Sondaggio di Corvino con l’agente di Baselli. Per l’attacco presto contatti per Inglese

25



Come riporta Gianluca Di Marzio, sul taccuino di Pantaleo Corvino c’è anche il centrocampista del Torino Daniele Baselli, è stato fatto un sondaggio con l’agente del giocatore. Per l’attacco, invece, nei prossimi giorni avverranno contatti con Roberto Inglese del Chievo.

CONDIVIDI

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pino up
Ospite
pino up

ragazzi state attenti a infamare gian aldo perchè antognoni è suo amico.

ZINZO
Ospite
ZINZO

ALDO TRAVERSI HAI BISOGNO DI SOLDI DELLE SCOMMESSE PER CAMPARE ?? VUOI CHE TI GUIDI IZZO ???

jack
Ospite
jack

se giochi col 4-2-3-1 , chi debbano essere i 2
centrocampisti e le loro caratteristiche , è
direi quasi banale….ci vogliono 2 mastini e Baselli
certamente non lo è ….ma si vede , anche dai
commenti , che a molti piace finire i campionati
con oltre 50 gol al passivo , vuol dire che
continueremo con questa tradizione…in ogni caso ,
Baselli non è sul mercato

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Vero, Baselli non è sul mercato. Fino a quando a Petrachi non viene fatta la proposta giusta.

Deyna
Tifoso
Deyna

Murru prometteva abbastanza agli esordi ma non mi sembra troppo migliorato, Izzo è un combina-partite quindi stia lontano da Firenze, Santon campa ancora sulle grandi promesse di gioventù ma è ormai un giocatore finito per varie ragioni. Baselli ha bello stile e porta in dote qualche gol, ma ha il peso specifico di una piuma, in campo, e zero continuità. Sono ben altri gli acquisti che servirebbero…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

La migliore qualità di Baselli nell’ultimo campionato è stata la continuità. Che avesse il peso specifico di una piuma era un dato di fatto. Quattro stagioni fa. Izzo è un cerbero, un guerriero e non un Cappone balordo che al pari di una peripatetica si faceva fare gol dagli avversari che gli infilavano il piede tra le gambe mentre porgeva loro le terga. Che Santon sia finito lo sostieni tu. E tu solo. Ti do un consiglio, visto che tifi Fiorentina, se vuoi portare il tuo mattoncino alla causa smetti di scrivere perenni fregnacce. Ma è come chiedere a uno… Leggi altro »

Deyna
Tifoso
Deyna

Che Santon sia pressoché finito lo sostiene il campo, visto che con diversi allenatori sono ormai 4/5 stagioni che quando va bene gioca una decina di partite l’anno, sempre a fronte di una concorrenza potenzialmente inferiore a lui. Purtroppo fisico e ancor più testa sono ormai quelli che sono. Izzo è un combinapartite, starebbe bene con Allegri o con Conte, non da noi. Baselli sotto Sinisa è migliorato, ma per giocare in una Fiorentina [si spera] di buon livello è ancora inadeguato, sparisce troppo in partita. Il mattoncino alla causa non credo lo porti nessuno di noi, facciamo per parlare… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Vorrei tranquillizzarvi almeno sul piano delle intenzioni. Che è già qualcosa. Lo ripeto, per Baselli stravedono, all’unisono Antognoni _ conferma di pochi minuti fa, mentre parlavamo di Curreri, tifoso viola appena intervistato, che ha conosciuto e stima il Magico Dieci _ e Pioli, un po’ meno Pantaleo (ma gliene parlo da mesi), che punta da sempre Benassi. Ma un Badelj lo puoi sostituire con Baso, tra l’altro più classico e continuo dello slavo. Per un centrocampo di tecnica, corsa e grinta dovresti inserire pure Ramirez, connazionale, amico e sponsor di Vecino (da blindare senza esitazioni), più appunto “Baso” Baselli. Con… Leggi altro »

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MassimodaPortaalprato

Ma tu non eri quello che diceva che Alonso era una pippa e Salcedo era un fenomeno perché i difensori messicani sono i migliori del mondo?

aceviola
Ospite
aceviola

Inglese………..roba da Brexit

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Baselli è molto interessante,mi vorrei augurare che Corvino si sia confrontato al riguardo anche con Pioli,perche se è vero e ripeto se è vero che il mister vorrebbe giocare con il 4-2-3-1 Baselli non mi sembra ideale, accanto a Vecino ci vorrebbe un cane piu’ rognoso.
O magari parte anche Vecino e metteranno un cane rognoso con Baselli……

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

mi piacciano entrambi (ci butterei dentro anche benassi)…. giovani, bravi già adesso con ampi margini di miglioramento e italiani

cmq baselli e Zappacosta sono stati comprati dal toro in coppia x poco più di 10 milioni dall’atalanta due anni fa’ …. questi dovevano essere nostri due anni fa’ a poco più di 10 milioni !!!!!!!!!!!!!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Inglese??????
Questi sono giocatori da Chievo, vanno bene se si vuole lottare per la B!!!!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Inglese se viene a Firenze è in grado di stupire tutti. Elegante nella corsa, sufficientemente tecnico, giovane, italiano e super serio com’è. Con un discreto senso del gol. Anche per lui sono in amabile pressing da sempre sul vecchio corvo messapico.

Jack
Ospite
Jack

Baselli è l’erede di badelj. È più giovane, italiano e più tecnico. Pecca leggermente nei contrasti ma in coppia con vecino non ci dovrebbero essere problemi. Fondamentalmente è un buon giocatore ed ha ampi margini di miglioramento. io comprerei dal toro anche vadifiori giusto come riserva, di esperienza con un buon piede male non può fare (un italiano in più).

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

a me sembra più una mezz’ala che un centrale puro … poi mi sbaglio di sicuro ma di badelj ha poco !!!

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Chissà, magari parlano di Petagna.

viceversa
Ospite
viceversa

Meglio Benassi

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Con le dovute proporzioni Baselli sta a Rivera come Benassi a Lodetti. Servirebbero entrambi.

anto
Ospite
anto

certo….per la serie: abbiamo bisogno di muscoli a centrocampo e questo stenterello nei contrasti vola come niente.

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Per la serie: critichiamo a prescindere. Baselli è un ottimo giocatore e se venisse sarebbe un buon colpo. Ma gente come anto criticherebbe pure Messi, magari dicendo che è troppo basso. Bah.

MICHELE
Ospite
MICHELE

Baselli difficilissimo, a meno di non sganciare minimo 12 Mln. A parte il costo eccessivo, a me piace, ma è un ottimo prospetto , al momento ancora non un ottimo giocatore. Comunque ottimo, lo prenderei sempre.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Esatto non è ottimo, ma è ottimo.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

E’ ottimo e basta.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MassimodaPortaalprato

Baselli ha 25 anni fatti , non ė un ragazzino

Articolo precedenteSarti, la foto con ADV. Fiorentina: “Nostra riconoscenza e stima per uomo e professionista”
Articolo successivoPresentazione Pioli: le IMMAGINI nel FOTOALBUM FI.IT