Sondaggio FI.IT: cosa ne pensate delle parole di Andrea Della Valle?

100



Quella appena conclusasi è stata sicuramente una settimana molto accesa dal punto di vista della contestazione da parte dei tifosi nei confronti della società viola. Prima sono arrivati infatti gli striscioni dei gruppi organizzati, poi, al termine della partita pareggiata contro il Sassuolo, anche le dichiarazioni di Andrea Della Valle che ha detto: “Non lo capisco proprio l’atteggiamento dei tifosi. Vado avanti solo per passione”.

Fiorentina.it chiede quindi a voi: cosa ne pensate delle parole del patron viola? Corrette? Oppure hanno ragione i tifosi a contestare? VOTATE!

100
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Paolo
Ospite
Paolo

La tifoseria è giustamente delusa, pare però che la società abbia dei bilanci che non consentono investimenti tali da poter far salire il livello della squadra. Anche la scelta dell’allenatore non è stata felice. Si deve ripartire da un allenatore forte e la società deve poterlo accontentare quanto più possibile. Comunque il problema non è Della Valle, ma i soldi che non ci sono. Chi contesta Della Valle dovrebbe ricordarsi che prima di loro la Fiorentina era spesso nella metà destra della classifica, anche con salvezze all’ultimo tuffo dalla retrocessione. I tifosi, se non vogliono tornare in quelle situazioni, farebbero… Leggi altro »

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Concordo in pieno con quanto detto da Marco: le colpe sono di tutti.
Aggiungo che criticare è doveroso e democratico. ma deve essere fatto in modo civile e non offensivo e scostumato come spesso si legge in queste news o nello stadio.

Marco
Ospite
Marco

L’insoddisfazione è naturale, avendo buttato via così l’accesso all’Europa League.

Bisogna essere sinceri, caro Andrea, e ammettere i propri errori.

Da lì riparte il dialogo.

marco
Ospite
marco

le colpe sono d tutti ed e’ vero che i DV non sono l massimo del imprenditori sportivi (ma non per motivi di braccini ed altre bischerate che di solito vengono scritte qui sui forum…e che lasciano il tempo che trovano…perche dimostrate da soli di non capire nulla di economia) ed un esempio semplice e’ che e’ stato assurdo mettere i biglietti ad un euro ed a 50 centesimi (per i bimbi) per la partita delle ragazze… ed e’ stato assurdo perche gli stessi 8.000 sarebbero venuti (io per primo) anche se il biglietto fosse stato 3 o 4 euro…… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

Concordo al 100% con te!!

LUK 66
Ospite
LUK 66

CONTESTAZIONE ORGANIZZATA A TAVOLINO PER CREARE CONFUSIONE.
PER CREARE UNA SPACCATURA TRA I TIFOSI E LA SOCIETA.
QUESTO GIOCA A FAVORE DELLE STRISCIATE NON LO CAPITE CHE HANNO PAURA DI NOI.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

È vero LUK, sono i poteri occulti che agiscono a favore delle strisciate, sono tutti terrorizzati dalla Fiorentina. Al primo posto i Servizi Segreti, con il supporto di Putin e di Erdogan. Ma roba da matti.

luk 66
Ospite
luk 66

siamo una delle poche societa con i conti regolari e un progetto di stadio nuovo.
esclusa la juve tutte le altre non sono in regola ed andrebbero estromesse dalle competizioni
quindi aizzano i tifosi contro la societa, e un anno che a ogni dichiarazione di sosa i giornali fanno un polverone.
e i soliti c…..i ci cascano.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

la penso esattamente come la mitica Mina……..”………..parole, parole, parole, soltanto parole tra noi………”.
amen.

mau
Ospite
mau

Io al posto loro me ne sarei già andato. C’è un limite a tutto e a Firenze è stato superato da un pezzo. Non capisco tanti giornalisti e tifosi che non si rendono conto del fatto che a Firenze non funziona niente e si scaldano e scandalizzano solo per un mancato sesto posto nel campionato. Quando la Fiorentina è arrivata quarta ci siamo lamentati del mancato obbiettivo champion. Guardate il quadro economico della serie A e confrontate i vari bilanci delle società che vi partecipano. Da anni stiamo dove possiamo stare, anche un poco più in su forse. La contestazione… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Credo che coloro che difendono strenuamente i DV, che li considerano i nostri benefattori, e che fanno tutto ciò al grido “nessuno compra la Fiorentina”, “tirateli fuori voi i soldi”, “trovateli voi i compratori”, “se vengono i cinesi ve ne accorgete”, “se vanno via i DV andiamo in legapro”, e altre amenità del genere, dicevo che queste persone probabilmente non considerano alcuni aspetti: 1) gestire una società di calcio in autofinanziamento (e in questo modo, con dirigenti completamente digiuni di calcio) lo può fare chiunque, non è necessaria una proprietà facoltosa, dal momento che, come nel nostro caso, ha deciso… Leggi altro »

Juve merda
Ospite
Juve merda

Si,i Della Valle sono di braccino corto è una crudele realtà è non sono riusciti ad entrare nella mentalità fiorentina (a parte quando è stato acquistato gomez)però nonostante il fatturato della fiorentina(che è da settimo ottavo posto)sono riusciti a dare continuità di risultati ,a parte 2/3 anni. Ricordiamoci che si sa quello che si lascia ma non si sa quello che si trova e non vorrei ritrovarmi con un’altro Cecchi Gori. Forza viola sempre

Mauro
Ospite
Mauro

Teniamocela stretti i Della Valle , non saranno simpaticissimi ma almeno sono italiani .
I tifosi dissociati dalla realtà preferiscono cambiare proprietà . Gli unici che possono comprare sono i soliti cinesi , magari di Prato, al peggio non c’è fine.
Fiorentina.it dovrà anche cambiare versione…

1 3 4 5
Articolo precedenteQual è stata la peggior prestazione della Fiorentina in questa stagione? (Archivio sondaggi)
Articolo successivoTommasi: “No a giocare la Serie A il 6 gennaio, vediamo se si può cambiare”
CONDIVIDI