SONDAGGIO FI.IT: Che ne pensate della lettera di Diego Della Valle?

371



Parole dure nei confronti di tifosi e non solo, il proprietario della Fiorentina è tornato a parlare (tramite una lettera) dopo mesi di silenzio. Voi che ne pensate?

Ha fatto e sta facendo discutere la lettera di Diego Della Valle a La Nazione. Toni duri per il proprietario della Fiorentina, nel giorno della contestazione dei tifosi in via Tornabuoni. Fiorentina.it, in un Sondaggio, vi chiede: “Che ne pensate della lettera di Diego Della Valle?”.

371
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ViolaKey
Ospite
ViolaKey

La SUPERFICIALITÀ di voi polemici contestatori ed il NON-amore per la Fiorentina dei vostri ridicoli profeti/ispiratori sono evidentissimi.
Se fosse vero ciò che sostenete, mettetevi insieme e rilevate le quote societarie delle persone che da troppo tempo offendete; poi, dimostrateci che è facilissimo gestire la società con risultati migliori di quelli ottenuti negli anni in cui ci hanno gestito loro.
Finché non ci riuscirete, (perché amo la Fiorentina) sosterrò questa proprietà che ha ampiamente dimostrato di volere bene alla 💜Viola💜

chiti andrea
Ospite
chiti andrea

Il solito DDV,non fa autocritica,non ha mai dialogato con la piazza,e poi scarica le colpe

LUK66
Ospite
LUK66

PAROLE GIUSTE SONO MESI CHE VIENE INSULTATO PESANTEMENTE . CHIUNQUE LA SUO POSTO AVREBBERE AGITO IN QUSTO MODO, IO AVREI FATTO ANCHE PEGGIO. NEANCHE I PEGGIORI LAZIALI E NAPOLETANI HANNO INSULTATO LE LORO SOCIETA COME I TIFOSI FIORENTINI. ORA VORREI CAPIRE CHI HA IL CORAGGIO DI AQUISTARE UNA SOCIETA CON UNA TIFOSERIA CHE HA QUESTI COMPORTAMENTI. VOLETE SAPERE COME VA A FINIRE VE LO DICO IO NESSUNO PRENDERA LA SOCIETA NEANCHE A ZERO EURO LA SOCIETA VERRA PRIVATA DEI MIGLIORI E CONSEGNATA AL COMUNE. SE VA BENE RETROCESSIONE ALTRIMENTI SARA UN ALTRO FALLIMENTO ,MA QUESTA VOLTA NA CI SARA NESSUNO… Leggi altro »

Argentinos
Tifoso
argentinos

bravo luk66 ora torna a catena vai.

LUK66
Ospite
LUK66

Ci ho lavorato per 3 anni su una catena di montaggio e sono orgoglioso di averlo fatto.
ora per tua informazione sono diventato il direttore di quella fabbrica ok.
prima di insultare informati chi hai di fronte prima di battere sulla tastiera

ciao

Gianni
Ospite
Gianni

Volevi scrivere 23 anni allora

incazzatoviola
Ospite
incazzatoviola

difficile fare dei commenti senza ricordare il loro arrivo. Furono incoraggiati dall’allora giunta Renzi, politico in ascesa nelle fila del PD. Rilevarono la Fiorentina dal niente, consapevoli che avrebbero dovuto investire e promettendo di mantenere fede al loro motto di famiglia: Vincere. I tifosi li hanno seguiti sempre e ciò è dimostrato dal numero di abbonamenti che resta elevatissimo nonostante le scarse campagne acquisti degli ultimi anni. Il vero problema di questa proprietà sta nel non essere presente negli spogliatoi (quando il gatto non c’è, i topi ballano) e nel non aver capito che essere proprietari di una società di… Leggi altro »

MrBreaker
Tifoso
MrBreaker

Penso che come spesso la verità sta sempre nel mezzo e non è mai facile essere obiettivi. I della Valle sono permalosi e provinciali. Hanno preso la viola pensando di per fare il bello è cattivo tempo senza conoscere a fondo i fiorentini. Non riescono a lasciare fare a professionisti seri e non ammettono gli errori. I tifosi non hanno capito che il calcio é cambiato ed oggi la Fiorentina non può più avere quel ruolo che aveva in passato anche se sicuramente potrebbe e dovrebbe essere più in alto. Non c’è quasi mail stato feeling con la città e… Leggi altro »

Patronno dell’humusso
Ospite
Patronno dell’humusso

Diego e Corvino sono dei fenomeni che purtroppo non riescono a dimostrare la loro genialità per colpa dell’humusso. Poverini!

Gianni
Ospite
Gianni

Si ma rispondini sinceramente se la fiorentina fosse una foresta l umusse sarebbe bono? Che poi corvino non sappia lavorare siamo d accordo

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Quando l’ho letta la prima volta credevo che fosse un fake perché i toni sono beceri e non adatti al ruolo che ricopre. Poi ho capito che mi sbagliavo, così come mi sbagliavo ad avere stima del personaggio che probabilmente è di poco spessore. Le analisi dei fatti le fa sempre a suo pro e mi aspetto che si vendicherà con la città che non ha mai amato

nober
Ospite
nober

la distruzione della Fiorentina non è sbagliata della valle, ma corvino. ma la guerra tra fan e della valle è colpa propria della valle. che aveva ignorato i sostenitori della Fiorentina per anni a testimoniare la distruzione causata da Corvino. e ora la lettera della valle ha scritto chiaramente mostra la sua indegnità come leader.

nober
Ospite
nober

leader infantile

Chianti
Ospite
Chianti

Penso che questo giornalismo è fin troppo ridicolo…..probabilmente non è più un mestiere che può fare chiunque….
Domanda: sbaglio o la lettera di alias non è apparsa in questo sito? Se è vero spiegatemi allora il motivo dato che vi piace tanto pubblicare articoletto sui gobbi e sulla Federica…..
Mahhhhhh!!!!!!!??????

Chianti
Ospite
Chianti

Errata corrige: LIGAS (non alias…)

Articolo precedenteDai pochi gol fatti ai 3-3 in serie, fino alla nuova astinenza. Con Montella 2 gol in 6 gare
Articolo successivoBeldì: “Non mi piace che la Curva Fiesole abbandoni la squadra”
CONDIVIDI