SONDAGGIO FI.IT – Difficoltà in attacco: che fare?

30



Votate il nuovo sondaggio di Fiorentina.it che riguarda l’attacco gigliato

Qualcosa non funziona nell’attacco della Fiorentina. Salvo la goleada nella prima partita stagionale con il Chievo, i numeri dicono che gli attaccanti viola faticano a trovare la via del gol.

Sono 14 le reti messe a segno dalla Fiorentina, ma se escludiamo le sei marcature con il Chievo, ne restano 8 in 7 partite. Inoltre, solo cinque di questi 14 gol portano la firma dei vari Simeone, Pjaca e Chiesa.

In virtù di queste difficoltà dell’attacco, Fiorentina.it vi chiede: che fare per migliorare il rendimento sotto porta degli attaccanti? Continuare con Simeone unica punta oppure cambiare qualcosa? VOTATE!

 

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabio
Ospite
Fabio

Montiel dentro Pjaca fuori.

forzaviola66
Ospite
forzaviola66

Simeone è scarso. Cercarne uno migliore. Grazie

battistuta
Ospite
battistuta

quando gli avversari ti regalano una palla nella propria area di rigore, buttarla dentro e non sparare addosso al portiere.

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Portare più uomini in aria e affiancare simeone che da solo non può giocare. In generale squadra più compatta e uomini vicini che si aiutano perché i passaggi di 30 metri ne sbagliamo 2 su 3……SempreForzaViola

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Cara Redazione , non per godere delle disgrazie altrui, ma Il sole 24 ore di oggi riporta la notizia del bilancio della Roma , che, al 30.06.18 presenta una perdita di 25 mln ed una situazione debitoria di 220 mln pari al fatturato di un anno della società Ma dove vogliono andare ?

Albe47
Ospite
Albe47

Che fare ??
Semplicissimo. Pjaca in panca e Vlahovic (fortissimo) in campo con Simeone sulla destra
Pioli sveglia tanto non abbiamo nulla da perdere tanto vale tentare……..sempre a meta classifica arriviamo

Epicuro
Ospite
Epicuro

Montiel. Montiel. Montiel. Unico nella Viola che ha l’ultimo passaggio.

Joeph Goodman
Ospite
Joeph Goodman

Il compianto Nere Rocco, quando si accorgeva che un giocatore non centrava la porta lo metteva giorni interi a tirare in porta. Molti mancano dei “fondamentali” . Bastano poche reti fatte e si è campioni sotto tutti aspetti. Ma se non sai fare il tuo di mestiere ti impieghi da qualche parte???

pippo77
Ospite
pippo77

finchè si vorrà giocare a 3 davanti e poi 2 dei 3 devono fare i terzini si rimane con 1 solo la davanti e questo è oltremodo evidente a tutti tranne che a padre piolo. Ma non da quest’anno eh…
Cambiare interpreti, cambiare modulo… insomma datti una mossa pioli che hai rotto le OO di mettere sempre gli stessi allo stesso modo quando è chiaro che qualcosa non va!!!

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

talmente verissimo che sarebbe anche banale, ma come disse quel tizio, “predicatore che predichi nel deserto, se tu predichi per me gli è tempo perso”. quando qualcuno dicesse questo a chi di dovere, tapperebbe gli occhi e gli orecchi e incomincerebbe a dire a voce alta “badibadibadibadibadi ” finchè non hai smesso.

Francesco
Ospite
Francesco

Simeone una Pippa.

Articolo precedenteSemplici: “Italia? Abbiamo buone prospettive di risalita, alcuni giovani sono straordinari”
Articolo successivoBiraghi: “Peccato per il risultato ma la strada è giusta. In Polonia per vincere” (FOTO)
CONDIVIDI