessa perché è un buon giocatore e perché costa. Corvino vattene

Luciano
Ospite
Luciano

widmer è rotto….tanto per informazione

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

E certo … se lo voleva Sousa per ripicca non lo vuole lui. Tanto abbiamo Gaspar …

didus
Ospite
didus

…stiamo bene cosi e pioli e’ contento….porannoi…

Violino
Tifoso
violino

Un giocatore come Widmer per definizione deve interessare.
Che poi il nostro Ds non lo tratti, avrà una spiegazione che non sapremo mai

Gianni
Ospite
Gianni

Giusto…noi non abbiamo mai avuto un problema a dx e Widmer non è mai stato tra i migliori interpreti in quel ruolo da diversi anni…vaia vaia vaia

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Bravo Corvino non prendere Widmer abbiamo di meglio. Ma non hai visto i disastri di Milano? Continua con Oliveira Tomovic sono difficilmente sostituibili. Ma ci fai o non capisci che abbiamo bisogno di terzini da serie A e non da lega pro!!!

fabio
Ospite
fabio

Siete dei frugoletti, puri come gigli, o creduloni che come pecore seguono in capo branco. Corvino è uno stipendiato Tod’s che lavora per la Tod’s. Alla Fiorentina è di passaggio, in prestito, tanto è vero che quanto sino a ora fatto, è stato di gradimento al padrone della Tod’s che gli ha rinnovato il contratto. Quindi, cosa c’entra Corvino, con i terzini, mediani, o punte? Capito a chi vi dovete rivolgere se non volete perdere tempo?

Duncan
Tifoso
Duncan

ti pareva …. 🙂 se viene a Firenze fa la riserva di tommo e gasparre )))

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Io non sono mai stato un amante dei Della Valle ma quest’anno Corvino ha avuto a disposizione un bel budget. Non è colpa loro se quel panzane spende dieci milioni per riscattare due pippe come Cristoforo e Maxi Oliver e 8 per comprare un altro pippone cone Victor Hugo. 18 milioni buttati al vento. Non pensate che con questi soldi si sarebbero potuti comperare due giocatori discreti? E gli hanno pure rinnovato il contratto. Certe persone hanno proprio culo a guadagnare senza saper fare nessun mestiere!

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Stefano, dal mio punto di vista, definire pippone VITOR HUGO, per una partita sbagliata mi sembra un giudizio affrettato. Proviene da un campionato dove si confrontava con calciatori come GABIGOL (restando in INTER) e si è trovato di fronte ICARDI che è un ottimo goleador se in giornata e difficile da marcare. Riterrei opportuno valutarlo dopo un periodo di ambientamento, considerando che con i compagni attuali forse il modulo migliore sia x lui che x ASTORI sia la difesa a 3, ma a questo penserà mister PIOLI. Non x fare polemica, ma se ti attieni al giudizio della partita di… Leggi altro »

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Capisco le lamentele su Cristoforo e Maxi, kazzarola ma almeno HUGO guardiamolo per un paio di mesi prima di bocciarlo a priori . . . . o si scarta dopo una partita oltretutto giocata in trasferta a Milano.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Se sono terzini discreti sembra che a noi non interessino .. speriamo negli ultimi giorni di mercato .. forza Viola sempre!!!!… X collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Altavista
Ospite
Altavista

Ragazzi se non si compra almeno un esterno basso a destra noi rischiamo davvero di complicarci la vita…è possibile che non se ne accorgano???
ca77o…..

woyzeck
Ospite
woyzeck

Ma sì infatti, Corvino ha un contratto nel quale gli è fatto esplicito divieto di acquistare difensori esterni di qualità…. Widmer è troppo buono perchè il coltivatore diretto pugliese possa anche solo prenderlo in considerazione…

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Prenderemo Gaspar II.
“Se non conoscete Gapsar II e’ un problema vostro”

Articolo precedenteCorvino a Milano per le cessioni. ‘No’ definitivo per Sturaro
Articolo successivoIl Napoli in Champions sogna un colpo di spessore. Muro della Fiorentina per Chiesa
CONDIVIDI