Sondaggio FI.IT: cosa ne pensate delle parole di Sousa su Bernardeschi?

113



Alla vigilia della sfida contro il Paok Salonicco mister Sousa è tornato a esaltere le qualità di Federico Bernardeschi, sottolineando ancora una volta che in futuro potrebbe andare a giocare in club con ambizioni più alte della Fiorentina. Il sondaggio di Fiorentina.it ci chiede se mister Sousa ha fatto bene a dire certe cose oppure non era il contesto giusto per fare certe affermazioni.

[playbuzz-item url=”//www.playbuzz.com/fiorentinait10/cosa-ne-pensate-delle-parole-di-sousa-su-bernardeschi” info=”false” shares=”true” comments=”false” recommend=”false”]

113
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Spippolo
Ospite
Spippolo

Io non voto.
L’opzione che voterei non c’è.

Braschi PierLuigi
Ospite
Braschi PierLuigi

Un Allenatore che fa queste dichiarazioni riflette la pochezza e l’indifferenza della proprietà. Se la pensa così perchè non si dimette? Come può restare a fare un lavoro con nessuna prospettiva?
I della valle perchè non intervengono?
Così si spiega la disaffezione crescente della tifoseria!
Come sei finita male Fiorentina!

POWERPURPLE54
Tifoso

Io sono dell’avviso che SOUSA ha sbagliato , punto!! NON DOVEVA E NON DEVONO RIPETERSI MAI PIU’ DICHIARAZIONI DEL GENERE. UN ALLENATORE SI DEVE LIMITARE A DARE SPIEGAZIONI E COMMENT AL MASSIMO I SULLA CONDIZIONE ATLETICA DEI GIOCATORI E DARE LA FORMAZIONE CHE GIOCHERà..Punto!!. L’Uscita..la sparata do SOUSA è STATA ASSOLUTAMENTE INOPPURTUNA.INAPPROPRIATA…IO VORREI USARE UN’AGGETTIVO PIU’ QUALIFICATIVO E DISPREGIATIVO..NEI CONFRONTI DI SOUSA ..MA NON LO DICO PERCHE’ ALTRIMENTI SAREI CENSURATO DAL WEBMASTER DI FI.IT..DUNQUE MI ASTENGO MA ..SAREBBE DA DIRGLI DU’ PAROLINE …MA COMUNQUE MI STUPISCE ALTRESI’ IL FATTO CHE , RIGUARDO AL SONDAGGIO..CI SIANO TIFOSI CHE DICONO IN UNA… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

Ha detto la verità farà come tutti gli altri

StelladellaVersilia\'72
Ospite
StelladellaVersilia\'72

Premessa: Sousa ha detto cose giuste e scontate ma ha sbagliato tempi e modi. Sostanza: E’ più grave quello che ha detto Sousa o quello che hanno fatto negli ultimi mercati (gennaio 2016 su tutti) i proprietari della Fiorentina? E’ più grave quello che ha detto Sousa o quanto affermò Cognigni circa il fatto che andare in C.L. sarebbe stato per le “casse viola” una mezza sciagura? Se ai DV interessasse non solo partecipare ma anche provare a vincere (basterebbe pure la Coppa del Nonno) il primo da licenziare in tronco sarebbe stato Mencucci, il secondo Cognigni e il terzo… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

Bravo e quello che sto scrivendo nei vari siti ,ma a nessuno piace leggere che il presidente possa dire alla squadra che non di possono vincere tutte le partite, ma per problemi di bilancio qualcuna bisogna perderla e altre pareggiare.

MARCO1075
Ospite
MARCO1075

Mamma mia quanto è falso e ipocrita il tifoso fiorentino!
Mai avrei pensato di appartenere ad una tifoseria di una bassezza simile!
Siete disgustosi.

Spippolo
Ospite
Spippolo

Applausi

luigi da moena
Ospite
luigi da moena

se vuole che lo caccino faccia come delio rossi tiri due schaffi a qualche giocatore in campo ed il resto viene da se

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

leccavalle scesi al 26%: o becca!!!

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Non vedo dove sia lo scandalo!!! Ma si sa che a Firenze è costume andare a trovare un motivo qualsiasi per fare polemica. Anche i cosidetti giornalai sportivi sono ormai più dediti allo scoop scandalistico che a vera e propria cronaca sportiva.Che si occupassero veramente di cose di calcio, della partita di stasera e di quella di Lunedi con l’Inter o di questioni tecmche oppure dei rinnovi dei contratti. Questi sono gli argomenti di cui si dovrebbero occupare. Invece lo fanno poco e spesso anche male. Infine che andassero a fare anche un pò di ripasso della lingua italiana che… Leggi altro »

dante
Ospite
dante

ma lo sapete che sousa fu mandato via dalla juventus perchè continuava ad andare agli allenamenti con la sua porsche in vece che con l’auto che a quei tempi veniva data dalla Fiat ai calciatori, con l’obbligo di usarla per gli impegni ufficiali. cosa volete pretendere da un presuntuoso simile che ha tenuto in un ruolo non suo bernardeschi pur di non cedere sulle sue convinzioni sbagliate?

Articolo precedenteBuche coperte da sabbia. Nonostante le rassicurazioni il Franchi non sta bene dopo il rugby
Articolo successivoPaok: Ivic pensa al 4-2-3-1 speculare ai viola. Fondamentale vincere per i greci
CONDIVIDI