Sondaggio FI.IT, classifica deludente per la Fiorentina colpa degli uomini mercato

76



Posizione deludente di classifica e rendimento sotto le attese per la Fiorentina. Secondo gli utenti di Fiorentina.it che hanno votato il sondaggio le maggiori responsabilità di questo andamento sono da imputare a chi ha allestito questa rosa:

76
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco
Ospite
marco

si…ma il sondaggio è fuorviante. PERCHE’ NON C’è LA PROPRIETA’ IN QUESTO SONDAGGIO ? Ovvio che la colpa ricada su chi ha comprato una caterva di scarsabubbole buoni per una bassa serie C…. ma questi “uomini mercato ” non è che hanno fatto come i lanzichenecchi… che sono arrivati, hanno ammazzato tutti e sono subentrati al posto di chi c’era. Qualcuno l’ha chiamati, anzi richiamati e riconfermati.

Brindisiviola
Ospite
Brindisiviola

Invece di fare gli eroi sui vari siti, cerchiamo di contestare duramente questa società senza sangue nelle vene e senza ambizioni. Sono solo dei freddi calcolatori. È inutile dare sfogo alle proprie delusioni sui social. Bisogna agire. Bisogna contestate duramente questa proprietà. Non possiamo accettare investimenti pari a zero e un monte ingaggi ridotto all’osso. Il mio intervento è rivolto alle associazioni tifosi. Non ci si può incontrare con la società e accettare tutte le loro chiacchiere senza batter ciglio. Rimpiango anche i vecchi tifosi della curva Fiesole. Prima, solo a sentirne parlare, si tremava….

Francesco
Ospite
Francesco

Concordo al 100%

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

concordo in pieno la tua tesi ma dopo l’atalanta lo stadio deve essere vuoto perchè non passiamo il turno

marco
Ospite
marco

sono ottimista su questo… comincio a vedere anche gente genuflessa che finalmente apre gli occhi…

Purple power forever
Ospite
Purple power forever

Contestare certo ma con Intelligenza con fair play e senza fare di ” tutto un’erba un sol fascio”. Non tutto e tutti possono essere accusati. Chiedere un cambiamento di rotta “radicale” è giusto comunque. Se serve sarebbe giusto fare ancora un incontro con la presenza stessa dei D. V.

Lollo
Ospite
Lollo

Il pesce puzza sempre dal foulard.

Enzurillo
Ospite
Enzurillo

Allora secondo alcuni se questa squadra si dava da allenare a Bep Guardiola avrebbe la stessa posizione in classifica? Ragazzi, vogliamo esser seri?

Daniele
Ospite
Daniele

Se la allenava Guardiola si sarebbe già dimesso dall’anno scorso sbugiardando i ciabatta e mandando affanc. il panza.

marco
Ospite
marco

guardiola ti faceva una pernacchia che ti mandava da amplifon. Ti diceva ” allenala te… che io devo andare a seminare il granturco “. Del resto uno appena più decente di Pioli come sousa te l’ha fatta lunga un anno e mezzo.

Sempreviola93
Tifoso
Amico di bucchioni

Colpa del club della bistecca, o dell’asado, come recentemente rinominato dal grande amico Enzo.

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

La Fiorentina è stata distrutta dagli appecorati pseudo tifosi LECCAVALLE!!!

VERGOGNATEVI ! !

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

E dai quattro sfigati dell’1926 che azzeccano solo figuracce…

marco
Ospite
marco

fatti assumere dalla tod’s… cercano personale.

La Florentia Viola Fa cagare. Via i Della Valle
Ospite
La Florentia Viola Fa cagare. Via i Della Valle

Via i ciabattine. Scandaloso che a Firenze non sia ancora scattata la contestazione. Forse è proprio vero: Firenze è definitivamente decaduta e merita il Florentia Viola.

Patcom
Tifoso
patcom

La colpa è solo del duo “I fratelli ciabatta”, avidi, micragnosi, ai quali della Fiorentina non importa nulla e venuti a Firenze solo per I loro affari. Sperare che se ne vadano è pura illusione, questi, finchè ci saranno plusvalenze da incassare a suon di milioni e 20.000 adoratori allo stadio, non si schioderanno mai, spremento questa povera squadra fino all’ultima goccia!

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Finché non cominceranno la costruzione dello stadio neanche una rivoluzione li farà sloggiare, mettetevelo in testa…

marco
Ospite
marco

io spero che lo stadio ( anzi… centro commerciale con stadietto all’interno ) non venga fatto fare a loro… io sono dell’opinione che con quello te li tieni a vita e per generazioni.

Mauri
Ospite
Mauri

Corvino? Un incompetente che, infatti, faccio notare non ha mai vinto niente. Se compro giocatori a mazzi di 20, garantisco che anche io ne azzecco 1 o 2. Non ci posso credere che ancora qualcuno creda a questo faccendiere bollito!

Flamel
Ospite
Flamel

Faccendiere bollito? Per noi è un danno , ma per i due sciacalli no , gli permette , primo di incassare soldini, secondo fa’ si che la Fiorentina non superi zone alte pericolose per il portafoglio

LEMAC
Ospite
LEMAC

Corvino è a posto, semmai l’incompetente è Freitas per non parlare di Gnigni. Metti un portafoglio gonfio a Corvino e poi vedi che squadra ti fa. Con Pradè la Fiorentina è andata meglio ma costui nn sa pescare tra i giovani. Allora concordo pienamente con quanti sostengono che la colpa è solo ed esclusivamente di don Diego il foulardone, uno che ha messo Corvino sempre in difficoltà con quei tanti paletti in fase di acquisti, mercati fatti solo ed esclusivamente di autofinanziamento, prestiti e scommesse. Se vogliamo vedere qualcosa di buono a Firenze devono mettersi in testa che bisogna anche… Leggi altro »

Albe47
Ospite
Albe47

Non e cosi Corvino si e fatto allungare il contratto con il patto che faceva guadagnare la proprieta
E INDEGNO PER LA PIAZZA DI FIRENZE

Claudio
Ospite
Claudio

Corvino ha preso un squadra, venduto per 140 milioni per prendere delle chiaviche incredibile. Ci manca un regista sapendo un anno prima che sarebbe andato. Non abbiamo un esterno basso decente, nemmeno un esterno alto (solo chiesa). Un solo centrocampista valido e gli altri sono da B. E dici che è un bravo DS? Ha speso 140 milioni per fare una squadra da 10 posto. Prade ne spese 20 per arrivare 4 in 4 anni consecutivi. Vedi tu

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Ancora con questi sondaggi quando tutti gli operatori di mercati e giornalisti di calcio, non al soldo di don Diego della fuffa-cioè quasi tutti i giornalai fiorentini…- sanno bene che la colpa dello sfascio viola è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di DON DIEGO DELLA FUFFA!!!!
Che per fortuna ci sta per lasciare….

Flamel
Ospite
Flamel

Ma speriamo tu dica il vero

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Fosse vero quello che dici

Daniele
Ospite
Daniele

Spero tu dica il vero

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Tranquilli….se non cede la Viola, ci “saluterà” comunque, così dicono dalle sue parti….

Rasputin
Ospite
Rasputin

La responsabilita’ maggiore e’ della proprieta quasi mai presente incapace di scegliere dirigenti competenti e solo attenta ai bilanci mi chiedo ma cosa sene fanno della fiorentina?

Lucaroma
Member
Lucaroma

Chiaro che i della valle sono responsabili..perché sostanzialmente noi siamo clienti e a loro della ac fiorentina..anzi per loro ancora florentia viola ..non frega nulla e l hanno usata solo per farsi riconoscere..dato che si sono sempre nascosti dietro brand con nomi “stranieri” tod’s..fay..hogan….e sono assolutamente responsabili di aver riaffidato il comparto tecnico ad un ….come humus corvino….che ha sbagliato tutto… prima e dopo prade ..buttando nel cesso decine e decine di milioni perché bisogna ricordarlo..comunque i milioni i fratelli li hanno messi..lui li ha bruciati..consapevolmente coi fratellini o no lo scopriremo…Ma comunque i fallimenti mihailovic Delio Rossi pioli sono… Leggi altro »

MAU 46
Ospite
MAU 46

Percentuale anche troppo benevola per gli uomini del mercato. Il 56% è poco. Si meritavano il 75% di negatività. Non ho in simpatia la Proprietà,ma voglio cercare di interpretare il suo rapporto con il calcio/Fiorentina. I Fratellini sono vissuti e vivono in un mondo lavorativo che con il calcio ci sta come il cavolo a merenda. Ditemi cosa hanno in comune il mondo della moda/lusso pieno di luce ,gusti estremi e ambienti patinati,con quello del calcio fatto di forza fisica,trappole e tattiche. Niente! Comunque la Proprietà affarista è, e conosce benissimo come si fa a fare soldi. Sfrutta l’occasione che… Leggi altro »

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Freitas lo scorso anno voleva dimettersi. Glielo hanno impedito. Chi? I DV. Quindi a loro va bene così. Il tuo post è molto bello e fino a qualche tempo fa la pensavo come te. Ma dopo essermi illuso per un po’, alla fine ho visto che le mie erano, appunto, illusioni. Loro, i proprietari, di fatto è come se non volessero andare oltre un certo limite (ho detto volessero, non potessero), perché per ora non hanno ottenuto ciò che avrebbero voluto e che forse gli avevano promesso. Sarò sempre pronto a ricredermi, ma giorno dopo giorno vedo solo peggioramenti. Chiesa,… Leggi altro »

MAU 46
Ospite
MAU 46

Siamo due tranquilli benpensanti e quindi come si fa a non andare d’accordo!!!
Del tuo discorso non condivido solo il fatto su Freitas. Non è stata la Proprietà a confermarlo,bensì Corvino a pretendere la sua conferma. Dove lo trova un altro servile Paggio Fernando che gli spolvera la strada davanti e sa parlare tre o quattro longue? Se non ha il traduttore e l’assistente chi lo capisce uno come lui che parla a stento uno stretto Vernolese?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

CI SONO DUE SOLI RESPONSABILI DI QUESTO SFASCIO
ED HANNO LO STESSO COGNOME

Sbao
Ospite
Sbao

Il problema non è uno solo ma un insieme di problemi: prendi un giocatore medio che non ha vinto nulla e come allenatore ha sempre fallito in ogni piazza con tattiche vecchie e un modo di fare calcio vetusto uniscilo ad un direttore che vuol sempre fare come c–o (pippp) gli pare a lui e quindi decide di fare un’altro campionato senza un terzino di ruolo (ma qui in realtà l’abbono perchè posso capire anche che si è deciso di avere Milenkovic e Laurinì) ma soprattutto ha avuto 2 anni per capire che il regista pernio della squadra insieme al… Leggi altro »

Sandokan
Member
Sandokan

A coloro che si lamentano perché nel sondaggio non è stata inserita la Società o la Proprietà, voglio far presente che la responsabilità è sempre e comunque della Società che ha scelto l’allenatore, gli uomini mercato ed i calciatori. Quando avrete capito questo, potrete esprimere il vostro voto serenamente interpretando il sondaggio in questo modo: la Società/proprietà ha sbagliato di più nello scegliere: A) Pioli B) Corvino C) I Calciatori. Buon voto a tutti

simo
Ospite
simo

la “colpa” principale è di chi mette i soldi, perché è colui che detta la linea da seguire…
quindi, o ne mette troppi pochi per gli obiettivi che vuole raggiungere, o non controlla bene come i suoi soldi vengono spesi.
l’allenatore, i giocatori e gli uomini mercato non li ho scelti io e nemmeno voi. li hanno scelti diego e gnigni, perché adv conta come il duedipiccheconbriscolacuori…

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Mi ero già espresso tempo fa su questo sondaggio e vedo che quasi all’unanimità siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda. Sì, in effetti resto molto deluso su l’ impostazione del sondaggio e sinceramente non riesco a capirne le ragioni. E’ vero che è ” insindacabile giudizio della redazione” ma una precisazione da parte vostra di Fiorentina.it mi sembrerebbe doverosa. Forse la linea editoriale è cambiata da qualche anno sopratutto su questo, il rapporto con gli utenti e fruitori del sito che poi sono il vostro pane quotidiano. Prima ogni tanto, qualche chiarimento veniva postato anche dalla Redazione e questo lo… Leggi altro »

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Semplice. Tutti i nuovi (sia i prestiti, che gli acquisti), tranne Muriel arrivato all’ultimo tuffo, hanno fallito. Qualcuno tipo Simeone al secondo anno, ha fallito.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

E chi li ha scelti gli uomini di mercato?
Coloro i quali non si è avuto il coraggio di inserirli nel sondaggio

lorenzo
Ospite
lorenzo

che sondaggio inutile, l’unica colpevole è la società….cioè i due fratellino foulardati

Leo
Ospite
Leo

Il vero colpevole è quello con 27 braccialetti.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Li tiene cosi il braccio pesa di piu e non arriva al pirtafoglio

Andrea
Ospite
Andrea

Il problema e’ sul nascere …. se non si ha un progetto credibile e un po ambizioso si sceglie Pioli, si sceglie Corvino e si investe su giovani o giocatori da potenziale inespresso …. chiaro che poi il risultato e’ un decimo posto se ti va male e ottavo se ti va bene ….

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Bravo Andrea,in poche parole hai detto tutto quel che c’è da dire.Qua si cercano le cause di una classifica che rispecchia esattamente quello che è la dimensione e le ambizioni di questa società.Per “mirare più in alto”ci vogliono tanti ma tanti soldini che nessuno ha intenzione di scucire per una piazza di medie dimensioni come Firenze.

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Riscrivo quello che avevo scritto all’inizio del sondaggio…..che non è stato accolto dalla Redazione e provovocato la quasi totale critica dei lettori. “Ma scusate, probabilmente credo che avrebbe senso inserire fra i responsabili della situazione anche la proprietà che ha indubbiamente fallito l’obbiettivo di far si che si creasse una rosa completa, ben assortita in tutti i ruoli con giocatori capaci d’interpretare il proprio ed evitando che si creassero le condizioni (largamente impiegate da Pioli) di dover effettuare numerosi cambi di ruolo aumentando evidentemente la confusione. La maggiore responsabilità è della proprietà (per definizione) e sta nella lacunosa scelta e… Leggi altro »

I' Ciofo
Ospite
I' Ciofo

Ah ah😂😂! Sondaggio tutto da ridere!

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Certo, da voi di Fiorentina.it MAI mi sarei aspettato un sondaggio così scorretto. Mi sembta una presa di giro verso tutti gli utenti a voi affezionati che vi apprezzano da sera alla mattina. La proprietà è UNA COMPONENTE importante, forse la più importante e allora perché l’avete glissata? Ma che avete paura che vi tolgono la diretta testuale? Voi siete liberi, altri in po’ meno perché altrimenti rischiano di venire tolti i diritti di trasmissione ma voi questo problema non lo avete. Mah….un clamoroso autogoal a mio parere.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Lo farete mai un sondaggio sui DV o avete paura di fare la fine di Prizio quando disse quello che pensava sui DV.?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

la seconda che hai detto…. l’è da un po’ e via che li pungolo…

il sindaco
Ospite
il sindaco

Fate un sondaggio sulle colpe dei DV ,
Qualcosa come ” Se siamo in questa mediocrita’ e’ colpa dei proprietari o degli addetti ai lavori?”
Mi pare sia dovuto ai tifosi esprimere ufficialmente il loro pensiero su questo argomento.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

tutti quelli che hanno un’azienda sanno che se le cose vanno male la colpa é sempre e solo di chi guida…. il problema è quello di sapere se secondo la proprietà le cose vanno male o bene !!!!

Francesco
Ospite
Francesco

mancava però l’opzione “DELLA VALLE”. Come mai?!…

Francesco
Ospite
Francesco

elementare, Watson…

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Ma elementare cosa leccavalle? I tuoi padroni sono esenti da colpe? Oppure sei tra quelli che crede che col nuovo stadio arriveranno i CR7 e gli scudetti? Vaia vaia….

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Sicuramente ha sbagliato anche Corvino e Co. ma la colpa e´ di chi lo ha assunto…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahahah!!!!! A parte il fatto che, come ho già precisato quando fu indetto questp ridicolo sondaggio,, solo una redazione smaccatamente leccavalliana avrebbe potuto NON inserire la voce “proprietà” fra le opzioni da votare, la maggiore colpa degli uomini di mercato è quella di non aver potuto fare le nozze con “pizza e fichi”.
Vi meritereste anche voi (e questa volta mi riferisco alla redazione e non ai leccasuole incalliti) Lotito e De Laurentiis!!!!!

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

È un sondaggio che può essere definito “paraculo”. Non importa chi ha vinto(si fa per dire), tra Pioli e gli uomini mercato. La percentuale più alta agli uomini mercato indica la scelta sbagliata da parte della proprietà. Il secondo posto di Pioli indica la scelta sbagliata da parte degli uomini mercato, che sono stati messi lì dalla proprietà. Sommando le due percentuali si arriva al 92%, che è la percentuale dei fratelli DV. Alla fine i conti tornano

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

👍👍👍👍👍Più o meno è come dici CLAUDIO.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Non c’è bisogno di essere, come dici tu” paraculi per non inserire la proprietà, mica siamo a rischio querela. Forse è una questione di accrediti? Boh, se fosse così allora inutile definirsi “liberi”, magari un pò di coerenza non guasterebbe.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

CANTERBURY, i fratellini permalosetti e prescritti hanno la querela facile. Forse come tu dici non esiste nessun pericolo di querela da parte degli INDEGNI nell’eventuale loro nominativo nel sondaggio, però, per “quieto vivere”, è sempre preferibile non esporsi più di tanto.
Gli INDEGNIs sono capaci di tutto. Con Prizio non l’hanno spuntata essendosi risolto il tutto in una bolla di sapone. Ma, a causa di quella ridicola querela promossa dai prescritti, il giornalista è stato fatto fuori da questo sito. E anche altri giornalisti suoi collaboratori hanno “tolto il disturbo”.

Silver
Ospite
Silver

Ben detto Claudio il tuo discorso è ineccepibile! Fermo restando il fatto che questa catena di responsabilità a scendere: proprietà, Corvino e Pioli riguarda soprattutto la scelta dell’allenatore un anno fa’ perche io penso con convinzione che la rosa dei giocatori come caratteristiche è più che discreta e, come tanti altri tifosi stiamo dicendo da tempo, credo che con un altro tecnico, non avremmo mancato gli obiettivi per due anni di seguito! Certamente per traguardi veramente ambiziosi questa “rosa” è da migliorare sensibilmente, ma per il 6°/7° posto e la vittoria in Coppa Italia era e resta più che sufficiente!… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Però gli “uomini di mercato” hanno speso una barca di quattrini per la Primavera e per ragazzi che nessuno fa mai giocare in prima squadra riempiendo la squadra titolare di mezze cartucce, lungodegenti o comunque reduci da infortuni importanti, prestiti con o senza diritto di riscatto. Altro difetto degli uomini di mercato è che comprano senza consultare l’allenatore su quelle che sono le sue esigenze e sui ruoli che gli serve di coprire. La conferma è data dal fatto che “certi acquisti” non giocano mai (Norgard, Dabo, Hamcko) con Pioli e precedentemente stessa storia con i vari Olivera, Cristoforo, Salcedo,… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

COLPA DEI DV!!!

Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

Assurdo dare la colpa agli uomini mercato. Ricordo che a chiusura mercato alla Viola è stato assegnato il voto più alto e che Corvino e Freitas i migliori e abili dirigenti. Certo nessuno immaginava che Pjaca desse questo rendimento e che i Gerson , Edimilson e Mirallas risultassero poco utili alla causa. L’unico errore da imputare agli uomini mercato è il mancato acquisto di un play di centrocampo di caratura.

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Nessuno immaginava, dici. Dunque: A) Pjaca-eravamo non pochi ad avere perplessità sul suo recupero fisico, visto che da un anno e mezzo arrancava, ultimamente in Germania; B) Gerson-la Roma aveva preso una sola (per dirla in romanesco, appunto), chi voleva sapere sapeva che ce l’avevano dato in prestito secco per vedere se poteva in qualche modo mettersi in mostra, ma speranza vana; C) Edimilson-era il classico prototipo del giocatore senza infamia e senza lode, infatti tale si è confermato; D) Mirallas-in passato ottimo giocatore, ma in caduta verticale da due-tre anni, l’ultimo dei quali ha svernato come un fantasma addirittura… Leggi altro »

Sandokan
Member
Sandokan

Con un allenatore come Gasperini chissà le cose come sarebbero andate. La Società dovrebbe capire che non ci sono allenatori per tutte le stagioni o allenatori per tutte le squadre. Probabilmente Mourinho o Ancelotti non farebbero meglio di Pioli con una rosa come la nostra e farebbero molto peggio di Gasperini all’Atalanta. Quando decidi di fare una squadra giovane hai bisogno di un allenatore che sappia valorizzare i giovani. Zeman, per esempio, era perfetto per il Foggia, così come Sarri per l’Empoli. Di Francesco della Roma non era lo stesso del Sassuolo.

Bebo
Ospite
Bebo

Esempio: se quelli dell’Atalanta son costati meno guadagnano meno e giocano meglio è colpa dei DV??????? Più che isteriche le “checche” mi sembrano stordite.
Sondaggio dei veri tifosi viola perfetto.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Te di calcio non ci capisci una sega. Squadra mal assortita nei ruoli la nostra.

paolo re
Ospite
paolo re

Beh….anche voi sostenitori (notare che non ho usato termini offensivi, tipo il classico “lecca”) non mi sembra stiate meglio. Pur di difendere l’indifendibile, vi fate certe arrampicate sugli specchi………

Bani Obeso
Ospite
Bani Obeso

Ti semplifico la cosa, ipotizzando tu abbia ragione su tutto: 1) Son costati meno i loro e guadagnano pure meno? Allora la colpa è di chi ha preso i nostri buttando via soldi: chi l’ha richiamato Pantaleo? Chi è che stipendia l’individuo che ha richiamato Pantaleo a Firenze? 2) Giocano meglio? Ok, chi ha chiamato Stefano e l’ha tenuto qui 2 anni? Di nuovo, chi stipendia ‘sta gente? Come mai son tutti “impuniti” e va tutto bene così? Se in un’azienda le vendite in un anno dimezzano il capo si fa sentire di solito o no, ci s’accontenta? Presa una… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Poveretto bebo, non ci arrivi proprio!

serpenti nelle tasche
Ospite
serpenti nelle tasche

quà nessuno è fesso… si salvano l’impegno dei singoli calciatori, il mediocre allenatore costretto ad improbabili invenzioni dovute ad una rosa monca, non si salvano gli uomini mercato con i prestiti e gli investimenti (pochi) falliti…ma se nel sondaggio ci fossero stati i VERI RESPONSABILI DELLO SFASCIO, CIOE’ I MARCHIGIANI vincevano a mani basse con percentuali oltre l’80-90%..

Hatuey
Tifoso
Hatuey

giusto! La gente capisce chi h ale vere colpe.

GameOver
Tifoso
Game Over

Per trovare la colpa seguire il link:
https://www.youtube.com/watch?v=WfqEylXZwsU

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Fatto. hahahaha

Articolo precedenteFontana: “Veretout perfetto per il Napoli, può giocare ovunque”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI