Solo 4 mila abbonamenti rinnovati fin qui. Il 40% rispetto ad un anno fa

269



Prosegue molto più che a rilento la campagna abbonamenti della Fiorentina. Le tessere rinnovate e comprate ad oggi sono circa 4.000, il 40% circa di quanto invece fatto esattamente un anno fa. Così riporta La Nazione.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Pavone 74
Ospite
Member

4000 sono tantissimi, troppi… basta abbonamenti , fermatevi….. non dico che non bisogna abbonarsi, ma almeno aspettate che termini la campagna acquisti… se é vero che siamo clienti sarebbe giusto vedere prima che prodotto dobbiamo acquistare e se ne vale la pena

chetristezza
Ospite
Member

CHI SI ABBONA E’ NEMICO DI FIRENZE!!!

CONTESTARE TUTTO E TUTTI …

FINO ALLA FINE!!!!!

CARMO
Ospite
Member

se tu sei gobbo dillo

franco
Ospite
Member

che tristezza………… sei veramente triste e patetico

Pirata_viola
Ospite
Member

quest’anno fo l’abbonamento si..ma a ROJADIRECTA! sei i foularini fanno ibraaccini corti allora i miei saranno ancora più corti!

CARMO
Ospite
Member

pretendi che la gente spenda e te neanche fai un abbonamento… secondo me i veri braccini sono a Firenze

Marti.Viola
Ospite
Member

Potremo anche cambiare la proprietà della Fiorentina, può venire chi vuole ma leggendo i commenti qui nel sito non compatteremo mai più la nostra tifoseria, ormai irrimediabilmente divisa. Chi non va allo stadio (molti qui a Fiorentina it a quanto pare) ovviamente questo non lo può capire.

CARMO
Ospite
Member
La verità è che su internet hanno voce anche quelli che allo stadio non ci sono mai andati, i gobbi, i succubi e quelli che chiacchierano per i gusto di chiacchierare e che magari su qualche biglietto gratis ci avrebbero contato finché c’era i cotonato! I giornalai ci vanno a nozze e ci ricamano con elucubrazioni e ragionamenti da paura ma la verità è che lo spettacolo del calcio a Firenze escluso due eventi in epoche ormai lontane è questo e questi ultimi 10 anni è stato al disopra delle medie degli ultimi 40 anni. Quindi che questa presidenza non lo convince dovrebbe farsi due conti e pensare a cosa veramente possiamo aspirare. Con rispetto ma stufi di gente che mette i lenzuoli e urla frasi becere continuano ad andare avanti i DV e a chi dice che lo fanno solo per guadagnare vorrei far notare che si chiama ACFFiorentina… Leggi altro »
CONTEA64
Ospite
Member

La percentuale giusta 20%,
mi sembrano anche troppi, onore a VOI

CONTEA64
Ospite
Member

Siete OTTIMISTI o non sapete fare i conti,

Gelagnaviolaexnobagno32
Ospite
Member

Ci provo. Magari il dato 40% è riferito allo stesso periodo dello scorso anno in prelazione? C’ho provato eh, senza astio, lenzuolai…

SFV!!!!

Luigi
Ospite
Member

Ma l’anno scorso non furono fatti poco più di 20.000 abbonamenti? Il 40% sarebbero 8.000….??

michele
Ospite
Member

ma saranno il 40% di quelli sottoscritti l’anno scorso alla stessa data

Darth
Ospite
Member

Il dato dimostra che la piazza è stufa di questa proprietà. Numeri contro chiacchere, non c’è storia. Poi, come già scritto, chi decide di abbonarsi ha comunque tutto il mio rispetto. Io ritengo però che il modo più civile per dimostrare dissenso sia quello di non abbonarsi, che non vuol dire necessariamente non andare allo stadio. L’abbonamento è un attestato di fiducia, fiducia che questi signori non meritano.

Matteo
Ospite
Member

Però se quelli come te non vengono più allo stadio saremo più contenti! Forse ci saranno meno cori ma ci sarà più gente più famiglie più spontaneità! Meno

Marti.Viola
Ospite
Member

Allora sei duro come le pine. Attestato di fiducia? Ma se questi (i Della valle) vogliono mollare cosa diavolo gliene frega dei consensi della piazza? Non serve a nulla non abbonarsi, danneggia solo la Nostra Squadra.

fb9
Ospite
Member

Condivido pollice su

Marti.Viola
Ospite
Member

Dai vi lascio 2 opzioni:
1)Non fate l’abbonamento perchè siete dei taccagni e non volete spendere nemmeno 220 euro per 19 partite. Meglio gratis sul pc, anzi sul tablet, si vede meglio e si passa da tifosi puri.
2)Non siete Tifosi della Viola, visto che ai Della Valle l’importa una bella s..a se lo fate o non lo fate l’abbonameno visto che hanno deciso di VENDERE e questo a voi non vi rimane in testa.
Magari vi faccio un diagramma. SFV

Darth
Ospite
Member

Io non offendo o giudico chi si abbona. Io ho scelto di non abbonarmi perché ritengo sia il modo più civile per dimostrare il mio dissenso verso questa proprietà. Non ti permettere di mettere in discussione il mio essere tifoso anche perché potrai parlare quando avrai visto allo stadio un quarto delle partite che ho visto io, trasferte comprese.***********************************

Marti.Viola
Ospite
Member

@darth : un quarto delle partite? Quindi sei un centenario, complimenti. Vai con la badante al Franchi?

Potini
Ospite
Member

Marty, hai detto che hai fatto il primo abbonamento 40 anni fa (io “solo” 34): possibile che a quest’età tu scriva messaggi da dodicenne?

Marti.Viola
Ospite
Member

sei talmente ridicolo che non meriti risposta, vai a letto dalla mamma.

VIA I DV
Ospite
Member

chi l’avrebbe mai detto

Para73
Ospite
Member

Non fare abbonamenti è un segnale. Allo stadio si può andare comunque. La curva Atalantina non rinnovò in blocco per protestare contro la tessera del tifoso ma alle partita era sempre piena. Purtroppo non riusciamo che a scannarci con steririli riflessioni.

Checco 54
Ospite
Member

Comunque tanto per precisare lo stadio pieno è bellissimo specialmente con gente che tifa o canta… non i soliti bubatori repressi che aspettano la domenica per manifestare le loro frustrazioni settimanali ma… i soldi che porta lo stadio con i ventimila abbonati di anno scorso in totale sono 13 milioni di euro poco piu del doppio dello stipendio offerto al sig. Bernardeschi per un anno o quasi l’ntero stipendio dato a Mario Gomez per un anno… tanto per levarvi l’illusione di essere l’asse portante dell’economia della Forentina !!!

Potini
Ospite
Member

Checco, ormai la tua faziosità ha raggiunto l’apice. Io non ho niente contro chi rinnova l’abbonamento, penso che sostenere la squadra sia un diritto sacrosanto di ogni tifoso: la mancanza di abbonamenti non è un salasso pecuniario ma un chiaro segnale di protesta verso una società che non investe. Perché io nel mio piccolo devo spendere soldi sudati quando il proprietario più ricco della storia della Fiorentina ha sempre tirato i remi in barca quando con pochissima spesa in più avremmo potuto essere stabilmente fra le prime tre? Specialmente perché questi furono i proclami di Diego all’epoca:”Non siamo abituati a rimanere secondi a lungo”. Non l’ ho detto io, né Ceccherini, ma il comico triste con il foulard. Dov’è il divertimento?

Checco54
Ospite
Member

Non è questione di faziosità te non sei fra le prime tre città italiane … mi spieghi come puoi esserlo nel calcio prima di te ci sono almeno altre 4 squadre il proprietario più ricco della storia tira fuori i soldi in rapporto a quanto produce la società Fiorentina … per cui il gioco è fatto… possono coprire perdite come hanno fatto fino ad ora … ma non sperate che mettano 50/100 milioni tutti gli anni perché siete fuori di testa. Siamo la settima o ottava squadra italiana per proventi … ma siamo stabilmente la terza italiana in Europa !!! Poi vanno via perché non li vogliamo ormai la contestazione dura da 7 8 anni ma chi gle lo fa fare di tirare fuori i soldi te lo faresti ????

_Gab_
Ospite
Member

Sei imbarazzante

VIA I DV
Ospite
Member

ma infatti potini, secondi non sono MAI arrivati. al massimo quarti

PecosBill
Ospite
Member

L’offerta a Bernardeschi era veritiera come quella che dicevano di aver offerto a Salah.
Nel senso che hannp “sparato” quelle cifre perché sapevano benissimo che sia l’egiziano che il carrarino avrebbero gentilmente declinato l’offerta stessa.
Anche perché se avessero accettato molto probabilmente avremmo assistito a suicidi di massa all’interno della società.

Altai
Ospite
Member

Lo dissi all’epoca dell’offerta….un polverone di pollici rossi….poveri sciocchi….

Enrico
Ospite
Member

Strano perché quest’anno c’era la promozione di acquisto multiplo “mal comune mezzo gaudio”………….

Marti.Viola
Ospite
Member

I Della Valle non trovano compratori ma sono sicuro che VOI li caccerete tirandoli dietro le tastiere dei vostri pc. Dai contestatori in pantofole che ce la fate.

Daniele
Ospite
Member

Anche troppi…

giova
Ospite
Member

Ovvio: hanno venduto Milic, ecco il risultato!

PecosBill
Ospite
Member

?????????

rui29
Ospite
Member

chi non lo rifa’ fa il male della fiorentina.. non si fa male ai ciabattini..poi ognuno e’ libero di pensarla come crede giustamente… ma uno che fa lo sciopero della fame fa solo rumore ma di concreto ottiene poco

neurone
Ospite
Member

dimagrisce….

Volaviola
Ospite
Member

Se uno fa lo sciopero della fame forse un ne parla nessuno, ma se a fare lo sciopero della fame sono in 20000 allora ne parlano anche a ì tg1..

rui29
Ospite
Member

infatti si vede quanto gliene frega ai ciabattini che ci siano solo 4000 abbonati

antistrisce
Ospite
Member

Non riesco a capire questa sfiducia

gianfranco
Ospite
Member

Non può essere che ci siano tutti questi abbonamenti, per me sono comprati dalla società stessa….

Poeta
Ospite
Member

4000 clienti. Anche troppi per andare a vedere lo strazio che ha combinato l’uomo con la grande pancia

Franco
Ospite
Member

Troppi, troppi.

Marti.Viola
Ospite
Member

e certo… chi lo fa adesso per voi è un cretino lecchino invece i 16.000 abbonati della C2 erano tutti furbi.

VIA I DV
Ospite
Member

una prece per i tuoi neuroni, marty.

Daniele RI
Ospite
Member

Non erano furbi ma solo INNAMORATI PAZZI. Fenomeni ormai estinti!

mario
Ospite
Member

se non capisci la differenza tra i 16.000 abbonati di c2 e i 4.000 brodi/clienti di oggi, e’ inutile anche spiegartela!

Marti.Viola
Ospite
Member

hai ragione, i padroni della Viola in C2 erano i Della Valle, ma non gli stessi di ora, erano solo loro omonimi.

Potini
Ospite
Member

Ciccio, all’epoca spesero come per la femminile quest’anno.

mario
Ospite
Member

ecco brodo, visto che non c’hai capito niente? come dicevo, e’ inutile anche spiegartelo! resta nel tuo brodo!

Para73
Ospite
Member

Te c’eri? Credo di no altrimenti avresti vissuto quella splendida voglia di rinascita che tutti noi avevamo e che abbiamo condiviso con squadra città e patron ( c’era Diego e non i burattini). Se non senti la differenza emuziunale hai dei problemi.

Marti.Viola
Ospite
Member

ho fatto il primo abbonamento 40 anni fa, te eri nato ?

didus
Ospite
Member

…e allora ….oggigiorno ci sono tanti modi per vedere la propria squadra….tv, computer……che vuoi che sia….

MALATO VIOLA
Ospite
Member

Visto lo squadrone che sta facendo Corvino sono un numero spropositato.

la bolle
Ospite
Member

Come abbiamo cacciato i Medici e Dante Alighieri, cacceremo anche i DV!

Potini
Ospite
Member

Pur capendo ed essendo d’accordo con l’analogia che vorresti fare, ci sono un po’ di differenze: i Medici, giustamente rimasti alla storia per molte imprese positive, erano comunque despoti contro la Repubblica Fiorentina; Dante fece esiliare tante di quelle persone quando la sua fazione era al potere, che semplicemente fu vittima di vendette quando gli esiliati ripresero il potere e fu ripagato con la stessa moneta.

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Member

Già . Peccato però che dopo morto ne avete reclamato le spoglie a gran voce ma lui vi ha fatto marameo.
Sai com’è. Un conto è sopportare i fiorentini per un battito di ciglia che è il tempo della vita terrena e altro conto è sopportarli per l’eternità.
E siccome Dante non era bischero…..

Marti.Viola
Ospite
Member

io sono tranquillo infatti, c’è la fila per comprarla.

pippo
Ospite
Member

SEMPRE TROPPI

Riccardo, Roma
Ospite
Member

Io questi 4000 pseudo tifosi non li capisco proprio. Questi vi hanno smantellato la squadra e ne stanno facendo una piena zeppa di giovani speranze che bene che vada arriverà 12 sima e voi andate a rinnovare l’abbonamento? Roba da matti, da non crederci.

scettico
Ospite
Member

Per questi sotto, lo vedi che non capite nulla, Riccardo ha ragione in pieno, boicottare l’abbonamento è il modo migliore per far capire a questi incompetenti, presuntuosi e permalosi che la tifoseria di Firenze vuole che se ne vadano e al più presto, certo tutti vorremmo poter andare allo stadio e tifare per i nostri colori ma in certe occasioni, come questa, è preferibile fare un sacrificio per il bene della società e della squadra e non solo ci vorrebbe lo stadio vuoto ma ogni domenica, fuori, contestazione ad oltranza finchè non se ne vanno a costo di sparire e poi rinascere e non comportarsi sempre da pusillanimi come voi tifosi fasulli per non rinunciare mai ai propri piaceri fregandosene i tutto il resto….. tanto è quella la fine che faremo con questi pantofolai,….

La Cosa
Ospite
Member

Dicano piuttosto che non sanno che fare la domenica……..

Vikingo
Ospite
Member

roba da TIFOSI. Il tuo sembra un discorso da CLIENTE.

Si va a mangiare al ristorante FIORENTINA? Io non vi capisco, hanno cambiato il cuoco, hanno cambiato le materie prime, e il proprietario è un carogna….Io non ci vado…

Per fortuna non tutti sono CLIENTI ma ci sono anche i TIFOSI che se ne fottono dei bilanci, della proprietà, degli allenatori, dei giocatori, dello stadio….esiste la maglia viola e stop. Il resto sono dettagli….

didus
Ospite
Member

…impara dal calcio inglese….qualsiasi cosa succeda lo stadio e’ sempre pieno….altra cultura….

Marco
Ospite
Member

Quel vi hanno la dice lunga sulla tue fede …….. ..

Il semplice
Ospite
Member

Senso di appartenenza alla squadra? Ti soddisfa come spiegazione? Troppo semplice?

ALESSANDRO1973
Ospite
Member

guarda che sbagli alla grande riccardo gli pseudo tifosi sono quelli che stanno a casa

fabio
Ospite
Member

Ho una mia idea verificabile domani. Penso che nelle prime 5 partite usciranno dall’urna forse due incontri di cartello. Perché? Pensateci.

Lucabilly1963
Ospite
Member

Sono anche troppi. Quella gente non si merita nulla. Protesta protesta protesta. Ora i colori non c’entrano. Sono loro il problema. Protesta protesta protesta.

Firenze
Ospite
Member

Strano oh! Magari è colpa dei contestatori!

nick
Ospite
Member

E DICANO L’ABBONAMENTO SI FA PER LA MAGLIA OK MA QUANDO RIMARRANNO SOLO LE MAGLIE CHE SCUSA SI INVENTERANNO PER RIFARLO?

Vikingo
Ospite
Member

non servono scuse. Il nel 2002 dopo che Cecchi Gori aveva ucciso la Fiorentina io ero pronto ad abbonarmi a scatola chiusa, si parlava di serie D, non mi importava. Nel 2002 erano rimaste solo le maglie, anzi nemmeno quelle. Il primo allenamento dovette andare Giovanni Galli a comprare le mute in negozio di sport, per un anno abbiamo giocato in maglia bianca senza poterci chiamare Fiorentina. Ma quanti anni hai per non ricordarti questo? Sei giustificato solo se hai meno di 25 anni….

VIA I DV
Ospite
Member

una prece per i tuoi neuroni, vikingo

Spartacus
Ospite
Member

Ma chi ti ha dato la medaglia per tutto questo? Tifare per la maglia…….per quale fine terreno o ultraterreno ? Non confondiamo i veri valori di questa vita ! Lo sport è uno spettacolo, è vero che tifare per la propria squadra è passione ma se lo spettacolo è inguardabile io il tempo lo utilizzo in modo più utile: altro che andare a “guardare le maglie” !!!!! (E come vorrei che non fosse così)

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

nick = multinck = lavora al call center di VINOVO

paolo re
Ospite
Member

Ma che ti si è incantato il disco? Hai qualche problema serio o sei solo ossessionato da Vinovo? A proposito, ti anticipo: Paolo re= lavoro al call center di Vinovo. Contento???

Alessandro Berti
Ospite
Member

Paolo questo pseudo Girolamo è un troll pagato da gnigni per affossare la tifoseria, forse lo hanno preso in un centro di igiene mentale, io ogni caso è solo un pazzo gobbo, altrimenti non si spiegherebbe come mai conosce così bene vinovo ed i gobbi!
Ovviamente per lui essendo pazzo io sono un multinick. Forse è quello che sentii in radio alcune settimane fa che diceva che chi contestata era gobbo, aveva circa 85/90 anni dalla voce e con parecchia senilita….ovviamente fu stroncato subito…
Girolamo Savonarola i realtà è lui il vero gobbo!

Potini
Ospite
Member

Gli dai troppo credito: in realtà è un povero decerebrato che riesce a stento a mettere quattro parole di fila: da qui i messaggi dai contenuti altamente profondi e costruttivi.

Massi1975
Ospite
Member

Troppi

Checco 54
Ospite
Member

.. c’è addiruttura chi si rammarica perche c’è qualcuno che fa l’abbonamento… l’apoteosi dell’imbecillita… ma voi siete fiorentini o cosa… ma mi importa una seg… se c’è DV o Lin Pong… io faccio il tifo per la Fiorentina… voi non lo so !!!!

didus
Ospite
Member

…..ognuno merita quello che ha…..

Riccardo, Roma
Ospite
Member

e vedrai che ti stancherai ben presto di fare il tifo dopo che alla fine dei primi tempi con squadre come Juve, Inter, Milan, Roma, Napoli, Lazio sarai già sotto di 4 a 0. Mi raccomando, urla tanto nel secondo tempo che con il tuo incitamento le giovani speranze raddrizzeranno le partite.

Piero
Ospite
Member

In questo momento non fare L’abbonamento è una forma di protesta verso la società. Io non mi scandalizzo, anzi! Anche troppi!!!!

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

No Piero, fare l’abbonamento, soprattuo in questi tempi e’ un forma di attaccamento alla squdra (TIFOSI VERI), non farlo e’ una SCUSA PER GUARDARSI LE PARTITE SU SKY O A GRATIS SU INTERNET!!!!
Se vuoi protestare e sei un TIFOSI VERO, fai l’abbnamento, inciti per 90 minuti e protesti per il resto del tue tempo, senza infamare i giocatori (se danno il massimo) ,
invece qui si offende chi fa l’abbonamento, si fischi e infama i giocatori anche se escono sudati
si picchia chi canta e incita la Viola(1926 a roma contro il napoli!) si sparge bugie per non far andare la gente allo stadio…insomma si fate tutto il contrario di quello che VERI TIFOSI CHE TENGONO ALLA VIOLA FAREBBERO!!!

e percio se non Viola…SIETE GOBBI!

Piero
Ospite
Member

Girolamo, io ero in Fiesole nell’82, a me gobbo non puoi proprio scriverlo. In quegli anni, se eri nato, si navigava mediamente tra il 6 e il 12 posto (a volte ci si salvava all’ultima giornata), ma lo stadio era pieno. Non è questione di attaccamento alla maglia, è questione di chiarezza: questi non comunicano una beata sega e sono pure permalosi. Una finale di coppa in 15 anni mi sembra pochino….Io non offendo chi fa l’abbonamento, offendo questa società di merda. La Fiorentina è altra cosa.

Piero
Ospite
Member

Io non ho offeso né tantomeno sono gobbo. Io nell’82 ero nel CAV accanto agli Ultras. Te dove eri?

Marco
Ospite
Member

Bravo Girolamo , ma perdi tempo, non gli entra in testa che l’abbonamento si fa a prescindere dalla proprietà . Inventano cazzate tipo la passione, il rispetto quando sono i primi a non averne…

Altai
Ospite
Member

Dare i soldi ed appoggiare così l’operato di gente che della maglia non gliene frega nulla sarebbe secondo te attaccamento alla maglia? Per me è l’esatto contrario…..

Riccardo, Roma
Ospite
Member

è per questo che i Della Valle fanno quello che fanno senza paura di eventuali ripercussioni. Perchè ci sono sono ancora tante persone come te. Bravo, vai ad incitare la squadra, ma mi raccomando FALLO PURE NEI SECONDI TEMPI CONTRO JUVE INTER MILAN ROMA NAPOLI ECT quando saremo sotto già per 4 a 0 dopo i primi 45 minuti. Mi raccomando fallo eh? altrimenti non sei un vero tifoso

ALESSANDRO1973
Ospite
Member

bravo Girolamo Savonarola finalmente qualcuno che dice le cose come stanno seriamente.

vecchio criticone
Ospite
Member
Secondo qualcuno: 1) l’abbonamento si fa per la maglia 2) ora non si può criticare perché la campagna acquisti non è finita 3) quando la campagna acquisti è finita non si può criticare perché bisogna sostenere i giocatori e non ci si può più far niente 4) chi contesta la società è becero e fa arrabbiare i DV 5) se si dice andate a lavorare ai giocatori se ne hanno a male e vanno via Allora, per costoro, il tifoso deve essere per forza decelebrato che come vede una maglia viola o un dirigente batte le mani fosse nemmeno una macchinetta.. Non abbonarsi, quest’anno, ma anche l’anno scorso, è una forma di protesta. Dei quattromila qualcuno avrà rinnovato per convinzione, altri per abitudine. Io non pensavo fosse domenica se non venivo alla partita. Poi scoprite che il mondo è anche altro e per levarsi una soddisfazione, se non si è… Leggi altro »
Vikingo
Ospite
Member

nei 90 minuti io sono decelebrato e batto le mani e incito…abbi pazienza….poi dopo la partita se c’è da contestare contesto ma non certo prendo per il culo chi veste la mia maglia se è stato sconfitto da una squadra più forte….vedi Siviglia. Sono un decelebrato….

vecchio criticone
Ospite
Member

per lo meno sei uno di quelli che riconosce che quando c’è da contestare si contesta. Per alcuni però contestare non si può mai perché sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al Re, fa male al ricco e al Cardinale, diventan tristi se noi piangiam. Ricordi?

Gigi
Ospite
Member

D’accordissimo !
Ai 4000 non importa nulla della Fiorentina , se vince o se perde
Sono dei poveretti nati perdenti (Pioli è il loro idolo) che , avendo una vita vuota, la domenica non hanno altro da fare …..
Appecorati in fila vanno felici a sorbirsi uno spettacolo di gente semi fallita.
Senza orgoglio, senza capacità di critica
4000 capre

Jeexy
Ospite
Member

4000 capre?? Vita vuota??? ahahahahahahah… spero che sia stato il caldo che ti ha dato alla testa sennò ti ci vuole un dottore… e pure bravo.

Marti.Viola
Ospite
Member

mentre noi andiamo allo stadio te la guardi al pc perché sei più furbo.

frezzoviolasangue
Ospite
Member

sono pure troppi,,,,,,,questa propieta sta ridicolizzando la nostra viola con una campagna aquisti inadeguata ,,,,,,,,,e si intascano tutti i soldi delle vendite,,,,,una cosa mai vista,,,,,,,,sciacalli

Massi1975
Ospite
Member

Comunque troppi. Zero dovevano essere.

_Gab_
Ospite
Member

Ma come? Non erano solo una minoranza quelli che protestavano?

Il semplice
Ospite
Member

4000 son sempre di più di quei famosi 200 contestatori..

Prospero
Ospite
Member

I 200 contestatori hanno rinnovato tutti,sono altri che mancano all appello.

_Gab_
Ospite
Member

Ma io penso che alla fine si possa anche arrivare anche a 10,000 abbonamenti, qualche buon giocatore arriverà ..e tanti tifosi rinnoveranno perché la domenica non sanno cosa fare e vanno a vedere la fiorentina ( questi finti tifosi,non hanno ambizioni e si accontentano di quello che passa il convento.)e con questo atteggiamento,mi dispiace ,ma non si va lontano,non si crescerà mai. IL calcio se diventa come “Una fede” annebbia la vista, e ti devi affidare a occhi chiusi alla “parola del Signore” ( dellavalle)
E no caro!io sono tifoso della fiorentina,la amo visceralmente eNON ACCETTO TUTTO! Ho una testa per pensare e se vedo che trattano male la mia Fiorentina mi jn*****

bidonez
Ospite
Member

sarebbe veramente bello se i cosiddetti “tifosi” che non han rinnovato debbano pagare molto di più per vede una bella fiorentina (anche perchè vorrebbe di che si vedrebbe una bella fiorentina)

Ermannoclaypol
Ospite
Member

Abbonamento rinnovato, sono parte della “minoranza” che contesta. Allo stadio mi piace andare e ci vado comunque, nonsotante la proprietà ed i dirigenti da lei assunti.

Luca
Ospite
Member

Gran libro bastogne

antiDV
Ospite
Member

E la “maggioranza” è al mare??

wpDiscuz
Articolo precedenteCiprian Tatarusanu in partenza da Firenze: finirà al Nantes per 3,5 milioni di euro
Articolo successivoC’è da sostituire anche Milic. Piace Adam Masina. Trattativa avviata, ma non semplice
CONDIVIDI