Solo un pareggio per la Fiorentina Women’s. Scudetto e Champions lontanissimi

12



La Fiorentina Women’s pareggia 0-0 in casa contro l’Atalanta e dice praticamente addio ai sogni di gloria per quanto riguarda lo scudetto e diventa molto complicato anche centrare la zona Champions, ovvero il secondo posto. Infatti ad oggi la squadra di Fattori occupa il quarto posto insieme ad Atalanta e Chievo ma a meno 14 dalla capolista Juventus e meno 11 dal Brescia secondo. Dunque la Fiorentina Women’s dovrebbe non solo vincere sempre ma sperare che anche là davanti le prime comincino a perdere punti per strada.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andre
Ospite
andre

è successo che non c’è mentalità vincente..

Malpelo
Tifoso
Malpelo

:'(

ettor
Ospite
ettor

ma a qualcuno frega di mancati uomini che giocano acalcio di serie D?

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Appagamento; di gioc-attrici, staff, ambiente. Aver superato un turno di coppa ha fatto il resto.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Appagamento in gonnella…….Capita quando ci si guarda troppo allo specchio e ci si bea negli elogi.

BERT
Ospite
BERT

Mah..la squadra è praticamente la stessa,anzi,sembrava che avessero addirittura acquistato delle giovani promesse straniere,e invece è crollato tutto. Ma quello che mi sorprende di più è il filotto di NOVE vittorie su NOVE,e tutte o quasi sonanti,della NEO entrata Juventus,che non sembrava avere,essendo il primo anno in A,una rosa all’altezza di Brescia e Fiorentina. Invece vincono sempre e comunque….qualcosa sotto ci sarà..o no?

Tifoso
Ospite
Tifoso

Capacità di trovare giocatrici all’ altezza ed un allenatrice che le sa mettere in campo e motivare oltre ad una società abituata a vincere

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Se guardi la rosa ha setacciato e preso le migliori calciatrici delle altre squadre della serie A. Da quello che avevo letto avevano provato a prendere anche alcune della Fiorentina, ma gli hanno risposto picche.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Io vorrei capire cosa è successo, come fa una squadra che l’anno scorso le ha vinte tutte (tranne una) a diventare un budino traballante ? Qualcuno che le segue regolarmente me lo può spiegare ?

Filippo
Ospite
Filippo

il discorso è molto più semplice e anche ampiamente prevedibile…lo scorso anno solo 2 squadre investivano noi e il Brescia (e noi molto più di loro)…quest’anno la juve ha messo in campo 7 nazionali italiane tanto per partire morbidi…l’atalanta ha investito..il Tagnavacchio (o come si scrive) investe di più…..il Verona è sempre stata una buona squadra…c’è il Chievo ecc… te non hai fatto i corretti aggiustamenti… o meglio hai sbagliato acquisti…così ti hanno ripreso in un batter d’occhio…e ..parere personale…credo che l’ambiente calciatrici non leghi più con lo staff tecnico come un tempo…

rotlf
Ospite
rotlf

non me ne intendo ma la sensazione è che allora la scorsa stagione sia stata una botta di c..o oppure giocassero contro il nulla

Filippo
Ospite
Filippo

la seconda che hai detto…

Articolo precedentePizarro: “Mi sono divertito a Firenze. Gil mi piace, può fare la giocata”
Articolo successivoSarri: “Con la Fiorentina secondo tempo di grande livello”
CONDIVIDI