SONDAGGIO – Chi ha più deluso in questo inizio di stagione?

44



Lo scorso sondaggio lanciato da Fiorentina.it ha decretato Pezzella e Veretout come le più piacevoli sorprese di questo inizio di stagione. Adesso vi chiediamo: chi secondo voi ha più deluso in questo inizio di stagione? VOTATE!

 

44
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
polpo
Ospite
polpo

I tifosi

el Che
Ospite
el Che

i piu deludenti sono stati i pseudo-tifosi che invece di venire allo stadio sono andati comprare lenzuoli e vernice…ora che ci faranno con tutto quel popo di roba? forse la useranno per Halloween?

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Spiritosa da poca cosa ma chi ti dice che noi fuori e in casa non mettiam foga pur facendo ragionamento su ogni cosa?

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Tra tutti quanti non so quanti hanno giocato una partita intera. Come si possono giudicare?

corchia
Ospite
corchia

Per me hanno deluso piu di tutti i girnalisti (o cosiddetti tali) delle radio fiorentine:
Tutti a salire sul carro dei lenzuolai e ancora ora dopo 3 vittorie a cercare argomenti di critica…
Se poi si vincesse a crotone si inventeranno che è merito della squdr e non della dirigenza..

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Vero infatti è della squadra merito non del broncione sicuro è!!

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

ma fate un sondaggio su chi ha giocato sennò che giudizio è? di come scaldano bene la panchina?

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Perchè avete messo anche maxi?

Viola_Ruberti
Ospite
Viola_Ruberti

Di tutti quelli che avete messo in lista abbiam visto solo alcuni e a sprazzi. Come pretendere un giudizio sensato? Il povero Saponara non si può dire manco che ha giocato… Un giocatore delude se sta bene e non si impegna ma uno che non sta bene che gli vuoi dire? Che ti ha deluso? Io mi aspetto che molti di questi in realtà ci faccian sognare. Gil Dias è una bellezza vederlo giocare allo stadio, e persino Gaspar (che tutti chiamavano brodo) è andato meglio rispetto a ciò che si diceva a Moena. Ma lo fate apposta a metter… Leggi altro »

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Io direi nessuno i più costosi stanno dimostrando che il prezzo era giusto gli sconosciuti stanno dando di più di quello che avremmo immaginato in più abbiamo trovato due grandissimi come PEZZELLA e VERETOUT e abbiamo ancora delle sorprese nel nostro arco direi grande CAMPAGNA ACQUISTI… alla faccia di chi ci vuole male

MauroilGrigio -Pisa
Ospite
MauroilGrigio -Pisa

La domanda è tendenziosa in quanto induce a prendere in considerazione le delusioni. Secondo me sarebbe stato preferibile chiedere il contrario è cioè: quali sono i giocatori che vi hanno più favorevolmente impressionato in questo inizio di campionato?
Così avreste concorso a creare un clima positivo.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

ma che ci azzecca dias. quando e’ stato chiamato in causa mi e’ sembrato piu’ che discreto

claudio
Ospite
claudio

a me è sembrato un giocatore tutto fumo e basta.

joretti
Ospite
joretti

Considerando che Pioli tende a cambiare poco la squadra ma sicuramente ha deluso Sanchez per quel pò in cui ha giocato. Fa il fenomeno con la sua nazionale e da noi stecca continuamente.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Fra tutti i nominati, pur valutando le esigue presenze di qualcuno, l’unico davvero giudicabile è Sanchez, e lui è stato davvero sotto le aspettative in questo inizio di stagione.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Per ora la chi più mi ha deluso siete voi della redazione. Ma che sondaggio è?

bah
Ospite
bah

I giornalai
Fino a 20 gg fa s’era da B, ora puntiamo dritti all’Europa

giampaolo becherini
Ospite
giampaolo becherini

Poi mettere Dias in questa lista.Suvvia per favore , basta avere un minimo di occhio allenato per accorgersi che ha i numeri del fuoriclasse.Cercate di essere meno negativi.

giampaolo becherini
Ospite
giampaolo becherini

Mi sembra un sondaggio un po’ cretino perchè tende a creare problemi a qualcuno mentre in questo momento sarebbe bene non ci fossero.

Alex l\'ariete
Ospite
Alex l\'ariete

La fiesole

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Maxi Oliveira sicuramente, l’anno scorso c’era chi diceva che era l’allenatore a farlo giocare male…………..quest’anno quando ha giocato a fatto anche peggio.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

In quale contesto? La Dellavallese…? No, nooooooo, quella alla fine dei salmi non mi stupisce più, né in positivo, né in negativo. Mi piacerebbe rivedere la Fiorentina. Sai, quella con la maglia Viola, che ci aveva un sacco di tifosi attaccatissimi alla squadra, ai colori, ai giocatori, (che raramente, se buoni e amati dalla piazza, venivano venduti)…

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Se buoni e amati dalla piazza venivano venduti?
Aspetta vado un po’ a braccio . . . . GALLI? MASSARO? BERTI? BAGGIO? BATISTUTA? RUI COSTA? TOLDO?
ti bastano altrimenti cerco di ricordarne altri . . . che infelici questi DELLA VALLE li hanno venduti tutti . . . . .

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sì, infatti, Trytayon: Galli, Massaro, (e tale Passarella, visto che non ti veniva in mente), nonché Berti e Baggio R., furono venduti dai Pontello dopo che aveva iniziato il disimpegno per vendere poi la società, (anche loro dall’entusiasmo iniziale, capirono poi che a Firenze ci voleva un’altra alluvione per vincere uno Scudetto), però questa la presero senza il venale e palese intento della speculazione edilizia, fregandosene altamente di cosa fosse il calcio, ed il calcio a Firenze, (nel caso di Baggio Roberto, poi, all’epoca, questi era considerato una cosa troppo più grande della realtà della Fiorentina – anche se, a… Leggi altro »

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Si mi professo PARECCHIO TIFOSO VIOLA e sai perche? Perche’ sono TIFOSO a prescindere, a prescindere dai risultati, dalla proprieta’, dai giocatori. Io sono TIFOSO della FIORENTINA che vinca o che perda. Io nello sky box un ci trovo nulla, anzi al contrario di te che la guarderai quando te ne ricordi sul divano o magari guardi il risultato sul televideo (TANTO PER CONTESTARE TI BASTA QUELLO), SONO ALLO STADIO DAL 1976. Fino al 2013 in curva FIESOLE e dal 2014 in MARATONA ed ho girato l’italia e l’europa per gridare e incitare la FIORENTINA e se il numero 9… Leggi altro »

Fabio Gorizia
Ospite
Fabio Gorizia

Caro omonimo Fabio, condivido ogni tua parola. Sono di Gorizia, vado allo stadio dal ’72, quando posso, e tifo VIOLA a prescindere da sempre, dai primi anni sessanta quando scoprii il calcio. E ho sempre tifato sia quando c’era Pagliari, o Alessio “picchiapernoi” Tendi, Galdiolo, Speggiorin, o come hai ricordato “Eziogol” che con Galli nel ’78 ci aiutò assai a salvarci all’ultima giornata, unitamente a Scanziani. E tantissimi altri che sono transitati per Firenze, più o meno bravi, più o meno scarsi, ma un’unica peculiarità, che nessuno, dico nessuno potrà mai vantare: INDOSSARE LA CASACCA VIOLA, unico colore, unico amore.… Leggi altro »

el Che
Ospite
el Che

uno che parla cosi di Baggio si vede che non e’un tifoso viola ma solo un gufo, un gobbo o similari. Magari sei di Firenze…ma io dico piu prato Ma che vuoi che i DV finiscano i soldi e falliscano per provare a far vincere la Viola? E’questo quello che chiedi? Ma ti rendi conto???? Ma te lo sai cosa e’ success a chi lavorava per la Parmalat? A parte che quello che dici e’IMMORALE (ma da gobbo come fai a capirlo?) ma e’pure impossibile perceh c’e’ qualcosa chiamato FAIR PLAY FINANZIARIO. Non puoi spendere piu di quanto incassi….questo vuldire… Leggi altro »

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

Il gruppo che faceva pressione era il Cavaliere, Moratti e gli Agnelli…piu qualche banchiere romano.

Ora non vorrai riscrivere la storia e dire che i DV hanno fatto fallire la ACF, perche senno ti copri ancor piu’ di ridicolo!

Abbonato da 1977
Ospite
Abbonato da 1977

Senti scienziato del calcio e della finanza, ma hai visto chi vince sempre nell’era televisiva del calcio??????? Li conosci i fatturati delle strisciate????? Te nella tua vita sportiva di tifoso viola (!?!?!?) non ti accontenti di andare quasi sempre in coppa Europa, senza retrocessioni e….fallimenti????? Vuoi Tituli??? Perché non tifi strisciato? Io tifo allo stadio viola sia se mi salvo all’ultima giornata (vedi 1978), sia se sfiorò lo scudetto all’ultima giornata, sia se arrivò quarto o comunque mi qualificò per le coppe, ripeto come quasi sempre negli ultimi anni…. Te ch cazzo vuoi?????? Ti senti un vero tifoso viola? Perché… Leggi altro »

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

io son con te ma lo sappiamo che a che fare abbiam con chi s’immagina d’essere padrone perchè la vita la vive a gettone.Amiam la Viola no il broncione!

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

NOn voto nemmeno io! Mi sembra un sondaggio ingeneroso, molti non sono giudicabili perché non hanno avuto opportunità di giocare o sono infortunati. Saponara mi delude per la sfortuna, ma questo non credo sia un ragionamento logico da riportare nel sondaggio. Gli altri sono giovanissimi o ancora troppo inesperti del nostro campionato. Per giudicare un giocatore dovrebbe giocare almeno una decina di partite

filo
Ospite
filo

nella lista manca Tomovic…

Giglio 67
Ospite
Giglio 67

Senza ombra di dubbio
LA PROPRIETÀ
DELLA VALLE VATTENE

Mauro
Ospite
Mauro

Questo sondaggio ha lo stesso appeal di Rosy Bindi.

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Saponara infortunato come possibile esser giudicato?!?

Maxx
Ospite
Maxx

I tifosi che ancora polemizzano.
Abbiamo una squadra giovane che corre, suda, si impegna e si danna per 95 min; volete vincere il campionato? Tifate Rube, le romane o una strisciata a caso ….

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

NON voto!
Sondaggio inutile e sciocco fatto per abbassare gli umori, creare zizzania e per smontare quanto fatto fino ad oggi!
MA TIFATE FIORENTINA voi DELLA REDAZIONE?
Se la risposta è sì andate a lavorare per il sito del milan!
Avete delle idee proprio …..

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Gli antiDv antiViola per distacco. Ma non in senso assoluto da quei cervelli non si può cavare molto.

kirk
Ospite
kirk

Scusate Redazione, non mi sembra fatto con un gran tempismo questo sondaggio. La Fiorentina viene da 3 vittorie consecutive, sta iniziando a essere un squadra interessante, da scoprire, pur giovane, perché chiedersi chi ha deluso finora? Meglio, se proprio uno vuol fare un sondaggio, chi ha stupito di più. Lasciamoli lavorare ancora un po’, magari qualche soddisfazione ce la daranno, anche quelli che per ora magari avranno lasciato qualche dubbio…

Ghiotto
Ospite
Ghiotto

come fate a dire che hugo ha deluso se non ha mai giocato ?
Io sono deluso da Sanchez ,perchè l hanno scorso almeno all inizio sembrava molto buono, ma ora fa veramente pena

deno
Ospite
deno

…la Società….

angelo
Ospite
angelo

la stampa fiorentina sempre contro a prescindere

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Contro a chi ai DELLA VALLE ma fammi il piacere.

Epicuro
Ospite
Epicuro

È Saponara?

Articolo precedenteCrotone, Nicola pensa al 4-4-2 per affrontare la Fiorentina. Simy-Nalini in attacco
Articolo successivoMennea, Henry, Borg ed Alì: Pioli ha tappezzato il centro sportivo con le loro frasi
CONDIVIDI