Sole24ore: da un anno e mezzo circola nella finanza un dossier di vendita della Fiorentina

215



“Faccio un passo indietro”. Le parole di Andrea Della Valle, da Benevento, presente alla laurea honoris causa del fratello Diego, hanno lasciato il segno e fatto trapelare ipotesi di cessione della Fiorentina, anche se successivamente questa opzione è stata smentita. Ma quello di Andrea Della Valle è stato soltanto uno sfogo in seguito alle contestazioni dei tifosi? In realtà, secondo indiscrezioni che circolano in ambienti finanziari, è da tempo che il dossier della Fiorentina circola negli ambienti bancari come possibile operazione di vendita. Al punto che, circa un anno e mezzo fa, quando circolava il nome del thailandese Mr Bee come interessato all’acquisto del Milan, c’erano altri due dossier che giravano tra le banche d’affari come potenziali cessioni da parte degli azionisti: cioè proprio la Fiorentina della famiglia Della Valle e il Genoa di Enrico Preziosi. Ques’ultimo riassetto, come si è visto, si sta concretizzando ora, con le reali intenzioni dello stesso Preziosi a lasciare la proprietà. Per la Fiorentina si vedrà. Così scrive il Sole24ore.

215
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ATTACCAMENTO MORBOSO
Ospite
ATTACCAMENTO MORBOSO

Ma, e io…!?

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Rinnovate di corsa la prelazione, mi raccomando…e poi tutto l’anno a lamentarvi…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

E’ PROBABILE CHE FAREMO ESATTAMENTE COSI’ – SALUTATE LA MINORANZA

Luca
Ospite
Luca

Scusate eh, perché criticare va bene ma tanti sono proprio diventati fondamentalisti . E vero i DV non stanno spendendo granché in giocatori però non è che abbiano spogliato la squadra pezzo pezzo come dite. Magari si può discutere su certe scelte tecniche . Hanno venduto Savic e preso Astori , venduto Cuadrado e preso Salah (perso malamente ma anche lui non ci voleva stare) , Rossi si è rotto da solo , Gomez e stato sostituito meglio da Kalinic , Alonso e stato l’unico venduto l’anno scorso quando in molti lo davano per mediocre. Non è stato sostituito bene… Leggi altro »

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Uno che difende Maxi Oliveira, non merita nemmeno una infamata…

Mike
Ospite
Mike

C’è ne sono tante di cose da fare a Firenze….altro che centro commerciale con stadio…….lasciamo perdere……un centro commerciale in una città quando il piano regolatore dice che vietato…..

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Resto sempre più basito vedere che per molti leccavalli, la colpa ricade sempre più sui tifosi contestatori, mentre questo articolo prova che già da due anni loro hanno fatto capire di vendere se trovavano un compratore. I DV sono entrati nel calcio attraverso la Fiorentina con la speranza di vincere facile, ma visto la lotta che c’è per poter vincere, sommata al loro fallimento nel calcio, avrebbero portato a questa decisione. Il colpo da KO è stato il fallimento del duo Rossi – Gomez, da allora hanno praticamente buttato la spugna. Il seguito ha portato a questa situazione, dove una… Leggi altro »

Tino70
Tifoso
Member

Mi dispiace smontare le tue tesi ma un anno e mezzo coincide con quella ridicola contestazione fuori dallo stadio, dopo un partita, con la Fiorentina prima, cosa che ha fatto ridere tutta l’europa calcistica. Tutto nel nome de: “siamo fiorentini, s’è cacciato Dante, figuriamoci gli invasri marchigiani”. E Firenze, non la Fiorentina Firenze, ha perso un enorme investimento con un migliaio di posti di lavoro. Eh ma a Firenze siam furbi no? Quindi si, la colpa o almeno gran parte di essa va ai contestatori seriali. Il resto son bischerate. Io sarò anche un leccavalle ma voi un ci capite… Leggi altro »

Roberto Meini
Ospite
Roberto Meini

Era prevedibile,senza cittadella non possiamo finanziare la viola,putroppo firenze e cieca,vuoi perchè una fetta importante non è interessata alla squadra,questi condizionano i poteri politici,i quali pensano solo al consenso elettorale.

Bombardone
Ospite
Bombardone

FINALMENTE LA VERITA!!!! Questo è il colpo finale che eliminerà definitivamente tutti i proDV, Quando tuona vuol piovere ed ecco il primo indizio il mercato, anzi il NON MERCATO di questi ultimi anni. Poi il secondo indizio, la scusa per non investire perchè NON C’E’ POSSIBILITA’ DI FARE LA CITTADELLA. Ma “purtroppo” il comune accetta di farla fare dove vogliono loro ma…….ecco la terza prova CERCANO GLI INVESTITORI!!! Tre indizi fanno una prova. E ignari di ciò tutti i proDV a commentare : aaaaa come si fa senza di loro……..aaaaa senza di loro si finirà in B…….aaaaaaa sono gli unici… Leggi altro »

neurone
Ospite
neurone

bè di sicuro senza farci la maxivalenza mica la cedono, ci guadagni di piu’ a smantellarla pezzo per pezzo come stanno facendo da ormai 5 anni…

Stefano
Ospite
Stefano

Non capisco tutti questi commenti dei contestatori dei Dv. Sono anni che fracassate i m***** perché i Dv devono andarsene,devono vendere,devono sparire,e adesso che è uscita la notizia,ammesso che sia vera,che stavano pensando già di cedere la società,scrivete tutti questi commenti acidi sul fatto che stanno vendendo la società. Mah,chi vi capisce è bravo. Dovreste festeggiare,voi che odiate da anni questa proprietà,perché come ricordo benissimo,la frase più ricorrente di voi bubatori è stata la seguente.: i Dv devono andarsene anche a costo di vendere ad uno squattrinato,tanto chiunque arriverà farà meglio di loro;. Ora capisco che invece vorreste che arrivasse… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sarà dura per te, io non sono acido, anzi, leggi bene l’articolo e trai le conclusioni, la società è in vendita da più di un anno e mezzo, quindi i proclami dellavalliani erano solo bugie!
Io son contento, tu che tifi DV e della Viola non te ne importa nulla, di sicuro no!

Claudio Granducato
Ospite
Claudio Granducato

Quasi tutto è in vendita se l’offerta è irrinunciabile. Generalmente, se non si vuol vendere, è la domanda, altissima, che fa da deterrente. Viceversa è l’appetibilità del prodotto che incide. Se esiste un dossier mi piacerebbe conoscere la cifra scritta dentro. Quello sarebbe veramente indicativo. FV

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Non chiedetemi come faccio a saperlo, ma la cifra che chiedono e’ 270 milioni di euro.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

COME FAI A SAPERLO?? SCHERZO…………

marco
Ospite
marco

be’, che i dv volevano vendere lo avevano capito tutti da un pezzo, a parte quelli che proprio non lo volevano capire o perché ottusi o perché interessati a fingere di non capire (c’è da chiedersi, con una certa preoccupazione, tra quali annoverare nardella), mentre lo stadio non è che una foglia di fico, che poco funziona e molto imbarazza. se anche il sole24ore, vale a dire (forse) l’unico giornale serio in italia, rimanda la notizia, allora si può esser sicuri. bene!

Ginolasalsa
Tifoso
Member

leggi quello che ha scritto il duca più sotto e poi commenta di nuovo

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

aridatece Vittorione, si fallirà di novo ma almeno si salta tutti in balaustra con lo stadio pieno: SI VOLE PASSIONE E QUALCUNO CHE CI FACCIA SOGNARE!!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

sì, vai pure a sognare a Gualdo e Agliana

Alterfilm
Ospite
Alterfilm

Certo Duca, allora noi ingenui si sognava davvero… Ma fossi in te non disdegnerei così l”unico campionato vinto da questa proprietà…

lazzaro pimpante
Ospite
lazzaro pimpante

premessa: il calcio 2.0, secondo me, ha perso il senno. La juventus (ahimè) ha fatto la squadra-ditta prima degli altri , ma con un monte ingaggi da brividi. Che difficilmente una squadra italiana potrà stargli dietro. Questo per dire che loro si accaparrano (pagandoli profumatamente) i pezzi più pregiati. Ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Per fare concorrenza dunque ci vogliono, non avendo settori giovanili degni dell’Atalanta, milioni di Euri, che, comprensibilmente, per una Fiorentina NESSUNO vuol tirare fuori. Se I Bros se ne vanno non pensate che arrivi chissacchì a cacciar fuori palanche… Capitolo Stadio: tante… Leggi altro »

axl
Ospite
axl

nessuno vieta di avere un settore giovanile
come quello dell’Atalanta…anzi , in 15 anni ,
hai voglia…ma ai DV gli è mai importato
qualcosa ? Io non li contesto perchè non
spendono cifre iperboliche , anche perchè
i soldi vanno saputi spendere e loro non sanno
farlo . Però non avere un certo sportivo
di altissimo livello per me è inconcepibile .
Pure quello costava troppi soldi per i DV ?
Se la Fiorentina ha meno possibilità
finanziarie , allora deve eccellere in tutto il
resto , mentre invece anche su questo
piano non siamo affatto l’eccellenza .

paolo parma
Ospite
paolo parma

A dimenticavo. Tanto non pubblicate neanche queste righe.

Andrea67
Ospite
Andrea67

E c’è ancora gente che crede ancora nello stadio nuovo! HAHAHAHAHAHA CHE RIDEREEEEEEEEEEEEEEEE

Singleton
Ospite
Singleton

I DV è dà un pò che vogliono vendere e fanno i furbi, cioè spogliano pian piano la squadra così fanno incavolare i tifosi in modo da assumere atteggiamenti da permalosi e……vendere dando la colpa agli altri. Ma il veleno è nella coda: bisogna vedere se c’è un compratore e se è disposto a farli guadagnare perchè loro con Firenze , nonostante tutta la visibilità che hanno ottenuto, ci vogliono pure guadagnare

axl
Ospite
axl

e siccome gli investitori che caccino 420 mln non
li trovano , devono prepararsi alla fuga , dandone però la
colpa alle offese dei tifosi….

Davide
Ospite
Davide

Genio sei..infatti ha senso il tuo discorso. Rendere la squadra un’accozzaglia di brocchi, farla andare magari in B, cosi’ se ne liberano per due soldi. Tre piccioni con una fava: squadra in B, e quindi meno appetibile per chi vuole “farsi un nome” con il calcio e magari ha soldi, parco giocatori nullo, e quindi costretti i nuovo compratori a spendere fior di quattrini per riportarla in alto, non ci guadagnano una mazza loro che vendono perche’ se per caso si trovasse qualcuno, in queste condizioni ti darebbe un paio di Maxibon e vorrebbe il resto indietro.

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Per favore fate anche un dossier su Tomovic ,ci riuscisse a farlo vendere quest’ anno ..

Il Duca
Ospite
Il Duca

Questo è il tanto decantato articolo del 24Ore inerente alla possible cessione della Fiorentina e di alre squadre: chi vuole se lo legga e ne tragga le dovute conclusioni. “Serie A al riassetto: ipotesi vendita per la Fiorentina. Socio per la Roma. Cambio al Genoa • 28 maggio 2017 • Carlo Festa “Faccio un passo indietro”. Le parole di Andrea Della Valle, da Benevento, presente alla laurea honoris causa del fratello Diego, hanno lasciato il segno e fatto trapelare ipotesi di cessione della Fiorentina, anche se successivamente questa opzione è stata smentita. Ma quello di Andrea Della Valle è stato… Leggi altro »

S.Schwarz
Ospite
S.Schwarz

Finalmente un commento intelligente… e il bello è che non occorre una laurea in economia per capire un’ovvietà del genere.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Da un anno e mezzo, cioè da quando la Società ha cominciato a fare casino in acquisti e vendite (soprattutto vendite). Tutto quadra. I DDVV non sono interessati più di tanto, serviva visibilità, ma ora la Viola non è più un affare, e non è così forte da poter interessare i grandi giri d’affari. Ci vorrebbe un proprietario tifoso o un pazzoide come a Napoli… Vedrete che continueremo con il casino della campagna acquisti, quest’anni mascherata da “ringiovanimento della squadra”. Alla fine sempre ottavo posto, come avevo pronosticato a settembre: dietro a Juve, le due milanesi, le due romane, Napoli,… Leggi altro »

Briaho
Tifoso
Active Member

Che avessero in mente anche l’opzione vendita della società mi sembrava abbastanza evidente negli ultimi anni, di sicuro non mi ha sorpreso più di tanto. Quello che trovo veramente inaccettabile è la presa per i fondelli che continuano a perpretare come la presentazione dello stadio avvenuta alcuni mesi fa: che senso ha riempirsi la bocca di belle parole e mostrare plastici in pompa magna, quando non sai nemmeno se continuerai ad essere il proprietario della società? Questo tipo di atteggiamento per me è intollerabile e lo hanno sempre avuto. Se non capiscono che i tifosi chiedono solo chiarezza delle reali… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Ecco appunto se fosse vero e ripeto se fosse vero…dove sono i leccavalliani????
A questi della Viola e di FIRENZE non gliene puo’ fregareun bel fico secco. Hanno preso la scusa della contestazione per far passare i veri tifosi per delle m…e e far pena ai doddi..
Complimenti veramente
FIRENZE libera

pippo
Ospite
pippo

Se io abito in un monolocale fatiscente e lo voglio vendere al prezzo di una Villa Cinquecentesca a Fiesole e chiaro che non troverò nessun aquirente.

marco
Ospite
marco

e chiaro che all’aquirente manca una bella c…

Stefano
Ospite
Stefano

A quello del commento sugli schizzati vorrei far notare che gli unici arrivano dalla pioggia visto che non c e’ copertura esaurito

francesca
Ospite
francesca

Una vendita dipende dalla richiesta,è chiaro se questa è senza fondamentale realtà non si venderà mai.Perchè questi due,a cui certi affari non vanno nel migliore dei modi(vedi Italo,Tod’s in calo,Spesa per il Corriere)vogliono ben guadagnare da un’altra parte prendendo liquidità).Vedere l’insidiosità della dequalificazione della Viola con la messa in vendità della Società.Eppure c’è gente che dà loro credito alcuni per ingenuità altri in mala fede,tra i fiorentini e non.Lo speculatore non ha scrupoli a lasciarti in mutande,questa è una regola dettata dall’esperienza. I segnali tanti:gennaio 2016,l’arrivo di Corvino,che non è affatto un incompetente,anzi tutt’altro,da uomo dei DV ha venduto e… Leggi altro »

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Purtroppo la nostra squadra non è appetibile a livello internazionale, per cui eventuali “Paperon de’ Paperoni” dovrebbero investire tonnellate di quattrini per raggiungere certi risultati e quindi alti livelli in tre/quattro anni……ma il nostro assetto calcistico nazionale, lo permetterebbe…..? O “dovranno” andare avanti sempre le stesse per via degli ascolti televisivi….? Mi spiego meglio, stanti così le cose, merita davvero investire nel nostro campionato se non indossi determinate magliette, preferibilmente a strisce verticali ? Un bel dilemma……

Pier Francesco
Ospite
Pier Francesco

Dellavallianiiiiiiiiii?????????!!!!!!!!!! ci siete!!!??????? BUONGIORNO ILLUSI!!!!!!!!! noi della minoranza rumorosa non avevamo ragione nooooooooooooooooooo…………….

marco prato
Ospite
marco prato

sei solo un poero illuso il quale pensa che la fiorentina possa ambire a molto di più.Chi troppo vuole nulla stringe dice il proverbio,io mi accontentavo di essere sempre dalla parte sinistra della classifica,e magari sperando qualche anno di fare qualche colpaccio ,ma evidentemente voi illusi state riuscendo nell’intento di farla vendere.Ti posso garantire che se viene gente meglio di loro sono il primo ad essere più felice,ma se alla fine ci ritroviamo solo gente,tipo ferrero della samp,zamparini,preziosi,allora forse riuscirete ad aprire gli occhi e a capire la c****** che state facendo.,ma ho i miei dubbi,perche anche allora sarete solo… Leggi altro »

Pier Francesco
Ospite
Pier Francesco

Non sono un’illuso, Marco, il problema centrale non è la classifica, non è il comprare giocatori di prima fascia, non è arrivare per forza tra le prime o primissime posizioni, non è nulla di ciò. Il nodo è un’altro, la chiarezza, il venire a dire guardate più di così non possiamo fare, il programmare in maniera normale una stagione, non proclamare questo o quello non si vendono e poi puntualmente questi giocatori sono venduti!!!!! Questo non lo sopporto. Ma ti sembra che negli ultimi anni abbiano fatto il bene della Fiorentina??? A me sembra proprio di no. Poi basta con… Leggi altro »

luk 66
Ospite
luk 66

IL PEGGIOR AFFARE CHE SI PUO FARE PRENDENDO UNA SQUADRA DI CALCIO.
NON E MATEMATICO SPENDERE SOLDI UGUALE VITTORIA.
IL CALCIO NON E UNA AZIENDA COME LE ALTRE TROPPE VARIABILI IN GIOCO.
GUARDATE CHE FINE HANNO FATTO I VARI CRAGNOTTI SENSI QUELLO DEL PARMA NON MI RICORDO COME SI CHIAMA SI SONO ROVINATOI

Milan51
Tifoso
aldo di milano

sei proprio un quagliotto se pensi che arrivino dalla Cina per fare pessimi affari, Ma la mamma non ti ha detto nulla?

Alessandro Vannetti
Ospite
Alessandro Vannetti

Puó essere: non di rado si da mandato ad un advisor di trovare acquirenti per una certa cifra. É come chi mette la macchina su autoscout x un valore abbastanza alto: se qualcuno la compra bene e ne compra una meglio senno se la tiene. Secondo me i dv potrebbero anche venderla ma non per meno di 300 milioni perché devono riprendere gli investimenti effettuati e guadagnarci qualcosa. A prescindere da ció non credo cicsiano imprenditori italiani interessati. Sono finiti i tempi di vacche grasse. Forse la potrebbe comprare un ferrero se la regalano. C’é chi al posto dei dv… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Buona parte dell’investimento é stato già recuperato consolidando le perdite nel Gruppo Tod’s che é in Utile…… diciamo un 40%?

pasquino
Ospite
pasquino

Adesso la verità per favore.Quanti anni sono che non si fa mercato??Come mai??Ma guarda ecco la risposta.Sono 2 anni che la viola è in vendita.Tutto quadra alla perfezione.I Della valle hanno mentito e continuano a farlo facendo credere di voler fare grandi cose invece.vogliono disfarsi della viola da tempo, esattamente da quando fanno comprare robaccia dall’altro grullo pancione..E noi a mangiare merda negli stadi per seguire un’amore.Vergognatevi delle valle ed andatevene in fretta.Se fossi a loro vicino gli sputerei infaccia.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Non c’è da meravigliarsi era il loro progetto fino dall’inizio avere visibilità con Firenze e la Fiorentina per poi arrivare a fare business con qualche investimento o progetto immobiliare su Firenze come probabilmente gli avevano promesso di fare al momento dell’acquisizione della societa viola,il problema per loro e stato che i progetti da loro fatti come cittadella stadio museo parco a tema hotel centri commerciali e altro come quello presentato nel 2008 e andato per le lunghe per le varie situazioni giudiziarie di Castello e le solite questioni burocratiche ,pero sono rimasti per vedere se riuscivano a concludere per poi… Leggi altro »

2-3-08
Ospite
2-3-08

Tutto giusto, pollice in su, però ti prego, metti qualche punto e qualche virgola, a leggerlo m’è venuto i’ fiatone che nemmeno Andow e Sissoko quando arrivarono nel mercato di gennaio…sfv

Verità
Ospite
Verità

Che poi il problema è questo. Non si tratta di stabilire che i Della Valle siano brutti e cattivi o che vogliamo chiunque dopo di loro. Rassegnatevi, non esiste una,scelta. Della Fiorentina non gliene frega nulla a nessuno. Quindi tocca tenersi i Della Valle. Obbligatorio. Punto.

Giacomo
Ospite
Giacomo

Menarini, ecco il nome. Vendere a gente nostrana che ci metta passione e buona organizzazione. Tanto a Firenze non si vincerà niente, lo capite o fate finta?

Ezio
Ospite
Ezio

Lo abbiamo capito e lo capiremo meglio quando magari si leggerà qualche dichiarazione di Menarini al riguardo. A me andrebbe bene Bill Gates che sta mettendo un miliardo di euro all’anno in beneficenza; basterebbe ne mettesse altri duecento nella Fiorentina avrebbe la città ai suoi piedi e venderebbe di botto 300.000 XBOX.

michele
Ospite
michele

Ezio…ma quanti anni hai?

Ezio
Ospite
Ezio

Ne ho troppi caro Michele, però non ho saputo resistere.

Alessandro Vannetti
Ospite
Alessandro Vannetti

Chi l’evasore alla gogna? Sono questi i nostri paladini? Ma vaia

michele
Ospite
michele

Boni come paladini, gente che ungeva Poggiolini ed evade atutto spiano per lucrare sulla salute, bella pubblicità per la Fiorentina….se questa è la gente nostrana….alla larga!!!!!!

Beppe
Ospite
Beppe

Forse l’unica cosa da cambiare è l’atteggiamento degli schizzati di Curva Fiesole: il vero problema della Fiorentina

Roberto
Ospite
Roberto

Io non sono della FIESOLE però ti chiedo sei contento di come hanno gestito i DV la fiorentina e i rapporti con i tifosi negli ultimi due anni ?
A me no! in questo grande casino il risultato sportivo è secondario quindi se rifaranno calcio ben venga altrimenti aria.

Bargan
Ospite
Bargan

Sono fiero di essere un ex schizzato della Fiesole. Continuate pure a dare la colpa a chi è deciso a non farsi più prendere per i fondelli. L’hanno messa in vendita ed ora necessitano di un capro espiatorio. A quanto vedo molti gli credono. Non sono sufficienti le bugie degli ultimi due anni?

Lucio - Quartiere 4
Ospite
Lucio - Quartiere 4

da un lato sono una minoranza che non conta niente e dall’altra sono così importanti da essere il vero problema della Fiorentina… decidetevi gente.

Sfiammabargan
Ospite
Sfiammabargan

A te che ti hanno schizzato, sai benissimo dove, è ormai da parecchio tempo…..

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

Parliamo chiaro. Ho 48 anni e cosa ho visto vincere alla mia Fiorentina?. Un paio di Coppe Italia e una Super Coppa Italiana. Ho visto perdere anche una Finale di Coppa Uefa con la Juve, una finale di Coppa Italia con il Parma ed una più recente con il Napoli. Quanti anni anni sono che non vinciamo niente? Na cifra si dice qui a Roma e voi pensate che con questi proprietari vinceremo mai anche una piccolissima Coppa Italia? Io penso di NO ed è per questo che vi dico che PREFERISCO 100 VOLTE rischiare di incorrere in una nuova… Leggi altro »

S.Schwarz
Ospite
S.Schwarz

A molti sfugge un particolare. Il dossier non è realizzato dalla Fiorentina, ma da istituti di credito (o da intermediari) che fanno conoscere al mercato l’esistenza di una società potenzialmente appetibile agli investitori legati a tali istituti. Questo significa non che i Della Valle abbiano messo in vendita la società, ma che in giro per il mondo (in questo caso in Oriente) esperti del settore economico ritengono che ci siano compratori potenzialmente interessati all’acquisto della società. Il che è ben diverso dal mantra “tanto un la compra nessuno” che si legge su questo sito ogni volta che si parla di… Leggi altro »

Vikingo
Ospite
Vikingo

shhhhh ora ti prendi di Leccavalle……il dossier è di Diego che ci mente…… gente che ha fatto come massima operazione bancaria l’addebito della bolletta della luce e che commenta le notizie finanziarie senza l’umiltà di informarsi…..

S.Schwarz
Ospite
S.Schwarz

Non occorre una laurea in economia per capire un’ovvietà del genere.
Quanto al leccavalle non credo, visto quanto critico ultimamente.
Solo che non ho la sindrome di Gubbio, tutto qui. Sono sicuro che qualora i DV decidano di vendere tratteranno solamente con imprenditori che presentino forti garanzie di solvibilità. L’esistenza di questo dossier non fa che certificare che in realtà gira un certo interesse intorno al possibile acquisto della società.

F.R.
Ospite
F.R.

Vendere può essere difficile, visto che non c’è molta gente in giro interessata ad investire nel calcio. Questo potrebbe (purtroppo) spiegare i campionati “alla meno” e in regime di autofinanziamento. Chi vuole usare seriamente il calcio come veicolo d’immagine non lascia certamente andare alla deriva la squadra, peggiorando di anno in anno i risultati sportivi. Chi invece vuol vendere cerca – ovviamente – di presentare al compratore un prodotto senza difetti . Ovvero: bilanci in ordine e niente debiti da ripianare……

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma come o non volevano ridarla al comune gratisssssssssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeee.
Siii bona Ugo

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Forse a molti che esultano sfugge il senso: è un anno e mezzo che vogliono cedere e NESSUNO si fa avanti. È un DRAMMA, non una bella notizia.
Io spero non sia vero e che solo da qualche mese stiano cercando acquirenti (dalla presentazione del progetto stadio insomma).
Perchè se il lasso temporale fosse davvero quello detto dal Sole 24 Ore, poveri noi…

Andrea
Ospite
Andrea

Bisogna vedere quanto vogliono i braccini che l’hanno presa gratis.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

un centinaio di commenti di gente che parla senza sapere nulla …

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Paura vero? Povero tattamea, se i tuoi idoli se ne vanno che farai?
Ah! Si! Tiferai tods sporting club vero?
E finalmente potrà non far più finta di tifare la Viola! Sarai libero!

grottaferrataviola
Ospite
grottaferrataviola

Tattameo…che di viola anche nel nick non ha nulla…..è un prezzolato al soldo dei Della Balle, che tutto il giorno sta davanti al PC per 600 €/mese nel vano tentativo di arginare la valanga, iniziata nel web e trasferitasi allo stadio, che travolgerà gli SPECULATORI suoi padroni molto presto…molto presto ci leveremo dalla BALLE sia i Della Balle sia i loro servi sciocchi…

matteo praga
Ospite
matteo praga

spiegacelo te l’arcano via

frank
Ospite
frank

fai fede al nick

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

SEI INSOPPORTABILE,SAPPILO – IL TUO NICK TI STA BENISSIMO

Mario del 22
Ospite
Mario del 22

E’ un anno e mezzo che se ne vogliono andare, è un anno e mezzo che nessuno vuole arrivare. Bella situazione.

Zorro
Ospite
Zorro

Per voler vendere bisogna chiedere il prezzo giusto

Articolo precedenteSemplici: “Volevo Chiesa alla Spal. Pioli l’uomo giusto. Berna, resta per il Mondiale”
Articolo successivo‘Teniamo con noi i migliori’: annata sottotono e svalutazione di molti (presunti) ‘big’
CONDIVIDI