Social, ecco i post raggianti dei giocatori viola dopo la vittoria sul Chievo

14



In tanti hanno voluto mostrare la propria gioia social. E soprattutto hanno voluto ringraziare i tifosi per il sostegno di ieri sera

Oltre al post social di Biraghi (LEGGI QUI), ce ne sono tanti altri di diversi giocatori della Fiorentina, in relazione alla partita di ieri. Eccone una carrellata:

Bravi ragazzi 💥☝️💪! @acffiorentina

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa) in data:

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Boh!
Ospite
Boh!

Calma, calma… abbiamo appena iniziato. È andato tutto bene ma ora viene il difficile. Confermare la voglia e l’impegno sarà la cosa più importante, poi i risultati verranno. Non saremo i migliori ma, con il lavoro e la dedizione, non saremo nemmeno una squadra da prendere in giro. FORZA VIOLA, fateci sognare.

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Bravi tutti!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Soliti tifosi Viola, ora sembra che siamo la squadra da battere. Umiltà, e piedi x terra. Già contro l’Udinese patiremo e sopratutto sarà contro la Samp la partita chiave. Sappiamo che almeno 6 squadre ci sono sopra e Torino + Atalanta sono più attrezzate. Ecco perchè battere l’Udinese diventa autostima e la prima fuori con la Samp vuol dire certezza dei propri mezzi. FV

Marinetti
Tifoso
aldo

dillo tutto il tuo pensiero
dai, forse ci si salva,ma forse spal e frosinone permettendo

SignaViola
Ospite
SignaViola

La prima fuori e’ con il Napoli…poi tre giorni dopo recupero con la Samp

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Lo scorso Aprile dopo il botto del 3 a 0 al Napoili …tutti e dico tutti ci davano al 6 posto ( dovevamo giocare con cagliari e milan sgangherato ) …quindi minimo 4 punti in saccoccia …..sappiamo poi come e ‘ andata a finire ..e tutto quell ‘entusiasmo si tramuto ” in delusione acuta …sopratutto per NOI tifosi !! FVDAL1968 !

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

sgrat, sgrat, sgrat

Rossovino
Ospite
Rossovino

Ma la fate finita gufi maledetti

Pantuffle
Tifoso
Il terzo walter

Oh i brasiliani subito a ringraziare Dio, non ce la fanno a sta’ senza !

Target5
Ospite
Target5

C’è ben poco di religioso nel ritenere che il padreterno dedica parte del suo tempo (prezioso) alla scarpettata del 3-0 sul chievo.

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

d’accordo, abbiamo vinto, ma ora bisogna ripetere con l’udinese, non dico rifare il 6-1, ma vincere, quello sì, e convincere col gioco e l’abnegazione, che le vittorie portano entusiasmo voglia di fare sempre meglio e morale alle stelle!
Grande prova, quella di ieri sera.
Forza Viola Sempre

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Piedi per terra! Impariamo da Roger Federer. Umiltà, abnegazione, comportamento professionale. Senza queste qualità nemmeno si inizia…..

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Anche perché abbiamo molti giovani che come sappiamo bene si esaltano facilmente ma altrettanto facilmente si deprimono e non riescono a mantenere la continuità delle prestazioni. Più li sosteniamo, più diamo loro il nostro supporto più loro si esaltano.
Quindi, Tifosi uniti per una grande VIOLA.

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Adesso non esaltiamoci troppo. Umilta’ e sotto con impegno per la prossima.
Forza Viola!!!

Articolo precedenteBiraghi: “Grazie ai tifosi per il grande appoggio. Dall’alto abbiamo una spinta in più”
Articolo successivoSportiello celebra sui social il gesto di Tomovic: “Grande persona” (FOTO)
CONDIVIDI