SONDAGGIO – Commisso conferma Montella: scelta giusta?

45



Sarà ancora Vincenzo Montella a guidare i viola nella prossima stagione. Condividete la scelta della dirigenza viola?

Dopo un incontro avvenuto a New York, il neo patron viola Rocco Commisso ha confermato Vincenzo Montella sulla panchina anche per la prossima stagione.

Fiorentina.it vi chiede: giusto puntare sull’Aeroplanino anche per la prossima stagione? VOTATE!

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Dipende da che tipo di squadra verrà costruita. L’allenatore conta poco. Anche un bravo allenatore non farà mai vincere una squadra di brocchi.

Guicciardo
Ospite
Guicciardo

Montella ha pagato per un disastro tecnico ormai in corso. Certo ..qualche punto in più avrebbe potuto farlo. Ma la squadra aveva ormai mollato. Il valore dell’aeroplanino si misurerà da ora in poi con una squadra che contribuirà a costruire. Non dimentichiamo che in campo ci vanno i giocatori.

franco 1949
Ospite
franco 1949

Si vedrà, lasciamoli lavorare in pace ………….non cominciamo con i se e i ma. Aspettiamo aspettiamo e ancora aspettiamo siamo all’inizio

Oronzo
Ospite
Oronzo

Montella è un mediocre, incapace di rinnovarsi nelle idee, ormai lo conoscono tutti.
Meglio Sousa

Oronzo
Ospite
Oronzo

Un grosso azzardo

Sklerici
Ospite
Sklerici

Questa scelta del doppio ritorno mi mette un pò d’ansia ma anche tanta curiosità. Perché non si è mai capito se, ma soprattutto quanto il lavoro di pradè sia stato condizionato dall’omo nero, e perché pare strano che un brillante mister in rampa di lancio sia sfracellato al suolo tanto velocemente..
Speriamo l’Aeroplanino torni a volare alto col fidato DS a fianco. Perlomeno questa volta non ci saranno attenuanti se non avverrà..

GameOver
Tifoso
Game Over

A fine stagione ve lo dico, le scelte le fanno i professionisti non i tifosi, per ora stanno bruciando le tappe, tutte non le indovineranno ma nel giro di due tre anni faranno un bel lavoro.
Questi sanno quello che fanno, e non fanno il passo più lungo della gamba.
Forza viola si vole godere e tornare dove ci compete.

Chrislondon
Member
Chrislondon

Io dico FORZA COMMISSO!!! E sono contento per Antognoni, Prade’, Montella!!! E forse Bati fra poco!!! Voglio anche dire grazie ai Della Valle perché avete fatuo delle ottime cose in questi 17 anni!!! Forza Viola!!!!

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

È inutile, a Firenze é impossibile fare qualcosa di positivo. Non va mai bene niente, Commisso non va bene, Prade’ non va bene, Montella non va bene, per qualcuno non va bene neanche Antognoni, è arrivato quel Terzic preso da Corvino e subito con le critiche ai nuovi come se l’avessero preso loro, appena arriverà Rasmussen sicuramente la colpa sarà di Prade. A voi non andrebbe bene neanche se arrivassero, in sequenza: 1) un petroliere russo perché è russo; 2) uno sceicco perché arabo; 3) un Berlusconi giovane perché milanista; 4) un DS reduce da trofei in serie perché sicuramente… Leggi altro »

iome
Ospite
iome

Hai ragione da vendere, ma che ci vuoi fare sono delle checce isteriche che devono sputare veleno su tutto e tutti. Mi fanno quasi (o detto QUASI) pena!

Nonlavederecosi
Ospite
Nonlavederecosi

Bertoni condivido appieno quanto da te scritto. Montella insegna calcio! Bene ha fatto Commisso a confermarlo . Con questa decisione ha dimostrato, a chi non lo avesse ancora capito, di avere le idee chiare e che non ha tempo da perdere in chiacchiere e polemiche inutili.

Thurgon
Member
thurgon

L’importante è che remino tutti nella stessa direzione con entusiasmo, Montella è stato ed è un allenatore funzionale all’idea di calcio di Prsdè per cui ha una sua logica. Il finale di quest’ultima stagione è una matassa fin troppo ingarbugliata da poter usare come cartina tornasole per le capacità di Montella. È stata curiosa la scelta della società di prendere un allenatore che se ne è andato via sbattendo la porta a Diego per poche partite con un ingaggio pesante e un contratto per due anni e mezzo invece di trovare una soluzione interna (il secondo di Pioli o Bigica).… Leggi altro »

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoCommisso: “Ho chiesto a Montella di vincere perché noi e Firenze abbiamo fame”
CONDIVIDI