Sondaggio di S. Valentino Fi.it: Batistuta-Baiano la miglior coppia viola

8



In occasione di San Valentino, non poteva mancare il gioco delle coppie di Fiorentina.it. Vince quella Batistuta-Baiano, seconda Juninho-Montuori terza la B2:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
tamburo di latta
Ospite
Member

Batistuta – Edmundo nel periodo recente.

Franco
Ospite
Member

Alla fine Hamrin sorpassò Montuori infortunato segnando 27 goal. Ma quella squadra non era inferiore al Milan. Ricordo ancora oggi la passeggiata che facemmo a S. Siro vincendo con l’Inter 4 a1 con due reti di Montuori. Mi chiedo pertanto come si possa dimenticare questa coppia…

Franco
Ospite
Member

Hamrin-Montuori è equivalente a Julinho-Montuori. Che coppia quella del 58/59 che perse lo scudetto per mera sfortuna(infortunio di Montuori nelle ultime sette giornate). Fino all’ infortunio Miguel aveva segnato 22 goal ed era secondo solo ad Angelillo. Ricordo i record di quella squadra: non solo i 95 goal ma anche le tre partite consecutive finite a favore dei Viola con tennistici 7 a 0 , 7 a 1, 6 a 0. La quarta parità se non erro la vinse con un misero 4 a 0 !!!

Icchettuddici
Ospite
Member

Con uno come Batistuta chiunque avesse giocato con lui avrebbe vinto l’accoppiata. Uno così molto probabilmente non lo rivedremo più a Firenze.

Kubik
Ospite
Member

Baiano, in ogni caso, non era proprio un..chiunque.
(un attacco splendido con dietro Rui Costa – tra poco inizio a piangere dalla commozione)

Mastiaccio
Ospite
Member

Certo che Hamrin/Montuori del 58/59 era tanta roba, 95 gol segnati in fondo al campionato perso all’ultima giornata contro il Milan. L’attacco mi sembra fosse Hamrin, Gratton, Montuori, Lojacono, Petris e, (a parte Petris con 6/7 gol), gli alti finirono tutti in doppia cifra…

PecosBill
Ospite
Member

Vallo a spiegare all’autore di questo ridicolo sondaggio.

montuori48
Ospite
Member

Grande attacco !

wpDiscuz
Articolo precedenteItalia, nuovo stage di Ventura: Chiesa (e Sportiello?) fuori a causa dell’Europa League
Articolo successivoLa Uefa inquadra Borussia M.-Fiorentina: Stindl vs Bernardeschi
CONDIVIDI