SONDAGGIO – A cosa può aspirare questa Fiorentina?

149



Come evidenziato dall’ultimo sondaggio lanciato da Fiorentina.it, il mercato dei viola è stato pesantemente bocciato dai tifosi. Mister Pioli avrà adesso a disposizione la rosa più giovane della Serie A, dove convivono molti elementi con poca esperienza nel campionato italiano e talenti tutti da scoprire. Vi chiediamo quindi: dove potrà arrivare secondo voi questa squadra? VOTATE!

149
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

juve torino milan inter roma lazio napoli atalanta sampdoria .. sarà una bella lotta con cagliari e Bologna per la decima posizione !!!

GabrieleMalloggi
Member
GabrieleMalloggi

Secondo me la gente non vuole che la fiorentina possa arrivare i Europa e di conseguenza piuttosto che incitare i ragazzi che indossano la nostra maglia viola, quella che tifiamo, insulta la sciita e, addirittura, i cacciatore che sono stati messi insieme due e ripeto due settimane…

minnamorosolose..
Ospite
minnamorosolose..

Manca la quarta opzione: possiamo aspirare ad un cambio societario che ci riporti ad essere competitivi

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A mio avviso manca anche la quinta: aspirare allo scudetto.

Enea
Tifoso
Luca

Boia quanti ottimisti 0 punti 5 gol subiti e 1 fatto nono monte ingaggi della serie A addirittura Samp e Torino ci s ha sopra e c è chi pensa di andare in Europa?meta classifica con questa accozzaglia di gente senza criterio sarebbe un bel traguardo,ma se nn vinci domani il culo comincia a stringersi i giovani nn reggano certe pressioni e la frittata è fatta

Altavista
Ospite
Altavista

Allora vorrei dire una cosa … Vedo che ai post in cui un tifoso cerca di sostenere la squadra incitando semplicemente i propri giocatori vengono messi i pollici in giù…..e mi chiedo….come fa un tifoso Viola a criticare un altro tifoso viola che incita la squadra? Semplice: il primo non è un tifoso viola….e questo mi dispiace così tanto che credo di smettere di scrivere su questo sito…. p.s. Non c’è bisogno che qualcuno dei pollici infiammati scriva che se ne farà una ragione oppure che non frega nulla a nessuno…questo lo so da solo…tuttavia immagino che se si continua… Leggi altro »

Gabri78
Tifoso
gabri78

Hai perfettamente ragione. È vero, alcune cose potrebbero andare meglio, molte altre potrebbero essere fatte meglio, quindi argomenti e motivi di critica ce ne sono in quantità. Qua dentro, però, c’è gente talmente frustrata e livorosa che ha perso completamente di vista il vero significato del tifo, cioè il sostegno e l’incitamento ai ragazzi che scendono in campo, indipendentemente dal nome che c’è scritto sulla maglietta. Preferiscono insultarli ed insultare gli altri tifosi e utenti del sito che non la pensano come loro, con la presunzione di fare il bene della Fiorentina. A questo punto non si può più parlare… Leggi altro »

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

La proprietà, depauperando il “capitale tecnico” della squadra, ha creato l’aspettativa che sia un grande risultato salvarci. Siccome grazie ai soldi di noi tifosi (bacino d’utenza) hanno potuto prendere giocatori che altri club (Chievo, Benevento, Cagliari, Crotone, Sassuolo…..) non se li possono nemmeno sognare, ci salveremo facilmente e ci verrà raccontato che la società avrà compiuto un’impresa viste le premesse. Delle premesse ometteranno con furbizia di rammentare che solo tre mesi fa avevamo Borja, Vecino, Kalinic, Gonzalo e .er.ardeschi e che partendo da loro avremmo potuto costruire una squadra più forte. Ancor più grave ometteranno di sottolineare che così come… Leggi altro »

Enzo
Ospite
Enzo

Io penso soltanto che il mercato é finito la squadra é questa e quindi bisogna finirla di parlare di fulardarti, leccavalle ecc. Adesso.bisogna solo tifare stare vicini ai ragazzi che scendono in campo e finirla di contestare. L’ambiente deve essere ottimista perché la squadra renderà meglio, basta contestazioni che non servono a niente ma remare tutti dalla stessa parte.

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

salvarsi con serenità dalla B e dai Braccini

l\'ottimista
Ospite
l\'ottimista

Contro tutti i pessimisti, se i giovani vincono la scommessa… vinco anch’io. Ho giocato 100 euro alla Snai, per la viola nei primi 4 posti alla fine del campionato.

Ospite
Ospite
Ospite

È presto per dire qualcosa su la Fiorentina tanto più che non ha cambiato tanto a cambiato tutto …in questa situazione la cosa che sarà più lunga a raggiungere sarà l’identità di squadra e su questo Pioli non sbaglia a usare un modulo solo credo che neanche per lui sia importante quale,ovvio userà quello a lui più conosciuto,ma è importante che la squadra si trovi sul campo

Articolo precedenteA Verona la Fiorentina è chiamata a un salto di qualità collettivo
Articolo successivoZero punti, un problema di classifica che può diventare anche psicologico
CONDIVIDI