Sondaggio del Cagliari per Tomovic. Ma il serbo…

54



Sondaggio del Cagliari per Nenad Tomovic, scrive La Nazione. Inizio di un dialogo tra le parti: il Cagliari avrebbe individuato in Tomovic un giocatore per dare esperienza al reparto arretrato. Il serbo, che ha un contratto fino al 2020, non parrebbe però per il momento interessato a trasferirsi in Sardegna, convinto di poter essere utile in maglia viola.

54
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Dottor Sassaroli
Ospite
Dottor Sassaroli

Invece che questa foto in cui è memmero memmero preferivo la foto di lui a torso nudo arrampicato al plexiglass del parterre di maratona dopo il gol con l’inter.
GIU’ LE MANI DA UNICO 40

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Ma guarda Tomovic che la Sardegna è bella , pensaci bene a questa offerta ..

cippa lippa
Ospite
cippa lippa

Questo ragazzo ci mette l’anima. Talvolta la combina. Vuole bene a Firenze. Perché dovete linciarlo così? Beppe Iachini che era tanto meglio?

VIOLA
Ospite
VIOLA

NON SI PUO’ SFASCIARE UNA GRANDE DIFESA

Walter
Ospite
Walter

DeiXo, stiamo parlando di Tomovic. Sono convinto che non è quel brocco che pensi. Abbiamo preso un nuovo terzino destro e abbiamo fatto bene, ma la fortuna di un difensore dipende molto da come viene protetto. Molte volte Tomovic è stato lasciato da solo sulla fascia senza la protezione dell’esterno e del raddoppio del centrale. In certe condizioni è molto facile fare figure di m…… Prendiamo per esempio l’Inter di Mancini, giocava con due mediani a copertura della difesa. i due centrali Miranda e Murillo, sembravano due fenomeni, poi hanno cambiato gioco, hanno cercato di alzare il baricentro della squadra… Leggi altro »

DeiXo
Ospite
DeiXo

Io se qualcuno sbaglia ma gli altri non lo aiutano, sono il primo a non dargli tutta la colpa…Ma davvero, ho la fortuna di poter mandare indietro l’azione grazie al mio decoder, e le azioni dei gol presi me le sono viste e riviste al replay e a velocità normale. Gli errori di tomovic sono tutti suoi! Si perdeva gli attaccanti sui corner e sulle punizioni, nei contropiedi era pressoché nullo, e gli stop ed i disimpegni sbagliati che hanno permesso agli avversari di segnare erano tutta farina del suo sacco…Mi dispiace essere così duro, ma nemmeno roncaglia l’anno scorso… Leggi altro »

Baghy 1811
Ospite
Baghy 1811

Tomovic non si tocca!!!

Filippo da Siena
Ospite
Filippo da Siena

Un dubbio mi viene…. in questo momento i giocatori presenti in rosa che hanno un minimo di mercato se ne vogliono andare… e i giocatori delle altre squadre che sta cercando la Fiorentina se hanno alternative preferiscono andare da altre parti…!!! NON È MICA CHE TANTE LE VOLTE TOMOVIC È COSÌ SCARSO CHE LO VOGLIONO SOLO SQUADRE CHE LOTTANO PER KA B???!!!

DeiXo
Ospite
DeiXo

No vabbè seriamente sto leggendo questi commenti? Esistono davvero esseri con pollice opponibile e diritto di voto che sostengono che tomovic non sia un fenomeno ma non è nemmeno un brocco? SIETE SERI??? E’ DI GRAN LUNGA IL TIZIO CON LA MAGLIA VIOLA (chiamarlo giocatore è veramente un complimentone) DI LIVELLO CALCISTICO PIU’ BASSO. Più basso di quello di Maxi Olivera e Milic, più basso della fase difensiva di Tello, io gli avrei preferito De Maio, Salcedo e Sanchez ANCHE AZZOPPATI. Seriamente, soprattutto dopo la stagione passata NON POSSO CREDERE CHE ESSERI SENZIENTI CHE AFFERMANO QUESTE COSE, FACCIANO IL TIFO… Leggi altro »

pratociri
Ospite
pratociri

I’ Corvo l’ha blindato fino al 2020. E ha fatto bene i’ Corvo. Assieme a Milic e Maxi Oliveira formerà una barriera insuperabile

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

E’ L’UNICO CHE VUOLE RESTARE.

Paolo
Ospite
Paolo

Datelo in regalo. Un mediocre

Kubrick
Tifoso
Member

Si…va be. Adesso Tomovic, come bradipo Valero, è indispensabile perchè in campo suda sempre ed è un grande professionista. Ma le prestazioni in campo contano ancora qualcosa ? La media voto…la serie di cappellate infinite in campo. …I voti tipo 4.5 in partite decisive ?? Ma poi chi è quel GENIO che gli ha fatto un contratto fino al 2020 ??

luka
Ospite
luka

No. Non sei utile vai pure .

Walter
Ospite
Walter

Indubbiamente fa i suoi errori. A noi tifosi che vediamo tutte le partite dall’inizio alla fine, chi allo stadio chi in televisione non ci sfugge ogni singolo errore.
Ma pensate che in Italia ci siano molti difensori che fanno meno errori di lui?
E’ che non li vediamo, perché non vediamo tutte le partite per intero.
Tanto per fare un esempio, è stato creato il fenomeno Donnarumma. Tutti abbiamo visto delle ottime parate, ma abbiamo visto tutte le partite per intero? Ho visto la partita di U21 contro la Spagna, se mi porta c’era Cerofolini era meglio.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Jean
Tifoso
Jean

Meno errori decisivi? Si ma tanti ce n’è son, che fanno meno errori di lui.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Tomovic centrale è un buon giocatore. Terzino è lento ma d’esperienza. Naturalmente io giudico da tifoso e aggiungo che a livello tattico è ottimo , si fa sempre trovare libero e all’appuntamento, salvo poi poco incline al dribbling e al cross. Cmq validissimo come uomo squadra perciò è bene che resti.

DeiXo
Ospite
DeiXo

Per poter mettere insieme nella stessa frase “tomovic” e “buon giocatore” devi essere un troll, sennò spero per te che tu non abbia visto per tua fortuna tutta l’ultima indegna stagione, altrimenti hai seri problemi alla vista.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Tomovic è incedibile !

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Come giocatore è obiettivamente mediocre, ma è una persona seria. Personalmente quando lo vedo in campo rabbrividisco, però bisogna anche essere realisti, con i difensori che avevamo e con quelli che avremo non sfigura certamente.

Picchio08
Member
Picchio08

Avevo già scritto su Tomovic….dietro di lui c’è ormai un movimento denigratorio, a tratti offensivo, che non si spiega con le prestazioni del campo. Non e’ un fenomeno, e questo è evidente, ma tolto Astori, ditemi un giocatore del reparto arretrato che quest’anno ha fatto meglio di lui: Gonzalo? Sanchez (a parte 2/3 partite)? Siamo arrivati ottavi, dalla nona in giù questo gioca titolare in tutte le squadre di serie A, fatemi capire perché non dovrebbe rimanere come alternativa al centro o sulla fascia; oltretutto è affezionato alla maglia, e in questo momento di disaffezione e smobilitazione penso sia uno… Leggi altro »

Firenze
Ospite
Firenze

Per carità, bravissimo ragazzo che da sempre il 110% in campo, ma il fatto che dopo 5 anni di disastri sia ancora con noi sfocia quasi nel ridicolo e fa capire quanto a questa società di migliorare il comparto sportivo interessi zero.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Sinceramente tutto questo astio nei confronti di Tomovic non lo capisco. Ok, non sarà un campione, ma da sempre il massimo ed esce con la maglietta sudata (che poi è da sempre quello che chiediamo, no?).
In più si becca in silenzio le vostre offese da anni.
Se viene ceduto non mi strappo certo i capelli, ma Nenad merita il rispetto di tutti noi.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Bravo! Bel commento! Son d’accordo.
Alla faccia dei finti arrivati che per prima cosa si tatuano, poi si fanno la cresta e poi si cercano una fidanzata isterica per impararne il comportamento

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Grazie

Pallinoviola
Tifoso
Member

questo l’è peggio di una zecca!
con lui in campo è sicuro il gol,fa più buche lui che una talpa

Soloviola
Ospite
Soloviola

Tutti se ne vogliono andare ma Tomovic no , chissà perché

Target5
Ospite
Target5

Quanti dei suoi errori furono provocati dagli orrori del nostro scriteriato centrocampo (grazie Sousa!)? inoltre ci mette passione e sofferenza per ogni cappella indotta (come dimostra la foto che tra le tante avete ingenerosamente scelto). Non sarà un fuoriclasse ma non è così scarso da star fuori dalla nostra rosa.

Marco Gruppo San Jacopino
Ospite
Marco Gruppo San Jacopino

tomovic peggio della tasse …. non te le levi di dosso …

Viola
Tifoso
Viola

Leggo commenti da brivido, nonostante il clima fuori…

pippo
Ospite
pippo

Se si facesse tanto di affezionarsi pure a lui,,,, tac è venduto!! dopo la cessione di Borja grande disamore nei confronti delle vicende viola.

Marco Gruppo San Jacopino
Ospite
Marco Gruppo San Jacopino

PIPPO HAI DATO UN’IDEA DAVVERO GENIALE , ALMENO COSI CE LO LEVIAMO DI TORNO UNA VOLTA PER TUTTE … VIA , METTIAMO STRISCIONE CON SCRITTO ” TOMOVIC INCEDIBILE E’ UNA BANDIERA ” ….

Piero
Ospite
Piero

Questi del Cagliari già prendevano 5 gol a partita l’anno scorso. Se hanno pure Tomovic posso immaginare cosa succederà

Papik
Ospite
Papik

Giusto tenerlo, buona riserva ed ottima persona!

Marco Gruppo San Jacopino
Ospite
Marco Gruppo San Jacopino

riserva ? PERCHE’ STIAMO PARLANDO DI VINO ??? OTTIMA PERSONA .. MA GIOCATORE A DIR POCO SCARSO … E LA FIORENTINA E’ UNA SQUADRA DI CALCIO .. NON UNA SCUOLA DI BON TON … FA FESTA !!!

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Certo, perchè lo devi giudicare te se è scarso o meno. Dovrebbero chiamare te a fare il direttore sportivo. Fai festa.

Singleton
Ospite
Singleton

anch’ io a pallone non sò giocare e sono un’ottima persona, mi contento di un decimo del suo ingaggio perchè non prendono me?

Stripo
Ospite
Stripo

Mah io non ci penserei due volte. Bel clima bella città ambiente ideale per crescere i figli e qui come previsto se lotteremo esclusivamente per salvarci fra poco sarà un gran casino.

Arnolfo
Ospite
Arnolfo

Invece a cagliari lotteranno per la champions….ma aspettare a giudicare a campionato iniziato noo eh?

Antonio82
Ospite
Antonio82

Perchè, ci iscriviamo?!?

Nanni67
Ospite
Nanni67

Bravissima persona per carità, ma pur di non vederlo giocare più in Viola sarei disposto ad ospitarlo a casa mia visto che sono di Cagliari…..
Forza Viola dall’Isola!!

Marco77
Ospite
Marco77

Tomovic non si tocca

afiweofiw
Ospite
afiweofiw

Grande Nenad resta con noi!

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…facciamoci dare murru…in cambio gli diamo tomovic, 5 milioni e milic in regalo…

Viola74
Tifoso
Viola74

Non so se te l’hanno detto…Murru è della Sampdoria…

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…appunto

Johnny
Ospite
Johnny

E ci credo…..vendiamoli tutti ma lui [email protected]@ Che si scherza ?? Sennò si che si fa casino!!

Fabio
Ospite
Fabio

Lui è la nostra vera ed unica bandiera!

mauro da castiglioncello
Ospite
mauro da castiglioncello

Tomovic non è sicuramente un fuoriclasse ma è una persona seria che fa il suo lavoro senza se e senza ma sempre, ogni volta che viene chiamato mai una polemica mai un lamento ce ne fossero di calciatori così. Non darà lezioni di calcio ma di serietà di sicuro un esempio anche per tanti tifosi buoni solo a contestare e dire che non va bene nulla. SFV

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Bravo! Bel commento! Son d’accordo.
Alla faccia dei finti arrivati che per prima cosa si tatuano, poi si fanno la cresta e poi si cercano una fidanzata isterica per impararne il comportamento.

Scudetto \'69
Ospite
Scudetto \'69

Tomovic capitano

alegods
Ospite
alegods

non scherziamo, tomovic è incedibile

Angelo
Ospite
Angelo

Insieme a Milic

simone bonini
Ospite
simone bonini

beh… se è convinto lui… Magari se riuscisse a convincere anche i tifosi…

Articolo precedenteIlicic, concluse le visite mediche con l’Atalanta. Ora firma e annuncio
Articolo successivoBernardeschi, la Juve vuole inserire Rincon o Sturaro. Corvino vorrebbe Orsolini
CONDIVIDI