SONDAGGIO – Chi ha convinto di più tra i nuovi acquisti? VOTA E COMMENTA

82



Quella dei viola è stata senza dubbio un’estate movimentata, segnata da molte partenze (anche illustri) e altrettanti nuovi arrivi. Il nuovo tecnico Pioli si così è trovato a lavorare con una squadra rivoluzionata rispetto a quella a disposizione del suo predecessore Paulo Sousa.

Dopo le prime otto giornate vi chiediamo: quale tra i nuovi acquisti, vi ha impressionato maggiormente? VOTATE E COMMENTATE! I migliori commenti saranno letti durante la puntata di mercoledì di Platinum Calcio in onda su Italia 7 alle 21.15! 

82
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Il Drisa
Ospite
Il Drisa

Continuo a dire che la campagan acquisti di quest’anno non è stata affatto male. Anzi!

Themauviola
Ospite
Themauviola

certo che neanche citarlo il Victor Hugo da 8 milioni….

Mario Fiori
Ospite
Mario Fiori

Veretout, pezzella, Benassi e thereau e Sportiello come se fosse nuovo

Il marugano
Ospite
Il marugano

Nessuno.

roberto
Ospite
roberto

VERETOUT, PEZZELLA, BENASSI e THEREAU (avrei voluto vedere Milenkovic, ma ancora niente)

Ponzio
Tifoso
ponzio

Pezzella e Veretout sono quelli più ovvi, ma devo ammettere che mi piacciono quasi tutti, sebbene Biraghi sia molto grezzo e Gaspar non lo abbia capito bene. MI piacciono tutti perché vedo molto impegno e umiltà, sono giovani e hanno ottimi margini di miglioramento. L’unico “vecchio” Thereau ha dato concretezza e freddezza. Insomma chi è venuto non mi ha fatto rimpiangere troppo chi è voluto andare via. Un po’ di fiducia in più da parte di tutti non guasterebbe.

max
Ospite
max

Sicuramente Thereau, non solo per i goal che ha fatto ,ma per la sua esperienza , . messa li in mezzo a tanti giovani. Un vero trascinatore motivato, cosa che a Firenze mancava da un po’ di tempo……

giako
Ospite
giako

veretout….. gran bel centrocampista… conpleto… buoni piedi, tanta corsa, gran fisico! ed è il primo anno in italia… dove il lavoro a centrocampo è quello più complicato e che cambia di più

Abbonato da 1977
Ospite
Abbonato da 1977

Ciao a tutti i veri tifosi VIOLA , e non ai vari scribacchini da tastiera che frequentano questo sito.! I commenti dei vari ragazzetti che frequentano questo sito stanno veramente diventando stucchevoli e noiosi, come vedere che anche vincendo in trasferta si devono sentire cori a dir poco fuori luogo. Invito tutti a leggere il comunicato su altro sito (Viola news ) del viola club Sansepolcro , assolutamente condivisibile. Smettete di fare i grandi imprenditori ( che non siete) , o i grandi esperti di finanza nazionale ( che non siete) o i grandi geni del calcio ( che non… Leggi altro »

Mauri
Ospite
Mauri

In buona sostanza, se volete sperare di vincere qualcosa giocate a calciobalilla o Fifa17. Perdiamo ogni speranza noi tifosi viola e accontentiamoci sempre (e senza fiatare, mi raccomando!) di quello che passa il convento. Sempre giulivi, mai corrucciati o, ancor peggio, polemici. VIVA LA VIOLA, VIVA I DELLA VALLE, LUNGAVITA A COGNIGNI E PANZALEO!!
P.S.: Va bene così, Abbonato dal 1977? O mi sono troppo lasciato trasportare dall’entusiasmo??

Abbonato dal 1977
Ospite
Abbonato dal 1977

Te hai visto tante vittorie? Vai allo stadio o sei uno scribacchino da tastiera? SEi sicuro di essere un vero tifoso viola? Andare quasi sempre in coppa Europa ti sembra triste per la nostra realtà nell’era del calcio televisivo? Mahhhh…….
Ragazzi venite allo stadio a tifare senza fare i grandi strateghi!!!!!

Stefani
Ospite
Stefani

Chi sono i malati che hanno votato Gaspar. Basta grappa briachi!!

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Pezzella, concreto, giovane, ben disposto.

elcoyote
Ospite
elcoyote

Veretout e Pezzella

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Inutile parlare di mercato, partite, punti, classifiche, moduli di gioco, sondaggi, ecc.
Il calcio a Firenze è finito.
Abbiamo la peggiore gestione della Fiorentina in oltre 90 anni di storia. Ci stiamo trascinando nel grigiore più avvilente..
Solo la cessione della società potrebbe ridare entusiasmo alla piazza. Non possiamo rassegnarci alla mediocrità offerta da questi signori.
Tutto il resto non conta nulla.

Manfre69
Tifoso
manfre69

non esageriamo
guardate quanto ha speso il Milan…
Grazie a Dio non siamo la Rube PSG ecc ecc
fiero d essere Viola

leccavalle
Ospite
leccavalle

Tra arrivare settimi contestati e arrivare undicesimi quadruplicando il sopravanzo di bilancio molto meglio la seconda. Siete sempre i soliti criticoni, non riuscite ad apprezzare e capire che abbiamo fatto un grandissimo passo avanti

minnamorosolose..
Ospite
minnamorosolose..

Il fatto che il migliore sia un vecchietto di 35 anni riciclato all’ultimo tuffo dall’Udinese la dice lunga su come gli snob permalosi foulardati abbiano voluto umiliare Firenze abbassando drasticamente il livello della squadra. E’ questa la loro vendetta, tenersi la squadra massimizzandone gli utili cacciando chiunque abbia un briciolo di popolarità più di loro per ribadire CHI è IL PADRONE. Non sanno che il calcio oltre ad un business è anche molto altro e che molti presidenti sono stati cacciati a furor di popolo

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Sono inutili tutte queste discussioni sondaggi commenti televisivi radiofonici di opinionisti addetti ai lavori e non il succo di tutto è che i DV hanno fatto finire il calcio di livello a Firenze è con loro non tornerà più per cui devono andarsene siamo arrivati al punto di non ritorno .

Jago ferrati
Ospite
Jago ferrati

Gran bel giocatore. Si vede poco in mezzo al campo ma è super determinate e poi ottimo tiro. Ciaooo

Daitt
Ospite
Daitt

Cristiano Piccini, Andrea Mancini e Lorenzo Venuti. Peccato che non giocano in viola
Ah ahahah

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

A PARTE VERETOUT, ANTONIONI E’ IL MEGLIO

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Veretout senz’altro, in mezzo al campo gioca, tira, si muove.. Thereau ha piedino giusto e ha portato esperienza. Pezzella in difesa tutto sommato va. Laurini può servire. Simeone con questo sistema si danna troppo e quando arriva ha la lingua di fuori ma è un investimento. Benassi non ha ancora trovato il suo ruolo. Biraghi non mi sembra un gran che. Dias per quel che è costato non incide assolutamente. Eysseric una delusione, gira pe ril campo ma no si s adosa deve fare. Sarà che in cneyrocampo della Viol a ancora non si sa che è… Ci dimentichiamo di… Leggi altro »

Gerry
Ospite
Gerry

Veretout certamente mi pare quello più utile al gioco e ai meccanismi della squadra perchè come carattere sembra uno tosto e forse sarà anche un ragazzo dotato di una certa intelligenza; infatti io sono del parere che un buon calciatore ,oltre che a doti tecniche deve avere anche un buon cervello sennò sarà solo un cretino atipico!

zinzo
Ospite
zinzo

ESATTO FLOG !!! NESSUNO !!!!!!!!!!! MASSA DI BALORDI !!!!

ales
Ospite
ales

TUTTI ottima squadra per gli obbiettivi di DDV

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

E così,

come il vostro Scudetto vi ha sempre anticipato,
Benassi è un bidone

E fa riflettere che i 3 meno graditi dalla platea viola
siano proprio i più cari,
incluso quel Gil Dias ala di pollo
che con un riscatto a 20 milioni
farà indubbiamente la fine di Tello

Poi non dite che il vostro Scudetto non ve l aveva detto
.

Senza contare che il quarto per esborso
è Hugo Fantocci,
impietosamente escluso dal sondaggio

.

Riflettiamo

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Petrone
Ospite
Petrone

E come al solito non sai nemmeno leggere 10 numeri in fila perchè il sondaggio non dice quello che affermi tu. Già… ma bisogna vedere se ti sei degnato di leggerli i numeri del sondaggio…

Federico II°
Ospite
Federico II°

Pezzella: ha portato un po’ più ordine in difesa, ci voleva perchè ho paura che questo sia l’anno del “de profundis” di Astori Laurini come Saponara e Biraghi hanno lasciato fra i tifosi empolesi e pescaresi un onda di piccolo entusiasmo per averli visti andar via… Gaspar corre ma non ha costrutto, un o due cross a partita è roba da serie C Varetout era poco conosciuto anche in Francia, è e potrebbe essere un giocatore da 6 6,5 e vista la media degli acquisti di Corvino…può anche andare Dias è poca roba, due dribling, un cross e poco altro.… Leggi altro »

flog
Ospite
flog

manca l’opzione “nessuno”

Donata
Ospite
Donata

Per essere uno definito “anarchico” mi pare che abbia una visione di gioco eccellente e un ottimo intuito per la posizione

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Saponara e Lo Fesso

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

THEREAU 9 VERETOUT 8 PEZZELLA 8 gli altri aspettiamoci con fiducia potremmo avere delle sorprese inaspettate SFV

makno
Ospite
makno

Thereau fondamentale in una squadra di giovani, pezzella veretout milenkovic .Io ho il pallino della difesa a 3 .Abbiamo 3 centrali di livello mondiale

Macwalt
Tifoso
macGandalf

Simeone, Laurini, Veretout e mi aspetto Eysseric che per ora non è entrato in forma sfv ciao

Mario Fiori
Ospite
Mario Fiori

Veretout, Pezzella e Thereau

Andre
Ospite
Andre

Gaspar, Biraghi, Benassi e soprattutto Simeone: da buttar via alla prima occasione. Svendita, qualche milione in saccoccia a arrivederci. Darli via anche gratis se proprio nessuno li vuole…

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

A TE NEMMENO AGGRATIS, NON ESISTE NEMMENO LA DIFFERENZIATA PER GENTE COME TE

Nengab
Ospite
Nengab

Rimani sereno e dormi tranquillo

claude
Ospite
claude

io credo che quasi tutti gli acquisti valgano piu’ di quello che abbiamo dato.. anche i vituperati terzini non sono male,soprattutto laurini e’ stata una gradevole sorpresa.veretout ,pezzella ,thereau sono ottimi. e aspetto il cholito che ha una fame ed una voglia incredibili

Luigi M
Ospite
Luigi M

Intanto la Viola ha incassato tante reti quante ne ha fatte, troppe per una squadra che vuole raggiungere qualche risultato importante ma la tendenza è migliore di quella dello scorso anno. Quello che non va è che la differenza tra reti fatte e subite è quest’anno di una rete e lo scorso anno è stata di 6 reti in tutto il campionato. Se consideriamo che i Gobbi hanno vinto lo scudetto con una differenza di 50 reti si capisce quanto vale questa Fiorentina.

wolwerit
Ospite
wolwerit

se il calcio fosse matematica si ma x me basta fare sempre un goal in più’ dell’avversario e stai a posto anche se prendi 10 goal a partita….

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Se facessi un gil in più a partita la differenza sarebbe di almeno 38 gol….

DOGMA
Ospite
DOGMA

e infatti sarebbe 38 la differenza reti.. contare non fa male 🙂

marco mugello
Ospite
marco mugello

Sei d’accordo con Luigi, è quello che dice lui… o non te ne sei accorto?

gangia81
Ospite
gangia81

Per me Pezzella è il giocatore più continuo. In pochissimo tempo si è ambientato alla grande, segno di una mentalità del lavoro vincente ed è già il difensore migliore che abbiamo. Se Astori recupererà la sua forma ottimale e i due terzini prenderanno bene le misure i gol subìti caleranno drasticamente. Molto buono anche Therau e Veretout. Aspetto di vedere con continuità Eysseric e Hugo che a mio avviso sono a loro volta dei buoni acquisti.

Max
Ospite
Max

Buona analisi ma non concordo su eysseric a me sembra sempre più svogliato boh mi sbaglierò

corvoviola
Ospite
corvoviola

In difesa Pezzella al centrocampo Veretaut all’ attacco Thereau

Roberto
Ospite
Roberto

Veretout, Pezzella, thereaut, e anche Benassi se lo fa giocare nel suo ruolo

nino miceli
Ospite
nino miceli

Se si considera quanto pagato non ha deluso nessuno perché con 2 o 5 o anche 10 o 13 che cosa puoi pretendere con le attuali valutazioni stratosferiche ?La rosa é inutilmente ridondante e non permetterà di provare con continuità le giovani premesse comunque c’è possibilità di migliorare sperando che Pioli blocchi la difesa che é individualmente appena sufficiente e riesca a creare una squadra compatta e grintosa giocando senza porsi obiettivi troppo impegnativi ma consoni al blasone della Viola.Forza viola sempre e ad maiora!!!

erma1964
Ospite
erma1964

Therau………preso in saldo last minute e’ la chioccia giusta per far crescere i nostri ragazzi come Chiesa e Simeone che in questo organico e in questa annata si potevano perdere…..quasi alla pari con Veretout

Articolo precedenteQui Toro: undici quasi annunciato per Sinisa. Barreca a sinistra, davanti Sadiq
Articolo successivoMomento delicato Toro. Cairo anticipa blitz nel ritiro di Firenze per caricare la squadra
CONDIVIDI