Solskjaer: “Rossi si allena con noi, non firmerà per lo United. In allenamento è fantastico”

25



Parla il tecnico dello United: “Pepito Rossi in allenamento fa gol fantastici”

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha parlato dell’ex viola Giuseppe Rossi che si sta allenando con i Red Devills in attesa di trovare squadra: “No, non firmerà con noi. Non penso proprio. Si sta allenando bene con noi, lo vedo bello pimpante. Sta cercando una squadra che lo ingaggi, perciò rimarrà ancora ad allenarsi anche nella prossima settimana, finché qualche società non lo chiamerà. Ieri in allenamento ha segnato un gol fantastico. Sir Alex Ferguson mi ha chiesto: “E quel ragazzo?””.

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ale-Figline
Ospite
Ale-Figline

Occhio a non guardarlo troppo, che sennò si rompe.

Mauri
Ospite
Mauri

Siamo in troppi tifosi che, per affetto, lo rivorremmo in Viola, anche per provarlo 15 minuti a partita. E costerebbe 4 soldi. Ma la proprietà infame percepisce il nostro desiderio e, solo per farci dispetto, non darà mai l’OK.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Nessuno mette in dubbio la tecnica ma Sinceramente non ci credo tanto. Se poi venisse a stipendio salariale e bonus a presenze e gol potrebbero anche provare.tanto con la crema che abbiamo siamo pronti a tutto.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Premesso che le vere sfortune della vita sono altre, Pepito è il classico esempio di come la fortuna sia ceca ma la sfiga ci veda benissimo. Poteva essere uno dei top 10 della generazione Messi-Ronaldo.

Socrates
Ospite
Socrates

Contratto semestrale per utilizzarlo nell’ultima mezz’ora ?

ezio sella
Ospite
ezio sella

Vale più lui con una gamba sola che il cholito con due…

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Meglio 20 minuti di Pepito, anche di adesso, con la maglia Viola

che

90 minuti di Pjaca e/o Gerson

Veleno
Ospite
Veleno

Tutte le volte che leggo di Pepito soffro come una bestia. Un calciatore che mi è rimasto nel cuore.

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Con tutto il rispetto…stendiamo un velo pietoso.

Daniel Omar
Ospite
Daniel Omar

Il corvo e compagnia bella son sempre dietro a cercare giocatori a costo zero, in prestito secco o con diritto ecc…. e la maggior parte delle volte sono dei brocchi. Lui potresti prenderlo a gettone (accetterebbe subito visto che ha sempre detto che tornerebbe pure gratis) farlo entrare gli ultimi minuti di partita per dare il cambio a qualcuno e vedere come va. Riprendere in squadra uno come Rossi sarebbe un toccasana per tutto l’ambiente viola, porterebbe classe e voglia di fare all’interno della squadra….. è decisamente molto meglio di almeno 3/4 dei nostri attaccanti (Thereau, Esseryc, Mirallas, Pjaca, Simeone,… Leggi altro »

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Chapeau per Solskjaer! Grande gesto!

el torpe
Ospite
el torpe

non posso che confermare quanto già scritto…la sfortuna ha negato al calcio italiano e internazionale di annoverare tra i 5 migliori giocatori al mondo uno come Pepito.

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Negli anni ’70 c’erano i cosiddetti attaccanti a “gettone”, secondo me accetterebbe e sarebbe una risorsa enorme. Entra a 20 minuti dalla fine e qualche gol te lo segna sempre perché sarà fragile ma se gli capita la palla da buttare dentro non è Simeone, la porta la prende e bene.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Riesce a mettere la palla spesso vicino al palo….se calcia in porta entra spesso

mauro
Ospite
mauro

Averlo nell’ultima mezz’ora ci potrebbe risolvere diverse partite
La classe è quella che manca alla Fiore

Riccardo Viola
Ospite
Riccardo Viola

La sfortuna lo ha perseguitato …. gli auguro ogni bene speriamo che trovi un po di fortuna, ha sempre onorato la Nostra maglia nel poco tempo che è riuscito a tenerla addosso, Forza Pepito uno di noi.

Pinobrizi
Ospite
Pinobrizi

Proviamo a prenderlo a gettone …

Grillo parlante
Ospite
Grillo parlante

Pepito Rossi aveva le caratteristiche per essere un grandissimo del calcio italiano e europeo. Sappiamo tutti come è andata, una disdetta, una sfortuna enorme.
Se se la sente fa bene a provarci, ma bisogna anche capire il motivo per cui non riesce a trovare una squadra…ha le ginocchia di cristallo, anzi di cristallo crettato…sfortuna, maledetto gioco del destino, ma è così.

andrea
Ospite
andrea

ma prendiamolo noi al posto di thereau e pjaca !! da far entrare nei momenti in cui non si segna ! avremo un bell’attacco.. muriel simeone chiesa mirallas rossi .. più un centrocampista buono.. la squadra comincerebbe davvero ad essere valida !

Tano
Ospite
Tano

Perdona la battuta, ma se giocasse solo quando non segnamo giocherebbe 100 minuti a partita…

per il resto sarei felicissimo di averlo anche solo in allenamento, tanto Pioli può anche avere Ronaldo e Messi, giocheranno sempre Edmilson e Gerson.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Ma prendiamolo noi e facciamola finita!!!!! Per entrare nell’ultima mezz’ora chi c’è meglio di lui???? Credete forse sia peggiore di Mirallas Vlahovic Sottil e ,in alcune situazioni,di Simeone?????? Poi il CorvoMagno troverebbe da risparmiare anche sull’ingaggio perché Rossi ha casa in via Strozzi e quindi non avrebbe da pagargli l’affitto.

Carlo F.
Ospite
Carlo F.

Auguriamogli ogni bene. Una storia di calcio bella e triste.

mauro
Ospite
mauro

A noi farebbe parecchio comodo …la classe è classe

DOGMA
Ospite
DOGMA

E le gambe rotte son gambe rotte.
Se fai 3 partite e poi ti rompi di nuovo aivoglia a avere classe…
purtroppo è così

mauro
Ospite
mauro

Ma se lui se la sente di darci una mano , al giusto prezzo ovviamente , perché no ?

Articolo precedenteStepinski, lo vuole mezza Serie A. Nandez-Cagliari, si complica. Su Laurini il Parma
Articolo successivoLa reazione è quella giusta. Terza panchina per il Cholito, che entra e propizia la vittoria viola
CONDIVIDI