SONDAGGIO – Che voto date al mercato viola?

178



Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dalla coppia CorvinoFreitas in questa sessione di mercato, con tante partenze eccellenti e tanti arrivi dai profili più o meno conosciuti. Come di consueto, Fiorentina.it vi chiede: che voto date al mercato viola? VOTATE!

178
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Comparto Aziendale 25%
Ospite
Comparto Aziendale 25%

Gli ho dato 7 perché in qualità di “COMPARTO AZIENDALE” il 25% è un buon risultato, ma potevano fare di meglio

gino
Ospite
gino

io ho dato 8 motivo è che i giocatori mercenari e senza cuore viola non li vedrò…….sperando in giovani con voglia di rendere merito a firenze e a noi tifosi.

Power Purple Forever 62
Ospite
Power Purple Forever 62

Ribadisco il mio 5 e mezzo*….Peraltro già espresso nei giorni scorsi! Il mio * mezzo sta per sottolineare un mezzo voto in più per l’acquisto di SIMEONE E THERAEU . Giocatori secondo me , un pochino più sufficienti , con il rispetto dovuto, degli altri!!

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Non capisco come si fa a dare un voto alla campagna acquisti quando gran parte dei giocatori presi non si conoscono oppure hanno solo poche partite alle spalle per giudicarli. Riparliamone a Gennaio.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Capisco che sia stato un mercato complicato difficile ,vendere bene ricomprare tutta una squadra con poco più della metà del denaro preso e anche in poco tempo a ridosso inizio campionato cercando di scegliere il meglio dalle rimanenze e Corvino con tutti gli errori fatti ,credo abbia cercato di fare il possibile ,e qui siamo al dunque perché è stata fatta tutta questa rivoluzione ,l’altra volta si veniva da una quasi retrocessione poi arrivo Montella vennero tenuti i meglio presi altri discreti e si ripartì alla grande ,ora si veniva da un’ottavo posto e molte colpe dicevano erano dell’allenatore ,per… Leggi altro »

gianni usa
Ospite
gianni usa

C’e’ poco da votare,da tre anni i DV stanno sistematicamente sotterrando la Fiore,e ancora c’e’ chi non lo vede.

Sokky
Ospite
Sokky

Qualcuno mi spieghi perché mancano lo 0, l’1 e il 2!

Gano di San Frediano
Ospite
Gano di San Frediano

Capisco che occorra fare sondaggi su sondaggi per distrarre i tifosi dal cuore del problema, quanto ancora consentiremo ai marchigiani di spadroneggiare sulla Dominante, ma occorre dire apertamente come stanno le cose: TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO

Edoardo
Ospite
Edoardo

Con le esigenze del’autogestione potrebbe essere stato peggiore, magari un terzino un po’ piu’ di valore rispetto ai due arrivi era lecito spettarselo, cmq un sei meno con l’auspicio che che possa essere smentito dai fatti glielo dareI!!

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Un bel 3…. sulla fiducia!

viola 55
Ospite
viola 55

Non voto perchè non meritano nemmeno il 3.

Tuja
Ospite
Tuja

Che mercato è stato. È come una famiglia che dopo aver subito il pignoramento di mobili buoni va all’ Ikea per sostituirli. Poi magari qualcosa la compra anche in un discreto negozio di mobili ( Simeone) ma il resto è tutto Ikea o mercatino dell’ usato sicuro. Voto 2.

giulippo
Ospite
giulippo

mio cognato vive a genova e mi ha detto che Simeone non vale un fico secco

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Mio cugino invece vive a Barcellona, dice che Messi mentre corre scureggia e stende gli avversari.
Vaia vaia

Mariop
Ospite
Mariop

Quando si decide in anticipo di perdere due partite non si puo’ certamente dire che e’ stato fatto il possibile per migliorare la squadra.Sono persi e basta.Credo che giocatori come Laurini e Biraghi per esempio che non avevano mercato potrebbero anche essere stati ingaggiati prima ma anche gli altri non e’ che avessero molte richieste.

Roberto06
Tifoso
roberto06

magari aspetti a prenderli perché cerchi di prendere uno migliore che ,pero’ ti dice non non vengo non fai le coppe oppure mi ha cercato anche l’inter o il monaco oppure il milan

periferia ovest
Ospite
periferia ovest

a corvino e freitas si puo’ dare anche la sufficenza. se devi italianizzare, rigiovanire, abbassare il budget ingaggi e tirarci fouri 25 milioni di euro, hai tanti paletti che ti penalizzano sul mercato. sui terzini si sono mossi tardissimo e hanno preso quello che c’era e li e’ colpa loro. ma sul resto cosa gli vuoi imputare?

Massimo
Ospite
Massimo

Pantaleo Superstar!!! Io spero il meglio per la Fiorentina. La realtà e” che ancora non abbiamo i proprietari con capitali paragonabili a le prime 6 di tutti le top league. Soprattutto non vediamo quanto altri, il merchandise. No in Italia, men che meno all’estero. Io dico che e solo questione di tempo e tra non molto investimenti seri arriveranno. La squadra ha 100 anni, la città e la piu bella del mondo e cmq con stadio nuovo sicurezza e qualche giocatore Firenze 40000 allo stadio li porta.. Per adesso, guadagniamo 90 milioni e quelli abbiamo potuto spendere. Il proprietario non… Leggi altro »

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Interessante, dal 3 al 7 ci sono cinque fasce con percentuali molto simili
Che vorrà dire secondo voi?
Secondo me che almeno un terzo dei votanti non sa che cos’è un pallone oppure ha pregiudizi
A maggio capiremo di quale fetta si tratti

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

Dare un voto ora é impossibile e prematuro. certo fa effetto vedere quanta improvvisazione c´é stata (esempio lampante gli arrivi last-minute di terzino e attaccante) Comunque vediamo i nuovi all´opera e giudicheremo con qualche elemento in piú. Sparare ora voti é da presuntuosi ignoranti

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

I voti li dai al comportamento che è stato inferiore ad un voto che non c’è: LO ZERO!!!!!

DANISOLOTTO55
Ospite
DANISOLOTTO55

Ho dato il mio voto , 5 , insufficienza . Senza alcuna presunzione la mi sembra di essere stato anche molto “magnanimo” ni giudizio! L’unica nota meno stonata di tutti gli ultimissimi acquisti lè il francese ex udinese Thureau! Altrimenti avrei dato un bel 3!! Comunque e naturalmente , vediamo icche combinano in campo i nuovi arrivati! Vediamo , non mettiamo il Cosiddetto “Carro davanti ai Buoi”! Naturalmente e ovviamente rimane la delusione di vedere e sentire ( stamani in C.S) i Corvino e i Freitas , parlare , anzi , pardon , chiedo scusa, Sparlare e inventare scuse e… Leggi altro »

pepetto99
Ospite
pepetto99

voto zero spaccato !!!!!

Sisio
Ospite
Sisio

Perché non avete messo lo 0? Non sto scherzando, è molto più giusto lo 0 del 10

Paolo
Ospite
Paolo

1-2 punti in piu’ per Pioli (rispetto all’anno scorso) su tutti i voti..
nessuno lo ha considerato

Louis
Ospite
Louis

Indipendentemente dal risultato che otterrà Pioli nell’amalgamare un branco di raccattati a destra e a manca, io dico che non si può costruire un programma in questa maniera. Non é professionale

il marugano
Ospite
il marugano

CORVINO E COGNINI, una cortesia…DIMETTETEVI!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Loro hanno lavorato bene! Come servi leccaculo dei fratellini permalosi!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Non finiro mai di dirlo ,il Napoli è ripartito da un fallimento come la Fiorentina stessa categoria mi sembra la stagione dopo .Non hanno lo stadio di proprietà nemmeno loro avevano gli stessi introiti nostri a suo tempo ci correvano meno di 10 milioni di euro ,vendita magliette ecc non certo migliore di noi dato che è la patria del tarocco,anche anno 6000 circa abbonamenti contro i 20000 della Fiorentina ,forse a livello finanziario meglio i DV che De Laurentis e altre cose equivalenti o di poca diversità ,però ora loro lottano per lo scudetto e in CL e hanno… Leggi altro »

Enea
Tifoso
Luca

Perfetto se nn si può stare al pari di una squadra come il Napoli facciamo festa con il calcio a Firenze

JonasLoJettatore
Tifoso
jonaslojettatore

Bravo, vado dicendo la stessa cosa da un paio d’anni.

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Ma che min… dici. Il Napoli ha un fatturato “strutturale” di 140 milioni, che faccia o non faccia le coppe. La Fiorentina di 90 milioni. 50 milioni all’anno in piu secondo te sono niente????? Tanto piu che sono appunto la spinta a prendersi altri 40 almeno dell’ingresso in Champions
Per favore non diciamo favate

Tuja
Ospite
Tuja

Ma riguardatevi meglio la storia del Napoli. Prima di Ferlaino, De Mita e Maradona non avevano mai vinto una beata mazza. Noi due scudetti un terzo rubatoci, Coppa delle Coppe e tanti anni secondi o terzi. Ci vogliono quattro famiglie napoletane per pareggiare il reddito di una fiorentina. E adesso devo vedere che un produttore cinematografico li porta al vertice mentre noi ci trastulliamo con Tomovic e Olivera. Meritiamo di più

gianni usa
Ospite
gianni usa

Con il 543 s’avrebbe delle possibilita’.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

543 fa 12 e l’arbitro (oggi var) è socio solo delle strisciate!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Voto 3

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Sti tira acqua al mulino di corvino non hanno messo lo zero. VOTO ZERO!!!!

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

4,5
I Giocatori sembrano presi a caso, senza nessun idea di schema o altro.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Il 40% ritiene il mercato più che sufficiente, significa che i leccavalle si insinuano qui con molti ip. non si spiega altrimenti.

Roberto
Ospite
Roberto

Siamo in mano ad una accozzaglia di persone inadatte al calcio e che della Fiorentina non gli ne frega niente!
Corvino/Freitas voto 3, questi due fenomeni hanno speso 80Ml circa di mezzi giocatori e venduto a forza anche chi voleva rimanere.
Strategie e programmazione 2 .
Omo nero,voto.0 lui con Firenze e la FIORENTINA non dovrebbe avere nulla a che fare.
Si lascia un gruzzoletto 38 Ml per pagare eventuali spese legali inutili per foraggiare amici degli amici a libro paga della Fiorentina!
Proprietà voto,0 però potrebbe guadagnarsi un 8 se riescono in questo campionato a vendere la fiorentina.
Non vi vogliamo più!

PAOLOl
Ospite
PAOLOl

“6,5”
con il 4 3 1 2 pero”:

SPORTIELLO
BIRAGHI – PEZZELLA – ASTORI – LAURINI
VERETOU/BENASSI – BADELJ – CHIESA
SAPONARA
THEREHAU – SIMEONE

Zandim
Tifoso
Jakviola

3 tre

Giuseppe Trabucco
Ospite
Giuseppe Trabucco

purtroppo è da tempo che ritengo Corvino un raccoglitore di olive e la famiglia Della Valle un accozzaglia di aguzzini speculatori edilizi pertanto il voto è 3

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

protesto! io voglio dare lo 0

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Dal punto di vista finanziario, è un mercato da 10, perchè ha portato quasi 40 milioni in cassa, per la gioia dei DV e di Cognigni. Ma dal punto di vista tecnico-sportivo, il giudizio è da 4. A fronte di uno smantellamento della squadra, vi è stata una campagna acquisti senza nessuna programmazione, con giocatori presi a caso, non tenendo conto delle reali esigenze di Pioli, o dei ruoli scoperti, o inadeguati Non critico tanto gli acquisti, quanto il metodo. Ma questo è il modo tipico di lavorare del Corvo, quindi non mi aspettavo nulla di diverso. Speriamo solo che… Leggi altro »

fabri
Ospite
fabri

Dal punto di vista concettuale e strategico è un mercato sufficiente, perchè c’era l’esigenza di cambiare. Anche a me non convince però il lato tecnico. Tanti giocatori presi guardando a chissà cosa (al procuratore che avevano??), poche certezze e tante incognite, rinnovamento troppo drastico. E poi c’è la solita solfa dei terzini, ormai da 5 anni. Gaspar è un’incognita, Laurini e Biraghi sono giocatori da B, MAxi si sa cosa può dare. Incomprensibile, davvero.

albe47
Ospite
albe47

Sufficiente!!!
Vaia vaia vaia
e due anni si gioca senza difesa e per quest’anno è la solita musica
VOTO 4 ANCHE TROPPO

Lukus
Tifoso
Lukus

Non è il mercato che va valutato ma la proprietà, in quanto il mercato è totalmente figlio degli orientamenti stupidamente vendicativi della proprietà stessa nei confronti di una tifoseria dal mio punto di vista giustamente adirata per essere stata plurimamente presa per il culo, almeno negli ultimi anni!!! Di conseguenza la madre di tutti i problemi sono loro ed i loro comportamenti che, personalmente, continuerei a ritenere sbagliati ed a criticare anche se avessero comprato Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo! Sono geneticamente incompatibili con lo spirito e le aspirazioni di Firenze ad essere trattata come merita e non come se… Leggi altro »

claude
Ospite
claude

non e’ la proprieta’ che va valutata ma simili pseudo tifosi. mai che sostengano la viola e chi indossa la maglia con grinta e voglia.ne abbiamo le tasche piene. tutti ad urlare forza viola. il resto e’ fuffa. e se faremo bene come credo si liquiferanno come neve al sole e torneranno dai loro amici strisciati oltretutto non avete neanche rispetto dei 17.000 che hanno sottoscritto l’abbonamento.voi siete furbi e gli altri scemi? anche presuntuosi allora.

Hetan
Tifoso
hetan

certo che è l’unica cosa che sapete dire per difendere questa proprietà . Non riuscite a dimostrare con fatti reali il loro buon operato (che è solo per voi buono). quando Non ci sono argomenti per ribattere si certifica solo l’arrampicarsi sugli specchi o la mancanza di idee proprie…. detto questo so che rimarrai nel tuo gregge è penserai che sono gobbo…. perciò ti darò ragione… tanto lo sai anche te a chi si dà la ragione….

Checco 54
Ospite
Checco 54

qui non si tratta di difendere nessuno e non ci si arrampica su nessuno specchio la realta è semplicemente che te fino ad oggi sei stato nel gota del calcio nazionale (ultimi 5 anni 4/4/4/4/5/8) , e a tuttoggi sei la terza squadra italiana nella classifica uefa, non sei certamente il Chievo o l’Udinese, ma credi che i Torinisti o Sampdoriani si sentano meno di te. Se poi arriva il cinese o l’americano che ci fa vincere tutti gli anni il vero tifoso sarà ancora piu contento. Ma siccome credo che i prossimi saranno anni bui … mi sa che… Leggi altro »

Hetan
Tifoso
hetan

Veramente io non contesto perchè non si è vinto nulla con i DV, mi rendo conto anche io che nel calcio, specialmente in Italia, devi avere più forza fuori che nel campo. Io contesto il fatto che il corvo ha speso troppo e male, con gli stessi soldi investiti, secondo te non vi era nessuno migliore? Sono due anni che il corvo dice che difensori migliori dei nostri non ci sono, mi sembra, conti alla mano, che non sia vero. Abbiamo preso due difensori dalla B (e con questo non dico siano male, sarà il campo a giudicare), li abbiamo… Leggi altro »

mug
Ospite
mug

ma l’hai sentita la conferenza stampa di Corvino….un incomprensibile e farneticante giustificazione, una patetica farsa piena di caxxate…io mi vergognerei a stare dalla parte di certa gente, contento te…

Mariani
Tifoso
la gigliata

MA VUOI PROPRIO VEDERE LA FIORENTINA IN B???
Claude, sarai accontentato. Basta aspettare. Sei un fenomeno.

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

Che palle Claude la tua ottusa difesa della san dellavallese

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

Che c****** che scrivi.
Se i DV, e quindi Corvino, avessero preso dei giocatori di senso, e non emeriti sconosciuti, avrei dato anche 8 al mercato.
ma qua invece è fatto male e sopratutto in ritardo con i tempi.
Se vuoi cambiare squadra, devi dare più tempo possibile al tuo allenatore di allenare al meglio la squadra. Enon tre giorni prima che inizia il campionato

DADO
Ospite
DADO

MERCATO ASSURDO CON SOLDI GETTATI AL VENTO: UNO SU TUTTI 13 MILIONI PER BENASSI……… MA DAI!!!!!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

sei mesi fa 9 per il mitico Saponara. Corvino e un genio

Mariani
Tifoso
la gigliata

MA CHI E’ BENASSI??????

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Ho visto il nome benaluone nel suo albero genealogico….
devo approfondire….

olegna
Ospite
olegna

ho dato 6, un voto che dice tutto e niente alla stessa maniera. la faccenda, dopo sole giornate di campionato, forse non è nemmeno giusto definirla già preoccupante. di sicuro, sempre secondo me, eventuali margini per non giocare come contro l’Inter, ma soprattutto la Doria, intendiamoci, al momento i blucerchiati ci stanno sopra di due spanne, minimo, eventuali margini, dicevo, sono risicatissimi. non so se sbaglio, a credo che alla ripresa del campionato ci aspettino due confronti diretti con squadre non dico proprio da retrocessione, ma sicuramente, come noi, da parte destra della classifica, ovvero Verona Hellas al Bentegodi e… Leggi altro »

claude
Ospite
claude

non dimentichiamo che abbiamo giocato con squadre ben amalgamate che hanno modificato di poc il loro impianto.dobbiamo avere un po’ di pazienza e aspettare i risultati che arriveranno.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Lo ritengo un buon mercato da voto 7.

Mariani
Tifoso
la gigliata

EMIDIO, sei stravagante come il tuo nome.

VIOLAFOREVER
Ospite
VIOLAFOREVER

La peggior campagna acquisti mai vista nella stora Viola. Se avessimo avuto come DS un tifoso che un po’ di calcio se ne intende, avrebbe fatto sicuramente meglio. Che senso ha puntare su scommesse (pagate care) mai sentite in difesa e non affidarsi a giocatori che gia conoscono la serie A !! Su certi acquisti c’è da pensare male, che Corvino abbia una percentuale ? Corvino, ma Tonelli nooo??!! Ma da uno che nemmeno sa parlare l’italiano corretto che ci vogliamo aspettare!!!

Articolo precedenteQualificazione Mondiale, Spagna-Italia: le formazioni ufficiali
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI