Sondaggio Fi.it: Cosa fare con Sportiello? Tifosi divisi sul suo eventuale riscatto

7



‘Cosa fare con Sportiello: riscatto sì o no?’. Questo aveva chiesto Fiorentina.it ai tifosi viola, tramite un sondaggio. Tifosi divisi, però, sul futuro del portiere della Fiorentina. Una leggera maggioranza propende per il ‘Sì’ (38%), mentre in tanti lo vorrebbero ancora a Firenze ma solo in caso di ‘sconto’ da parte dell’Atalanta (32%). Non pochi, invece, coloro che hanno risposto con un secco ‘No’ (30%), nel sondaggio votato da quasi 13 mila persone.

 

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Beppe
Ospite
Beppe

se si contano i si, sommati a quelli favorevoli ma che chiedono lo sconto (come se dallo sconto venisse loro qualcosa in tasca e men che meno investiti nella squadra..) sembra che non ci sia tutto questo bisogno di ripetere sondaggi scontatissimi…a meno che, invece, ci sia volontà di lasciarlo, giustificando con il fatto che una fetta di tifoseria è contraria…
secondo me se Dragoski avesse convinto sportiello era già con la valigia e i 5.5 mln rimanevano nelle tasche dei braccini…Quanto ai congiuntivi si parla di un italiano su 3 che viene insultato da certi commenti…capirai da che pulpito…

Il Duca
Ospite
Il Duca

questi sondaggi servono come l’acqua calda, solo per vedere come gira al tifoso medio ma certe decisioni societarie non ne sono certo influenzate – e ci mancherebbe! – , Corvino ha già detto che la stagione di Sportiello nel complesso è stata positiva, quindi…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Chi ha votato no è un ………. come chi vota per chi il signor “non imbrocco un congiuntivo”.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

No che non sono….semplicemente c è voto e pensiero libero……i raccomandati invece sono ……e moooolto

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Comunque apprezzo il fatto che al posto delle offese ci siano i puntini

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

Conta solo quello che decidono i tecnici. Noi tifosi contiamo meno di zero sulla campagna acquisti. Ci resta solo, nel caso non fossimo soddisfatti, di contestare più o meno civilmente o di non andare allo stadio. I sondaggi stanno a zero: sono gli addetti ai lavori, quelli veri ( cioè dipendenti della società e non i giornalai) ad esprimere giudizi sulle qualità di un calciatore e decidere se debba essere acquistato, riscattato o lasciato alla società di appartenenza. Tutto il resto serve per riempire pagine di…….nulla!

Luciano
Ospite
Luciano

Da riscattare anche perché con 6 m di euro un altro portiere buono non lo compri, il polacco in prestito a giocare Cerofolini secondo portiere

Articolo precedenteChiesa, il gol esterno manca da tre mesi. Saponara, caccia al 1° centro stagionale
Articolo successivoPioli e il ‘Piano B’: nove punti per ricominciare da giugno
CONDIVIDI