SONDAGGIO FI.IT: dopo le parole di DDV, voi da che parte state?

233



“Dove sta il divertimento in tutto questo? È arrivato il momento di contarsi e di vedere davvero se questa situazione dipende da pochi tifosi o se la città la pensa in questo modo e poi di conseguenza prendere le dovute decisioni”. Queste le parole di Diego Della Valle pronunciate durante un’intervista al Corriere della Sera. Fiorentina.it chiede quindi a voi: siete dalla parte della proprietà viola o da quella di chi vorrebbe una cessione? VOTATE!

233
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Quanto mi divertono i commenti su questo sito !!! Qui ormai si è formato un gruppo di persone che criticano i della valle e si compiacciono tra di loro per le assurdità che scrivono per sminuire la Fiorentina…dentro le loro teste questo sito è diventato un rifugio anti della valle , un posto dove poter criticare mantendo l’anonimato e cosa ancor più patetica , un posto dove poter contestare la proprietà cambiando più volte nickname , così da poter sembrare più numerosi…Un’altra cosa che mi diverte , è vedere le reazioni di questi fenomeni ai sondaggi sulla società . I… Leggi altro »

king arthur
Ospite
king arthur

Allora icche’ si fa’? Si deve guardare la squadra peggiorare ogni anno, ringraziando pero’ i DV per il grande lavoro che stanno facendo con attaccamento e amore per la Fiorentina e i suoi tifosi? Ormai sono piu’ di tre anni che siamo in calo continuo,dicci te quanto dobbiamo ancora aspettare per criticarli.In quanto all’anominato mi pare che anche te fai lo stesso.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

A me pare che questo sia uno dei pochi anni in cui non siamo entrati in Europa , non vedo questo gran peggioramento . E guarda caso abbiamo un allenatore incapace seduto in panchina e metà squadra che vuole cambiare aria come succede sempre ad ogni fine ciclo … e per quanto riguarda il nome io ho già detto nei miei articoli pubblicati di chiamarmi Enrico Messeri , bastava leggere i commenti in cui rispondevo ad altri utenti usando il nome di fantagrullo. Ma ciò non toglie il fatto che anche quello potrebbe essere inventato . Il punto è proprio… Leggi altro »

dan
Ospite
dan

e tutta Firenze si e’ gia’ cagata in mano, lo sanno loro vai , ormai vi conoscono ahahahah

LEKKAVALLE
Ospite
LEKKAVALLE

Io ll’è bell’e la sedicesima volta che voto per i Della Valle in questo sondaggio perché voglio che sia il più attendibile possibile.

FORZA VIOLA!!!!!!!! FORZA DELLA VALLE!!!!!!!!!!!!!!!!

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Ah si è ? Ma come , non erano attendibili questi sondaggi ? Non eravate voi che al sondaggio precedente difendevate l’esito finale come se fosse un verdetto veritiero ? Ahahahaha , questo vi fa capire quanto sia bacato il vostro cervello !!! Belli vu siete !

Leo
Ospite
Leo

Sei veramente inutile e insopportsbile come i tuoi commenti?

Jax
Ospite
Jax

Io vedo i Della Valle colpevoli per responsabilità oggettiva. La società è gestita male, da persone incompetenti, che non sanno parlare correttamente italiano o che si contraddicono nel medesimo discorso o che dicono A e poi fanno B. Il calcio è passione, se manca questa componente è finita. Poi se mi dite: vuoi cambiare la tua ragazza che non lavora e non cucina con una brutta, che non lavora, non cucina e rompe la scatole, allora no grazie! Quali sono le alternative, questa è la domanda! Magari è meglio tenersi la propria ragazza sperando che un giorno capisca che lavorare… Leggi altro »

Alessandro
Ospite
Alessandro

Però qui serve chiarezza, alla tua ragazza glielo devi dire che resti con lei xche non hai trovato di meglio, e non che resti con lei perché la ami.

beppe
Ospite
beppe

Perche’ non fate un sondaggio su vorrebbero i tifosi al posto dei Della Valle. Propongo
1) cavalli
2) zamparini
3) preziosi
4 altro (specificare) ……….

Alessandro
Ospite
Alessandro

Perché non fate un sondaggio su chi difende della valle:
– per paura delle mani in cui finirà;
– perché davvero è contento di questa gestione;

giovanni
Ospite
giovanni

Paura? Io ho paura solo delle malattie e della morte, non sto con i Della Valle,ma neanche contro a priori , allo stadio almeno Andrea lo vedo appassionato, ma non rincoglionito da rimetterci centinaia di milioni che, quand’anche spesi, non garantiscono successi (vedi Inter, Manchester City, ma l’elenco sarebbe più lungo), commettono i loro errori certo, ma chi non li fa? Il Napoli ha speso 25 milioni per Maximovic, la Juve 15 per Rincon, e anche qui l’elenco sarebbe lunghissimo, ma tanto a voi che vene frega, l’importante è contestare e promettere bastonate, come le peggiori tifoserie romane, ma azionare… Leggi altro »

Jolly
Ospite
Jolly

Già meriti un premio per riuscire a vedere ADV allo stadio…

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Certo che tutti fanno degli errori ma questi sono 2 anni che fanno solo errori(dimmi cosa hanno indovinato?).
Rube e napole hanno pagato caro i propri errori,infatti hanno fallito la stagione……..
Per favore non facciamo esempi da “fave”.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Azionare il cevello? Cioè quello che difetta a te? Già solo uno a cui difetta il cervello può difendere la più ricca, la più perdente e la più squalificata proprietà della nostra storia.

dan
Ospite
dan

de laurentis e lotito non piu’ ????!!! Vaia vaia

Ezio
Ospite
Ezio

Come mai in un altro sito con più o meno gli stessi votanti le percentuali sono 62 a 38 sempre pro DV? L’unica differenza è che là bisogna iscriversi mentre qui la cosa è libera ed allora mi viene qualche dubbio sulla reale appartenenza di molti che scrivono qui a bischero sciolto. Sempre e comunque rispettando le opinioni di chi è veramente tifoso che sia pro o contro.

Ghisleri
Ospite
Ghisleri

Come mai su altro sito 80% è contro i DV e il 20% pro? Anche lì bisogna iscriversi…..

ferrante
Ospite
ferrante

e quale sarebbe il sito?

giovanni
Ospite
giovanni

sarà perché per iscriversi è richiesta una certa qualifica… lascio a te capire quale…

Mug
Ospite
Mug

Gomblotto agghiacciante

Rosa
Ospite
Rosa

Sono.dalla.parte.di.chi.vuole.chiarezza.di.dire.quello.che.vogliono.fare.se.gusto. non.vogliono.capire.allora.trovino.qualcuno.evadono. via

dan
Ospite
dan

piu’ chiari di cosi’, fiorentina prima in classifica guarda chi hanno comprato ahahhahh

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Dan vorrei porti una domanda , facendo una premessa doverosa: NON SONO UN LECCAVALLE…..La domanda è: QUANTI ANNI HAI???? Penso pochi a differenza mia che ho superato i 50….Te lo dico in quanto con l’ultima proprietà prima dei DV cioè con VCG a gennaio eravamo primi, non ad 1 punto dall’ inter come l’anno scorso e l’unico acquisto fatto fu FICINI dall’Empoli…..dopo 20 gg. si infortuno il BATI con il MILAN ed il resto è storia. L’anno dopo facemmo la CHAMPIONS per la prima volta nella forma attuale. Lo sai con chi andammo a giocarla: PIERINI stopper, DI LIVIO ala,… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Odio la disonestà intellettuale di come si pone la questione. Nessuno vuole che i DV sperperino soldi a vanvera ma si CHIEDE COMPETENZA SPORTIVA nella gestione della Fiorentina, cosa che manca dalla notte dei tempi e fare tesoro degli errori commessi in questo senso. Causa scelte scellerate in questo senso sono mancati anche gli obiettivi. Quindi azionare il cervello x favore e badta cin gli slogan e le frasi fatte…

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Con Della Valle se cambia uomini e modo di gestire altrimenti CONTRO!

Sostenitore convinto
Ospite
Sostenitore convinto

Redazione a me ogni qualche ora fa rivotare.. non so se c è qualche problema o se alla fine non conteggia il voto..
Forza ADV sempre e comunque

i\' birraio
Ospite
i\' birraio

Se si facesse avanti un miliardari disposto a buttare soldi chi non lo vorrebbe?
Il problema è che in Italia nessuno butta più i soldi nel calcio, pure Moratti e Berlusconi se ne sono andati,
non c’è trippa per gatti…

Franco
Ospite
Franco

Una volta c era chi voleva Graziosi.

Mario le due strade
Ospite
Mario le due strade

Dispiace tanto per questa spaccatura che si e’ creata, specialmente per i tifosi piu passionali che la vivono propio male questa situazione.
Pero’ se siamo in democrazia quelli che stanno con la propieta’ sono di piu dei criticoni e di conseguenza viva i DV e viva la Viola! State sereni 🙂

Rutilio
Ospite
Rutilio

Per forza con i Della Valle. CHI ALTRIMENTI??? La cordata di Pupo? Tutunci? Piuttosto via tutti quei cialtroni in dirigenza, Corvino per primo. Solo Giancarlo al comando.

Massi1
Ospite
Massi1

Non dalla parte di chi fa il sondaggio.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

io ad oggi non ho ancora capito se sono a favore o contro i Della Valle … guardando i risultati ottenuti in 14 anni non possiamo lamentarsi , non abbiamo vinto una mazza , ma 8 9 anni stabilmente tra le prime 4 non è una cosa da poco .. 2 semifinali UEFA … 1 finale coppa Italia … fior fiore di giocatori che hanno indossato la nostra maglia .. questi sono fatti innegabili , come il tentativo che hanno fatto per avvicinarsi ai tifosi con la festa dei 90 anni …. io quello che imputo a loro è far… Leggi altro »

Mauro
Ospite
Mauro

Per me se sono o non sono in tribuna non fa differenza , devono gestire in maniera corretta la società. Niente cinesi tipo forza INDA o Forza FIOLENTINA !!!

albe47
Ospite
albe47

Sto’ con i DELLA VALLE e patto che invece di investire ne Colosseo investe nella VIOLA
Basta plusvalenze alla Corvino

jon München
Ospite
jon München

Contro i DVs perche´ economicamente non hanno piu´ voglia di investire nella Fiorentina …questo campionato e´ figlio delle ultime campagne acquisti fatte al risparmio. I tifosi non chiedono Messi ma se vendi Alonso e lo sostituisci con delle scommesse come Milicicce,Salcedo e Diks non va bene….almeno i titolari devono raggiungere la decenza…
Poi parlano sempre di programmazione…che nei fatti pero´ non e´ mai esistita.
Nelle trattative di mercato fanno spesso figuracce (vedi Salah, Milinkovic, etc.)
I DVs sono allo stadio una volta all´ anno….passione 0.
Saluti Viola

i\' birraio
Ospite
i\' birraio

Alonso era una scommessa, inizialmente una scommessa perduta.
Il divario economico con le grandi è tale che noi possiamo vivere di scommesse e plusvalenze, oppure approntare una squadra tranquilla da metà classifica.

Mauro
Ospite
Mauro

Dove sono gli imprenditori-tifosi fiorentini che si compra la squadra?
Il sondaggio corretto sarebbe: I Della Valle o un Cinese ?

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Cinese,cinese e se della triade mafiosa che vuole ripulre capitali ancora meglio.
Mi interessa solo la FIORENTINA!!! e non chi ci butta i soldi!
Basta ce li butti.

1_cliente
Tifoso
Member

“Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati” (Brecht) * Il torto di chi, secondo in classifica, voleva un paio di acquisti per continuare a sognare e non Benalouane rotto, Tino Crosta e Konè, utili come una terza palla * il torto di chi vuole tornare a vedere giocatori che siano tali e non quattro brocchi in prestito * il torto di volere una squadra di calcio che rappresenti Firenze e i suoi tifosi e non li faccia vergognare (Roma, Palermo, Napoli, Borussia, Genoa, Empoli…. nel solo 2017) * il torto di volere una… Leggi altro »

MADICOSASTIAMOPARLANDO
Ospite
MADICOSASTIAMOPARLANDO

gente che vuole chiarezza gente che vuole presidenti tifosi gente che vuole che la società spenda a caso e senza limiti….si magari le partite tutte alle 14.30 e poi di corsa a vedere novantesimo….IO VOGLIO SOLO LA FIORENTINA….ED HO GIA’ VINTO AD ESSERE FIORENTINO…se il vostro scopo è solo quello di vincere indipendentemente da tutto allora mi sa che avete sbagliato qualcosa…e’ sempre stato cio’ che ci ha distinti da tutte le altre tifoserie…la NOSTRA APPARTENENZA…I NOSTRI COLORI…LA NOSTRA CURVA…LA NOSTRA CITTA’….non i nostri trofei….AVANTI FIRENZE

Andrea biagiotti
Ospite
Andrea biagiotti

Sono x della valle x tutto ciò che hanno fatto fino a oggi politica permettendo.

jon München
Ospite
jon München

e cosa hanno fatto fino ad oggi? 0 tituli…

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

La VIOLA si TIFA SI AMA E BASTA…..con QUALSIASI RISULTATO……..se il tuo EGO per essere soddisfatto necessita di “tituli” tifi MANCHESTER UNITED e MOURINHO, se necessita di titoli tifa la strisciata per eccellenza. Se invece HAI ANCORA UNA FEDE…….BENVENUTO ma basta con le frasi fatte e soprattutto da uno straniero che pretendeva di insegnare a NOI ITALIANI…..FVS…

Andrea biagiotti
Ospite
Andrea biagiotti

Sto con della valle x il bene della fiorentina.e se bernardeschi non rimane vil dire che non merita firenze.

giovanni
Ospite
giovanni

non c’è male, visto che qui scrivono quasi solo gli anti Della Valle; io comunque proporrei a questi “tifosi”, come ho già detto da un’altra parte, di considerare seriamente un bel gemellaggio con i “tifosi” della Lazio, che, dopo aver disertato lo stadio e sottoscritto quattro abbonamenti (contro Lotito), ora vanno alla stazione a festeggiare la squadra al ritorno da qualche trasferta; poi, con quelli dell’Inter, che contestano squadra e società dopo che questa ha speso svariate centinaia di milioni per ritrovarsi dietro a noi; ed infine un bel gemellaggio con i gobbi, che tre anni fa cantavano: “Noi Allegri… Leggi altro »

duccio
Ospite
duccio

sei stato perfetto…nient’altro da aggiungere

Marco
Ospite
Marco

numero uno…stupendo 🙂

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle VATTENE !!!

Sandro Giotti
Ospite
Sandro Giotti

Credo che i DDV siano ottimi imprenditori, attenti ai budget ed alla sopravvenienza attiva, aspetto bsilare pet una società calcistica. Credo anche che siano assenti in società, la gestione va affidata a dirigenti competenti di calcio proprio pet rsggiungere gli obiettivi dei DDV. Corvino e Antognomi sono competenti e preparati, ma manca l’Agnelli di turno, una sorta di imprinting alla professionalità di chi scende in csmpo. Se DDV non recepisce tsle adpetto azuendale, è meglio vendere.

Marco alcool campi
Ospite
Marco alcool campi

DA CHE PARTE STATE?…DALLA PARTE DELLA RAGIONE!…UN PRESIDENTE “NON TIFOSO” NON POTRA’ MAI PENSARE AL BENE DI UNA SQUADRA O CITTA’ MA SOLO QUELLO DELLA PROPRIA TASCA…ED ECCO I DELLA VALLE,PROTOTIPO DI QUELLO DETTO PRECEDENTEMENTE!!

MADICOSASTIAMOPARLANDO
Ospite
MADICOSASTIAMOPARLANDO

Scusa Marco l’invadenza…mi dici quale società ha il presidente tifoso???ne basta una sola…che non siano gli strisciati…

Matthew Russo
Ospite
Matthew Russo

Forza Inda, l’Inter?

jon München
Ospite
jon München

il Napoli….

dan
Ospite
dan

napoli, lazio,

Potini
Tifoso
Potini

Marco, perché mai presidente tifoso? Proprietario ambizioso, casomai.

Mago69
Tifoso
mago69

La differenza tra chi è a favore o contro DV è semplicemente la stessa che c’è tra un simpatizzante e un tifoso. Il simpatizzante segue solo superficialmente le vicende della Fiorentina, non lo toccano la mancanza di chiarezza, comunicazione, programmazione, non se ne fa nulla delle continue prese in giro da parte della proprietà. Probabilmente nemmeno le conosce. Non ha mai vinto ed è quindi rassegnato a non vincere mai, ma vincere non è nemmeno quello che gli interessa. La sua massima ambizione è che la sua squadra stazioni in una posizione dignitosa di classifica perché in fondo dai… siamo… Leggi altro »

Firicano&Pusceddu
Ospite
Firicano&Pusceddu

Seeee povero illuso. Davvero pensi che stiano così le cose? Ma non stai benissimo mi pare. Si può essere tifosi e pro DV e non ottusi come qualcuno qui e si può anche essere contro DV e andare in curva e alle trasferte anche solo per far vedere il tatuaggio ganzo dell’ultim’ora ma non sapere se de maio è sinistro o destro. Mi piacerebbe anche a me un mondo manicheo e schematico come il tuo…peccato che la realtà è a colori e multiforme…..

Mago69
Tifoso
mago69

E allora spiegami come può un tifoso firmare per arrivare sempre dal quinto al settimo posto. Però non mi rispondere che c’è sempre la speranza di fare meglio perché questa proprietà ha ampiamente dimostrato che fare meglio non le interessa e questa speranza quindi non esiste.

Aldones
Ospite
Aldones

Se quei tifosi invece di diffamare in continuazione pensassero a alla maglia e al bene della fiorentina e di Firenze , chi continua a contestare la proprietà è contro la maglia e Firenze ,perché la maggioranza é con loro . Un consiglio anche ai giornalisti ,di dire che quelli che contestano la proprietà di scrivere e commentare che sono in minoranza ,sennò che fate a fare i sondaggi !! Aldo curva ferrovia

1_cliente
Tifoso
Member

Leggi 5 volte al giorno, dopo i pasti, quanto scritto da Mago69 poco dopo di te (qui sopra, per la logistica).
Non è detto che serva, ma magari si sveglia il neurone così (forse) capisci la posizione di chi è “pro Della Valle” (tu) e chi è “pro Fiorentina” (gli altri, tanti o pochi che siano)

paolo re
Ospite
paolo re

Non ci hai capito molto di questo sondaggio. Era il precedente che diceva se si era d’accordo, al di la dei toni, nel contestare i Della Valle (con un netto risultato del 75% a favore dei contestatori). Questo invece chiede se si è d’accordo sulla permanenza o meno dei Della Valle ai vertici viola (che è un’altra cosa). In questo caso la maggioranza (meno netta del precedente sondaggio e per lo più critica sull’operato della proprietà) è comunque pro Della Valle. Basta leggere, prima di dare fiato. Capisco che sei accecato dal tuo entusiasmo per la “vittoria” dei tuoi paladini… Leggi altro »

emilio
Ospite
emilio

L’ABITO NON FA IL MONACO MA LA CASA SI GIUDICA DALL’INTONACO….GUARDATE BENE LA FACCIA DELL’INSCIARPATO MAGGIORE E AUGURATEVI SEMPRE DI NON TROVARVELO ALLE SPALLE …PERCHE’ PER UN EURO VI SPIANEREBBE LE EMORROIDI…

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Infatti se lo sta strofinando sulla testa della malcapitata che si intravede appena davanti a lui…

sangiovanniunvoleinganni
Ospite
sangiovanniunvoleinganni

I media in generale stanno alimentando questa divisione tra la tifoseria Viola. se non ci fosse questa…che cosa avrebbero da scrivere i giornali o di che cosa certe radio dovrebbero parlare ? La verità sta nel mezzo i Della Valle hanno commesso alcuni errori ( e chi non ha mai sbagliato nel fare il prorpio lavoro?) ma non per questo sono da contestare nei modi e nei contenuti come viene fatto da molti. Una serena presa di coscienza sarebbe auspicabile da entrambe le parti, invece ho la sensazione che faccia più piacere che accada qualcosa che avvalori le tesi di… Leggi altro »

guevara
Ospite
guevara

l’avevo sempre pensato. La maggior parte dei tifosi viola sono a favore dei della valle. Gli altri quelli che non sanno quello che fare a giornate e scrivono sui siti sono in pochi e sono contro.

Potini
Tifoso
Potini

Poi ti sei svegliato tutto sudato

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

44% di disfattisti mi sembra incredibile. Votassero anche i tifosi viola che non frequentano il sito internet, sarebbero certamente di meno.

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

La campagna di mercato del gennaio 2016 ha segnato una svolta non positiva nella credibilità dei Sigg. Della Valle, quando, in lotta per le primissime posizioni, hanno rifiutato qualsiasi spesa per tentare di arrivare in zona Champions. Tuttavia non me la sono sentita di votarecontro perchè temo salti nel buio. Certo per riacquisire credibilità e riprendere le posizioni da zona europa dovrebbero gestire la Fiorentina con presenza loro più continua e competenza di manager navigati nel mondo del calcio al posto dei Dottori Rogg e Cognigni.

rollo
Ospite
rollo

Il bilancio complessivo della gestione Della Valle a me sembra buono.
Oggi la viola ha il settimo fatturato della serie A. Quella è la soglia per una valutazione.
Sopra quella soglia la valutazione di una stagione è buona, al disotto è insufficiente.
Semmai la critica è rivolta alla gestione delle campagne acquisti delle ultime due stagioni che non hanno lasciato spazio a sogni e fantasie dei tifosi.
Io mi terrei i Della Valle. In Italia non c’è più nessuno che investa nel calcio.
Se poi qualcuno ha pronti dietro l’angolo miliardi cinesi disposti a spendere del loro per la viola, ben vengano.
Staremo a vedere…….

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Bla, bla, bla, solita tiritera. Rollamene una anche a me.

rollo
Ospite
rollo

Boni che è arrivato Mastiaccio! Meno male che ci sei te a farci vedere la luce…..

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Pciù…(bacino)!

Luca73
Ospite
Luca73

A che serve una proprietà facoltosa che non ha passione e non spende per provare a vincere qualcosa, senza ambizione? Pensano solo al loro ritorno d’immagine e al business dello stadio.

Via i Dv e zero abbonamenti

Aldones
Ospite
Aldones

Prenditi zamparini caro mio ..

Gigi
Ospite
Gigi

56% a favore dei DV?????
La prova inconfutabile che………….
La stupidità umana è la cosa più grande al mondo
Le pecore, anche se prese a bacchettate, seguono sempre il pastore, loro signore e padrone

SandroCina
Ospite
SandroCina

tu fai parte degli stupidi o del 56%?

Stefano
Ospite
Stefano

E te chi sei che giudichi stupidi quelli che non la pensano come te? Sei un premio Nobel dal quoziente intellettivo di un Einstein? Sei un plurilaureato in discipline quantistiche? Vienvia GIGI vai,te un tu sei una pecora,tu mi assomigli più ad una capra,con codesti discorsi a bischero.

Aldones
Ospite
Aldones

Stupido sarai tu ,perché chi è con La proprietà è per la maglia e per Firenze ,il calcio è cambiato caro mio svegliaaaa ,con la passione cecchi gori zafferano ci ha fatto fallire .lo vuoi capire che il calcio è cambiato semmai la stupidità umana è L altra parte ,perché non rispetta chi è dalla parte della società ,sei in minoranza avere perso in democrazia ,e sopratutto avete veramente esagerato .aldo curva ferrovia

Checco 54
Ospite
Checco 54

… Avete votato contro perche avete fatto la fiaccolata contro VCG…. siete andati sotto casa del conte Pontello …. andreste sotto casa di DV se non fosse cosi lontana… e come sempre volete vincere ma poi alla fine ogni 10/15 anni volete cambiare e per farvi sentire rompete i …. figuriamoci se uno che abita in citta ha voglia mettere se stesso disposizione, cosi semmai da trovarsi la casa o la fabbrica occupata … meditate quando parlate di proprietà di Firenze, questo è anche uno dei motivi perche un fiorentino non ha mai preso la Fiorentina. Volete pagare da Empoli… Leggi altro »

Apollonia
Ospite
Apollonia

L’ho detto e scritto altre dieci volte. Io non sono nè pro nè contro qualcuno, sono per la Fiorentina. DV è il nostro patron che ci ha preso in C2. Quindi finché ci sarà lui io tiferò per lui. Quando e se andrà via, tiferò per chi lo sostituirà.

Aldones
Ospite
Aldones

Concordo con te Apollonia .aldo curva ferrovia

Articolo precedenteDi Maria verso l’addio al Paris Saint Germain. Nel mirino dei francesi Bernardeschi
Articolo successivoAdv a Firenze nel weekend. L’ok a Pioli e l’incontro con Bernardeschi in agenda
CONDIVIDI