Smentito l’interesse per Widmer. Settimana calma sul mercato, gli ultimi due giorni…

Angelo Giorgetti, Qs-La Nazione

40



Capitolo terzino destro, affrontato da La Nazione in edicola stamani: smentito dai viola l’interesse per Widmer (giocatore in passato richiesto da Paulo Sousa), che quest’anno ha un prezzo di mercato molto più abbordabile rispetto alla scorsa stagione, ma non risulta affatto un interesse di Corvino per il giocatore. Si annuncia una settimana calma, almeno dal punto di vista del mercato in entrata. Possibili sorprese – anche se molto eventuali – negli ultimi due-tre giorni di trattative.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fabri
Ospite
fabri

tutti commentano su widmer è rotto, l’altro è sciupato. Ma il problema è un altro, se si affronta l’ennesima stagione con Tomovic e MAxi Oliveira siamo bolliti, non capisco perchè questa cosa non entri nella testa di tutti e non si prenda provvedimenti.

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

A questo punto bastava non dare in prestito anche per quest’anno Venuti al Benevento.

Lino
Ospite
Lino

PIOLI ! ANTONIO! Non chiudete gli occhi per favore Pigliate il ciccione per la giacchetta e ditegli a chiare note MANCANO DUE TERZINI
Decenti PORCA MISERIA !!!!!

robi
Ospite
robi

Ancora non mi capacito come sia stato possibile l’acquisto del portoghese assolutamente nullo nel gioco aereo e con un fisico che una folata di vento lo butta in terra. Widmer è fuori portata perchè Corvino non ammetterà mai di aver sbagliato e c’è a sperare solo in una soluzione interna del buon Pioli. Sanchez come l’anno scorso oppure un destro riprogrammato terzino ma partendo dal presupposto che il serbo sia fuori, per il bene nostro e anche suo, tutto sommato una vittima di una serie di errori di tutti :Montella e l’0stracismo a Piccini, Pradè con il puffo Gilberto e… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Ancora? Allora vu siete duri. Widmer non è fuori portata,Widmer è rotto,ROTTO. L’udinese sta cercando un esterno destro basso da un mese perché questo non sanno ancora quando potrà essere a disposizione. Ovvia,o vediamo se c’è ancora qualcuno che parla di Widmer.

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Chissà in che condizione fisica sta Benalouane: se fosse infortunato questo è il giocatore da prendere l’ultimo giorno di mercato.
Probabilmente si risparmierebbe rispetto all’anno passato.
Pioli sta aspettando con ansia….

Stefano
Ospite
Stefano

Vedi che se anche te sei di quelli che sbavano per Widmer,come ho già scritto,questo è rotto da mesi e anche l’udinese non sa quando tornerà a disposizione tanto è vero che sta cercando un laterale destro sul mercato.

AngeViola
Ospite
AngeViola

certo corvino non è interessato a giocatori forti , solo a pipponi inutili come lui….è corvino la rovina di firenze….con i soldi che ha speso il mago del salento un ds serio e competente faceva una buonissima squadra….

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

Contemascetti, Tomovic e Oliveira affondano la Fiorentina! Ci vorrebbe un rinforzino caro Conte. Ma lascia fare moduli vari e formazioni a chi ne ha competenza e capacità, dammi retta. Noi divertiamoci con la settimana enigmistica o reazione a catena.

ì salva dalla bottega
Ospite
ì salva dalla bottega

sieeee widmer è bono un si pole prendere…seguitiamo con TOMOVIC porcaccia di quella t…a…NON NE POSSO PIU DI VEDELLO!!!!!!!!!!!!! son 4 anni che manca un terzino dx non cè verso si piglino sempre peggio di lui !!!!!!!

Mario85
Ospite
Mario85

Non sia mai

Stefano
Ospite
Stefano

Qui si parla di Widmer come se fosse un campione nel suo ruolo. Ma nessun di voi si é mai chiesto perché, pur essendo cosí buono come dite, é da vari anni all’Udinese e non é stato comprato da nessuna grande squadra? Non é che gente piú esperta ed a conoscenza dei fatti rispetto a noi ha reputato che cosí buono non sia?

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Non so se è buono in assoluto, ma probabilmente più buono di che ci s’ha lo è

Ercules
Ospite
Ercules

Voi parlate, parlate ( bla bla bla ) mentre la società vi prende per i fondelli e se la ride …

Articolo precedenteCorvino a Milano per le cessioni. ‘No’ definitivo per Sturaro
Articolo successivoIl Napoli in Champions sogna un colpo di spessore. Muro della Fiorentina per Chiesa
CONDIVIDI