Il sogno di Eric, grande tifoso viola dall’Indonesia: visitare il C.S. della Fiorentina

17



Sui social arriva l’appello di un tifoso viola… dall’Indonesia. Eric vorrebbe visitare il centro sportivo della Fiorentina e incontrare i giocatori

Eric è un ragazzo indonesiano tifoso sfegatato della Fiorentina. La passione per i colori viola la dimostra in un video su Instagram in cui mostra le tante sciarpe e magliette viola in possesso, oltre alle precedenti visite a Firenze in cui ha scattato foto con Babacar, Chiesa e Sanchez. Nella sua precedente visita al capoluogo toscano nel 2016 ha assistito alla sfida di Europa League con lo Slovan Liberec e alla partita con la Sampdoria, in cui Muriel giocava in blucerchiato e segnò il gol del definitivo 1-1.

Tra qualche giorno (il 21 febbraio) Eric tornerà a Firenze e vorrebbe coronare il suo sogno di vistare il centro sportivo “Davide Astori”, riuscendo così ad assistere a un allenamento e incontrare tutti i giocatori della Fiorentina. Così, ha rivolto un appello sui social chiamando in causa la Fiorentina stessa, le principali testate giornalistiche, le tante fan pages e i giocatori.

View this post on Instagram

‪Please help me send this video to @acffiorentina and players as many as u can, i hope they notice me and i can greet them in training ground. Grazie. @alban_lafont @germanpezzella @milenkovicn_4 @vh.oficial @cristianobiraghi34 @benassi @jordanveretout17 @fedexchiesa @gersonsantoss @kmirallas11 @simeonegiovanni @luisfmuriel9 @viola_news @acf_women @fiorentina.it @fiorentinajakarta @fiorentinamemories @fiorentinadal1926 @instafiorentina @seriea @beauty_of_seriea @plesbol @plesbolseriea @violaclubflorence @violasupporters @violaclubina @semplicementeviola1926 @fiorentinanews @gabrielbatistutaok @nuno_gomes21 @davidhancko16 @marco_meli10 @vlahovicdusan @markopjacaofficial @bryan_dabo @ceccherini

A post shared by ericajez (@ericajez) on

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Unus
Ospite
Unus

Striscione per Eric in curva

Serenità Viola
Ospite
Serenità Viola

Eric uno di noi!
Spero che la società legga la sua richiesta e lo accolga con gli onori che merita questo tifoso d’eccezione.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Meglio questo ragazzo che il simpatico tifoso vip Monti.

Unus
Ospite
Unus

In tribuna,aggratis togliendo il posto ad un politico qualsiasi.

The Other Club
Ospite
The Other Club

Nell’era del villaggio globale e della comunicazione in rete, il concetto di “bacino d’utenza” che il sistema calcio italiota tenta di patrocinare al fine di sostenere la gerarchia delle solite strisciate, e ‘ per i ritardati mentali. L’opportunita’ di svilppare un “brand Fiorentina” a livello mondiale esiste, coglierne l’opportunita’ e’ per imprenditori che seriamente mirino a un lascito imperituro.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

FINALMENTE!! Allora c’è qualcuno che ragiona non da mezzadro che tifa Fiorentina! C’è gente che crede che ripartendo gli introiti TV si vada in CL automaticamente…ma per favore…il brand è quello che porta grandi introiti con sponsor, affiliazioni, merchandising…ma credete davvero che il Barcellona o altre squadre di simile lignaggio vivano ESCLUSIVAMENTE con i soldi di SKY? NO!

Nassiano
Ospite
Nassiano

Sottoscrivo parola per parola, sei un grande , ti voto.

unus
Ospite
unus

Per altri motivi ai signori di casette d’ete interessa il nome di Firenze eccome,basta girare un poco il mondo ,ma la Fiorentina e’ un hobby e noi siamo clienti . Quello che dici e’ sacrosanto

Mario
Ospite
Mario

Sostengo quello che dici da sempre, e proprio il fatto che i DV non facciano niente in tal senso mi fa dubitare delle loro capacità imprenditoriali, almeno nel calcio. Ad esempio sarebbe bello vedere i ragazzini delle parti più sperdute del mondo giocare nei campetti con la maglia della Fiorentina, oltre alle immancabili Barcellona, Juve, Milan. Perché la Fiorentina non si appoggia a Save the Children per organizzare degli eventi regalando qualche maglietta? Vedendo la maglia della Fiorentina accanto a quella delle altre squadre più famose qualcuno si chiederà che squadra è, e a questo punto dovrebbe scattare l’operazione simpatia… Leggi altro »

Tifosissimo
Member
tifosissimo

dirti che sei Mitico è ancora poco, grande, grandissimo Viola.
ti auguro di tutto cuore che il tuo desiderio venga esaudito, te lo sei strameritato.
ciao, Fratello Viola.

maurinho
Ospite
maurinho

Mi stai simpatico anche senza conoscerti

violaabestia
Ospite
violaabestia

questo è un grande!!!visita e soggiorno gratis!!!

unus
Ospite
unus

improvviso malore dello gnigni

leo curva fiesole
Ospite
leo curva fiesole

Oh Eric! Tu sei un ganzo! Icchè t’aspetti a venire? Forzaaaaaa!!!!!

Nett1
Ospite
Nett1

Semplicemente un grande!

Mario
Ospite
Mario

Fargli visitare il centro e conoscere qualche giocatore mi sembra il minimo.

Julinho
Tifoso
Manlio

Grande!!!!

Articolo precedenteMotta riceve in regalo dalla Fiorentina una maglia viola (FOTO)
Articolo successivoValcareggi: “La Fiorentina non riuscirà a tenere Chiesa. Andrà in un club da CL”
CONDIVIDI