Sommer: “Perdere così è frustrante, ribalteremo il punteggio a Firenze”

21



Yann Sommer, portiere del Borussia Monchengladbach, ha parlato al sito ufficiale del club tedesco al termine della gara con la Fiorentina: “Perdere così è frustrante. La Fiorentina ha creato una sola palla gol ed è bastata per vincere. Al ritorno,però, siamo convinti di poter ribaltare il risultato. Dobbiamo ripartire dall’ottimo primo tempo che abbiamo giocato.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
andreaMi
Ospite
Member

tutto SOMMato tu l hai preso…in tasca!!!

Lucabilly1963
Ospite
Member

Questo non ha idea di cosa parla. Al ritorno loro saranno sotto di due reti nella prima mezz’ora.

Paolo-Carrara
Ospite
Member

Sommer non sa che al ritorno non ci sarà in campo Tello, bensi Chiesa che
entrerà nella sua area più di una volta, ed allora di tiri ne arriveranno assai
di più.
Se poi giocasse Saponara, la sentiresti la musica!!!!!!!!!!!!!!!!!

2z2t
Ospite
Member

Se giocano effettivamente come ieri, al netto della sfiga, un goal almeno ce lo cacciano.
Se poi noi arriviamo in porta solo con magistrali parabole da punizione, il rischio di portarla almeno ai supplementari, c’è. poi, se vogliamo fare i tifosi solo cuore e zero oggettività, allora possiamo anche sentirci tranquilli e già passati cavalcando la solita onda di entusiasmo esagerato che finisce per annegarci e riportarci a riva dove ci sono Mencucci e Corvino a sdrammatizzare come fa il nonno col nipote a partita finita e persa.
Ci vuole personalità al ritorno, giochiamo in casa, devono subirci e non solo il contrario!

Professor Occultis
Ospite
Member

Attenzione a non fare come due anni fa con la Juve in coppa Italia. Bisogna entrare in campo concentrati e con la voglia di vincere e non di giochicchiare con il tuca tuca al limite della nostra area perchè la mela è difficile che si ripeta due volte di fila!!

VIOLASOUL
Ospite
Member

Sommer x adesso inchinati al tiro “perfetto” del Berna Brunelleschi. Berna se ci riprova 100 volte, magari altre 2-3 li fa, ma tu non lo potrai mai parare. Questa è la differenza. Poi al ritorno ci può stare qualsiasi risultato xchè siete una gran bella squadra e se passiamo il turno ci fa ancor + onore. FV

Antonio
Ospite
Member

Secondo me ci stiamo esaltando troppo come sempre

gigliocaldo
Ospite
Member

anche prima della partita ieri i tedeschi erano tutti convinti di farci le scarpe facilmente… caro grande portiere sommer mister un tiro un gol vedrai al franchi che bolgia e quante pallate ti arriveranno … se ogni tiro è un gol e si tira fori il pallottoliere lo sai che dichiarazioni cosi portano tremendamente sfiga a chi le dice?

onsag
Ospite
Member
Bisogna essere sportivi e ammettere che, a parti invertite, ci sarebbero girati davvero gli zebedei se avessimo perso come hanno perso loro, soprattutto valutando il livello delle prestazioni delle due squadre nell’ arco della gara. Ha ragione Sommer ad ancorare le sue speranze al loro primo tempo e all’ inconsistenza della Viola, che si e’ salvata per il rotto della cuffia. Personalmente sono convinto che se giovedi’ la squadra non ritrova un assetto solido e aggressivo si rischia di prendere una brutta scopola dal Borussia M., che arrivera’ col coltello tra i denti, come suol dirsi. Quindi tutti allo stadio a sostenere i nostri ragazzi, anche perche’ non ci siano alibi per nessuno: sara’ una partita da giocare senza balbettii e con grande determinazione e chi non ce la mettera’ sara’ bene che si accomodi in panchina. Tra l’altro, ieri Baba molto meglio di Kalinic: non sara’ il caso di… Leggi altro »
Mike71
Ospite
Member

Se non hai vinto in casa giocando meglio, non so cosa farai a Firenze…vieni vieni un si vede l’ora. E ricordati che rientra pure Chiesa quindi si gioca anche con un giocatore in più, fossi in te non starei tanto tranquillo.

Viola 1951
Ospite
Member

Caro Sommer è lì che si vede il grande portiere, quando para l’unico tiro di tutta la partita……

Patrizio Petruccioli
Tifoso
Member

quello , decisamente , era molto difficile pararlo …. per quanto riguarda il ritorno spero proprio che anche saponara sia della partita…con lui e chiesa mi sentirei più tranquillo

Up the Violets
Ospite
Member

Ieeeee, quello non lo para nessuno!

Viola
Ospite
Member

Sta calmo cosino… aFirenze t’aspetta una bolgia!

David
Ospite
Member

bolgia una sega, si sarà i soliti 20.000 perché piove, c’è la partita in chiaro e al pubblico indegno fa fatica muoversi.

Lorenzo PescaraViola
Ospite
Member

Vedi quanto sei scarso t’hanno tirato una volta sola hai preso anche gol.

andrea
Ospite
Member

O Sommer ringrazia Iddio che t’ hanno ripulito anche la porta dalle ragnatele. E’ proprio vero che perdere con un solo tiro in porta è veramente frustrante.
Viola sempre

Deep Purple
Ospite
Member

Giovedì partita scivolosissima! vietato pensare che siamo quasi passati!
TUTTI allo stadio e FORZA VIOLAAAAA!!!!!!!!!!!!!

rick
Ospite
Member

Sommer, mi raccomando, rimettiti la maglia viola anche a Firenze!

Claudiopiombino
Ospite
Member

se se te credici vai ,”sommer stai sereno”poero bischero……

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Vieni ti s’aspetta …. … AAAcerco VECCHIE VECCHISSSIME maglie Fiorentina ed altre squadre contattami ad [email protected]

wpDiscuz
Articolo precedenteSerie A, cresce l’audience: +12,5 mln di spettatori tv. Fiorentina-Juve tra le più viste
Articolo successivoMati Fernandez potrebbe lasciare il Milan, su di lui il River Plate
CONDIVIDI