Sondaggio FI.IT: il 3-0 col Napoli è la vittoria più bella del 2018

9



Il 3-0 ai partenopei, con tripletta di Simeone, conquista i lettori di Fiorentina.it, che con un’ampia maggioranza la ergono a miglior vittoria del 2018

Avevamo selezionato le migliori vittorie conquistate dalla Fiorentina nell’ultimo anno solare, per chiedervi quale fosse stata la più bella. I lettori di Fiorentina.it hanno optato per il 3-0 inferto al Napoli il 29 aprile 2018 (tripletta di Simeone), vittoria che ha conquistato il 54% dei votanti. Ben distanziata la seconda preferenza, che va verso lo 0-2 all’Olimpico contro la Roma (28%). Terzo gradino del podio per la vittoria in rimonta a Marassi con il Genoa, scelta dal 13% dei votanti.

GLI HIGHLIGHTS DELLA VITTORIA CON IL NAPOLI

ECCO I RISULTATI DEL SONDAGGIO

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
doc rob
Ospite
doc rob

possibile che scrivano solo i discendenti del Savonarola? Eppure prima di quella partita ci fu un serrato dibattito su quale atteggiamento fosse il più giusto e la stragrande maggioranza dei tifosi, quelli veri, non ‘sti quacquaracquà, disse che la partita andava giocata e, se possibile, vinta. A far sì che il campionato italiano sia farlocco provvedano altri, non noi, Questa la posizione dominante confermata, se vogliamo, dalla scelta della maggioranza dei votanti.

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

L’ultima volta che mi sono entusiasmato per una vittoria è stato a Firenze contro i gobbi un paio d’anni fa…da allora solo fuffa…maledetti marchigiani…

Giovanni
Ospite
Giovanni

D’accordissimo con Kubrick. Con quella vittoria abbiamo consegnato lo scudetto ai gobbi. Vittoria che tra l’altro si è rivelata inutile dato che poi abbiamo perso in casa col Cagliari e non siamo riusciti ad entrare in Champions League. Da tifoso viola dico che sarei stato più contento se avessimo perso quella partita anziché vincerla per poi non ottenere niente.

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Ma siete pazzi ? La vittoria che ha conseganto lo scudetto ai gobbi ? Vittoria inutile con tripletta di quel brocco di Simeone a riprova che anche un orologio rotto segna l’ora giusta due volte al giorno…

Massimiliano, Piacenza
Ospite
Massimiliano, Piacenza

Io invece avrei votato (se ci fosse stato) lo 0-2 di Udine. Era il recupero della gara rinviata per la scomparsa del Capitano. Ricordo le aspettative per una Fiore lanciata nella rimonta in chiave Europa contro un avvrsario bisognoso di punti salvezza. I viola risposero con una grande prova di forza collettiva, dominando dall’inizio alla fine i friulani in casa loro. Pochissime le sbavature. Tra l’altro si giocò con Dabo eccellente vertice basso di centrocampo al posto di Badelj infortunato. Unica attenuante per gli avversari, il possibile effetto psicologico di fronteggiare la Fiorentina in quel momento.

Dellavalliano
Ospite
Dellavalliano

Mazzoleni tifava per noi. Li un arbitro normale da rigore e non espelle Koulibaly.. Non può essere la partita più bella.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Azzurrissimo vero

Matte
Ospite
Matte

Gli si è fatto vincere lo scudetto alla Juve in quella partita per me è stata la peggiore

viceversa
Ospite
viceversa

Non sono d’accordo. Bella vittoria, sì. Ma abbiamo giocato tutta la partita in 11 contro 10. Meglio la vittoria di Roma.

Articolo precedenteSondaggio FI.IT – Il gol più bello del 2018 è quello di Milenkovic col Chievo
Articolo successivoMuriel, numeri e gol: solo due volte in doppia cifra, ma tanti assist (VIDEO)
CONDIVIDI