Sondaggio FI.IT, classifica deludente per la Fiorentina colpa degli uomini mercato

76



Posizione deludente di classifica e rendimento sotto le attese per la Fiorentina. Secondo gli utenti di Fiorentina.it che hanno votato il sondaggio le maggiori responsabilità di questo andamento sono da imputare a chi ha allestito questa rosa:

76
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
marco
Ospite
marco

si…ma il sondaggio è fuorviante. PERCHE’ NON C’è LA PROPRIETA’ IN QUESTO SONDAGGIO ? Ovvio che la colpa ricada su chi ha comprato una caterva di scarsabubbole buoni per una bassa serie C…. ma questi “uomini mercato ” non è che hanno fatto come i lanzichenecchi… che sono arrivati, hanno ammazzato tutti e sono subentrati al posto di chi c’era. Qualcuno l’ha chiamati, anzi richiamati e riconfermati.

Brindisiviola
Ospite
Brindisiviola

Invece di fare gli eroi sui vari siti, cerchiamo di contestare duramente questa società senza sangue nelle vene e senza ambizioni. Sono solo dei freddi calcolatori. È inutile dare sfogo alle proprie delusioni sui social. Bisogna agire. Bisogna contestate duramente questa proprietà. Non possiamo accettare investimenti pari a zero e un monte ingaggi ridotto all’osso. Il mio intervento è rivolto alle associazioni tifosi. Non ci si può incontrare con la società e accettare tutte le loro chiacchiere senza batter ciglio. Rimpiango anche i vecchi tifosi della curva Fiesole. Prima, solo a sentirne parlare, si tremava….

Francesco
Ospite
Francesco

Concordo al 100%

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

concordo in pieno la tua tesi ma dopo l’atalanta lo stadio deve essere vuoto perchè non passiamo il turno

marco
Ospite
marco

sono ottimista su questo… comincio a vedere anche gente genuflessa che finalmente apre gli occhi…

Purple power forever
Ospite
Purple power forever

Contestare certo ma con Intelligenza con fair play e senza fare di ” tutto un’erba un sol fascio”. Non tutto e tutti possono essere accusati. Chiedere un cambiamento di rotta “radicale” è giusto comunque. Se serve sarebbe giusto fare ancora un incontro con la presenza stessa dei D. V.

Lollo
Ospite
Lollo

Il pesce puzza sempre dal foulard.

Enzurillo
Ospite
Enzurillo

Allora secondo alcuni se questa squadra si dava da allenare a Bep Guardiola avrebbe la stessa posizione in classifica? Ragazzi, vogliamo esser seri?

Daniele
Ospite
Daniele

Se la allenava Guardiola si sarebbe già dimesso dall’anno scorso sbugiardando i ciabatta e mandando affanc. il panza.

marco
Ospite
marco

guardiola ti faceva una pernacchia che ti mandava da amplifon. Ti diceva ” allenala te… che io devo andare a seminare il granturco “. Del resto uno appena più decente di Pioli come sousa te l’ha fatta lunga un anno e mezzo.

Sempreviola93
Tifoso
Amico di bucchioni

Colpa del club della bistecca, o dell’asado, come recentemente rinominato dal grande amico Enzo.

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

La Fiorentina è stata distrutta dagli appecorati pseudo tifosi LECCAVALLE!!!

VERGOGNATEVI ! !

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

E dai quattro sfigati dell’1926 che azzeccano solo figuracce…

marco
Ospite
marco

fatti assumere dalla tod’s… cercano personale.

La Florentia Viola Fa cagare. Via i Della Valle
Ospite
La Florentia Viola Fa cagare. Via i Della Valle

Via i ciabattine. Scandaloso che a Firenze non sia ancora scattata la contestazione. Forse è proprio vero: Firenze è definitivamente decaduta e merita il Florentia Viola.

Patcom
Tifoso
patcom

La colpa è solo del duo “I fratelli ciabatta”, avidi, micragnosi, ai quali della Fiorentina non importa nulla e venuti a Firenze solo per I loro affari. Sperare che se ne vadano è pura illusione, questi, finchè ci saranno plusvalenze da incassare a suon di milioni e 20.000 adoratori allo stadio, non si schioderanno mai, spremento questa povera squadra fino all’ultima goccia!

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Finché non cominceranno la costruzione dello stadio neanche una rivoluzione li farà sloggiare, mettetevelo in testa…

marco
Ospite
marco

io spero che lo stadio ( anzi… centro commerciale con stadietto all’interno ) non venga fatto fare a loro… io sono dell’opinione che con quello te li tieni a vita e per generazioni.

Mauri
Ospite
Mauri

Corvino? Un incompetente che, infatti, faccio notare non ha mai vinto niente. Se compro giocatori a mazzi di 20, garantisco che anche io ne azzecco 1 o 2. Non ci posso credere che ancora qualcuno creda a questo faccendiere bollito!

Flamel
Ospite
Flamel

Faccendiere bollito? Per noi è un danno , ma per i due sciacalli no , gli permette , primo di incassare soldini, secondo fa’ si che la Fiorentina non superi zone alte pericolose per il portafoglio

Articolo precedenteFontana: “Veretout perfetto per il Napoli, può giocare ovunque”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI