Sogno Berardi per la fascia: richiesta del Sassuolo da 40 milioni

49



Sogno Berardi per la Fiorentina. Come scrive La Nazione, non solo Jesè: i viola si sono mossi per l’esterno del Sassuolo. Richiesta dei neroverdi: 40 milioni di euro, non trattabili. Cifra quindi fuori dai parametri viola.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
emidio cinosi
Ospite
Member

Lasciamo i sogni perchè non si avverano quasi mai ,stiamo con ipiedi per terra.Prendiamo Ragusa che sulla fascia salta l ‘uomo ea ha un prezzo ragionevole.

L'Etrusco Dj
Ospite
Member

Sogno Berardi 40Ml.? ma che cacchio bisogna fumarsi per fare un sogno da 40 milioni 😉 i sogni svaniscono all’alba questo manco comincia,probabilmente alla Nazione non sanno più che inventarsi per imbrattare quattro pagine

Merco
Ospite
Member

Perché fuori dai parametri? Quaranta milioni presi per Bernadeschi e quaranta milioni per Berardi. De Laurentis i soldi di Higuain li ha tutti reinvestiti . I Della Valle però ci vogliono guadagnare, prima se ne vanno e meglio sarà

Stefano
Ospite
Member

O MERCO,De Laurentiis i soldi di Cavani prima e di Higuain dopo,li ha rispesi per orendeee più giocatori dove serviva,non per ricomprare un solo calciatore.

beppe
Ospite
Member

tanto valeva scrivere neymar, non costa niente e fa più effetto!

mondaner
Ospite
Member

altro giocatore sopravalutato

prigioniero della sua valutazione nessuno mai lo prenderà a quelle cifre

alessandro
Ospite
Member

FANTACALCIO

Ljuka
Ospite
Member

Sono d’accordo. Notizia che serve a riempire qualche colonna, nulla più. Inoltre secondo me Berardi non li vale proprio, quaranta milioni. Personalmente non l’ho mai visto giocare sopra le righe, anzi, spesso ben al di sotto di quanto decantato dai vari commentatori di turno. Resta il dubbio che sia stato male impiegato, almeno nell’U21, E resta anche il fatto che, a mio parere, non incide quanto dovrebbe una punta forte, sempre che lo sia, punta. Non per difendere Richetto dal Ciuffo, che è sempre stato a strisce (finalmente adesso lo vedono tutti), ma è normale che Berardi abbia fatto più gol, Non scordiamoci che Bernardeschi è stato impiegato spesso (?) da laterale “quasi terzino”, negli scorsi anni. Sarebbe strano il contrario, semmai.

Fragnsim
Ospite
Member

Bernardeschi, per ora, non è neanche un unghia di Berardi, il problema è il Sassuolo che fa il forte con i deboli e ammoscia non poco con i gobbi e strisciati

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Opinione e come tale va rispettata. Ma dovresti spiegarci perchè la Juve che era proprietaria di fatto del cartellino di Berardi non lo ha mai preso in seria considerazione. Non risulta che siano particolarmente incompetenti. Attendo cortese risposta.

marco mugello
Ospite
Member

Perchè Berardi è litigioso e insofferente in modo compulsivo e pericoloso, pensa ad una finale Champions (!) , e pur avendo una classe media elevata non ha i colpi da fuoriclasse super di Bernardeschi…. i tifosi spesso sono infantili da asilo infantile, e amano e odiano come le ragazzine brutte, in modo sconsiderato e appassionato… basta scodinzolargli un attimo davanti e perdono la testa.

Sergiop-Roma
Ospite
Member

Berardi non vale 40 milioni così come non li vale Bernardeschi. Si è vero Berna ha qualche colpo di classe in più, ma gioca con un solo piede ed oggi giocare in Italia e soprattutto in Europa con un solo piede non è molto facile. A meno che non ti chiami Robben… D’altronde se ne la Juve e l’Inter non hanno preso Berardi ci sarà pure un motivo. Si può prendere a non a 40 milioni

CasoMammana
Ospite
Member

pista non verosimile, cmq il ragazzo ha un contratto fino al 2019 penso che se non quest’anno il prossimo si muoverà per molto meno

angelo scandicci
Ospite
Member

infatti. Se come penso si è pure rotto di stare a Sassuolo a giocare per il nulla e punta i piedi, forse lo cedono pure a gennaio.

JackPiv
Ospite
Member

Vorrei lanciare una piccola provocazione:
È così scontato che giocheremo con il 4-2-3-1?
Mi spiego meglio: a parte la linea difensiva che mi auguro sia sempre a 4, mi viene da pensare che il modulo migliore per questa fiorentina sia il 4-3-1-2 in quanto Benassi è più una mezz’ala che un centrale puro o un esterno, Saponara ha mostrato il meglio di sè a Empoli con le 2 punte davanti a sè e Chiesa mi sembra molto più pericoloso ed efficace vicino alla porta con una prima punta vicino a lui (Kalinic, Babacar o Simeone?).
Senza contare la fatica a trovare ali di ruolo (politano, jesè). Cosa ne pensate?
Un saluto a tutti i tifosi Viola

MoroViola
Ospite
Member

Interessante, ottimo spunto di riflessione.

JackPiv
Ospite
Member

Sempre bello confrontarsi non solo su fantasie di mercato, ma anche su qualche spunto tattico, soprattutto per me che essendo romagnolo ho pochissime possibilità di parlare della mia squadra! Un saluto a tutti

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Sono assolutamente d’accordo. Infatti in altro posto stamattina ho scritto tra l’altro: ….Prendere Politano, anche in caso di cessione di Kalinic permette di sgravare Chiesa da particolari compiti di copertura e avvicinarlo alla rete avversaria: tanto Chiesa appena vede la porta tira anche da 40 metri, tanto vale portarlo più avanti. ….. Ma non ci spero affatto, Corvino non ci arriva e forse neanche Pioli è capace di trovare il coraggio di cambiare modulo visto che alla prima ha schierato Benassi esterno.

Aristoteles
Ospite
Member

Penso che se tengono Badelj sarebbe una bella idea Sportiello-Gaspar-Hugo -Astori-nuovo terzino sx-Benassi-Badelj-Veretout-Saponara/Eysseric-Chiesa-Simeone si farebbe venire il Mal di testa a tante squadre.

Altai
Ospite
Member

Potresti avere ragione….il fatto è che qui arriveranno giocatori in base ai costi e non in funzione della costruzione di un qualsiasi modulo. Perciò penso che il sistema di gioco sarà deciso una volta completata la rosa. È superfluo osservare che una società calcistica “normale” dovrebbe fare il contrario…..

Cisco
Ospite
Member
Analisi molto interessante. Aggiungo inoltre che comprare uno dei migliori centrocampisti centrali giovani italiani, per trasformarlo in un esterno offensivo sarebbe veramente un’assurdità. Certo con un centrocampo a 3 si dovrebbe investire pesantemente su un playmaker che detti i ritmi di gioco, Cristoforo non ha quel qualcosa di speciale per farlo e Sanchez è un mazzolatore. Sono d’accordo con te che Chiesa probabilmente sia destinato ad avvicinarsi molto di più alla porta nel proseguo della carriera. Ovviamente dovremmo avere dei terzini che spingano e che abbinino qualità e quantità, cosa che Maxi e, per ora, Gaspar non sembrano in grado di fare. Io avrei cercato di prendere Widmer, dall’Udinese, un po’ in calo nell’ultimo anno, ma è uno che ti fa tutta la fascia a velocità pazzesca. Comunque col 4-3-1-2 verrebbe fuori uno schema interessante, con Chiesa lasciato libero di svariare ed Eysseric-Saponara ad alternarsi sulla trequarti, anche se il… Leggi altro »
AlessandrodaVada
Ospite
Member

Bello fare il giornalista, sempre meglio che lavorare…

frezzoviola
Ospite
Member

più che giornalista sportivo,,,,,,,sembra quello delle barzellette,,,,,,,e fa ridere anche poco,,,,,,

Gio
Ospite
Member

Tipica notizia riempi pagina da Nazione

frezzoviola
Ospite
Member

tipica notizia che fa girare c,,,,,,,,,,,e che la società non spendera mai più di20 milioni x un giocatore

Animalliberation
Ospite
Member

e fa anche bene….

CVB Bruxelles
Ospite
Member

mi aggiungo al coro di chi dice che sarebbe un’operazione senza senso. Oltretutto penso che Berardi sia il giocatore italiano più sopravvalutato degli ultimi dieci anni.

TerraPromessa
Ospite
Member

meglio niente? tu dammelo e stai sereno che le cose iniziano a cambiare…..

Cuoreviola
Tifoso
Member

concordo, come Gobberdeschi comunque.

Enciclopedia Viola
Ospite
Member
Sul fatto che Berardi sia peggio di Bernardeschi ho i miei dubbi. Se non altro Berardi ha segnato una quarantina di gol in serie A, Berna poco piu di 10, Insomma pari età e ci passano una trentina di gol di differenza in serie A, Poi de gustibus… Berardi è un mistero, per il fatto che ancora non sia passato a una squadra di primo piano, certo influiscono il caratterino che spesso ti lascia in 10 e gli ultimi due anni costellati da infortuni. Tuttavia la domanda che mi pongo è: se la Viola bussa alla porta del Sassuolo per Berardi immagino che sappia che le cifre siano minimo 2 * Gomez, dove Gomez lo prendo a unità di misura perchè credo sia stato l’acquisto più oneroso dell’era Della Valle. Quindi, che significa che è fuori dai parametri? Quali sono i parametri? FOrse i parametri vanno riparametrati per il fatto… Leggi altro »
DM1984
Ospite
Member

Non l’ha preso nessuno semplicemente perché è ampiamente sopravvalutato

Stefano
Ospite
Member

Oops scusate. Nel post precedente mi ero anche dimenticato di Benassi,che può giocare al posto di uno dei due mediani oppure al posto di un trequartista. Ripeto quanto scritto. Sarebbe una assolutamente da primi quattro posti. Ma è tutto un sogno di un tifoso incallito come me. Ancora saluti.

Stefano
Ospite
Member

Sogno di mezza estate. Berardi più Duncan. Al Sassuolo Babacar(lo chiedono da due anni) e 34 milioni. Spenderemo i soldi che attualmente sono in attivo,e con un centravanti anche meno blasonato (tipo Inglese del Chievo)e a poco prezzo,sostituiamo Babacar. Coi soldi di Kalinic e Badelj,si va su Simeone,un terzino sinistro e un centrale per fare il quarto,mi accontenterei anche di Paletta e Antonelli.
Sportiello.
Gaspar,Hugo,Astori,Antonelli.
Veretout,Duncan.
Berardi,Eysseric,Chiesa.
Simeone.
In panchina.
Dragowski e Cerofolini.
Tomovic,Paletta,Milenkovic,Olivera.
Sanchez,Cristoforo.
Zeiknini,Saponara,Hagi.
Inglese.
Due o tre primavera per completare.
È un sogno,perché sarebbe una rosa che potrebbe anche rompere le scatole a quelle che giocano per i primi quattro posti. Ma appunto è un sogno di mezza estate. O forse no? Saluti.

Jericho
Ospite
Member

Super sogno, non spenderanno mai quei soldi.
Inoltre ti sei dimenticato Benassi, sia in campo che in panchina, che è il giocatore sul quale hanno speso di più

Violascuro Scandiano
Tifoso
Member

Il ragazzo è molto bravo ma 40 mi sembrano un pò troppi, si può limare sul prezzo.

Tresantiviola
Ospite
Member

Lasciamo stare Berardi ,facciamo le cose serie dato che per prenderne uno a 16/18 ,con i soldi in tasca,ci vogliono settimane mesi e poi rischiano di perderò ……

ciccio dal forte
Ospite
Member

questo se sta bene e viene disciplinato tatticamente è il talento più forte che abbiamo in Italia …… non credo possa arrivare, ma se riescono ad inserire babacar…….

Filippo
Ospite
Member

Per me vale caprari. Prendavamo luiera meglio dei vari esseryc zehini e compagnia cantante

Filippo
Ospite
Member

Questo al max vale 20.non vale quello che dicono,a quel punto prendo politano a 20

DeiXo
Ospite
Member

Politano a 20? Ma sei fuori?? Vale MASSIMO 7 milioni…

Filippo
Ospite
Member

Questo vale 15/20 al max.se valeva 40 l’avevano gia venduto.non vale quello che dicono.

viola di rabbia
Ospite
Member

sie 40 milioni. 1 corvino non sa fare queste trattative , 2 se provasse a chiedere 40 milioni cognigni gli spara…. 3 a prescindere dovete spendere maledetti

olicchio
Ospite
Member

Ragazzi vu mi fate morire da i’ ridere…

Mago69
Ospite
Member

Sogno Neymar. Costo 222 milioni non trattabili. Cifra fuori dai parametri viola (poi mi spiegate il senso di queste notizie).

CLAUDE
Ospite
Member

MA NON DICIAMO CAVOLATE

albe47
Ospite
Member

Delle panzane cosi’ non le avevo mai sentite se abbiamo venduto Berna a 40 ml che sivà su Berardi che è anche peggio ??

mixer
Ospite
Member

te mi sa che di giocatori ci capisci il giusto

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

Peggio non credo. Comunque è una notizia inutile.

wpDiscuz
Articolo precedenteJesé a Ferragosto: lo spagnolo aspetta, ma potrebbe dire sì ad inizio settimana nuova
Articolo successivoE’ nata la Fiorentina Under 25: da Chiesa a Benassi, fino a Milenkovic, Eysseric e Veretout
CONDIVIDI