Sondaggio FI.IT: cosa ne pensate delle parole di Andrea Della Valle?

100



Quella appena conclusasi è stata sicuramente una settimana molto accesa dal punto di vista della contestazione da parte dei tifosi nei confronti della società viola. Prima sono arrivati infatti gli striscioni dei gruppi organizzati, poi, al termine della partita pareggiata contro il Sassuolo, anche le dichiarazioni di Andrea Della Valle che ha detto: “Non lo capisco proprio l’atteggiamento dei tifosi. Vado avanti solo per passione”.

Fiorentina.it chiede quindi a voi: cosa ne pensate delle parole del patron viola? Corrette? Oppure hanno ragione i tifosi a contestare? VOTATE!

100
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paolo
Ospite
Paolo

La tifoseria è giustamente delusa, pare però che la società abbia dei bilanci che non consentono investimenti tali da poter far salire il livello della squadra. Anche la scelta dell’allenatore non è stata felice. Si deve ripartire da un allenatore forte e la società deve poterlo accontentare quanto più possibile. Comunque il problema non è Della Valle, ma i soldi che non ci sono. Chi contesta Della Valle dovrebbe ricordarsi che prima di loro la Fiorentina era spesso nella metà destra della classifica, anche con salvezze all’ultimo tuffo dalla retrocessione. I tifosi, se non vogliono tornare in quelle situazioni, farebbero… Leggi altro »

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Concordo in pieno con quanto detto da Marco: le colpe sono di tutti.
Aggiungo che criticare è doveroso e democratico. ma deve essere fatto in modo civile e non offensivo e scostumato come spesso si legge in queste news o nello stadio.

Marco
Ospite
Marco

L’insoddisfazione è naturale, avendo buttato via così l’accesso all’Europa League.

Bisogna essere sinceri, caro Andrea, e ammettere i propri errori.

Da lì riparte il dialogo.

marco
Ospite
marco

le colpe sono d tutti ed e’ vero che i DV non sono l massimo del imprenditori sportivi (ma non per motivi di braccini ed altre bischerate che di solito vengono scritte qui sui forum…e che lasciano il tempo che trovano…perche dimostrate da soli di non capire nulla di economia) ed un esempio semplice e’ che e’ stato assurdo mettere i biglietti ad un euro ed a 50 centesimi (per i bimbi) per la partita delle ragazze… ed e’ stato assurdo perche gli stessi 8.000 sarebbero venuti (io per primo) anche se il biglietto fosse stato 3 o 4 euro…… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

Concordo al 100% con te!!

LUK 66
Ospite
LUK 66

CONTESTAZIONE ORGANIZZATA A TAVOLINO PER CREARE CONFUSIONE.
PER CREARE UNA SPACCATURA TRA I TIFOSI E LA SOCIETA.
QUESTO GIOCA A FAVORE DELLE STRISCIATE NON LO CAPITE CHE HANNO PAURA DI NOI.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

È vero LUK, sono i poteri occulti che agiscono a favore delle strisciate, sono tutti terrorizzati dalla Fiorentina. Al primo posto i Servizi Segreti, con il supporto di Putin e di Erdogan. Ma roba da matti.

luk 66
Ospite
luk 66

siamo una delle poche societa con i conti regolari e un progetto di stadio nuovo.
esclusa la juve tutte le altre non sono in regola ed andrebbero estromesse dalle competizioni
quindi aizzano i tifosi contro la societa, e un anno che a ogni dichiarazione di sosa i giornali fanno un polverone.
e i soliti c…..i ci cascano.

olegna
Ospite
olegna

la penso esattamente come la mitica Mina……..”………..parole, parole, parole, soltanto parole tra noi………”.
amen.

mau
Ospite
mau

Io al posto loro me ne sarei già andato. C’è un limite a tutto e a Firenze è stato superato da un pezzo. Non capisco tanti giornalisti e tifosi che non si rendono conto del fatto che a Firenze non funziona niente e si scaldano e scandalizzano solo per un mancato sesto posto nel campionato. Quando la Fiorentina è arrivata quarta ci siamo lamentati del mancato obbiettivo champion. Guardate il quadro economico della serie A e confrontate i vari bilanci delle società che vi partecipano. Da anni stiamo dove possiamo stare, anche un poco più in su forse. La contestazione… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Credo che coloro che difendono strenuamente i DV, che li considerano i nostri benefattori, e che fanno tutto ciò al grido “nessuno compra la Fiorentina”, “tirateli fuori voi i soldi”, “trovateli voi i compratori”, “se vengono i cinesi ve ne accorgete”, “se vanno via i DV andiamo in legapro”, e altre amenità del genere, dicevo che queste persone probabilmente non considerano alcuni aspetti: 1) gestire una società di calcio in autofinanziamento (e in questo modo, con dirigenti completamente digiuni di calcio) lo può fare chiunque, non è necessaria una proprietà facoltosa, dal momento che, come nel nostro caso, ha deciso… Leggi altro »

Juve merda
Ospite
Juve merda

Si,i Della Valle sono di braccino corto è una crudele realtà è non sono riusciti ad entrare nella mentalità fiorentina (a parte quando è stato acquistato gomez)però nonostante il fatturato della fiorentina(che è da settimo ottavo posto)sono riusciti a dare continuità di risultati ,a parte 2/3 anni. Ricordiamoci che si sa quello che si lascia ma non si sa quello che si trova e non vorrei ritrovarmi con un’altro Cecchi Gori. Forza viola sempre

Mauro
Ospite
Mauro

Teniamocela stretti i Della Valle , non saranno simpaticissimi ma almeno sono italiani .
I tifosi dissociati dalla realtà preferiscono cambiare proprietà . Gli unici che possono comprare sono i soliti cinesi , magari di Prato, al peggio non c’è fine.
Fiorentina.it dovrà anche cambiare versione…

G R 51
Ospite
G R 51

Dato che non posso accedere alla pagina per esprimere il voto ribadisco il mio piu’ ampio dissenso nei confronti della famiglia Della Valle per la conduzione e gestione societaria. Via i Della Valle da Firenze.

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Che non lo capisca è assolutamente plausibile. Che poi questo sia un bene è tutto da dimostrare

Viola56
Ospite
Viola56

Premetto che: quando la squadra non è andata bene le contestazioni ci sono sempre state. Contesto al presidente per la scelta dei suoi collaboratori di cui lui si fida ciecamente. Sono loro i veri responsabili di questa situazione. Sempre Viola.

FRANCESCO MARCANTONIO
Ospite
FRANCESCO MARCANTONIO

Buoni solo a criticare. Gli imprenditori fiorentini dove stavano e dove sono. Poi si accusano i Della Valle di avere il braccino corto! Tirateli fuori voi i soldi. Forza Viola sempre.

Potini
Tifoso
Potini

Fosse stato un messaggio sarcastico, sarebbe stato intelligente. Purtroppo è il contrario: 4 luoghi comuni messi lì e ti sei pure dimenticato “Il calcio non è più quello di una volta”, che dicono dagli anni 50.

Giorgio
Ospite
Giorgio

Se facciamo la somma algebrica di quello che hanno speso e di quello che hanno incassato ,sono largamente in attivo.Mai vista una proprieta’ più assente e menefreghista.Sono piu’ vicini i cinesi che abitano a migliaia di km di distanza che questi che sono a poche centinaia di km.Poi fate voi,se vi piacciono le persone bugiarde e che vi prendono in giro da anni,bene cosi’ teniamoceli stretti,godimento assicurato.Firenze non merita un simile trattamento.Viola da altre 60 anni

Jocker Viola
Ospite
Jocker Viola

Rutti, più o meno prolungati.

Water closed
Ospite
Water closed

Chissà sotto quali multinick si starà rodendo i’ fegato il prono walter

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Non sarebbero male se avessero più passione e soprattutto si circondassero di qualche esperto di calcio

lucio
Ospite
lucio

continuo a dire Grazie ai Della Valle senza di loro saremmo nella m…a. No a chi contesta, si a chi con educazione propone idee da sottoporre alla dirigenza Viola.

valter
Ospite
valter

Sono d’accordo

jack
Ospite
jack

attenzione che a fare troppi inchini viene il
colpo della strega

rep
Ospite
rep

saremmo nella mer…? Grazie al piffero , la Fiorentina
non c’era più , mica l’hanno salvata….ben altra
cosa fu il berlusca , che salvò il milan dal fallimento…
questi sono arrivati a prendere qualcosa che non
c’era più , in modo da non pagare nulla e
sempre con la promessa di una grossa speculazione a
Castello….sono proprio dei benefattori ! Non ci
hai capito proprio un tubo !

Insider
Ospite
Insider

Un’ottima idea: vendete e togliete il disturbo!

Bombardone
Ospite
Bombardone

Grazie graziella e grazie al….. infatti si vede cosa ne hanno fatto dei consigli dati con educazione……chi te lo ha detto che senza di loro saremmo stati nella m……. magari potevamo aver vinto uno scudetto o qualche coppa. Non posso esser sicuro di quello che ho detto come nemmeno tu. L’incazzatura di tanti non è per i risultati in se stessi ma piutttosto per le promesse rimangiate e le bugie dette in continuazione da questa dirigenza. Vedi il caso Salah,vedi gli ultimi mercati, vedi la storia dello stadio che senza quello non si sarebbe potuto ambire a niente e ora… Leggi altro »

violasempre
Ospite
violasempre

Il calcio è Come la politica ci sono degli stupidi politici contestatori che raccontano barzellette in teatro o in piazza o vogliono affogare i naufraghi ,nella fiorentina gli stessi stupidi vogliono mandare via i Della Valle , MA
NON dicono mai come risolvere il problema per NON PEGGIORARLO

geronimo
Ospite
geronimo

salviamo i naufraghi e affoghiamo i DV …mandiamo tutti i naufraghi in campo a mò…. ti piace vincere facile !!! e risolviamo il problema….. se un son grulli un si vogliono!!!!!!!

axl
Ospite
axl

per l’intanto , è un anno e mezzo che stiamo
facendo ridere….vedremo il prossimo…alla fine ,
anche la barzelletta dei grandi risultati ottenuti
verrà meno….dopo di che dovrete
costruire altri specchi su cui arrampicarvi

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Premessa: io sono contrario alle contestazioni, se uno non condivide l’operato della società lo dice con i mezzi possibili, ad esempio oggi c’è internet, oppure fischiando (a fine partita, però) allo stadio, oppure addirittura non andando più alla partita. Detto questo, e precisato che personalmente credo che i DV da due anni abbiano fatto un voltafaccia plateale e vorrei che alzassero i tacchi domani stesso, vorrei però capire una cosa: che significa “contestazione esagerata nei toni?”. Firenze è una città civile, se la gran parte dei tifosi è esasperata e assistiamo a cori e a striscioni contro la proprietà, credo… Leggi altro »

jack
Ospite
jack

ovvio…ma purtroppo l’ovvietà è rivoluzionaria

onsag
Ospite
onsag

Mi pare che il campione statistico sia gia’ abbastanza indicativo dell’orientamento: c’e’ un 70% di tifosi che considera giustificata la contestazione (al di la’ dei toni). Non si tratta pertanto di una minoranza riottosa, ma di una maggioranza ampia. Credo che non si debba essere dei geni per capire di cosa sono scontenti i tifosi: assenza di risultati e autoreferenzialita’ societaria. Aggiungo che non credo che anche l’altro 30% si dispiacerebbe se questa societa’ e questa squadra venissero gestite in modo calcisticamente razionale, cioè per raggiungere il miglior risultato possibile con i mezzi a disposizione. Credo anche che le persone… Leggi altro »

Giovanni
Ospite
Giovanni

ZERO ABBONAMENTI!! STADIO VUOTO!! TOTALE DISPREZZO VERSO QUESTI PERSONAGGI CHE SONO RIUSCITI IN 15 ANNI AD ANNIENTARE UN’INTERA CITTA’!!
DV NON SIETE DEGNI DI FIRENZE…ANDATEVENE!!

Redazione infame
Ospite
Redazione infame

W Fausto Coppi

geronimo
Ospite
geronimo

no! sto per Bartali gli è tutto sbagliato gli è tutto da rifare Soc dirigenza allenatore giocatori giornalai… e anche parte della tifoseria GLI E’ TUTTO DA RIFARE.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Questi sondaggi contano come il 2 di picche con una briscola di cuori . 520 persone pensano che sia giusta la contestazione… 400 persone pensano che sia esagerata e 370 pensano che sia sbagliata .Contate che molta gente ha due o tre profili e altri non tifano neanche viola ma vengono solo per prendere in giro i più irascibili…sono sondaggi che gasano quelli contro la società , infatti guarda quanti commenti di gente che parla come se si fosse espressa una città intera … povera Fiorentina.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

al cospetto

gianni usa
Ospite
gianni usa

Il sondaggio sta parlando chiaramente, e se i DV s’offendono sono affari loro.I tifosi VERI si sono rotti di promesse mai mantenute e di discorsi che regolarmente si contraddicono fra di loro.Ci siamo rotti delle PLUSVALENZE e degli acquisti di gente che e’ da meta’ classifica (ad essere generoso).Nessuno gli chiede di vincere,ma almeno di fare una squadra che ogni anno provi a migliorarsi.Invece e’ davanti agli occhi di tutti che stanno facendo il contrario.Cittadella,scudetto nel 2011,centro sportivo e ora lo Stadio e chissa’ ancora quante ce ne racconteranno.Ma fiche’ c’e’ chi ci crede fanno bene ,daltronde la gente continua… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

da quando ci sono i Della Valle non abbiamo vinta nemmeno il torneo dei Bar!!!
questi sono i fatti che, al dispetto di quanto promesso, dimostrano quante “balle”ci hanno promesso e quante ancora ne propongono al fronte di un forte loro disinteresse.

Ark88
Tifoso
Forte dei Marmi Viola

Mi piacerebbe molto che questi risultati,a sondaggio concluso venissero mandati in sede,magari non capiranno nemmeno il sondaggio e verranno presi ancora in contropiede…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

e ci credo che non ha il polso sta sempre ad ascoltare cognigni che vuoi che sa lui di calcio poi ci sono delle contraddizioni incredibili in questa società e qui si deve tornare indietro molto indietro partiamo dal giorno in cui c era pradè e macià la prima stagione siamo andati in europa invece di confermare in blocco la rosa vendono jovetic ljajic e non confermano toni errore assurdo definirlo finito un giocatore che alla fine faceva ancora comodo basta vedere a verona qui si tratta di incompetenza,hanno comprato gomez e rossi scelta rischiosa per via del infortunio e… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

mi sembra abbia poche idee e confuse…. fai un casino inaudito nello scrivere il tuo pensiero …ma solo x te x noi è un vero rompicapo …con la cronistoria rivista e corretta da te della storia dei DV ma sono d’accordo con te sulle ultime tre parole FORZA VIOLA SEMPRE

G R 51
Ospite
G R 51

Il senso lo abbiamo capito ma c’e’ un po’ di confusione nell’argomentsre la situazione.

Federico
Ospite
Federico

I fratelli DV. Ci anno riempito le tasche di promesse ( scudetto….sempre in Champion………ecccc. ) poi pero se non fanno lo stadio con annesso negozzi e negozietti vorrebbero VIVACCHIARE ogni anno vendere i giocatori migliori e AUTOFINANZIAMENTO….. , be allora che la mettino in vendita. E preferibile uno con meno finanza ma con piu PASSIONE…e’ inutile avere dei proprietari con i soldi se poi lunici investimenti che fanno sono al colosseo e a pompei….. DV VIAAAAAAAAA!!!

France
Ospite
France

Minoranza di oltre il 70%….
Ripeto: questi signori vivono in un mondo parallelo!
E si fidano di Gnigni…poeracci.

Marco
Ospite
Marco

Tifosi di poca memoria. Invece del centro sportvo avevamo i campini. Solo per fare un esempio. IN europa quasi sempre e soddisfazione di aver giocato a testa alta contro tutte

purple
Ospite
purple

bugie…il centro sportivo è quello di Incisa , quello
vero , quello come Milanello , Appiano Gentile ,
e quant’altro….non credo costasse cifre
impossibili….già da lì si doveva capire…quanto
all’Europa , ma non scherziamo….cacciati
fuori da squadre assurde quasi sempre
e molto presto , tranne un anno….e che
volevi , di meno ? Con la proprietà
più ricca della storia viola ?

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

E cosi ,

come il vostro immenso proctologo dei gonzi vi ha sempre anticipato, prima che il sondaggio venga inesorabilmente truccato, già il 75 % dei tifosi viola, ovvero la MINORANZA così definita dal nostro patron, è contro i Della Valle.

.

Un plebiscito, un trionfo

.

Tuttavia

.

Il vero sondaggio che la redazione dovrebbe proporre , con CORAGGIO, a tutto il popolo viola che attende da tempo è un altro

.

VOLETE ANCORA I DELLA VALLE A FIRENZE?

SI NO

.

Un abbraccio

Il vostro premier Scudetto nel 2011

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

Ma dacci un taglio !!!

Damiano
Ospite
Damiano

Per volere Te o Maestro solo un grandissimo SI. Guidaci o Sommo contro la boria marchigiana

Mauro
Ospite
Mauro

Già da come scrivi “scudetto nel 2011” , da come sei sospettoso qualche problema ce l’hai. Fatti vedere da uno bravo che il referendum te lo fa lui.

rep
Ospite
rep

Ma che significa esagerata nei toni ?
Dovevano alzare il ditino , chiedere il permesso
di contestare e se i DV lo negavano , allora niente
contestazione ? La contestazione per definizione
è sempre un pò esagerata , altrimenti nessun tipo
di contestazione esisterebbe mai

Viola74
Tifoso
Member

DV c’avete sempre trattati come qualcosa di estraneo al contesto… Siamo clienti per voi e non tifosi…perché pensate che tutto possa essere gestito come una delle vostre aziende,anche la Fiorentina…beh la Viola è qualcosa di ben diverso fatta di amore e passione…voi vedete solo business e plusvalenze…sarete grandi imprenditori ma quanto a cuore e passione sportiva lasciamo perdere!!! La Fiorentina siamo noi!!!e chi paga il biglietto o fa l’abbonamento alla pay per vedere la Viola magari fa grossi sacrifici!!!quindi rispetto per il popolo Viola e accettate che i tifosi esprimano il loro dissenso per scelte e gestioni scellerate!!!RISPETTO!!!

Antonio - Roma
Ospite
Antonio - Roma

E se vai allo stadio dal ’55 ne avrai viste di Fiorentine che si salvano all’ultima partita. Ti faccio notare che negli ultimi 5 anni questa squadra è sempre arrivata in Europa cosa che negli anni ’70 ’80 e ’90 accadeva molto sporadicamente, per di più subendo due retrocessioni e un fallimento. Mi fai specie che sei un tifoso di una certa età come me. Pensavo fossero tutti ragazzini quelli che contestano, ragazzini che non hanno passato domeniche micidiali attaccati con l’orecchio alla radio ad aspettare il Vitali di turno che segnasse per evitare la serie B

purple
Ospite
purple

hai problemi di memoria , specie sugli
anni ’80….lascia perdere..inoltre se non vedi
che gli ultimi 2 anni non sono figli del caso ,
allora preparati a brutte sorprese l’anno prossimo…

MadridViola
Ospite
MadridViola

Io seguo io calcio dagli anni ’90 quindi forse per lei sono uno di quei “ragazzini”, ma penso chi sia andato allo stadio dal ’55 intanto abbia visto 2 scudetti, (3 con quello di Pontello vinto sul campo), e la Fiorentina fortissima degli anni ’60 spesso vicina allo scudetto o sbaglio? Ha visto una Mitropa Cup, una Coppa delle Coppe, sei Coppe Italie, una supercoppa italiana, una Coppa Italo-Inglese…Poca roba, ma quanta di essa è stata vinta dai Della Valle? Tutta di altri periodi. E pure con i Della Valle abbiamo sfiorato 2 volte la retrocessione. Ma comunque a me… Leggi altro »

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

La colpa della società è riempirsi la bocca che la squadra è forte e poi vedere giocare Milic Oliveira Salcedo Cristoforo Tello e Ilicic. Bata dire la nostra che fino a quando dai diritti TV la Fiorentina prenderà 51,2 milioni, la Juventus prenderà 103,1 milioni di euro e Milan e Internonostante che da 5-6 anni arrivano sotto di noi rispettivamente 80,3 e 78,2 milioni il nostro ruolo di base è il 7 posto e poi, se qualcuna delle presunte grandi toppo noi siamo pronti a migliorare la classifica tutto bene. Quando un Cognignignigni dice che non la Fiorentina non può… Leggi altro »

purple
Ospite
purple

ma perchè mai il settimo posto ? Questa è l’ennesima bestemmia che viene raccontata , ma la media storica della classifica delle serie A ( quindi da metà anni venti ad oggi per ciò che ci riguarda ) dice che la Fiorentina è quinta . La Lazio incassa come noi , perchè per le note vicende di tasse non pagate , adesso dovrà versarne 6 mln l’anno , non c’è differenza tra noi e la Lazio…. e però mi pare che quest’anno sia quarta…. non c’è corrispondenza rigida tra soldi e risultati , il problema è che quando tagli il… Leggi altro »

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

Andrea ha riconosciuto di aver commesso errori. Suoi o del fratello o della societanon cambia niente. Perchè in uno sforzo di sincerità non ci dice quali sono stati secondo lui!? Capiremmo così se vediamo le cose con le stesse lenti oppure no. I fiorentini amano la chiarezza, solo le chiacchere a vanvera , i dico senza dire, , i silenzi imbarazzati, la solenni promesse non mantenute. sono quello che li fanno uscire dai gangheri ed é quanto avvenuto fin' ora. La viola non è solo la società ma anche (soprattutto ?) le decine di migliaia di tifosi che palpitano per… Leggi altro »

Checco 54
Ospite
Checco 54

…chi vive la Fiorentina da dentro non è mai stato contro la squadra e i DV ne è la dimostrazione che noi i soliti 20 mila imbecilli abbiamo fatto l’abbonamento … il problema è tutta questa polemica montata da chi sta a margine di questa squadra che non ha mai smesso di pretendere e al quale i media hanno fatto da cassa di risonanza pensando di guadagnare chissa che cosa !!! quando sara periodo di vacche magre ci ricorderemo anche di questi tempi che nonostante tutto nella classifica UEFA siamo la terza squadra Italiana, mai accaduto negli ultimi 50 anni….

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

In media avresti ragione, ma la media dice che se metti la testa in forno e i piedi in freezer stai bene. A me i fatti dicon questo: piazzamenti EL raggiunti perche’ non c’erano le milanesi, niente piu’, 0 coppe, o titoli, e non dire che il tifo viola pretende chissa’ cosa, ho fatto l’abbonamento anche in B, solo chiarezza, e non usare la fiorentina come un bancomat da 20 mln 2 volte l’anno

purple
Ospite
purple

Dopo l’oscena figura ai trentaduesimi di
Europa League ( non parliamo dell’anno prima ) hai anche il coraggio di presentarti con queste fesserie
….ma di cosa parli ?
Vacche magre ? Te ne accorgerai gli anni
prossimi , se restano i DV….poerannoi , che tristezza

gianni usa
Ospite
gianni usa

In Europa League appena abbiamo incontrato una squadra vera abbiamo fatto delle figure vergognose,partite finite dopo venti minuti.Il motivo e’ che i tuoi DV da tre anni hanno fatto della Fiore niente altro che una buona provinciale e nulla piu’.Se c’e’ uno bono so vende perche’ l’importante sono le PLUSVALENZE, che sono il motivo principale perche’ i tifosi,anche con grandi sacrifici seguono la squadra in casa e fuori.Certo e’ che finche’ci saranno tanti che sono con loro , ai DV non gl’interessera’ minimamente di far contenti i tifosi VERI e continueranno sempre di piu’ la loro strada del ridimensionamento.Pero’ vedendo… Leggi altro »

woyzeck
Ospite
woyzeck

Una minoranza del 73% di favorevoli alla contestazione… Si conferma il fatto che questi vivono in un’altra realtà…

Articolo precedenteQual è stata la peggior prestazione della Fiorentina in questa stagione? (Archivio sondaggi)
Articolo successivoTommasi: “No a giocare la Serie A il 6 gennaio, vediamo se si può cambiare”
CONDIVIDI